ma x fortuna abbiamo forumini svegli a confronto forse di giornalisti e ci ha segnalato,come leggi più in alto,che Foti era a Roma ieri.......spirito libero ha scritto:e nessuno ha intercettato Foti all'aereoporto ...sapere per dove si stava imbarcando...se Scali era arrivato o no..REGGIOVUNQUE ha scritto:spirito libero ha scritto:la classe giornalistica è veramente vergognosa , ieri doveva tenersi questo fantomatico incontro e nessuno , dico , nessuno ha riportato nessuno scoop , vergognosi ...ma che ci state a fare?
aspe.......ieri doveva arrivare Scali o chi x esso dall Australia...oggi ci dovrebbe essere l incontro......
Trattativa per la cessione...
Moderatore: Dinamik
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

- fuorisede
- Forumino Scelto

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... -conclusa/
da un estratto: "Al momento non si conosce il luogo in cui le parti si incontreranno, appare comunque difficile che questo avvenga a Reggio Calabria"
Se Foti era a Roma...
da un estratto: "Al momento non si conosce il luogo in cui le parti si incontreranno, appare comunque difficile che questo avvenga a Reggio Calabria"
Se Foti era a Roma...
Occasionale porti male (cit.)
- spirito libero
- Non c'è nenti!

si ma infatti siamo noi che ci cerchiamo le notizie invece di farlo chi viene pagato per questo mestiere....Ficara diceva che l'11 doveva esserci la presentazione...l'11 è passato e non c'è stata nessuna retifica della notizia oppure nessun articolo dove viene detto che l'incontro è saltato o posticipato...boh
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
-
ethan
- Forumino Malato

I giornalai reggini sono tutti chi più chi meno al soldo di Foti, le notizie escono solo e quando decide lui quindi è inutile farsi il sangue acqua, non sono in grado o forse non vogliono neanche andare a sentire l'altra parte o cercarsi delle fonti diverse. Purtroppo siamo in Somalia
- Principe Amaranto
- Forumino Malato

Ma che in questi giorni stiano parlando, è OVVIO. Dipende se si devono ancora incontrare o l'hanno fatto ieri...fuorisede ha scritto:http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... -conclusa/
Se Foti era a Roma...
Inutile negare l'innegabile.
Ciò nonostante, senza ufficialità non si può parlare di nuova società, senza firme, ci possono essere tutte le strette di mano di sto mondo.
Detto questo, c'è troppa pressione, stiamo tranquilli e vediamo, giorno più, giorno meno, ora forzatamente non si può andare oltre 4-5 giorni.
Comunque secondo la Gazzetta del Sud, l'incontro c'è già stato e proseguirà.
-
Sui Generis
- Forumino Scelto

Ormai il tutto si dovrà concludere entro il 16-17 Giugno... Poi non ci sarà più il tempo materiale per arrivare con la documentazione e il tutto in ordine entro il 30.
Bisogna aspettare questi prossimi giorni
Bisogna aspettare questi prossimi giorni
-
avanti reggio
- Forumino Scelto

Facciamoci un bel sito,le diamo noi le notizie...tanto cambierebbe veramente poco,scriviamo paginate di niente con l'unico particolare che foti è a Roma per discutere con gli australiani,ci guadagniamo la pagnotta o arrotondiamo la mensilità,non zannio.
Tolto questo,entro stasera spero in qualche informazione completa,e non la solita chiamata a Lillo Foti,siamo davanti a un bivio,o esce una notizia clamorosa che ci da l'ufficialità da un momento all'altro,oppure continuiamo l' agonia...
Tolto questo,entro stasera spero in qualche informazione completa,e non la solita chiamata a Lillo Foti,siamo davanti a un bivio,o esce una notizia clamorosa che ci da l'ufficialità da un momento all'altro,oppure continuiamo l' agonia...
Ultima modifica di avanti reggio il 12/06/2015, 12:25, modificato 1 volta in totale.
- NinoMed
- Moderatore

