REGGINA-MESSINA Venerdì 12/09 Ore 20:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:p.s.messaggio x tutti,sia x quanto riguarda i reggini che messinesi......da oggi e fino a data da decifrare in questo forum e in questo topic

SONO ACCETTABILI SFOTTò(ma non esagerando),ma NON SI ACCETTANO MINACCE(anche quelle velate)...X QUELLO C è LA PLAY STATION!!!
e dopo questa TE L'APPOGGIO X BENE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

nucleo. antiRC ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:p.s.messaggio x tutti,sia x quanto riguarda i reggini che messinesi......da oggi e fino a data da decifrare in questo forum e in questo topic

SONO ACCETTABILI SFOTTò(ma non esagerando),ma NON SI ACCETTANO MINACCE(anche quelle velate)...X QUELLO C è LA PLAY STATION!!!
e dopo questa TE L'APPOGGIO X BENE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


preferisco quando TI SFONDO LA PORTA APERTA.........


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:
nucleo. antiRC ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:p.s.messaggio x tutti,sia x quanto riguarda i reggini che messinesi......da oggi e fino a data da decifrare in questo forum e in questo topic

SONO ACCETTABILI SFOTTò(ma non esagerando),ma NON SI ACCETTANO MINACCE(anche quelle velate)...X QUELLO C è LA PLAY STATION!!!
e dopo questa TE L'APPOGGIO X BENE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


preferisco quando TI SFONDO LA PORTA APERTA.........

VEDI CHE SEI UN PORCO!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

VEDI CHE SEI UN PORCO!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAZZISTA!!!!! :fifi: :fifi: :fifi:


:oo: :oo: :oo: :oo: :oo:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
Solo Messina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/09/2014, 10:44

avanti, fate i gentili

chi mi accompagna domani a villa, dopo la partita? offro io al bar :beer:
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:RAZZISTA!!!!! :fifi: :fifi: :fifi:


:oo: :oo: :oo: :oo: :oo:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:


Pure? tu nn la vuoi appoggiata ma vuoi sfondare la porta aperta e io sono razzista? :offtopic: :offtopic: :offtopic:
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Solo Messina ha scritto:avanti, fate i gentili

chi mi accompagna domani a villa, dopo la partita? offro io al bar :beer:
Se ti metti sciarpa amaranto e gridi forza reggina...cacchirunu trovi....non io ovviamente :D
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo Messina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/09/2014, 10:44

cozzina1 ha scritto:
Solo Messina ha scritto:avanti, fate i gentili

chi mi accompagna domani a villa, dopo la partita? offro io al bar :beer:
Se ti metti sciarpa amaranto e gridi forza reggina...cacchirunu trovi....non io ovviamente :D

vaia!

Rondo, passi tu?

vedi che non ti faccio più entrare dove sai tu :D
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

piccioncini potete continuare in privato il vostro amoreggiamento? fate schifo!

PS: Messina Merda dalla caronte! :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

nucleo. antiRC ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:RAZZISTA!!!!! :fifi: :fifi: :fifi:


:oo: :oo: :oo: :oo: :oo:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:


Pure? tu nn la vuoi appoggiata ma vuoi sfondare la porta aperta e io sono razzista? :offtopic: :offtopic: :offtopic:


io vinco facile...


POPPI POPPI POPOPO..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

Mave ha scritto:piccioncini potete continuare in privato il vostro amoreggiamento? fate schifo!

PS: Messina Merda dalla caronte! :mrgreen:
reggiovunque fa schifo è un porco!!! :offtopic: :offtopic: :offtopic:
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

nucleo. antiRC ha scritto:
Mave ha scritto:piccioncini potete continuare in privato il vostro amoreggiamento? fate schifo!

PS: Messina Merda dalla caronte! :mrgreen:
reggiovunque fa schifo è un porco!!! :offtopic: :offtopic: :offtopic:

NUCLEO......viri chi è una ragazza gelosa lei......

non entrare in sti discorsi che son troppo GROSSI x te......mave



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


dopo questa,mi autocensuro x qualche ora..........
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

Immagine



:cheers :cheers :cheers :cheers :cheers
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:
nucleo. antiRC ha scritto:
Mave ha scritto:piccioncini potete continuare in privato il vostro amoreggiamento? fate schifo!

PS: Messina Merda dalla caronte! :mrgreen:
reggiovunque fa schifo è un porco!!! :offtopic: :offtopic: :offtopic:

NUCLEO......viri chi è una ragazza gelosa lei......

non entrare in sti discorsi che son troppo GROSSI x te......mave



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen


dopo questa,mi autocensuro x qualche ora..........

resti sempre un porco egoista.... :surprice: :surprice: :surprice:
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

L’ACR Messina ha prontamente replicato alla nota emessa dalla Questura di Reggio Calabria in merito alle disposizioni per il derby di Reggio Calabria. “Si ritiene opportuno sensibilizzare la stessa ad occuparsi seriamente delle problematiche inerenti i servizi pubblici di trasporto a fine gara” comincia la nota pubblicata dal club giallorosso sul proprio sito ufficiale. “Si ritiene quantomeno singolare assumere un atteggiamento, di una leggerezza disarmante, che ha previsto lo spostamento dell’evento per motivi di ordine pubblico - prosegue - ma che non si è preoccupato assolutamente del fatto che, al termine dell’incontro, circa mille tifosi dell’ACR Messina si riverseranno sulle strade di Reggio Calabria senza avere la possibilità di rientro immediato a casa. L’ACR Messina, quindi, invita la Questura di Reggio Calabria, come è già stato fatto nelle occasioni precedenti, a garantire il rientro a Messina dei tifosi giallorossi nella speranza che si possa assistere ad un derby leale all’insegna della sportività”.


