CHE SPETTACOLO:SERIE A 2012/2013!
Moderatore: Dinamik
-
rca
- Forumino Malato

- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
ho visto solo i gol, e almeno il secondo è fortemente viziato dal campo...non avendo visto nulla, mi rimetto al vostro giudizio sul restoMave ha scritto:colpa del terreno di gioco
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
- EktorBaboden
- Forumino Scelto

Infatti ha rischiato di non segnare un gol praticamente fatto. Sarebbe stata una beffa per il Parma.rca ha scritto:ho visto solo i gol, e almeno il secondo è fortemente viziato dal campo...non avendo visto nulla, mi rimetto al vostro giudizio sul restoMave ha scritto:colpa del terreno di gioco
In ogni caso il terreno era pesante x entrambi.
Un allenatore normale (forse sono riconoscenti a Roma x gli abbonamenti) sarebbe già stato esonerato.
AMOMARANTO LIBERO
- Mave
- Moderatore

di sicuro il campo influisce, nel secondo tempo era impossibile giocare palla a terra ma i problemi ci sono sempre aldilà delle condizioni del campo...una difesa inesperta e non adeguata, nel primo tempo Rosi era costantemente solo con dodo che gli arrancava dietro, linea difensiva alta ma mai con tranquillità e quindi il fuorigioco funziona una volta si e 3 no e qui castan mi sta deludendo un po', burdisso non vede più il campo e vorrei capire perchérca ha scritto:ho visto solo i gol, e almeno il secondo è fortemente viziato dal campo...non avendo visto nulla, mi rimetto al vostro giudizio sul restoMave ha scritto:colpa del terreno di gioco
bradley impalpabile a centrocampo e in panca resta gente come pjanic e marquinho con quest'ultimo costretto a fare il terzino sinistro nel secondo tempo
nulla di nuovo insomma...solo che da un'altra parte un allenatore che guida la peggior difesa del campionato, nonostante una partita l'abbia vinta a tavolino, sarebbe già a casa e con lui anche chi ha portato gente come piris, dodo o bradley
-
stefano
- Forumino Scelto

arbitraggio a Milano ok?UnTo_Re ha scritto:intanto per le partite di stasera... l'inter ha il migliore attacco in italia e credo sarà l'antijuve... vediamo alla prossima giornata come sarà la partita. la juve si conferma con o senza favori arbitrali (oggi Romeo impeccabile) la migliore squadra in italia. la roma perde nuovamente ma questa volta cercherei l'alibi nel terreno di gioco (sec me la partita andava sospesa)... incredibile quello che è successo a Verona, dove dei tabelloni pubblicitari si sono staccati a causa del vento rischiando di fare male ai giocatori e all'arbitro. L'udinese si conferma non sugli stessi standard degli anni passati, ma di natale rimane sempre determinante.
Cmq appena arrivano le vere pioggie e il vero freddo ne vedremo delle belle con tantissime partite rinviate a falsare il campionato.
le tv non enfatizzano nulla, Garrone non si lamenta.
Tutto a posto, baciamo mani e piedi.
Aspettiamo la prossima porcata juventina per far ripartire la sarabanda
- EktorBaboden
- Forumino Scelto

gol in fuorigioco dell'inter (il terzo)stefano ha scritto:arbitraggio a Milano ok?UnTo_Re ha scritto:intanto per le partite di stasera... l'inter ha il migliore attacco in italia e credo sarà l'antijuve... vediamo alla prossima giornata come sarà la partita. la juve si conferma con o senza favori arbitrali (oggi Romeo impeccabile) la migliore squadra in italia. la roma perde nuovamente ma questa volta cercherei l'alibi nel terreno di gioco (sec me la partita andava sospesa)... incredibile quello che è successo a Verona, dove dei tabelloni pubblicitari si sono staccati a causa del vento rischiando di fare male ai giocatori e all'arbitro. L'udinese si conferma non sugli stessi standard degli anni passati, ma di natale rimane sempre determinante.
Cmq appena arrivano le vere pioggie e il vero freddo ne vedremo delle belle con tantissime partite rinviate a falsare il campionato.
gol annullato a pogba per una strattonatina (non è che sia stato un'inveznzione l'annullamento). Io l'avrei dato.
Ricorda caro gobbo che i clamori li provoca sempre la vecchia porcona, ops signora.
AMOMARANTO LIBERO
-
stefano
- Forumino Scelto