LE NOTIZIE
"Febbre australiana" per TuttoReggina
12.06.2015 10:20 di Redazione Tuttoreggina
Sale la febbre australiana anche tra i lettori di TuttoReggina.
I dati delle visite al portale dedicato alla squadra amaranto, indicano un crescente interesse dalla terra dei canguri verso la testata giornalistrica online.
TuttoReggina seguito anche in altre nazioni, dall'Europa alle Americhe, ma ecco irrompere gli australiani: da laggiù, evidentemente, l'interesse è sempre più alto e chissà che non aumenti sempre di più...
Good a finisti mi ti colleghi per cercare informazioni
12.06.2015 10:20 di Redazione Tuttoreggina
Sale la febbre australiana anche tra i lettori di TuttoReggina.
I dati delle visite al portale dedicato alla squadra amaranto, indicano un crescente interesse dalla terra dei canguri verso la testata giornalistrica online.
TuttoReggina seguito anche in altre nazioni, dall'Europa alle Americhe, ma ecco irrompere gli australiani: da laggiù, evidentemente, l'interesse è sempre più alto e chissà che non aumenti sempre di più...
Good a finisti mi ti colleghi per cercare informazioni
Have a Nice Day
- NinoMed
- Moderatore

non ti muzzcari a linguaavanti reggio ha scritto:Facciamoci un bel sito,le diamo noi le notizie...tanto cambierebbe veramente poco,scriviamo paginate di niente con l'unico particolare che foti è a Roma per discutere con gli australiani,ci guadagniamo la pagnotta o arrotondiamo la mensilità,non zannio.
sai quante volte vengono riportate notizie dai vari siti su "spiffeeri" letti qui sul forum
Have a Nice Day
- NinoMed
- Moderatore

Reggina-Australiani, stop che preoccupa. Oggi giornata decisiva, arriva il no?
Venerdì 12 Giugno 2015 14:31
di Michele Favano e Pasquale Romano – Brusca frenata. Dopo il velato ottimismo, e quello convinto ed esternato nelle scorse settimane, la trattativa tra Foti e la cordata australiani conosce un passo falso. Forse decisivo. Ieri il primo incontro tra le parti, fuori Reggio Calabria (Roma o Milano ?) senza esito. La proposta di Foti, attentamente valutata e analizzata dalla controparte, non ha incontrato il favore di Scali e soci. Nessuna voglia di giungere subito alla fumata nera, la decisione comune é stata quella di riaggiornarsi ad oggi, per una nuova riunione. Difficilmente dall´incontro odierno non ci sará un esito pressoché definitivo della trattativa. La chiusura della cordata australiana non é totale, i margini per una riuscita positiva ancora esistono ed é basata sulle manovre di convincimento di Foti, che per evitare lo strappo potrebbe andare incontro alle richieste di Scali. In queste ore peró, é corretto sostenere che la Reggina é piú lontana dall´Australia…
- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... eu3QJ.dpuf
di Michele Favano e Pasquale Romano – Brusca frenata. Dopo il velato ottimismo, e quello convinto ed esternato nelle scorse settimane, la trattativa tra Foti e la cordata australiani conosce un passo falso. Forse decisivo. Ieri il primo incontro tra le parti, fuori Reggio Calabria (Roma o Milano ?) senza esito. La proposta di Foti, attentamente valutata e analizzata dalla controparte, non ha incontrato il favore di Scali e soci. Nessuna voglia di giungere subito alla fumata nera, la decisione comune é stata quella di riaggiornarsi ad oggi, per una nuova riunione. Difficilmente dall´incontro odierno non ci sará un esito pressoché definitivo della trattativa. La chiusura della cordata australiana non é totale, i margini per una riuscita positiva ancora esistono ed é basata sulle manovre di convincimento di Foti, che per evitare lo strappo potrebbe andare incontro alle richieste di Scali. In queste ore peró, é corretto sostenere che la Reggina é piú lontana dall´Australia…
Have a Nice Day
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

