SERIE A: 2013/14

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatore: Dinamik

Rispondi
_naka
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Mave ha scritto:un derby giocato da una sola squadra...i laziesi da subito l'hanno messa sul piano fisico, pessimo orsato nel primo tempo...lulic dritto sul ginocchio di maicon niente giallo, placcaggio di konko su gervinho e manco fallo e tante altre situazioni simili
nel secondo tempo il mago della panchina reja ha tolto l'unico che stava dando qualche problema puntando sul "colpo emotivo" con l'ingresso del delinquente che è apparso stanco dopo 10 secondi, la Roma ha provato a sfondare, occasioni ghiotte poche ma i tiri da fuori di Totti, la discesa di gervinho con conclusione sporca salvata in corner da berisha e qualcuna di bastos portano a dire che "ai punti" meritavano i giallorossi...solo contro la Reggina ho visto squadre culute al pari della Lazio sui rimpalli, se la sono tirata addosso un paio di volte persino dentro l'area e la palla magicamente gli tornava nei piedi :lol:
2 punti persi e un buon punto in ottica salvezza per reja e co.
la lazio voleva il pareggio, bravo reja, un altro risultato positivo e ancora fiducia per i suoi....affrontare questa roma a viso aperto, per la lazio voleva significare andare verso un suicidio annunciato...invece stai coperto, gli blocchi gervinho e se devi prendere gol lo prendi solo con un tiro da 25 metri.....ps pure benatia è uno che mena e spesso gli va bene perchè gioca molto al limite.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

pab397 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Lilleuro ha scritto:La Juve spreca l'occasione di guadagnare due punti sulla Roma...due gol subiti da calcio piazzato, non è da Juve

Derby abbastanza sconfortante...pareggio giusto, la Roma ci ha provato nella ripresa, ma la Lazio era chiusa dietro e ha concesso pochissimo

derby con pareggio giusto,anche se appunto perché fosse una stracittadina,non capisco il "rifiuto" della Lazio di volersela giocare......
L'hai scritto 3 volte Toninho, ma non mi hai convinto. Il pareggio non è giusto. Troppa differenza tra le due squadre, tra il gioco dell'una e dell'altra, nel possesso palla, nelle occasioni. Perchè pareggio giusto?

paolino,avesse vinto la Roma non avrebbe rubato nulla ma nel primo tempo è stata equilibrata la partita,anche se sempre sotto tono...troppi abbracci tra avversari,cosa inconsueta in un derby e soprattutto a Roma.

Però la squadra giallorossa ha viaggiato sottotono,anche se Bastos non mi è dispiaciuto (ma lajcic lo vedo fuori dal contesto,forse l unico)
pab397
Forumino Scelto
Forumino Scelto

REGGIOVUNQUE ha scritto:
pab397 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
derby con pareggio giusto,anche se appunto perché fosse una stracittadina,non capisco il "rifiuto" della Lazio di volersela giocare......
L'hai scritto 3 volte Toninho, ma non mi hai convinto. Il pareggio non è giusto. Troppa differenza tra le due squadre, tra il gioco dell'una e dell'altra, nel possesso palla, nelle occasioni. Perchè pareggio giusto?

paolino,avesse vinto la Roma non avrebbe rubato nulla ma nel primo tempo è stata equilibrata la partita,anche se sempre sotto tono...troppi abbracci tra avversari,cosa inconsueta in un derby e soprattutto a Roma.

Però la squadra giallorossa ha viaggiato sottotono,anche se Bastos non mi è dispiaciuto (ma lajcic lo vedo fuori dal contesto,forse l unico)
Sì, d'accordo, il primo tempo è stato equilibrato, ma il secondo no. A parte i tiri da fuori di Totti, ci sono state 3-4 occasioni (qui rispondo anche a Lilleuro) create appunto da Gervinho e Bastos che, con un po' di lucidità, sarebbero diventate gol. Contro una sola occasione della Lazio in contropiede.
Quando tutti quelli di una squadra dicono che il pareggio è giusto ... significa che l'altra meritava di vincere :mrgreen:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

pab397 ha scritto:Sì, d'accordo, il primo tempo è stato equilibrato, ma il secondo no. A parte i tiri da fuori di Totti, ci sono state 3-4 occasioni (qui rispondo anche a Lilleuro) create appunto da Gervinho e Bastos che, con un po' di lucidità, sarebbero diventate gol. Contro una sola occasione della Lazio in contropiede.
Quando tutti quelli di una squadra dicono che il pareggio è giusto ... significa che l'altra meritava di vincere :mrgreen:
Opinioni diverse, a mio parere tu ti riferisci a 3-4 azioni, occasioni solo potenziali, che con un pò di lucidità potevano diventare concrete...nella maggior parte dei casi non hanno portato neanche a un tiro, il che è tutto dire. Le vere opportunità da gol sono altre, se poi parliamo di occasioni riferendoci al cross in area o al contropiede fermato a metà campo (vedi Onazi), allora potremmo anche dire che è stata una partita spettacolare :mrgreen:

