SERIE A: 2013/14

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Lilleuro ma scusa, tu mi chiedisti se ero ancora convinto che liajic ha sbagliato a scegliere la Roma.
Io ti ho risposto assolutamente si!!!
la Roma rimane la squadra che è, il primo posto di oggi non vale niente! I primi posti iniziano a a valere a fine novembre e poi a febbraio!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pellarorc ha scritto:Lilleuro ma scusa, tu mi chiedisti se ero ancora convinto che liajic ha sbagliato a scegliere la Roma.
No caro...facciamo così, ti riporto la domanda così evitiamo altri "fraintendimenti":
Lilleuro ha scritto:sei ancora convinto che Ljajic abbia sbagliato ad accettare la Roma a 200mila euro in più rispetto a quanto gli offriva il Milan?
La scelta era tra Roma e Milan, è inutile che mi parli della Juve o dell'Inter...ti sto chiedendo se, in base a quanto visto in queste prime giornate, sei ancora convinto che ha fatto male a preferire la Roma (con tanto di stipendio più alto) ai rossoneri

La domanda mi pare semplice :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Lilleuro ha scritto:
pellarorc ha scritto:Lilleuro ma scusa, tu mi chiedisti se ero ancora convinto che liajic ha sbagliato a scegliere la Roma.
No caro...facciamo così, ti riporto la domanda così evitiamo altri "fraintendimenti":
Lilleuro ha scritto:sei ancora convinto che Ljajic abbia sbagliato ad accettare la Roma a 200mila euro in più rispetto a quanto gli offriva il Milan?
La scelta era tra Roma e Milan, è inutile che mi parli della Juve o dell'Inter...ti sto chiedendo se, in base a quanto visto in queste prime giornate, sei ancora convinto che ha fatto male a preferire la Roma (con tanto di stipendio più alto) ai rossoneri

La domanda mi pare semplice :wink
la risposta pure è semplcie: assolutamente si.

Poi ti parlo di Juve e delle altre perchè la tua domanda è fatta per un preciso motivo. La roma è prima in classifica! e io ti dico che ljacic ha sbagliato perchè l'anno prossimo se gli andrà bene farà l'europa league!

Se la roma fosse stata ultima nn avresti posto la domanda. Ecco perchè ti ho risposto facendoti poi un discorso generale.

Ora ti faccio io una domanda: secondo te la Roma può veramente mantenere questi ritmi? La classifica non va vista da fine novembre in poi? Ogni anno nn c'è una squadra che parte sparata e poi muore? Vogliamo parlare dell'inter di stramaccioni che si è ritrovata al nono posto?
Ogni anno c'è un caso... e anche quest'anno ci sarà.

Naturalmente dobbiamo dare a Garcia il merito di quanto fatto fin'ora e io, bada bene, sono contentissimo che il campionato sia così animato! e son contento anche per gente come Totti, De Rossi che si meritano dopo anni di incazzature una bella squadra con la quale gioire.

Però....rimango della mia idea. La Roma arriverà alla fine al quarto posto. Magari lotterà fino alla fine ma Napoli e Juve hanno un altro passo nel ungo periodo. La LAzio e la Fiorentina miglioreranno. Basta guardare Hernanes come continua giocare! e pensare...che l'anno prima che arrivasse a Roma poteva sbarcare a milano! Ma il caro Adriano come altre volte pensò di rimandare l'acquisto.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pellarorc ha scritto:la risposta pure è semplcie: assolutamente si.

Poi ti parlo di Juve e delle altre perchè la tua domanda è fatta per un preciso motivo. La roma è prima in classifica! e io ti dico che ljacic ha sbagliato perchè l'anno prossimo se gli andrà bene farà l'europa league!

Se la roma fosse stata ultima nn avresti posto la domanda. Ecco perchè ti ho risposto facendoti poi un discorso generale.

Ora ti faccio io una domanda: secondo te la Roma può veramente mantenere questi ritmi? La classifica non va vista da fine novembre in poi? Ogni anno nn c'è una squadra che parte sparata e poi muore? Vogliamo parlare dell'inter di stramaccioni che si è ritrovata al nono posto?
Ogni anno c'è un caso... e anche quest'anno ci sarà.

