ESONERATO ATZORI!!!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1429
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

La situazione è quella che è cioè altamente critica con una società allo sbando. Diego Zanin è un bravo ragazzo, lo avevo conosciuto quando giocava tra le nostre fila.Non era un fenomeno da calciatore ma si impegnava, non sembra dalle prime panchine neanche un grande allenatore e soprattutto non sembra in grado di salvarci da una probabile retrocessione.
Felicissimo ovviamente di essere smentito (magari con l'aiuto dell'esperto Gagliardi ci fa il miracolo)...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

reggino91 ha scritto:Atzori era l'unica speranza per salvarsi,con questo esonero siamo ufficialmente in serie C,è finita ragazzi è finita

Pensa come è vario il calcio e come appare diverso a tutti noi: per me era finita nel momento in cui lo ha richiamato
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

REGGIOVUNQUE ha scritto:
reggiocapoluogo ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:Diego Zanin

Esordisce da allenatore con la Sanvitese con cui raggiunge subito la finale play off di Serie D.

Dopo una seconda stagione in Friuli, nel 2007 viene ingaggiato dal Città di Jesolo con cui si qualifica ai play off. Il campionato successivo viene tuttavia esonerato dopo appena due partite.

Nel 2010 è alla guida del Treviso con cui bissa la vittoria di due campionati consecutivi (Serie D e Seconda Divisione), riportando la società biancoceleste nel calcio che conta dopo il fallimento avvenuto nell'estate del 2009.

Il 17 luglio 2012 viene nominato allenatore dell'Unione Venezia, squadra in cui aveva militato nel campionato di Serie C1 1990-1991; viene sollevato dall'incarico nel gennaio successivo, e sostituito da Stefano Sottili.



(da Wikipedia)
...la skeda del cv dice già tutto...un mediocre allenatore da lega pro (1°e 2°) e serie d...certo ke non ha il patentino x allenare in serie b...non ha mai trovato nessuna società con la faccia, la serietà e il fegato di affidargli la prima squadra...


oddio,se il prototipo di allenatore di serie B è Atzori,apposto stiamo.................. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non è nè atzoti, un fallito totale ed un fallimento dopo l'altro...neppure castori, mediocre mestierante da lega pro, e neppure zanin...rispekkia la volontà della società di riportarci in serie c dopo 20 anni...non venitemi a dire ke non era una retrocessione programmata...foti si dovrebbe vergognare di aver voluto strappare quei 3 mila abbonamenti x fare un pò di pila con i proclami di inizio stagione...mentiva sapendo di mentire... se vuoi vincere scegli un allenatore il cui cv parli da solo...senza esoneri dopo esoneri...risistemi la societàò con persone serie a coprire ogni settore nevralgico, nesci a pila senza paga da elemosina, non cerki di fottere gli altri xkè prima o poi se ne accorgono e non si fidano + giustamente, programmi non alla giornata, ma alungo termine...scusate, se sapeva cosa voleva dire programmazione non eravamo in questa situazione...x non parlare di tutti i casini ke ha combinato e degli imbrogli x i quali ha dovuto pagare la società con punti di penalizzazione...
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

evidentemente le diversità di vedute con atzori sul mercato hanno avuto il loro peso...non vuoe o non può spendere, prepariamoci alla smobilitazione sperando che riusciamo ad avere un futuro, chiaramente senza baffo.. :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goldenboy ha scritto:evidentemente le diversità di vedute con atzori sul mercato hanno avuto il loro peso...non vuoe o non può spendere, prepariamoci alla smobilitazione sperando che riusciamo ad avere un futuro, chiaramente senza baffo.. :salut


era illogico quello che chiedeva Atzori,secondo il mio punto di vista......


ora attendiamo x capire cosa veramente vuol fare questa società...dal mercato capiremo se ci credono realmente oppure no.......ma il cambio per me propende x il crederci.......
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

OronzoPugliese ha scritto:
reggiocapoluogo ha scritto:...purtroppo, ormai siamo alle comiche...ma come diversità di vedute?...l'ha quasi pregato di tornare, ha accettato, o ameno così sembrava, tutte le sue condizioni e dopo alcune settimane, foti si è ricordato ke non poteva accontentarlo?...

Non per voler sminuire l'attuale disastro e le responsabilità fotiane, ma magari nelle condizioni vi era anche quella di far rendere al meglio la squadra nelle cinque partite che mancavano fino alla sosta.

Probabilmente il fatto di aver trascorso un mese unicamente a parlare di mercato e di quanto la squadra fosse inadeguata non era il modo migliore di motivare i calciatori e rasserenare l'ambiente, e non credo rientrasse nei "patti"...
...scusami, concordo con te col fatto ke atzori non andasse rikiamato ad inizio dicembre...foti è allo sbando xkè adesso deve pagarlo fino a maggio-giugno,,,ma fissa prima se ne era andato senza voler essere pagato...potevi prendere un III allenatore diverso e + quotato, credibile e indicato.....e poi foti sapeva della considerazione ke atzori avesse della squadra già da agosto...certo non poteva pretendere ke a dicembre dicesse di avere una squadra da promozione diretta...forse foti gli aveva kiesto di non ribadirlo in ogni sede e momento e di non andare contro i comunicati ufficiali della società...ovvero, accettare qualsiasi scelta societaria senza fiatare dopo il calciomercatino dei saldi , mettersi a 90° e continuare a collezionare una sconfitta dopo l'altra con questa squadra di mentecatti...
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

reggiocapoluogo ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
reggiocapoluogo ha scritto:...purtroppo, ormai siamo alle comiche...ma come diversità di vedute?...l'ha quasi pregato di tornare, ha accettato, o ameno così sembrava, tutte le sue condizioni e dopo alcune settimane, foti si è ricordato ke non poteva accontentarlo?...

