FantaRegginaLife - Organizzazione e Regole

Sezione a statuto speciale...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Otto Grunf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 102
Iscritto il: 23/05/2011, 11:52

NinoMed ha scritto:hai provato a fare un logout e poi rifare il login?
al momento a me funziona tutto correttamente.
:okok: Adesso, da un altro pc, è tutto ok! Grazie
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Bud ha scritto:Ma i rilanci possono avvenire anche se si supera il numero dei giocatori che bisogna avere in squadra?
No, ti uscirà la scritta che hai già raggiunto il numero di giocatori massimi nel ruolo.
Bud ha scritto:E se io imposto un limite di autobid (ad esempio a 20) per un giocatore che all'asta corrente ancora non lo ha raggiunto (facciamo conto che sia a 12) gli 8 crediti di differenza li posso impiegare per l'asta di qualche altro giocatore oppure saranno comunque bloccati fino alla scadenza della stessa?
risposta che non so, cerco qualche risposta :D
suppongo che i crediti siano bloccati nell'autobid fino a fine asta.
Have a Nice Day
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

ho fatto varie aste per vari giocatori ,quello che non ho capito e' se devo fare la lista completa o ci stanno 2 sessioni.....
e una volta fatte aste dove si puo' vedere un riepilogo dei soldi offerti?
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

st.george legion ha scritto:ho fatto varie aste per vari giocatori ,quello che non ho capito e' se devo fare la lista completa o ci stanno 2 sessioni.....
e una volta fatte aste dove si puo' vedere un riepilogo dei soldi offerti?

le sessioni di mercato presumo saranno più di una, in quanto in questa prima fase non credo che tutti completeremo le rose, nulla vieta a tentare ad ognuno di completare la propria rosa per come meglio crediamo.

Per vedere il proprio riepilogo delle offerte basta andare su VISUALIZZA TUTTE LE ASTE e selezionare l'opzione Aste in cui sono vincitore e dopo applicare il filtro
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Otto Grunf ha scritto:
NinoMed ha scritto:le aste possono essere aperte entro i 4 giorni, ma dureranno 72 ore, quindi se apri l'asta a un ora dalla scadenza del mercato l'asta durerà sempre 72 ore anche perchè dopo questo ci sarà un altro mercato di riparazione con aste impostate diversamente, e potrebbe capitare che i due mercati si accavallano, ma senza problemi di assegnazione.
Ma scusami Nino, perchè oggi a me compare il seguente messaggio "Attenzione non puoi creare un'asta perchè il mercato è aperto da: 06/10/2012 0.00.00 a 10/10/2012 0.00.00 con durata di ore: 72" ???
Ho già fatto offerte per giocatori e ieri (06 ottobre) sono riuscito a cominciare aste per i calciatori...: perchè oggi, a mercato ancora aperto, non posso farlo?
sta dando lo stesso problema a me :evil:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: sta dando lo stesso problema a me :evil:

idem...mi sono sloggato ma niente
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Otto Grunf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 102
Iscritto il: 23/05/2011, 11:52

Mave ha scritto:
Otto Grunf ha scritto:
NinoMed ha scritto:le aste possono essere aperte entro i 4 giorni, ma dureranno 72 ore, quindi se apri l'asta a un ora dalla scadenza del mercato l'asta durerà sempre 72 ore anche perchè dopo questo ci sarà un altro mercato di riparazione con aste impostate diversamente, e potrebbe capitare che i due mercati si accavallano, ma senza problemi di assegnazione.
Ma scusami Nino, perchè oggi a me compare il seguente messaggio "Attenzione non puoi creare un'asta perchè il mercato è aperto da: 06/10/2012 0.00.00 a 10/10/2012 0.00.00 con durata di ore: 72" ???
Ho già fatto offerte per giocatori e ieri (06 ottobre) sono riuscito a cominciare aste per i calciatori...: perchè oggi, a mercato ancora aperto, non posso farlo?
sta dando lo stesso problema a me :evil:
Ci sono di nuovo anch'io nel gruppo: "Attenzione non puoi creare un'asta perchè il mercato è aperto da: 06/10/2012 0.00.00 a 10/10/2012 0.00.00 con durata di ore: 72"... Boh
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Otto Grunf ha scritto:
Mave ha scritto:
sta dando lo stesso problema a me :evil:
Ci sono di nuovo anch'io nel gruppo: "Attenzione non puoi creare un'asta perchè il mercato è aperto da: 06/10/2012 0.00.00 a 10/10/2012 0.00.00 con durata di ore: 72"... Boh
Scusate errore di calcolo mio.

avendo impostato 72 ore di durata della singola asta, da ieri la scadenza superava la chiusura del mercato e quindi si poteva solo rilanciare sui giocatori in asta.

ho impostato meglio il mercato, Chiusura mercato PreCampionato sabato 13 ottobre alle 23.59
quindi fino a mercoledì 10 ottobre alle ore 23.59 si potranno aprire nuove aste, dalle 00.00 di giovedì 11 ottobre si potrà solo rilanciare sui giocatori messi all'asta durante il mercato PreCampionato.