i clamori li provocano i giornali e le tivu' , oltre che gli addetti ai lavori furbi o in malafede.EktorBaboden ha scritto:gol in fuorigioco dell'inter (il terzo)stefano ha scritto:arbitraggio a Milano ok?UnTo_Re ha scritto:intanto per le partite di stasera... l'inter ha il migliore attacco in italia e credo sarà l'antijuve... vediamo alla prossima giornata come sarà la partita. la juve si conferma con o senza favori arbitrali (oggi Romeo impeccabile) la migliore squadra in italia. la roma perde nuovamente ma questa volta cercherei l'alibi nel terreno di gioco (sec me la partita andava sospesa)... incredibile quello che è successo a Verona, dove dei tabelloni pubblicitari si sono staccati a causa del vento rischiando di fare male ai giocatori e all'arbitro. L'udinese si conferma non sugli stessi standard degli anni passati, ma di natale rimane sempre determinante.
gol annullato a pogba per una strattonatina (non è che sia stato un'inveznzione l'annullamento). Io l'avrei dato.
Ricorda caro gobbo che i clamori li provoca sempre la vecchia porcona, ops signora.![]()
Perche' gli episodi di ieri non vengono enfatizzati come quelli di domenica? perche' Pulvirenti non si lamenta del rigore non dato a MIlano e lo fa con la JUve?
Perche' Garrone non si lamenta ne ieri sera ne dell'episodio col Napoli? aspettera' la Juve anche lui, immagino, per schiarirsi la voce
Poi, chi ha occhi e sportivita' (come te) per vedere, li nota comunque, nonostante il fuorigioco di Nagatomo lo vedi solo a velocita' normale perche' nessuna tv ti mostra un replay on un bel fermo immagine di quell'azione, il rigore+espulsione su Milito lo vedi mezza volta e non capisci bene, il gol annullato a Pogba passa in sordina come fallo(
Va bene cosi.
- _naka
- Forumino Malatissimo

sul gol annullato a pogba l'arbitro ha fischiato prima, nulla da dire...si poteva annullare...li ha fischiati tutti quei falli in area di rigore....ha arbitrato benissimo romeo, mi è piaciuto tantissimo, ha fatto giocare tanto fischiando poco....sul rigore per l'inter è stato furbo milito, si è messo davanti, l'espulsione è corretta xkè è chiara occasione da gol.... il clamore suscitato dalla partita di catania è stato esagerato, ma è un teatrino che piace a tutti, sopratutto alle televisioni....insomma nulla di nuovo all'orizzonte...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- EktorBaboden
- Forumino Scelto

Perché 7-8 episodi su 10 sono sempre unidirezionali verso quella squadra strisciata dai colori più brutti del mondo.stefano ha scritto:
i clamori li provocano i giornali e le tivu' , oltre che gli addetti ai lavori furbi o in malafede.
Perche' gli episodi di ieri non vengono enfatizzati come quelli di domenica? perche' Pulvirenti non si lamenta del rigore non dato a MIlano e lo fa con la JUve?
Perche' Garrone non si lamenta ne ieri sera ne dell'episodio col Napoli? aspettera' la Juve anche lui, immagino, per schiarirsi la voce![]()
Poi, chi ha occhi e sportivita' (come te) per vedere, li nota comunque, nonostante il fuorigioco di Nagatomo lo vedi solo a velocita' normale perche' nessuna tv ti mostra un replay on un bel fermo immagine di quell'azione, il rigore+espulsione su Milito lo vedi mezza volta e non capisci bene, il gol annullato a Pogba passa in sordina come fallo(![]()
) sul difensore.
Va bene cosi.
AMOMARANTO LIBERO
-
sempreamaranto
- Apprendista Forumino

In effetti il nero e l'azzurro insieme sono bruttissimi!
FOTI HAI DISTRUTTO LA MIA PASSIONE!
FORZA REGGINA SEMPRE!!!!
ODIO L'INTER!!!!!!!!!!!!
FORZA REGGINA SEMPRE!!!!
ODIO L'INTER!!!!!!!!!!!!
- citrosodina
- Forumino Praticante

grande partita di Pogba.. ha solo 19 anni ma gioca con grande personalità.
se non gli parte la brocca alla Balotelli può diventare un grande.
se non gli parte la brocca alla Balotelli può diventare un grande.
- Mave
- Moderatore