Naturalmente dobbiamo dare a Garcia il merito di quanto fatto fin'ora e io, bada bene, sono contentissimo che il campionato sia così animato! e son contento anche per gente come Totti, De Rossi che si meritano dopo anni di incazzature una bella squadra con la quale gioire.

Però....rimango della mia idea. La Roma arriverà alla fine al quarto posto. Magari lotterà fino alla fine ma Napoli e Juve hanno un altro passo nel ungo periodo. La LAzio e la Fiorentina miglioreranno. Basta guardare Hernanes come continua giocare! e pensare...che l'anno prima che arrivasse a Roma poteva sbarcare a milano! Ma il caro Adriano come altre volte pensò di rimandare l'acquisto.
Tutti discorsi che hanno poco a che vedere con le domanda che ti ho fatto...a questo punto dico che non è un fatto di comprensione, tu non vuoi affrontare l'argomento, per cui ci giri intorno...ancora una volta mi parli di Juve, Lazio, Fiorentina, inter...e neanche una parola sul Milan. Ormai penso sia chiaro a tutti quello che pensi della Roma, di dove potrà arrivare e tutto il resto...ma la mia domanda non era "dove può arrivare la Roma?"

Che senso ha parlarmi della altre squadre, se Ljajic doveva andare al Milan? il dubbio era quello, ha fatto bene a preferire la Roma al Milan? Al Milan, non alla Juve o alla Fiorentina, al MILAN...cioè, se non vuoi rispondermi basta dirlo, me ne farò una ragione, ma almeno evita di pigliarmi per il culo :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Io non so dove può arrivare la Roma:ha ragione Pellaro, sono tanti i casi di squadre che partono sparate e poi crollano.Di sicuro abbiamo riacquistato credibilità: negli anni passati al nome Roma la gente si metteva a ridere, adesso siamo rispettati, ed è già tanto.
suonatore Jones

Andy ha scritto:Io non so dove può arrivare la Roma:ha ragione Pellaro, sono tanti i casi di squadre che partono sparate e poi crollano.Di sicuro abbiamo riacquistato credibilità: negli anni passati al nome Roma la gente si metteva a ridere, adesso siamo rispettati, ed è già tanto.
Secondo me, già oggi ci sarà un fisiologico stop (1-1, secondo me) in casa. Ma, a parte questo, siete una squadra solida, anche troppo. L'ho vista alcube volte e mi ha fatto una impressione ottima. E si lasci stare il fatto di aver avuto solo una partita impegnativa. L'ha vinta come tutte le altre: un primo tempo di contenimento e uno da ingiocabile. L'unica partita dove è andata sotto, ha rimontato prima della fine del tempo. Non sarà da scudetto (?), ma questo inizio qualcosa vorrà dire.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Non enfatizziamo...ma oggi gol con fuorigioco di 1 metro :lol:
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Ma che bella Roma :thumleft
...
suonatore Jones

l'avevo detto, io, che la roma avrebbe avuto un brutto stop in casa. :bash:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:Non enfatizziamo...ma oggi gol con fuorigioco di 1 metro :lol:
quello di oggi era + difficile però....brutto anche il fallo di immobile, da rosso pieno.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:Non enfatizziamo...ma oggi gol con fuorigioco di 1 metro :lol:
quello di oggi era + difficile però....brutto anche il fallo di immobile, da rosso pieno.
era facile anche questo e lo dico dopo aver visto il fermo immagine col guardalinee perfettamente in linea con l'ultimo difensore...sul rosso a immobile pienamente d'accordo, è stato un fallaccio

e intanto la Roma ne fa 5 al Bologna...partita fantastica stasera!
suonatore Jones

ho visto ora il "gol" di pogba (che mi ha segnato uno dei 4 gol al fantacalcio): :lol: :lol: :lol: :lol:

sono 6 partite (sei) che la roma vince spesso dilagando e comunque mai di misura (sempre almeno con 2 gol di scarto). non ha coppe, non ha pensieri e ha miglior attacco e migliori difesa. non ho visto tutte le partite, per quello che ho visto concede anche qualcosa. è solida dietro, molto buona a centrocampo e con diverse soluzioni in attacco (tranne il gioco aereo, che in futuro potrebbe costargli caro). non è da scudetto (ma magari...), ma la lotta per il secondo e terzo posto ha una concorrente agguerritissima e temibile.

