L'EVOLUZIONE DELLA SPECIE: DAI PROFESSORI AI SAGGI

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

pab397 ha scritto:Il cosiddetto governissimo, per me, è una cosa assolutamente oscena e trovo vomitevole l'idea di un accordo tra PD e PDL, anche se si levassero di torno sia Bersani che Berlusconi. Senza Bersani, il PD non diventerà di colpo simpatico agli altri, mentre il PDL, anche senza Berlusconi, resta una roba indecente.
Fermo restando che il M5S non darà la fiducia a nessuno, l'unica possibilità è un governo di transizione che trovi il modo di fare una legge elettorale decente per andare di nuovo a votare, ma anche questo non sarà facile. Ognuno vorrà fare la legge che più gli conviene. E se conviene all'uno, non converrà all'altro.
La politica da noi è vissuta da tifosi (e questo forum ne è testimone), ma anche gli utras stanno vivendo momenti di imbarazzo, ora che si son resi conto che, in queste elezioni, non ha vinto proprio nessuno.
Vedi che pd e pdl hanno governato insieme l'ultimo anno e mezzo,con risultati disastrosi.Magari l'idea sarà per te vomitole,ma non è scontato che un'alleanza di questo genere non si faccia.La lega,a quanto si dice,molto probabilmente darà l'appoggio al pd.Vedremo se lo farà anche il pdl.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

_naka ha scritto:
Regmi ha scritto:
Un po scrivi che il M5S non deve fare accordi con nessuno e un po dici che si deve accordare con tutti.
Un po scrivi che degli otto punti (defunti?) presentati da Bersani solo due non ti vanno bene e poi dici nessuno.
Ma che stai a dì? ...senti a me, spostati sul balcone che da li la visuale è più ampia. :lol:

Non è tempo di caddaruni a mio avviso.
...Come nemmeno quello dei dilettanti allo sbaraglio.
Il Parlamento è ampiamente rinnovato e all'interno dello stesso ci sono uomini che, se solo si realizzasse che il tempo della campagna elettorale è da sostituire con quello delle assunzioni di responsabilità, sono stati eletti da cittadini che in comune hanno tantissime cose e che vogliono fatti. Ora!
In primis, come tu accennavi, la mai risolta questione morale che sottointende una politica come un servizio da offrire e non come un mestiere o, peggio me sento, un mezzo per arricchirsi e tutelare i propri interessi come accaduto nell'ultimo ventennio.
Quale parte politica ha perseguito tale via con successo, determinandone lo squallore della società in cui viviamo, non te la dico in quanto suppongo che dalla privilegita posizione che occupi (la finestra) tu abbia avuto modo di certificarlo autonomamente.

Detto ciò, al netto delle dovute eccezioni il continuare a mettere sullo stesso piano due "pianeti" totalmente diversi in termini di storia politica e di sensibilità verso quei temi, di certo non aiuta oltre che non veritiero.
Indi tutti al voto con probabile ritorno in sella del cdx o altro stallo ...e addio ai tanti sogni di gloria e ai miloni buttati nel water per rifarle.
non è tempo di pd + m5s, dovete capire che berlusconi è ancora vivo ed è a causa del centrosinistra che gli ha concesso tutto e non lo ha mai sconfitto in tutto questo tempo di malgoverno... napolitano l'ha detto chiaramente, devono collaborare tutti per il paese .... fate un passo indietro e siate responsabili in quanto l'incarico di governo è stato dato a voi...basta parole, + fatti.
ps 1)per me il m5s nn deve dare la fiducia al pd assolutamente, ma in caso di governissimo deve collaborare come tutti gli altri...
2) gli 8 punti di bersani non sono assolutamente soddisfacenti (per avere l'appoggio dei grillini basterebbe rinunciare a tav e rimborsi elettorali, easy no?)

