FantaRegginaLife - Bar del campionato

Sezione a statuto speciale...

Moderatore: Dinamik

Rispondi
NinoMed
Moderatore
Moderatore

12ª GIORNATA - 14ª Serie A
ALKOLIZZATI - pungitopo81 4-2
Atletico Calabria III - A.S. Zeman 2-0
A sostegno di una fede - TNT FC 0-1
Lecco Patriots - Longobarda 7-6
Real Reggina - CacciaPassioneInfinita 0-0
Mavericks - Amaranto 2-3

http://leghe.fantagazzetta.com/fantareg ... 64009&g=12
Have a Nice Day
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

7-6...mamma che sfiga :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Mave
Moderatore
Moderatore

Lilleuro ha scritto:7-6...mamma che sfiga :lol:
ahahahahah assurdo!
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto: ahahahahah assurdo!
3 gol, due assist, Buffon imbattuto...e alla fine perchè ho perso? per i modificatori :mrgreen:

Poi guarda la sfiga...ho avuto il dubbio fino all'ultimo minuto, ma alla fine ho messo Mertens a centrocampo, lasciando Castro fuori come prima riserva...domenica Castro segna, ma poi Benitez lascia Mertens in panchina, quindi penso "ok Castro potrebbe entrare al suo posto"...all'85° Benitez mette Mertens, ma ovviamente mi dico "poco male, con così poco tempo prenderà SV"...e invece Mertens poco dopo si inventa un assist e finisce per prendere il voto...Castro rimane in panchina :lol:

Spettacolo!

Cit. Vadinho
Mave
Moderatore
Moderatore

Lilleuro ha scritto:
3 gol, due assist, Buffon imbattuto...e alla fine perchè ho perso? per i modificatori :mrgreen:

Poi guarda la sfiga...ho avuto il dubbio fino all'ultimo minuto, ma alla fine ho messo Mertens a centrocampo, lasciando Castro fuori come prima riserva...domenica Castro segna, ma poi Benitez lascia Mertens in panchina, quindi penso "ok Castro potrebbe entrare al suo posto"...all'85° Benitez mette Mertens, ma ovviamente mi dico "poco male, con così poco tempo prenderà SV"...e invece Mertens poco dopo si inventa un assist e finisce per prendere il voto...Castro rimane in panchina :lol:

Spettacolo!
se ti può consolare iturbe segna solo quando lo lascio in panca e ho perso per colpa delle 5 ammonizioni...ma non credo possa bastare per consolarti perché sei davvero sfigatissimo :mrgreen:

P.S ma il mercato si è dimenticato o lo apre alle 22?
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto:se ti può consolare iturbe segna solo quando lo lascio in panca e ho perso per colpa delle 5 ammonizioni...ma non credo possa bastare per consolarti perché sei davvero sfigatissimo :mrgreen:

beh no, in questo caso direi che non è sufficiente...potrei aggiungere che ieri senza l'ingresso di Floccari a metà del secondo tempo, il mio avversario avrebbe giocato in 10...se non si è capito, dovevo perdere :D

Comunque la giornata storta, anche stortissima, può capitare :wink

Il mercato non ne ho idea onestamente

Cit. Vadinho
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:

Spettacolo!
se ti può consolare iturbe segna solo quando lo lascio in panca e ho perso per colpa delle 5 ammonizioni...ma non credo possa bastare per consolarti perché sei davvero sfigatissimo :mrgreen:

7 gol con un 451 in campo non l'ho mai visti, ok vince per i modificatori, però servono anche a questo, giusto equilibrare il risultato, vince per culo :D

PS - pausa parnzo i risultati, ora che sono tornato a casa apro il mercato ;) al solito, facciamo fino a venerdì o chiudiamo prima?
Have a Nice Day
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

NinoMed ha scritto: 7 gol con un 451 in campo non l'ho mai visti, ok vince per i modificatori, però servono anche a questo, giusto equilibrare il risultato, vince per culo :D

PS - pausa parnzo i risultati, ora che sono tornato a casa apro il mercato ;) al solito, facciamo fino a venerdì o chiudiamo prima?
In questo caso i modificatori hanno fatto l'esatto contrario, la partita (nonostante il risultato pirotecnico) era in perfetto equilibrio...era giusto il pareggio, ma i modificatori hanno deciso diversamente. La mia opinione era quella quando abbiamo iniziato a fare il fantacalcio e rimane la stessa distanza di oltre un anno: i modificatori hanno la sola funzione di falsare il risultato di certe partite...ed è un peccato, perchè a mio parere non ce ne sarebbe proprio bisogno

PS - Se cominciamo stasera per me possiamo anche chiudere giovedì

Cit. Vadinho
NinoMed
Moderatore
Moderatore

Lilleuro ha scritto:
NinoMed ha scritto: 7 gol con un 451 in campo non l'ho mai visti, ok vince per i modificatori, però servono anche a questo, giusto equilibrare il risultato, vince per culo :D

In questo caso i modificatori hanno fatto l'esatto contrario, la partita (nonostante il risultato pirotecnico) era in perfetto equilibrio...era giusto il pareggio, ma i modificatori hanno deciso diversamente. La mia opinione era quella quando abbiamo iniziato a fare il fantacalcio e rimane la stessa distanza di oltre un anno: i modificatori hanno la sola funzione di falsare il risultato di certe partite...ed è un peccato, perchè a mio parere non ce ne sarebbe proprio bisogno

PS - Se cominciamo stasera per me possiamo anche chiudere giovedì

altri hanno bonus malus per gli schemi usati, tutto fa brodo, certo in questo caso vince di poco, ma in linea teorica tu schieri 3 attaccanti lui uno, i modificatori correggono questo aspetto, che poi lui faccia 5 gol con i centrocampisti, non è colpa del modificatore :D è solo puro e semplice culo :D

apro ora e chiudo giovedì, fino a domani c'è tempo di mettere in asta.
Have a Nice Day
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

NinoMed ha scritto: ma in linea teorica tu schieri 3 attaccanti lui uno, i modificatori correggono questo aspetto
Ed è proprio questo che reputo sbagliato, ne abbiamo già discusso...tu ritieni giusto aiutare chi è in difficoltà (hai buon cuore, che ti devo dire :D ), io invece penso sia giusto che le cose vadano come devono andare....chi merita di perdere perde, chi merita di vincere vince

Sono molto, molto cattivo :twisted:

Cit. Vadinho
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Svincolati Rosi e Laxalt

Cit. Vadinho
Mave
Moderatore
Moderatore

svincolato zielinski...mi sono rotto di aspettare che lo metta in campo!
Asostegno diuna fede
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Svincolati castellazzi coda icardi
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Svincolato Konate
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante

ma quale culo e culo, sono un grande manager, questa è la verità!!!

BOOOOOOOOOOOOOOOOM
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Asostegno diuna fede
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Svincolato marchionni, scusate me n ero dimenticato
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Otto Grunf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

Svincolato Ardemagni...
:salut
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile...
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Svincolato Sansone

Cit. Vadinho
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Opss...ho dimenticato che le aste si potevano aprire fino a stasera e sono rimasto con la squadra incompleta :???:

Dato che le rose sono tutte complete, se gli altri non hanno niente in contrario chiederei a Nino se può mettermi Bruno Fernandes a centrocampo (se è possibile, ovviamente)

Cit. Vadinho
Asostegno diuna fede
Forumino Scelto
Forumino Scelto

In squadra mi ritrovo Sansone della Samp in più. Cioè mi risultano 7 attaccanti
Rispondi