La Lazio nel secondo tempo ha giocato da provinciale perchè voleva il pari, ma bisogna ammettere che si è difesa molto bene, concedendo pochissimo ai giallorossi. Aggiungo anche che diversi romanisti, pur criticando l'atteggiamento rinunciatario dei cugini, hanno ammesso che la Roma di opportunità vere per vincere la partita non ne ha avute :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Lilleuro ha scritto:
pab397 ha scritto:Sì, d'accordo, il primo tempo è stato equilibrato, ma il secondo no. A parte i tiri da fuori di Totti, ci sono state 3-4 occasioni (qui rispondo anche a Lilleuro) create appunto da Gervinho e Bastos che, con un po' di lucidità, sarebbero diventate gol. Contro una sola occasione della Lazio in contropiede.
Opinioni diverse, a mio parere tu ti riferisci a 3-4 azioni, occasioni solo potenziali, che con un pò di lucidità potevano diventare concrete...nella maggior parte dei casi non hanno portato neanche a un tiro, il che è tutto dire. Le vere opportunità da gol sono altre, se poi parliamo di occasioni riferendoci al cross in area o al contropiede fermato a metà campo (vedi Onazi), allora potremmo anche dire che è stata una partita spettacolare :mrgreen:

La Lazio nel secondo tempo ha giocato da provinciale perchè voleva il pari, ma bisogna ammettere che si è difesa molto bene, concedendo pochissimo ai giallorossi. Aggiungo anche che diversi romanisti, pur criticando l'atteggiamento rinunciatario dei cugini, hanno ammesso che la Roma di opportunità vere per vincere la partita non ne ha avute :wink

era la tipica partita che,se la Roma avesse segnato,avrebbe dilagato.....

la lazio ha fatto il massimo...la roma ha girato a regime basso.....che sia stato un male x loro non disputare la partita contro il parma? :scratch :scratch
Mave
Moderatore
Moderatore

È ufficiale...Lilleuro è da Lazie :lol:
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto:È ufficiale...Lilleuro è da Lazie :lol:
Capirai, che novità...per Stefano so milanista, per reggiovunque so gobbo, per erik so romanista, per qualcun altro tifo Napoli (tiè!), ora te me dici che so laziale... :D

Che devi fa, è il destino degli imparziali veri 8-)

Cit. Vadinho
Mave
Moderatore
Moderatore

Lilleuro ha scritto:
Capirai, che novità...per Stefano so milanista, per reggiovunque so gobbo, per erik so romanista, per qualcun altro tifo Napoli (tiè!), ora te me dici che so laziale... :D

sapevo che avresti risposto così :mrgreen:

comunque tiro di pjanic di poco a lato e conclusione (sporca o meno) di gervinho che per poco non sorprendeva berisha sul primo palo sono occasioni abbastanza nitide giusto per rinfrescarti la memoria :mrgreen:
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto:comunque tiro di pjanic di poco a lato e conclusione (sporca o meno) di gervinho che per poco non sorprendeva berisha sul primo palo sono occasioni abbastanza nitide giusto per rinfrescarti la memoria :mrgreen:
Si guarda, il tiro di Gervinho da posizione impossibile e con tanto di difensore davanti è un'occasione talmente nitida...manco Benassi sarebbe riuscito nell'impresa :lol:

A sto punto è più occasione quella di Bastos

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:

quello che mette dubbi agli interlocutori è il fatto che tu non parli mai della tua squadra. e ti capisco, visto che per miracolo avete battuto il sassuolo.
pab397
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:comunque tiro di pjanic di poco a lato e conclusione (sporca o meno) di gervinho che per poco non sorprendeva berisha sul primo palo sono occasioni abbastanza nitide giusto per rinfrescarti la memoria :mrgreen:
Si guarda, il tiro di Gervinho da posizione impossibile e con tanto di difensore davanti è un'occasione talmente nitida...manco Benassi sarebbe riuscito nell'impresa :lol:

A sto punto è più occasione quella di Bastos
Da quell'azione di Bastos è venuta fuori l'occasione più grossa. L'avesse messa mezzo metro più dietro e sarebbe stata sui piedi di Destro davanti alla porta.
Ma quali sono le occasioni vere da gol per te oltre ad un palo e un rigore sbagliato? 8-)
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Mave
Moderatore
Moderatore

suonatore Jones ha scritto:
quello che mette dubbi agli interlocutori è il fatto che tu non parli mai della tua squadra. e ti capisco, visto che per miracolo avete battuto il sassuolo.
ahahahah sono morto :lol: :lol:

comunque @lilleuro: io sono sempre obiettivo, il punto la Lazio non l'ha rubato e il pareggio per come è venuta la partita ci può stare, però se la Roma avesse vinto sarebbe stato un risultato ancor più giusto
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

pab397 ha scritto: Ma quali sono le occasioni vere da gol per te oltre ad un palo e un rigore sbagliato? 8-)
http://www.youtube.com/watch?v=xptbSmkw8B0