ps2 ancora vorrei capire come pensi si debba uscire da questa situazione di stallo..... alleandoti con il movimento che hai insultato per tutta la campagna elettorale dandogli del fascista e populista?? e quindi dando la colpa a loro se non riuscite a fare un governo?
Continuo solamente (oltre non è cosa) a pensare che, oggettivamente e a condizione che non ci sia nebbia naturale o provocata dai lacrimogeni,
dalla comoda finestra si ha una bella visuale.
Mi susciti invidia in quanto ti ha pure permesso di vedere che, in campagna elettorale, il nuovo comico ha ricevuto solo sonori schiaffi in pieno volto e, per di più, porgendo l'altra guancia....Non è che riesci a ricavare un piccolo spazio anche per me? Anche in piedi mi accontenterei. :lol:

Ripeto: la campagna elettorale è finita da un pezzo e sulla sola lotta alla casta e agli sprechi
sul mettere al centro del dibattito politico temi che su cui si vuole l'esclusività della rappresentanza
il Paese non ci vive.
Sveglia cribbio!!

Oltre a rivendicare la guida del governo pur essendo minoranza, che nomi propone il M5S?
Proviamo ad alzare lo sguardo e guardiamo la realtà in faccia:
oggi chi sono i candidati a guidare il Governo, i Ministri dell’economia e degli esteri tanto per fare degli esempi?
Qualcuno li conosce? Oltre a qualche esperto in cefali telefonici, assorbenti, microchip sottocutanei e roba "gaiosa" chi c'è?
N E S S U N O.
Lo testimonia anche il fatto che agli eletti (la loro crema) gli è stato impedito pure di aprire bocca.
Ossia buoni per rappresentarci ma deleteri finanche nel presentarsi agli elettori.
Anche a quelli potenziali!

PS –Con circospezione mi son guardato in giro per verificare se intorno a me ci fosse qualcuno e... non ho visto nessuno.
Dovete chi?
Piuttosto trovo che l'usare il plurale (non è la prima volta) anche quando non serve, è una "deviazione" intellettuale che in tanti hanno. In particolar modo i seguaci del puttaniere, anch'essi maestri ad honorem di caddara, che affermi di essere non degno di considerazione alcuna.
E se due indizi incominciano a essere una prova....stai a vedere che…sotto sotto :mrgreen:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

reggino ha scritto:
pab397 ha scritto:Il cosiddetto governissimo, per me, è una cosa assolutamente oscena e trovo vomitevole l'idea di un accordo tra PD e PDL, anche se si levassero di torno sia Bersani che Berlusconi. Senza Bersani, il PD non diventerà di colpo simpatico agli altri, mentre il PDL, anche senza Berlusconi, resta una roba indecente.
Fermo restando che il M5S non darà la fiducia a nessuno, l'unica possibilità è un governo di transizione che trovi il modo di fare una legge elettorale decente per andare di nuovo a votare, ma anche questo non sarà facile. Ognuno vorrà fare la legge che più gli conviene. E se conviene all'uno, non converrà all'altro.
La politica da noi è vissuta da tifosi (e questo forum ne è testimone), ma anche gli utras stanno vivendo momenti di imbarazzo, ora che si son resi conto che, in queste elezioni, non ha vinto proprio nessuno.
Vedi che pd e pdl hanno governato insieme l'ultimo anno e mezzo,con risultati disastrosi.Magari l'idea sarà per te vomitole,ma non è scontato che un'alleanza di questo genere non si faccia.La lega,a quanto si dice,molto probabilmente darà l'appoggio al pd.Vedremo se lo farà anche il pdl.
Pd e Pdl hanno dato la fiducia al governo Monti, dove non c'era nessun esponente dell'una e dell'altra sponda. Non è esattamente la stessa cosa di governare insieme. Io non ho detto che non si faranno i pastrocchi di cui parli tu. Sinceramente non ho nessuna certezza sul fatto che si faranno o meno, dico che li trovo vomitevoli.
Pdl e Lega potrebbero dare l'appoggio a Bersani'? A quale prezzo? Se ci si pensa c'è da rabbrividire
Ultima modifica di pab397 il 23/03/2013, 18:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

regmi mi fai solo ridere ormai, contenuti francamente 0 .... sempre e solo a parlare del m5s (mai autocritica, il pd è bello e puro), piuttosto (parlando di nomi, anche se i nomi francamente a me non interessano in questa situazione)ti sei chiesto come mai alla camera e al senato la tua coalizione ha ripiegato su boldrini e grasso ?? franceschini e la bindi non li vuole manco il water.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