Stefano ti do ragione perché si sa che la Juve fa più clamore però non potete continuare a dire perché pulvirenti non ha detto niente contro l'Inter...sono cose diverse perché domenica c'è stato lo schifo di un gol annullato con mezza panchina della Juve a fare capannello attorno ad arbitro e guardalinee, alla fine è quella la cosa che ha fatto più arrabbiare (giustamente) i caccanesi
per dire, Dionigi l'altra sera quanto ha protestato un attimo è stato espulso subito
per dire, Dionigi l'altra sera quanto ha protestato un attimo è stato espulso subito
-
rca
- Forumino Malato

visto adesso qualche immagine, per me è molto sospetta l' espulsione di costa (che in ogni caso è bestia ad andare in quel modo su milito) mentre sul terzo non saprei dire. Di certo sul secondo meriterebbe una sequela di calci in culo il centrale che invece di chiudere palacio (perchè era ormai l' unico passaggio possibile di cassano, a sua volta chiuso) si attarda ad indietreggiare...stefano ha scritto:arbitraggio a Milano ok?UnTo_Re ha scritto:intanto per le partite di stasera... l'inter ha il migliore attacco in italia e credo sarà l'antijuve... vediamo alla prossima giornata come sarà la partita. la juve si conferma con o senza favori arbitrali (oggi Romeo impeccabile) la migliore squadra in italia. la roma perde nuovamente ma questa volta cercherei l'alibi nel terreno di gioco (sec me la partita andava sospesa)... incredibile quello che è successo a Verona, dove dei tabelloni pubblicitari si sono staccati a causa del vento rischiando di fare male ai giocatori e all'arbitro. L'udinese si conferma non sugli stessi standard degli anni passati, ma di natale rimane sempre determinante.
-
stefano
- Forumino Scelto

o verso le altre "grandi"EktorBaboden ha scritto:Perché 7-8 episodi su 10 sono sempre unidirezionali verso quella squadra strisciata dai colori più brutti del mondo.stefano ha scritto:
i clamori li provocano i giornali e le tivu' , oltre che gli addetti ai lavori furbi o in malafede.
Perche' Garrone non si lamenta ne ieri sera ne dell'episodio col Napoli? aspettera' la Juve anche lui, immagino, per schiarirsi la voce![]()
Poi, chi ha occhi e sportivita' (come te) per vedere, li nota comunque, nonostante il fuorigioco di Nagatomo lo vedi solo a velocita' normale perche' nessuna tv ti mostra un replay on un bel fermo immagine di quell'azione, il rigore+espulsione su Milito lo vedi mezza volta e non capisci bene, il gol annullato a Pogba passa in sordina come fallo(![]()
) sul difensore.
Va bene cosi.
-
stefano
- Forumino Scelto

cambiando registro, ho visto una prestazione eccellente di Pogba: che sia davvero forte?Mave ha scritto:Stefano ti do ragione perché si sa che la Juve fa più clamore però non potete continuare a dire perché pulvirenti non ha detto niente contro l'Inter...sono cose diverse perché domenica c'è stato lo schifo di un gol annullato con mezza panchina della Juve a fare capannello attorno ad arbitro e guardalinee, alla fine è quella la cosa che ha fatto più arrabbiare (giustamente) i caccanesi
-
rca
- Forumino Malato

però se cambi registro invece di dire che è uno schifo che si protesti in quel modo passi per "colpevole"stefano ha scritto:cambiando registro, ho visto una prestazione eccellente di Pogba: che sia davvero forte?Mave ha scritto:Stefano ti do ragione perché si sa che la Juve fa più clamore però non potete continuare a dire perché pulvirenti non ha detto niente contro l'Inter...sono cose diverse perché domenica c'è stato lo schifo di un gol annullato con mezza panchina della Juve a fare capannello attorno ad arbitro e guardalinee, alla fine è quella la cosa che ha fatto più arrabbiare (giustamente) i caccanesi
-
Andy
- Forumino Scelto

