concordo .... eppure c'era tanta qualità in campo...citrosodina ha scritto:partita noiosissima...
EUROPEI POLONIA E UCRAINA 2012
Moderatore: Dinamik
- _naka
- Forumino Malatissimo

PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
DNAamaranto
- Forumino Scelto

ma gli italiani sono sempre stati in minoranza ..se non ricordo male ...grandi esodi di tifosi non me ne ricordo ... 1500 sono davvero pochi...Lilleuro ha scritto:Come previsto, sarà un'altra partita "in trasferta"...i tifosi italiani dovrebbero essere 1500, contro almeno 10mila inglesi
- Lilleuro
- Moderatore

DNAamaranto ha scritto:ma gli italiani sono sempre stati in minoranza ..se non ricordo male ...grandi esodi di tifosi non me ne ricordo ... 1500 sono davvero pochi...Lilleuro ha scritto:Come previsto, sarà un'altra partita "in trasferta"...i tifosi italiani dovrebbero essere 1500, contro almeno 10mila inglesi
1500 è più o meno il numero di tifosi italiani presenti nelle partite precedenti, nè più nè meno...purtroppo non è una novità, così come non è una novità la presenza importante di tifosi inglesi
E' evidente che tanti tifosi italiani sono più legati alle squadre di club che alla loro nazionale
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
suonatore Jones
commento rai insostenibile. la pronuncia dei nomi inglesi, sembra una parodia di un rapper nero americano. manca solo " yo yo"
- Hurricane82
- Forumino Malatissimo

meritavamo di chiuderlo in vantaggio sto primo tempo...ottima Italia...fa un gioco simile a quello della Juve...dominio totale..peccato che non si concretizza la grande mole di gioco!!!
- _naka
- Forumino Malatissimo

mancano i top player in attacco inutile negarlo...il resto della squadra gira molto bene(tranne un pochino abate che però viene servito poco)....bene montolivo, benissimo bonucci....cassano e balotelli stanno facendo il compitino , se si accendessero ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- cozzina1
- Forumino Malatissimo

Balotelli il solito indisponente...spero che segni per zittire tutti i miei pensieri cattivi nei suoi confronti.. 
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
- EktorBaboden
- Forumino Scelto

Raramente ho visto squadre cesse come l'Inghilterra.
AMOMARANTO LIBERO
-
Paolo_Padano
- Forumino Scelto

il catenaccio inglese è insuperabile vinceranno nei supplementari o ai rigori 
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
- _naka
- Forumino Malatissimo

io si . la francia ieri, la grecia venerdi e la rep.ceka giovedi.... loro sono catenacciari . attenzione a walcott ...EktorBaboden ha scritto:Raramente ho visto squadre cesse come l'Inghilterra.
- EktorBaboden
- Forumino Scelto

Parliamo di squadre blasonate._naka ha scritto:io si . la francia ieri, la grecia venerdi e la rep.ceka giovedi.... loro sono catenacciari . attenzione a walcott ...EktorBaboden ha scritto:Raramente ho visto squadre cesse come l'Inghilterra.
AMOMARANTO LIBERO
- citrosodina
- Forumino Praticante

difficilmente ricordo una partita così dominata dall'Italia nelle fasi finali di una competizione..
sembra la classica partita stregata..
speriamo bene..
sembra la classica partita stregata..
speriamo bene..
- _naka
- Forumino Malatissimo

120 minuti di solo italia.... abbiamo giocato una grande partita.... vediamo sta lotteria adesso...
- EktorBaboden
- Forumino Scelto

Rigori!.
La perdiamo.
La perdiamo.
AMOMARANTO LIBERO