reggino ha scritto:
pab397 ha scritto:Il cosiddetto governissimo, per me, è una cosa assolutamente oscena e trovo vomitevole l'idea di un accordo tra PD e PDL, anche se si levassero di torno sia Bersani che Berlusconi. Senza Bersani, il PD non diventerà di colpo simpatico agli altri, mentre il PDL, anche senza Berlusconi, resta una roba indecente.
Fermo restando che il M5S non darà la fiducia a nessuno, l'unica possibilità è un governo di transizione che trovi il modo di fare una legge elettorale decente per andare di nuovo a votare, ma anche questo non sarà facile. Ognuno vorrà fare la legge che più gli conviene. E se conviene all'uno, non converrà all'altro.
La politica da noi è vissuta da tifosi (e questo forum ne è testimone), ma anche gli utras stanno vivendo momenti di imbarazzo, ora che si son resi conto che, in queste elezioni, non ha vinto proprio nessuno.
Vedi che pd e pdl hanno governato insieme l'ultimo anno e mezzo,con risultati disastrosi.Magari l'idea sarà per te vomitole,ma non è scontato che un'alleanza di questo genere non si faccia.La lega,a quanto si dice,molto probabilmente darà l'appoggio al pd.Vedremo se lo farà anche il pdl.
Capisco che la distinzione non è semplice da cogliere
come anche comprendo che il saper girare il mestolo non richiede grandi professionalità,
tuttavia mi cimento lo stesso.

Governare è cosa leggermente diversa dall'appoggiare un governo nato in quel dato momento e per le motivazioni note a tutti.
Come anche l'accostare un Sindacalista a un politico e/o governante è pratica assimilabile al voler mettere insieme le cozze con il parmigiano.
Ad alcuni piace, i buongusati lo sconsigliano vivamente.

Per il futuro, e per quanto mi riguarda improbabile, governo Bersani staremo a vedere.
Il giro sulla "giostra", dovuto dai numeri usciti dalle urne, è previsto dalla nostra bellissima Carta ma non credo riesca ad andare oltre.
Il suo orizzonte politico è arrivato al capolinea.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

pab397 ha scritto:[quote

[size=150]
Pd e Pdl hanno dato la fiducia al governo Monti
, dove non c'era nessun esponente dell'una e dell'altra sponda[/size]. Non è esattamente la stessa cosa di governare insieme. Io non ho detto che non si faranno i pastrocchi di cui parli tu. Sinceramente non ho nessuna certezza sul fatto che si faranno o meno, dico che li trovo vomitevoli.
Pdl e Lega potrebbero dare l'appoggio a Bersani'? A quale prezzo? Se ci si pensa c'è da rabbrividire :S
Come si dice da noi, rrutta pi' rrutta ...
Insieme hanno fatto nascere il governo monti,gli hanno dato una cinquantina di fiducie,ed entrambi lo hanno mandato e tenuto al potere fino a ieri,ed hanno votato i suoi stessi provvedimenti.In sostanza hanno governato insieme.Hanno condiviso un progetto comune e l'hanno portato avanti.E poi non sono neanche d'accordo che non ci fossero in quel governo uomini vicino all'uno e all'altro partito.Per esempio polillo ieri ha dichiarato che è stato sottosegretario all'economia grazie a cicchitto,per non parlare di catricalà di cui è nota la sua vicinanza al pdl.Io spero che alla luce dell'ultima esperianza un governo pd-pdl non si faccia,ma vista quanto accaduto negli ultimi anni,non lo escludo,da chi ha fatto con berlusconi patti della crostata,bicamerali e governi monti(ritenuto fallimentare dalla stessa fornero),non mi aspetto nulla di buono.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

_naka ha scritto:regmi mi fai solo ridere ormai, contenuti francamente 0 .... sempre e solo a parlare del m5s (mai autocritica, il pd è bello e puro), piuttosto (parlando di nomi, anche se i nomi francamente a me non interessano in questa situazione)ti sei chiesto come mai alla camera e al senato la tua coalizione ha ripiegato su boldrini e grasso ?? franceschini e la bindi non li vuole manco il water.
Contenuti?
Effettivamente non ne ho messi tanto è vero che prima, e non a caso,
ho scritto "(oltre non è cosa)" con la certezza che la tua acutezza avrebbe colto anche quello :lol:
Cmq provvedo subito; al momento stanno 2 a 0 per Grillo che continua a dare spettacolo per la gioia della festante curva composta, per lo più, dai ragazzi dell'oratorio.