Contemporaneamente Mercoledì 10 ottobre dalle ore 23.59 si aprirà un Mercato di Riparazione che terminerà domenica 14 ottobre alle 23.59, durata singola asta 24 ore. quindi fino alle 23.59 di sabato 13 ottobre si potranno aprire aste per il mercato di riparazione.

considerate che ci sarà la sovrapposizione delle aste tra i due mercati per permettere a tutti di completare la squadra.

Alla fine vedrete che ci saranno sorprese, campioni strapagati e campioni venduti a 1, dipende molto dalla partecipazione di tutti alle aste ;)

domani mattina inizieranno a scadere le prime aste, fate le vostre offerte e buon mercato a tutti. ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

ma i crediti che utilizzi per impostare gli autobid devono essere segnati manualmente su un foglio o c'è una pagina di riepilogo?
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Bud ha scritto:ma i crediti che utilizzi per impostare gli autobid devono essere segnati manualmente su un foglio o c'è una pagina di riepilogo?
Domanda che volevo fare pure io... E poi i giocatori da mettere all asta vengono inseriti dall ammibistratore oppure può farlo ognuno di noi???
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Bud ha scritto:ma i crediti che utilizzi per impostare gli autobid devono essere segnati manualmente su un foglio o c'è una pagina di riepilogo?
non credo ci sia un riepilogo, il sistema ti farà fare offerte fino al tuo massimo di spesa, per assurdo, la nostra rosa deve essere composta da 25 giocatori, quindi essendo l'offerta minima 1, il sistema ti fa rilanciare fino al limite di composizione della rosa. potresti in teoria offrire 276 milioni per un giocatore e poi 1 milione a testa per 24 giocatori.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Asostegno diuna fede ha scritto:
Bud ha scritto:ma i crediti che utilizzi per impostare gli autobid devono essere segnati manualmente su un foglio o c'è una pagina di riepilogo?
Domanda che volevo fare pure io... E poi i giocatori da mettere all asta vengono inseriti dall ammibistratore oppure può farlo ognuno di noi???

i giocatori in asta sono messi in asta da ognuno di noi. ci sono giocatori che trovi già in asta (che va in scadenza) per cui dovrai superare l'offerta già fatta, e giocatori che non sono in asta per cui bisogna aprire una nuova asta (che inizierà nel momento della tua offerta)
Have a Nice Day
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

NinoMed ha scritto:
Bud ha scritto:ma i crediti che utilizzi per impostare gli autobid devono essere segnati manualmente su un foglio o c'è una pagina di riepilogo?
non credo ci sia un riepilogo, il sistema ti farà fare offerte fino al tuo massimo di spesa, per assurdo, la nostra rosa deve essere composta da 25 giocatori, quindi essendo l'offerta minima 1, il sistema ti fa rilanciare fino al limite di composizione della rosa. potresti in teoria offrire 276 milioni per un giocatore e poi 1 milione a testa per 24 giocatori.
mi sa che c'è qualcosa che non va allora perchè ho impegnato tutti i crediti nell'asta e tuttavia mi mancherebbero diversi giocatori per completare la rosa
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Bud ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Bud ha scritto:ma i crediti che utilizzi per impostare gli autobid devono essere segnati manualmente su un foglio o c'è una pagina di riepilogo?
non credo ci sia un riepilogo, il sistema ti farà fare offerte fino al tuo massimo di spesa, per assurdo, la nostra rosa deve essere composta da 25 giocatori, quindi essendo l'offerta minima 1, il sistema ti fa rilanciare fino al limite di composizione della rosa. potresti in teoria offrire 276 milioni per un giocatore e poi 1 milione a testa per 24 giocatori.
mi sa che c'è qualcosa che non va allora perchè ho impegnato tutti i crediti nell'asta e tuttavia mi mancherebbero diversi giocatori per completare la rosa

questa è l'asta precampionato, quindi i Bid non sono concreti fino a quando non rilanciano anche gli altri, tu ad esempio puoi impegnare 100 ma comprare a 1, può essere che il sistema questo calcolo lo faccia in qualche altro modo, vedo di informarmi nello specifico.