e poi, diciamolo: 3 gol in 2 partite del "front-man" gervinho, l'uomo che si dribbla da solo, sono una vittoria superiore a qualsiasi derby e a qualsiasi striscia di 6 vittorie di fila.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:
Mave ha scritto:Non enfatizziamo...ma oggi gol con fuorigioco di 1 metro :lol:
quello di oggi era + difficile però....brutto anche il fallo di immobile, da rosso pieno.
era facile anche questo e lo dico dopo aver visto il fermo immagine col guardalinee perfettamente in linea con l'ultimo difensore...sul rosso a immobile pienamente d'accordo, è stato un fallaccio

e intanto la Roma ne fa 5 al Bologna...partita fantastica stasera!
l'azione si è sviluppata con molta + velocità, io per esempio non l'avevo notato, doveva segnalarlo ma non è come quello di verona, considerando anche che tevez è marcato .... la roma quest'anno è molto molto pericolosa, attendo solo di vedere come reagisce al primo stop, ma può lottare anche per lo scudetto assieme a juve e napoli che presto saranno affaticate dalla champions ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Chiaramente non era come quello di Verona, ma comunque il fuorigioco di Tevez era evidente e abbastanza semplice da vedere...non ci sono incroci veloci o dinamiche di difficile interpretazione, un guardalinee in linea non può non alzare la bandierina a mio parere

Detto questo, e nella speranza di non enfatizzare per non offendere Conte, la sostanza è che la Juve ha vinto le ultime due partite grazie ad evidenti errori dei guardalinee...sono 4 punti in più, a fine anno faremo il conto con il "contributo arbitrale" ricevuto dalle altre squadre e vedremo un pò :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:Chiaramente non era come quello di Verona, ma comunque il fuorigioco di Tevez era evidente e abbastanza semplice da vedere...non ci sono incroci veloci o dinamiche di difficile interpretazione, un guardalinee in linea non può non alzare la bandierina a mio parere

Detto questo, e nella speranza di non enfatizzare per non offendere Conte, la sostanza è che la Juve ha vinto le ultime due partite grazie ad evidenti errori dei guardalinee...sono 4 punti in più, a fine anno faremo il conto con il "contributo arbitrale" ricevuto dalle altre squadre e vedremo un pò :wink
permettimi ma è un ragionamento un po' forzato, col chievo poteva essere abbastanza complicato ribaltare nuovamente il punteggio e li è stato decisivo l'errore arbitrale ma ieri la juve ha dominato tenendo sempre il pallino del gioco e il gol prima o poi sarebbe arrivato....a maggior ragione se avesse avuto l'uomo in + per espulsione di immobile,molto facile da vedere (nel derby dell'anno scorso con l'uomo in + finì 3-0) ..... mi sembra ridicolo che al primo errore projuve(come l'anno scorso col catania che invece quando subì gli errori col milan minimizzò) parta la gogna mediatica....l'anno scorso il milan è stato portato in champions a suon di rigori e nessuno(fiorentina e montella esclusi) si è scandalizzato....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:permettimi ma è un ragionamento un po' forzato, col chievo poteva essere abbastanza complicato ribaltare nuovamente il punteggio e li è stato decisivo l'errore arbitrale ma ieri la juve ha dominato tenendo sempre il pallino del gioco e il gol prima o poi sarebbe arrivato....a maggior ragione se avesse avuto l'uomo in + per espulsione di immobile,molto facile da vedere (nel derby dell'anno scorso con l'uomo in + finì 3-0) ..... mi sembra ridicolo che al primo errore projuve(come l'anno scorso col catania che invece quando subì gli errori col milan minimizzò) parta la gogna mediatica....l'anno scorso il milan è stato portato in champions a suon di rigori e nessuno(fiorentina e montella esclusi) si è scandalizzato....
Ragionamento forzato? ma dove scusa? ieri nel prim tempo la Juve non è stata mai pericolosa, era una partita bloccata sullo 0-0, che il guardalinee ha sbloccato con quella decisione sbagliata...io non ci vedo niente di forzato, per me è stato un errore decisivo. Sul resto, scusa se te lo dico, ma tu ta canti e tu ta soni...io me ne frego della gogna mediatica, del Milan, del Catania e della Fiorentina...io ragiono con la mia testa e dico che la Juve in questo momento ha 4 punti in più di quelli che meriterebbe, la Fiorentina ne ha 2 in meno, il Chievo e il Torino uno