Ormai il tifoso della roma si fa il segno della croce ogni volta che parte un lancio dalla meta'campo avversaria.Battere la roma e'semplicissimo,ed e'incredibile se si pensa alla cifra tecnica a disposizione.Lamela sta studiando per diventare fuoriclasse,ma non se ne sta accorgendo nessuno.Pjanic marcisce in panchina,e chissa'se il 1 febbraio sara'ancora qui.Destro si mangia le mani al pensiero che la juve ieri come centravanti schierava bendtner.Stiamo depauperando il nostro patrimonio tecnico,e questo e'cio'che mi spaventa di piu'.
- _naka
- Forumino Malatissimo

la colpa è di zeman che non riesce ad ottenere risultati? o di alcuni giocatori che non sono adatti per il suo ruolo ? bisogna anche capire questo....io ho visto qualche partita della roma, e con l'udinese mi è piaciuta moltissimo la prima mezzora...l'attacco mi sembra ottimo, il centrocampo escluso il greco (che non ha esperienza x gestire un centrocampo)è forte forte....la difesa secondo me è scarsa(castan nn mi piace, dodò boh nn mi sembra cosi difensore, piris non ne parliamo, stekelenburg nn è un fenomeno di portiere e non riesce quasi mai a mettere pezze agli orrori dei difensori)...chi sta depauperando il patrimonio tecnico? zeman o la società?xkè voi tifosi con questo allenatore che adorate vi fate del male continuando sempre a difenderlo(è l'unico allenatore con un solo modulo al mondo, non può mai cambiare una partita tatticamente)... la vostra dimensione è cmq max 3/4 posto e un posto in europa league non è da buttare...Andy ha scritto:Ormai il tifoso della roma si fa il segno della croce ogni volta che parte un lancio dalla meta'campo avversaria.Battere la roma e'semplicissimo,ed e'incredibile se si pensa alla cifra tecnica a disposizione.Lamela sta studiando per diventare fuoriclasse,ma non se ne sta accorgendo nessuno.Pjanic marcisce in panchina,e chissa'se il 1 febbraio sara'ancora qui.Destro si mangia le mani al pensiero che la juve ieri come centravanti schierava bendtner.Stiamo depauperando il nostro patrimonio tecnico,e questo e'cio'che mi spaventa di piu'.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- EktorBaboden
- Forumino Scelto

Nelle serie minori ogni tanto un campionato lo vinci perché il tasso tecnico è basso e con la velocità e la condizione fisica superi l'avversario. In A è leggermente diverso: soffri contro Diamanti, Di Natale, Valdes e Parolo, Gomez e Lodi etc etc... e fenomeni non sono.Andy ha scritto:Ormai il tifoso della roma si fa il segno della croce ogni volta che parte un lancio dalla meta'campo avversaria.Battere la roma e'semplicissimo,ed e'incredibile se si pensa alla cifra tecnica a disposizione.Lamela sta studiando per diventare fuoriclasse,ma non se ne sta accorgendo nessuno.Pjanic marcisce in panchina,e chissa'se il 1 febbraio sara'ancora qui.Destro si mangia le mani al pensiero che la juve ieri come centravanti schierava bendtner.Stiamo depauperando il nostro patrimonio tecnico,e questo e'cio'che mi spaventa di piu'.
Visto il parco giocatori ed i risultati il boemo andrebbe onestamente esonerato (e consideriamo che 3 punti sono arrivati a tavolino). Mi dispiace perché la Roma in se mi è stata sempre simpatica.
AMOMARANTO LIBERO
-
stefano
- Forumino Scelto

e' uno schifo che si protesti in quel modo!rca ha scritto:però se cambi registro invece di dire che è uno schifo che si protesti in quel modo passi per "colpevole"stefano ha scritto:cambiando registro, ho visto una prestazione eccellente di Pogba: che sia davvero forte?Mave ha scritto:Stefano ti do ragione perché si sa che la Juve fa più clamore però non potete continuare a dire perché pulvirenti non ha detto niente contro l'Inter...sono cose diverse perché domenica c'è stato lo schifo di un gol annullato con mezza panchina della Juve a fare capannello attorno ad arbitro e guardalinee, alla fine è quella la cosa che ha fatto più arrabbiare (giustamente) i caccanesi
per dire, Dionigi l'altra sera quanto ha protestato un attimo è stato espulso subito![]()
(c'e` qualche squadra che ne e' immune? ho visto Cavani con la Juve protestare dopo aver ficcato una gomitata in faccia a non mi ricordo chi...)