Io ho anche visto chi erano gli altri candidati.
Tu no?
e perchè eventualmente se è lecito?

PS- stai a vedere che il corteo, prima che arrivasse dove noi sappiamo, è stato disperso dalle forze dell'ordine e non hai avuto modo di vederli sfilare. :fifi:
Ultima modifica di Regmi il 23/03/2013, 19:03, modificato 2 volte in totale.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:regmi mi fai solo ridere ormai, contenuti francamente 0 .... sempre e solo a parlare del m5s (mai autocritica, il pd è bello e puro), piuttosto (parlando di nomi, anche se i nomi francamente a me non interessano in questa situazione)ti sei chiesto come mai alla camera e al senato la tua coalizione ha ripiegato su boldrini e grasso ?? franceschini e la bindi non li vuole manco il water.
Il pd è il partito più schifoso che ci sia in italia,ha salvato il culo per vent'anni a berlusconi,anzichè contrastarlo,c'è il famoso discorso di violante del 2003 fatto in parlamento in cui in cinque minuti dice tutto,e lo scorso anno lo ha fatto in modo plateale,sostenendo assieme al pdl un governo monti,anzichè andare al voto e dare il colpo di grazia a berlusconi.E poi vengono pure a fare la morale.Sono collusi fino al midollo col pdl,ma dai...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Regmi ha scritto:
_naka ha scritto:regmi mi fai solo ridere ormai, contenuti francamente 0 .... sempre e solo a parlare del m5s (mai autocritica, il pd è bello e puro), piuttosto (parlando di nomi, anche se i nomi francamente a me non interessano in questa situazione)ti sei chiesto come mai alla camera e al senato la tua coalizione ha ripiegato su boldrini e grasso ?? franceschini e la bindi non li vuole manco il water.
Contenuti?
Effettivamente non ne ho messi tanto è vero che prima, e non a caso,
ho scritto "(oltre non è cosa)" con la certezza che la tua acutezza avrebbe colto anche quello :lol:
Cmq provvedo subito; al momento stanno 2 a 0 per Grillo che continua a dare spettacolo per la gioia della festante curva composta, per lo più, dai ragazzi dell'oratorio.


Io ho anche visto chi erano gli altri candidati.
Tu no?
e perchè eventualmente se è lecito?

PS- stai a vedere che il corteo, prima che arrivasse dove noi sappiamo, è stato disperso dalle forze dell'ordine e non hai avuto modo di vederli sfilare. :fifi:
io ho votato a rc, e guardando quel cartellone che appendono fuori dalle sezioni elettorali ho visto 2 nomi nella lista pd : Bindi e Minniti (nel pdl nientepocodimeno che scilipoti asdasd )... mi sono solo vergognato nel leggerli quei nomi....ma d'altronde credo che lo stesso ragionamento l'abbiano fatto milioni di persone....siamo tutti coglioni vero ? meno male che ci sei tu che hai tutte le verità e tutte le risposte, se non ci fossi tu guarda saremmo in una crisi spaventosa senza vie d'uscite..... continua pure a parlare del m5s, avete trovato dopo berlusconi un altro personaggio con cui sfogarvi...del resto non riuscendo a fare nulla a qualcosa dovete pure attaccarvi (il plurale è per il partito che ti rappresenta)....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggino ha scritto:
_naka ha scritto:regmi mi fai solo ridere ormai, contenuti francamente 0 .... sempre e solo a parlare del m5s (mai autocritica, il pd è bello e puro), piuttosto (parlando di nomi, anche se i nomi francamente a me non interessano in questa situazione)ti sei chiesto come mai alla camera e al senato la tua coalizione ha ripiegato su boldrini e grasso ?? franceschini e la bindi non li vuole manco il water.
Il pd è il partito più schifoso che ci sia in italia,ha salvato il culo per vent'anni a berlusconi,anzichè contrastarlo,c'è il famoso discorso di violante del 2003 fatto in parlamento in cui in cinque minuti dice tutto,e lo scorso anno lo ha fatto in modo plateale,sostenendo assieme al pdl un governo monti,anzichè andare al voto e dare il colpo di grazia a berlusconi.E poi vengono pure a fare la morale.Sono collusi fino al midollo col pdl,ma dai...
concordo, fanno vomitare...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:[quote