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

nucleo. antiRC ha scritto:L’ACR Messina ha prontamente replicato alla nota emessa dalla Questura di Reggio Calabria in merito alle disposizioni per il derby di Reggio Calabria. “Si ritiene opportuno sensibilizzare la stessa ad occuparsi seriamente delle problematiche inerenti i servizi pubblici di trasporto a fine gara” comincia la nota pubblicata dal club giallorosso sul proprio sito ufficiale. “Si ritiene quantomeno singolare assumere un atteggiamento, di una leggerezza disarmante, che ha previsto lo spostamento dell’evento per motivi di ordine pubblico - prosegue - ma che non si è preoccupato assolutamente del fatto che, al termine dell’incontro, circa mille tifosi dell’ACR Messina si riverseranno sulle strade di Reggio Calabria senza avere la possibilità di rientro immediato a casa. L’ACR Messina, quindi, invita la Questura di Reggio Calabria, come è già stato fatto nelle occasioni precedenti, a garantire il rientro a Messina dei tifosi giallorossi nella speranza che si possa assistere ad un derby leale all’insegna della sportività”.


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

te l ho detto...prevedo botte da orbi tra questure.....tifoserie invece non si toccheranno........ 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)


lezione di stile...............



il bello sarà nella gara di ritorno.........
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:
nucleo. antiRC ha scritto:L’ACR Messina ha prontamente replicato alla nota emessa dalla Questura di Reggio Calabria in merito alle disposizioni per il derby di Reggio Calabria. “Si ritiene opportuno sensibilizzare la stessa ad occuparsi seriamente delle problematiche inerenti i servizi pubblici di trasporto a fine gara” comincia la nota pubblicata dal club giallorosso sul proprio sito ufficiale. “Si ritiene quantomeno singolare assumere un atteggiamento, di una leggerezza disarmante, che ha previsto lo spostamento dell’evento per motivi di ordine pubblico - prosegue - ma che non si è preoccupato assolutamente del fatto che, al termine dell’incontro, circa mille tifosi dell’ACR Messina si riverseranno sulle strade di Reggio Calabria senza avere la possibilità di rientro immediato a casa. L’ACR Messina, quindi, invita la Questura di Reggio Calabria, come è già stato fatto nelle occasioni precedenti, a garantire il rientro a Messina dei tifosi giallorossi nella speranza che si possa assistere ad un derby leale all’insegna della sportività”.


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

te l ho detto...prevedo botte da orbi tra questure.....tifoserie invece non si toccheranno........ 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)


lezione di stile...............




il bello sarà nella gara di ritorno.........

il derby lo stanno facendo i due prefetti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: uno ni fa giucari i sira "fregandosene delle direttive imposte dal suo PADRONE alfano" l'autru "quello dell'apertura solo agli abbonati alle 10 del mattino di domenica scorsa" praticamente dici state a reggio tutta la notte tanto non succede nulla :D :D :D c'è i moriri....io domani dai tuoi vado te lo dico :mrgreen: :mrgreen:
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

nucleo. antiRC ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
nucleo. antiRC ha scritto:L’ACR Messina ha prontamente replicato alla nota emessa dalla Questura di Reggio Calabria in merito alle disposizioni per il derby di Reggio Calabria. “Si ritiene opportuno sensibilizzare la stessa ad occuparsi seriamente delle problematiche inerenti i servizi pubblici di trasporto a fine gara” comincia la nota pubblicata dal club giallorosso sul proprio sito ufficiale. “Si ritiene quantomeno singolare assumere un atteggiamento, di una leggerezza disarmante, che ha previsto lo spostamento dell’evento per motivi di ordine pubblico - prosegue - ma che non si è preoccupato assolutamente del fatto che, al termine dell’incontro, circa mille tifosi dell’ACR Messina si riverseranno sulle strade di Reggio Calabria senza avere la possibilità di rientro immediato a casa. L’ACR Messina, quindi, invita la Questura di Reggio Calabria, come è già stato fatto nelle occasioni precedenti, a garantire il rientro a Messina dei tifosi giallorossi nella speranza che si possa assistere ad un derby leale all’insegna della sportività”.


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

te l ho detto...prevedo botte da orbi tra questure.....tifoserie invece non si toccheranno........ 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)


lezione di stile...............




il bello sarà nella gara di ritorno.........

il derby lo stanno facendo i due prefetti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: uno ni fa giucari i sira "fregandosene delle direttive imposte dal suo PADRONE alfano" l'autru "quello dell'apertura solo agli abbonati alle 10 del mattino di domenica scorsa" praticamente dici state a reggio tutta la notte tanto non succede nulla :D :D :D c'è i moriri....io domani dai tuoi vado te lo dico :mrgreen: :mrgreen:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e fai bene!!!!


organizzatevi con canotti e barche x il viaggio....


prefetture ridicole....e ancora u bellu,ripeto,sarà la gara di ritorno.........
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

Il ritorno si giocherà alle 10 del mattino....cosi' almeno è sicuro che ci sono i traghetti e i treni....quindi sveglia presto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

nucleo. antiRC ha scritto:Il ritorno si giocherà alle 10 del mattino....cosi' almeno è sicuro che ci sono i traghetti e i treni....quindi sveglia presto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no no,già immagino......reggini non vengono perchè obbligatoria tdt...reggina e messina si organizzano x farli venire cmq,prefettura che in base a domani si comporteranno di conseguenza,risponde la federazione che va bene e succede secondo bordello....


in base a domani,si giocherà o no a porte chiuse.
Rispondi