Pagina 4 di 8
Re: Vibonese - Reggina Domenica 30 Ottobre ore 16:30
Inviato: 30/10/2016, 17:49
da Pietro
Monopoli in vantaggio contro il Catanzaro
Re: Vibonese - Reggina Domenica 30 Ottobre ore 16:30
Inviato: 30/10/2016, 17:49
da Pietro
Pareggio del Taranto contro il Messina
Re: Vibonese - Reggina Domenica 30 Ottobre ore 16:30
Inviato: 30/10/2016, 17:52
da Pietro
Ci prova De Francesco, tiro facile per Russo, la Vibonese difende bene
Re: Vibonese - Reggina Domenica 30 Ottobre ore 16:30
Inviato: 30/10/2016, 17:53
da Pietro
Paganese in vantaggio a Catania
Re: Vibonese - Reggina Domenica 30 Ottobre ore 16:30
Inviato: 30/10/2016, 17:57
da Pietro
Catania Paganese 1 a 1
Re: Vibonese - Reggina Domenica 30 Ottobre ore 16:30
Inviato: 30/10/2016, 17:57
da Pietro
Reggina nulla nel secondo tempo
Re: Vibonese - Reggina Domenica 30 Ottobre ore 16:30
Inviato: 30/10/2016, 17:58
da miguelito
ma stu cazzu i Romanò aundi ci nisciu?
Re: Vibonese - Reggina Domenica 30 Ottobre ore 16:30
Inviato: 30/10/2016, 17:59
da DoubleD
Ma cosa cazzo gli è preso a sta squadra
Re: Vibonese - Reggina Domenica 30 Ottobre ore 16:30
Inviato: 30/10/2016, 18:00
da Pietro
Francavilla in vantaggio a Melfi
Re: Vibonese - Reggina Domenica 30 Ottobre ore 16:30
Inviato: 30/10/2016, 18:03
da ago
inguardabili coralli compreso.....
Re: Vibonese - Reggina Domenica 30 Ottobre ore 16:30
Inviato: 30/10/2016, 18:04
da Pietro
Mezzora del secondo tempo, poca da segnalare
Etrano Bianchimano e Knudsen escono Coralli e Romanò
Re: Vibonese - Reggina Domenica 30 Ottobre ore 16:30
Inviato: 30/10/2016, 18:05
da Solo amaranto
Ho tentato di guardare un po' di partita ma ho il rovescio.. fanno tenerezza per quanto sono innoqui..
Perdere a vibo e' gravissimo..
Lascio a voi sti scarpari..
Re: Vibonese - Reggina Domenica 30 Ottobre ore 16:30
Inviato: 30/10/2016, 18:07
da Pietro
E' ancora la Vibonese a farsi percolosa, Saraniti non trova la deviazione vincente
Re: Vibonese - Reggina Domenica 30 Ottobre ore 16:30
Inviato: 30/10/2016, 18:08
da miguelito
ho l'impressione che Zeman stia perdendo la bussola. La batosta del Matera ha lasciato il segno.
Re: Vibonese - Reggina Domenica 30 Ottobre ore 16:30
Inviato: 30/10/2016, 18:09
da Pietro
Russo blocca in due tempi la conclusione di Bangu
Re: Vibonese - Reggina Domenica 30 Ottobre ore 16:30
Inviato: 30/10/2016, 18:12
da Pietro
il Catania ribalta il risultato 2 a 1
Re: Vibonese - Reggina Domenica 30 Ottobre ore 16:30
Inviato: 30/10/2016, 18:12
da DoubleD
miguelito ha scritto:ho l'impressione che Zeman stia perdendo la bussola. La batosta del Matera ha lasciato il segno.
Infatti
Re: Vibonese - Reggina Domenica 30 Ottobre ore 16:30
Inviato: 30/10/2016, 18:15
da ago
Solo amaranto ha scritto:Ho tentato di guardare un po' di partita ma ho il rovescio.. fanno tenerezza per quanto sono innoqui..
Perdere a vibo e' gravissimo..
Lascio a voi sti scarpari..
Fosse a maronna....
non la guardare più perchè anche i tuoi interventi fanno venire il vomito....
Re: Vibonese - Reggina Domenica 30 Ottobre ore 16:30
Inviato: 30/10/2016, 18:17
da Pietro
Spreca una buona punizione la Reggina. Pochi minuti al termine.
Re: Vibonese - Reggina Domenica 30 Ottobre ore 16:30
Inviato: 30/10/2016, 18:21
da Pietro
4 di recupero, Vibonese vicina alla vittoria