io ho votato a rc, e guardando quel cartellone che appendono fuori dalle sezioni elettorali ho visto 2 nomi nella lista pd : Bindi e Minniti (nel pdl nientepocodimeno che scilipoti asdasd )... mi sono solo vergognato nel leggerli quei nomi....ma d'altronde credo che lo stesso ragionamento l'abbiano fatto milioni di persone....siamo tutti coglioni vero ? meno male che ci sei tu che hai tutte le verità e tutte le risposte, se non ci fossi tu guarda saremmo in una crisi spaventosa senza vie d'uscite..... continua pure a parlare del m5s, avete trovato dopo berlusconi un altro personaggio con cui sfogarvi...del resto non riuscendo a fare nulla a qualcosa dovete pure attaccarvi (il plurale è per il partito che ti rappresenta)....
ma se con berlusconi mangiano crostate e caffè la mattina a casa dello zio di baby letta e del pesce a cena nella sua villa.Fingono di odiarlo,in realtà il papy lo adorano,c'è persino chi pubblica libri nella sua casa editrice.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

_naka ha scritto:
Regmi ha scritto:
_naka ha scritto:regmi mi fai solo ridere ormai, contenuti francamente 0 .... sempre e solo a parlare del m5s (mai autocritica, il pd è bello e puro), piuttosto (parlando di nomi, anche se i nomi francamente a me non interessano in questa situazione)ti sei chiesto come mai alla camera e al senato la tua coalizione ha ripiegato su boldrini e grasso ?? franceschini e la bindi non li vuole manco il water.
Contenuti?
Effettivamente non ne ho messi tanto è vero che prima, e non a caso,
ho scritto "(oltre non è cosa)" con la certezza che la tua acutezza avrebbe colto anche quello :lol:
Cmq provvedo subito; al momento stanno 2 a 0 per Grillo che continua a dare spettacolo per la gioia della festante curva composta, per lo più, dai ragazzi dell'oratorio.


Io ho anche visto chi erano gli altri candidati.
Tu no?
e perchè eventualmente se è lecito?

PS- stai a vedere che il corteo, prima che arrivasse dove noi sappiamo, è stato disperso dalle forze dell'ordine e non hai avuto modo di vederli sfilare. :fifi:
io ho votato a rc, e guardando quel cartellone che appendono fuori dalle sezioni elettorali ho visto 2 nomi nella lista pd : Bindi e Minniti (nel pdl nientepocodimeno che scilipoti asdasd )... mi sono solo vergognato nel leggerli quei nomi....ma d'altronde credo che lo stesso ragionamento l'abbiano fatto milioni di persone....siamo tutti coglioni vero ? meno male che ci sei tu che hai tutte le verità e tutte le risposte, se non ci fossi tu guarda saremmo in una crisi spaventosa senza vie d'uscite..... continua pure a parlare del m5s, avete trovato dopo berlusconi un altro personaggio con cui sfogarvi...del resto non riuscendo a fare nulla a qualcosa dovete pure attaccarvi (il plurale è per il partito che ti rappresenta)....
Effettivamente hai ragione. Te lo riconosco pubblicamente.
La Bindi e Minniti sono due notissimi delinquenti le cui facce stanno appese nell'ufficio dello sceriffo di contea
e solo per questo li ho votati con convinzione.
Certo, se ti dovessi chiedere (ma so che no lo farai) perchè non Scilipoti considerando che sono uguali uguali, ma proprio come due gocce d'acqua,
ti specifico che l'ho escluso poichè grida poco rispetto a loro.