alla fine delle fasi di mercato si deve avere la rosa completa, se non hai soldi in qualche modo risolverai :D
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

bud ti prestiamo denaro con tassi d'interesse molto alti in caso :mrgreen:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto:bud ti prestiamo denaro con tassi d'interesse molto alti in caso :mrgreen:

non so ancora come funziona, ma ci sarà la possibilità, se riesco ad attivarlo, di fare gli scambi tra gli utenti,
oggi pomeriggio c'è stata occasione di provare la chat, eravamo in 4 online, ottimo risultato.
Have a Nice Day
Avatar utente
Otto Grunf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 102
Iscritto il: 23/05/2011, 11:52

NinoMed ha scritto:
Bud ha scritto:ma i crediti che utilizzi per impostare gli autobid devono essere segnati manualmente su un foglio o c'è una pagina di riepilogo?
non credo ci sia un riepilogo, il sistema ti farà fare offerte fino al tuo massimo di spesa, per assurdo, la nostra rosa deve essere composta da 25 giocatori, quindi essendo l'offerta minima 1, il sistema ti fa rilanciare fino al limite di composizione della rosa. potresti in teoria offrire 276 milioni per un giocatore e poi 1 milione a testa per 24 giocatori.
Bud ha scritto:mi sa che c'è qualcosa che non va allora perchè ho impegnato tutti i crediti nell'asta e tuttavia mi mancherebbero diversi giocatori per completare la rosa


questa è l'asta precampionato, quindi i Bid non sono concreti fino a quando non rilanciano anche gli altri, tu ad esempio puoi impegnare 100 ma comprare a 1, può essere che il sistema questo calcolo lo faccia in qualche altro modo, vedo di informarmi nello specifico.

alla fine delle fasi di mercato si deve avere la rosa completa, se non hai soldi in qualche modo risolverai :D
Io credo che il sistema ti blocchi i soldi per completare la rosa. Mi spiego meglio..
Esempio:
Ho a disposizione 150 fantamiliardi e mi mancano 5 giocatori: l'offerta massima che il sistema mi consentirà di fare per un calciatore sarà 146 e lascerà 1 credito per ogni giocatore( nel mio esempio altri 4) necessario a completare la mia rosa.
Credo... :scrolleye:
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile...
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Come si chiama la vostra squadra???
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Comunque una cosa che non sapevo è che quando stai vincendo un'asta non puoi comunque correggere l'autobid...mi spiego: stamattina, credendo che si potesse fare, ho fatto una nuova offerta per Insigne impostando l'autobid a 20 milioni...pomeriggio (prima non potevo) mi ricollego e scopro che Insigne è stato venduto a 4 milioni :???:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Otto Grunf ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Bud ha scritto:ma i crediti che utilizzi per impostare gli autobid devono essere segnati manualmente su un foglio o c'è una pagina di riepilogo?
non credo ci sia un riepilogo, il sistema ti farà fare offerte fino al tuo massimo di spesa, per assurdo, la nostra rosa deve essere composta da 25 giocatori, quindi essendo l'offerta minima 1, il sistema ti fa rilanciare fino al limite di composizione della rosa. potresti in teoria offrire 276 milioni per un giocatore e poi 1 milione a testa per 24 giocatori.
Bud ha scritto:mi sa che c'è qualcosa che non va allora perchè ho impegnato tutti i crediti nell'asta e tuttavia mi mancherebbero diversi giocatori per completare la rosa


questa è l'asta precampionato, quindi i Bid non sono concreti fino a quando non rilanciano anche gli altri, tu ad esempio puoi impegnare 100 ma comprare a 1, può essere che il sistema questo calcolo lo faccia in qualche altro modo, vedo di informarmi nello specifico.

alla fine delle fasi di mercato si deve avere la rosa completa, se non hai soldi in qualche modo risolverai :D
Io credo che il sistema ti blocchi i soldi per completare la rosa. Mi spiego meglio..
Esempio:
Ho a disposizione 150 fantamiliardi e mi mancano 5 giocatori: l'offerta massima che il sistema mi consentirà di fare per un calciatore sarà 146 e lascerà 1 credito per ogni giocatore( nel mio esempio altri 4) necessario a completare la mia rosa.
Credo... :scrolleye:
A me non è capitato così, in pratica avevo utilizzato tutti i crediti a disposizione senza aver completato la rosa
Asostegno diuna fede ha scritto:Come si chiama la vostra squadra???
La mia Real Reggina
Lilleuro ha scritto:Comunque una cosa che non sapevo è che quando stai vincendo un'asta non puoi comunque correggere l'autobid...mi spiego: stamattina, credendo che si potesse fare, ho fatto una nuova offerta per Insigne impostando l'autobid a 20 milioni...pomeriggio (prima non potevo) mi ricollego e scopro che Insigne è stato venduto a 4 milioni :???:
infatti, devi stare attento ad impostare il prezzo giusto per l'autobid o rimani fregato

Insigne a 4 milioni è un regalo, me ne fossi accorto mi sarei buttato io :mrgreen:
Rispondi