Adesso non è che devo autocensurarmi perchè c'è la gogna mediatica...chi se ne frega :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

parliamo anche del Verona va...ieri rigore assurdo e anche col Sassuolo sull'1-0 era stato negato un rigore sacrosanto ai neroverdi

e anche in B spesso venivano aiutati
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:parliamo anche del Verona va...ieri rigore assurdo e anche col Sassuolo sull'1-0 era stato negato un rigore sacrosanto ai neroverdi

e anche in B spesso venivano aiutati
E' vero, proprio ieri volevo scrivere due parole sui Mandorlini boys...mi pare che stanno ricevendo troppi aiuti, col Sassuolo tra l'altro non meritavano affatto la vittoria

Ovviamente passa solo che il Verona è la sorpresa del campionato, ma insomma...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Lilleuro ha scritto:
pellarorc ha scritto:la risposta pure è semplcie: assolutamente si.

Poi ti parlo di Juve e delle altre perchè la tua domanda è fatta per un preciso motivo. La roma è prima in classifica! e io ti dico che ljacic ha sbagliato perchè l'anno prossimo se gli andrà bene farà l'europa league!

Se la roma fosse stata ultima nn avresti posto la domanda. Ecco perchè ti ho risposto facendoti poi un discorso generale.

Ora ti faccio io una domanda: secondo te la Roma può veramente mantenere questi ritmi? La classifica non va vista da fine novembre in poi? Ogni anno nn c'è una squadra che parte sparata e poi muore? Vogliamo parlare dell'inter di stramaccioni che si è ritrovata al nono posto?
Ogni anno c'è un caso... e anche quest'anno ci sarà.

Naturalmente dobbiamo dare a Garcia il merito di quanto fatto fin'ora e io, bada bene, sono contentissimo che il campionato sia così animato! e son contento anche per gente come Totti, De Rossi che si meritano dopo anni di incazzature una bella squadra con la quale gioire.

Però....rimango della mia idea. La Roma arriverà alla fine al quarto posto. Magari lotterà fino alla fine ma Napoli e Juve hanno un altro passo nel ungo periodo. La LAzio e la Fiorentina miglioreranno. Basta guardare Hernanes come continua giocare! e pensare...che l'anno prima che arrivasse a Roma poteva sbarcare a milano! Ma il caro Adriano come altre volte pensò di rimandare l'acquisto.
Tutti discorsi che hanno poco a che vedere con le domanda che ti ho fatto...a questo punto dico che non è un fatto di comprensione, tu non vuoi affrontare l'argomento, per cui ci giri intorno...ancora una volta mi parli di Juve, Lazio, Fiorentina, inter...e neanche una parola sul Milan. Ormai penso sia chiaro a tutti quello che pensi della Roma, di dove potrà arrivare e tutto il resto...ma la mia domanda non era "dove può arrivare la Roma?"

Che senso ha parlarmi della altre squadre, se Ljajic doveva andare al Milan? il dubbio era quello, ha fatto bene a preferire la Roma al Milan? Al Milan, non alla Juve o alla Fiorentina, al MILAN...cioè, se non vuoi rispondermi basta dirlo, me ne farò una ragione, ma almeno evita di pigliarmi per il culo :D
o ma si scemu????

minchia ti rissi i siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ahhahahahahaha
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

fuorigioco della juve non chiamato???
ti amo campionato...perchè nn sei falsato...
e tuttu questo..nel nome dell'amore!!!
nel nome.....dell'amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Rispondi