Prima di guardarlo pigghiati na camomilla però, potrebbe essere troppo scioccante 8-)

Cit. Vadinho
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto:ahahahah sono morto :lol: :lol:

comunque @lilleuro: io sono sempre obiettivo, il punto la Lazio non l'ha rubato e il pareggio per come è venuta la partita ci può stare, però se la Roma avesse vinto sarebbe stato un risultato ancor più giusto
E io che ho detto? ho parlato di pareggio che ci può stare, rispondendo a chi sostiene il contrario...nient'altro :wink

PS: mattacchione Jones :mrgreen:

Cit. Vadinho
_naka
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

rigore non dato alla samp ieri....vediamo se parlano ancora di aiutini.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Mave
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto:rigore non dato alla samp ieri....vediamo se parlano ancora di aiutini.
almeno nel caso dei giallorossi si bilanciano con i torti subiti :mrgreen:

errore abbastanza grave e inspiegabile comunque, ci sono guardalinee, arbitro di porta e arbitro normale...come sia possibile che nessuno dei 3, soprattutto il guardalinee, non veda quel tocco non me lo spiego
_naka
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:rigore non dato alla samp ieri....vediamo se parlano ancora di aiutini.
almeno nel caso dei giallorossi si bilanciano con i torti subiti :mrgreen:

errore abbastanza grave e inspiegabile comunque, ci sono guardalinee, arbitro di porta e arbitro normale...come sia possibile che nessuno dei 3, soprattutto il guardalinee, non veda quel tocco non me lo spiego
ma io l'errore lo accetto,sono umani..... l'importante è che non si lamentino sempre.....nel calcio gli episodi positivi e negativi si compensano quasi sempre.
Mave
Moderatore
Moderatore

comunque parlando un po' della giornata in generale siamo partiti venerdì col solito brutto Milan che grazie ad un gollazzo di Balotelli ha portato a casa i 3 punti, nota negativa Honda spaesato e inutile in campo, Taarabt lascia intravedere cose buone però deve togliere un dribbling dalle giocate ma per il resto un Milan brutto, senza idee e con la difesa traballante anche se i gol subiti sono stati 0 ma gran merito lo ha avuto Abbiati con una gran parata

Sabato l'Inter ha espugnato il Franchi con gol in fuorigioco del ritrovato Icardi ma ha comunque meritato più della Fiore la vittoria, con Hernanes e Guarin è tutta un'altra storia rispetto a qualche settimana fa e anche il ritorno di Samuel ha dato un po' d'ordine dietro

Venendo a ieri tutto facile per Juve e Napoli, a Torino caso Giovinco sempre contestato dalla tifoseria e piccolo autogol di Conte nel dopopartita quando ha detto che di Capello ricorda solo gli scudetti revocati :mrgreen: dodicesimo risultato utile consecutivo per il Parma di Donadoni che sta facendo un gran campionato, dietro Livorno e Catania ottengono 2 bei successi e finalmente arriva la prima sconfitta per Reja e la sua squadra insulsa nonostante il ritorno al gol dell'ex detenuto

da segnalare il gol assurdo di Emerson
Tatanka123
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Mave ha scritto:Venendo a ieri tutto facile per Juve e Napoli, a Torino caso Giovinco sempre contestato dalla tifoseria e piccolo autogol di Conte nel dopopartita quando ha detto che di Capello ricorda solo gli scudetti revocati :mrgreen: dodicesimo risultato utile consecutivo per il Parma di Donadoni che sta facendo un gran campionato, dietro Livorno e Catania ottengono 2 bei successi e finalmente arriva la prima sconfitta per Reja e la sua squadra insulsa nonostante il ritorno al gol dell'ex detenuto

da segnalare il gol assurdo di Emerson
Conte ha fatto una pessima uscita in questo caso... primo perché ha ricordato alla Juventus di avere 2 scudetti revocati, secondo perché si è messo contro un allenatore più esperto come Capello. Secondo me Conte dovrebbe portare più rispetto per gente che ha più esperienza della sua, gente che ha fatto la storia in molti club importanti (non solo nella Juventus). Prima di parlare ogni tanto dovrebbe misurare le parole, altrimenti rischia soltanto brutte figure... comunque non credo che la dirigenza prenderà provvedimenti, in fondo lo sanno pure loro che quella degli scudetti "vinti sul campo" è una cosa assurda...
_naka
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

dal mio punto di vista, conte ha sbagliato i modi ... ma il succo lo condivido, la juve di capello era fortissima e giocava malissimo, sprecando 2 occasioni in champions league per superare i quarti di finale contro squadre a cui era superiore..... poi su calciopoli ha detto chiaramente che è stata una "stron..." anche conte..... diciamo che ha voluto fare clamore, forse per legittimare ancora di più le vittorie dei suoi calciatori, basti pensare come ha difeso giovinco ieri....
Rispondi