Non per voler sminuire l'attuale disastro e le responsabilità fotiane, ma magari nelle condizioni vi era anche quella di far rendere al meglio la squadra nelle cinque partite che mancavano fino alla sosta.

Probabilmente il fatto di aver trascorso un mese unicamente a parlare di mercato e di quanto la squadra fosse inadeguata non era il modo migliore di motivare i calciatori e rasserenare l'ambiente, e non credo rientrasse nei "patti"...
...scusami, concordo con te col fatto ke atzori non andasse rikiamato ad inizio dicembre...foti è allo sbando xkè adesso deve pagarlo fino a maggio-giugno,,,ma fissa prima se ne era andato senza voler essere pagato...potevi prendere un III allenatore diverso e + quotato, credibile e indicato.....e poi foti sapeva della considerazione ke atzori avesse della squadra già da agosto...certo non poteva pretendere ke a dicembre dicesse di avere una squadra da promozione diretta...forse foti gli aveva kiesto di non ribadirlo in ogni sede e momento e di non andare contro i comunicati ufficiali della società...ovvero, accettare qualsiasi scelta societaria senza fiatare dopo il calciomercatino dei saldi , mettersi a 90° e continuare a collezionare una sconfitta dopo l'altra con questa squadra di mentecatti...

Infatti ancora mi chiedo cosa diavolo lo abbia spinto a richiamarlo. Che poi lo debba pagare fino a giugno sono cazzi suoi
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

C'è modo e modo di retrocedere. Sicuramente retrocedere col gufo in panchina non è come farlo con il simpaticissimo Gagliardi, almeno le risate non mancheranno!
Cugghimundi i pupi, stamundi a casa..

PS: io l'11 uscirò a festeggiare con sciarpa amaranto al collo e birrozza in mano, e cu non voli mi SCIORBA! 8-)
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

uahuahuahuhau
auhauhuahuahu
foti ridicolo!!!!!
auhauhauhauhu

http://www.treccani.it/vocabolario/vaffanculo/
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

....e vi dirò di piu...

ora terrei anche Benassi.......
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Vista la resa sportiva ormai palese, perché non ritirare la squadra dal campionato?
Ci sarebbero sanzioni? Embè?! Tanto ormai Lega Pro o Dilettanti cambia poco per me, a me interessa la maglia amaranto e vederla sbeffeggiata e maltrattata da ora fino a fine campionato mi fa troppo male! Meglio sparire e ricominciare da zero!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5099
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Io mi fido molto di Franco Gagliardi, i pigghja a cauci nto culu e vedrete come sputeranno sangue in campo, ci salviamo!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma io non capisco questo vostro pessimismo a prescindere....


x me abbiamo piu possibilità di salvezza ora,che ieri........(anche se le percentuali secondo me rimanevano fino a ieri piu del 50%)
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

onlyamaranto ha scritto:Io mi fido molto di Franco Gagliardi, i pigghja a cauci nto culu e vedrete come sputeranno sangue in campo, ci salviamo!!!
quindi fammi capire questo signore che non conosco sinceramente prima non faceva parte della reggina?
perchè se prima vi faceva parte ,che ruolo aveva nel calciomercato?
perchè se ha qualche ruolo ai fini del calciomercato beh dovremmo dire anche grazie a lui per il "calciomercato" anche degli ultimi anni
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grilloparlanterc ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Io mi fido molto di Franco Gagliardi, i pigghja a cauci nto culu e vedrete come sputeranno sangue in campo, ci salviamo!!!
quindi fammi capire questo signore che non conosco sinceramente prima non faceva parte della reggina?
perchè se prima vi faceva parte ,che ruolo aveva nel calciomercato?
perchè se ha qualche ruolo ai fini del calciomercato beh dovremmo dire anche grazie a lui per il "calciomercato" anche degli ultimi anni

Grillo,aspe...


il capo osservatori non è detto che sia colui che va in giro x il mondo a cercare giocatori.......guarda pure chi dei nostri ragazzi va in prestito e cosi via...e poi penso venga in panchina,oltre x carisma(che ci vuole)ma solo perchè ha il patentino.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

sulla seconda mi hai illuminato
grazie
sulla cosa del caposervatori non ho capito
è lui?
se è o era capoosservatori dovrebbe essere il responsabile di questo e altri precedenti calciomercato no?
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grilloparlanterc ha scritto:sulla seconda mi hai illuminato
grazie
sulla cosa del caposervatori non ho capito
è lui?
se è o era capoosservatori dovrebbe essere il responsabile di questo e altri precedenti calciomercato no?


in una società normale,si.......qui si sa come vanno le cose.......... :salut

un capo osservatore può proporre giocatori,ma non è detto che venga ascoltato.......
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

e va be allora si dimette per non assumersi responsabilità su ciò che viene deciso no?
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grilloparlanterc ha scritto:e va be allora si dimette per non assumersi responsabilità su ciò che viene deciso no?

aspe...non sto capendo il tuo discorso.........
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

io sono capoosservatori
e dico per me vanno presi questo questo e questo ed invece si prendono altri o non tutti quelli che ho indicato dico
signori lascio a voi la responsabilità di questo calciomercato che non ho voluto io
e uno si dimette
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Rispondi