NinoMed ha scritto:Reggina-Australiani, stop che preoccupa. Oggi giornata decisiva, arriva il no?
non sannu mancu aund è e sannu secundu tia chi ci fu na frenata?????secundu mia calaru l amu.......
e finalmente una notizia negativa..............................
-
InGinocchioSi
- Forumino Scelto

Se sfuma mi auguro per lui (e per noi) che abbia un piano "b".NinoMed ha scritto:Reggina-Australiani, stop che preoccupa. Oggi giornata decisiva, arriva il no?
Sempre che sta storia degli australiani fosse vera e non un escamotage x prendere tempo cn unicredit come ho sentito dire a tanti
- fuorisede
- Forumino Scelto

Dopo questo fatto la mia fede in Scali aumenta: ha capito che la Reggina per Lillo è una questione di sentimenti, e quindi può fare il prezzo che vuole. Vedrete che alla fine la prende.
Sicuramente l'australopiteco è un affarista "dritto", questo fa ben presagire per il futuro...
Ai vari giornalisti: anche io ho provato a fare il giornalista sportivo online, se pubblicate mie notizie almeno pagatemi
Sicuramente l'australopiteco è un affarista "dritto", questo fa ben presagire per il futuro...
Ai vari giornalisti: anche io ho provato a fare il giornalista sportivo online, se pubblicate mie notizie almeno pagatemi
Occasionale porti male (cit.)
-
Solo amaranto
- Forumino Malatissimo

Ormai siamo falliti..
Quante cazzate ci hanno raccontato.. hanno fatto credere ad uno come me, che difficilmente ci casca.. ma andateve a quel paese.. e io non ci credo che scali sia in italia per la reggina.. se si faceva il viaggio..sicuro era per comprarla..
Anzi per me non e' neanche venuto.. cmq lillo spero se ne vada cmq.. perche' mi hanno riferito ancora oggi.. che non lascia..
Quante cazzate ci hanno raccontato.. hanno fatto credere ad uno come me, che difficilmente ci casca.. ma andateve a quel paese.. e io non ci credo che scali sia in italia per la reggina.. se si faceva il viaggio..sicuro era per comprarla..
Anzi per me non e' neanche venuto.. cmq lillo spero se ne vada cmq.. perche' mi hanno riferito ancora oggi.. che non lascia..
Il cuore oltre l'ostacolo
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

ribadisco........noi x merito di Ethan sapimu aundi iu ieri Foti,iddi ancora in questo articolo,non lo sanno...e vuliti chi sannu chi ci fu na frenata???
suvvia..........jettaru sulu l amu!!!!!!
suvvia..........jettaru sulu l amu!!!!!!
- ago
- Forumino Malato

Ho la sensazione che ci sia uno con il piffero con i baffi e tutti i giornalai dietro che eseguono gli ordini.....
Foti dice: dai! forza ddocu! e tutti cominciano a sciorinare articoli improntati sul max ottimismo.....
il baffo ordina di smorzare i toni ed arrivano articoli di australiani stizziti, disturbati dalle notizie o di pseudo fumate nere (chissà come avrebbero le notizie se non da foti senza sapere neanche il luogo del fantomatico incontro.....).
Siamo alla farsa con il direttore d'orchestra foti che come al solito dirige la musica.... che squallore!
Foti dice: dai! forza ddocu! e tutti cominciano a sciorinare articoli improntati sul max ottimismo.....
il baffo ordina di smorzare i toni ed arrivano articoli di australiani stizziti, disturbati dalle notizie o di pseudo fumate nere (chissà come avrebbero le notizie se non da foti senza sapere neanche il luogo del fantomatico incontro.....).
Siamo alla farsa con il direttore d'orchestra foti che come al solito dirige la musica.... che squallore!
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

ago ha scritto:Ho la sensazione che ci sia uno con il piffero con i baffi e tutti i giornalai dietro che eseguono gli ordini.....
tu pensa quando dice a loro:"oggi facimu finta chi ndi sciarriamu"....
concordo completamente con quello che dici..........come dico da tempo anche io