Tu i tuoi li conosci o, anche qui, i nomi non sono in cima al tuo intermittente orizzonte ?
Se vuoi, considerando che te ne sei innamorato perdutamente, trovo e posto le presentazioni fatte sul webbe
e vedrai che troverai conferma della scelta.
Non ne dubito.

Non so se tu ti ritenga appellabile con quell'aggettivo, quello che so e che mi è già stato meritatamente rivolto da tempo.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

caro regmi non ho bisogno di conoscere i "miei" ....conosco bene i tuoi e gli altri e mi fanno davvero schifo(pur di piazzare la bindi in parlamento l'avete candidata in calabria, siete senza vergogna.)
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

_naka ha scritto:caro regmi non ho bisogno di conoscere i "miei" ....conosco bene i tuoi e gli altri e mi fanno davvero schifo(pur di piazzare la bindi in parlamento l'avete candidata in calabria, siete senza vergogna.)
"(oltre non è cosa)"
Grazie per l'ulteriore conferma.

Mi fai moriri. :lol:
:salut
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2341
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

reggino ha scritto:
mohammed ha scritto:[quote


Complimenti sei migliorato sei stato capace di dire tutto il contrario di tutto significare nulla e compiacertene pure.
ma sai stare sul forum senza versare continuamente livore e astio nei confronti degli utenti??tranquillizzati,su,vedrai che alla prossima tornata,cioè tra pochi mesi,grillo si sgonfia,e riavremo gli statisti che hanno governato fino ad ora.Capisco che il

colpo che hai accusato è stato tremendo,però puoi metterci la mano sul fuoco che non governeranno mai,quindi stai tranquillo,fai un bel respiro,e fai finta che queste elezioni non ci sono state.Vedrai che ti sentirai meglio.
:salut
Non so perché dici questo, io mi diverto un sacco e tu sei una delle fonti maggiori di divertimento
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Regmi ha scritto:
_naka ha scritto:caro regmi non ho bisogno di conoscere i "miei" ....conosco bene i tuoi e gli altri e mi fanno davvero schifo(pur di piazzare la bindi in parlamento l'avete candidata in calabria, siete senza vergogna.)
"(oltre non è cosa)"
Grazie per l'ulteriore conferma.

Mi fai moriri. :lol:
:salut
anche tu :mrgreen: ...in tutte le sezioni, anche in quella della formula1...forza nando :salut
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

_naka ha scritto:
Regmi ha scritto:
_naka ha scritto:caro regmi non ho bisogno di conoscere i "miei" ....conosco bene i tuoi e gli altri e mi fanno davvero schifo(pur di piazzare la bindi in parlamento l'avete candidata in calabria, siete senza vergogna.)
"(oltre non è cosa)"
Grazie per l'ulteriore conferma.

Mi fai moriri. :lol:
:salut
anche tu :mrgreen: ...in tutte le sezioni, anche in quella della formula1...forza nando :salut
Detto in tutta sincerità, mi susciti un forte sentimento d'invidia e il perchè non te lo dico.

Spero solo che almeno questo ti appaia come un contenuto.
:wink
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Regmi, ma quando tu e ... non so chi altri, vi siete riuniti ed avete candidato la Bindi, perchè non mi hai chiamato? :lol:
Questa storia del "voi", che ebbeessere una banalizzazione del pensiero altrui, prima dava molto fastidio ed io avevo anche scritto che l'avrei vietato da regolamento, in realtà ora sta diventando ridicola.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

pab397 ha scritto:Regmi, ma quando tu e ... non so chi altri, vi siete riuniti ed avete candidato la Bindi, perchè non mi hai chiamato? :lol:
Questa storia del "voi", che ebbeessere una banalizzazione del pensiero altrui, prima dava molto fastidio ed io avevo anche scritto che l'avrei vietato da regolamento, in realtà ora sta diventando ridicola.
...e nel solito e ancestrale solco dell'incapacità di elaborare un benchè minimo pensiero in modo autonomo.
Sono sempre lì ad aspettare che un messia gli imbocchi il verbo. L'unico e incontrovertibile in questo Paese di ....

PS- Probabilmente a tua insaputa, ma ti assicuro che c'eri. :wink
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Rispondi