Reggina:Sta per saltare l'accordo con l'Agenzia delle Entrat

Tutto sulla Reggina

Moderatore: Dinamik

Rispondi
Dinamik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Contatta:

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Dinamik ha scritto:
chicugino ha scritto:penso che riconcordare la gestione del Granillo e del Sant'Agata sia economicamente più conveniente che accollarsi il mega debito del baffo...
e ti dirò di più. a me del sant agata , fiore all occhiello del magico foti, a me non me ne frega un cavolo. Per me possono allenarsi a croce valanidi o in mezzo alla strada. Che mi serve avere il centro sportivo più bello d italia (si fa per dire) se poi ho più debiti della parmalat e sono in serie d ?

diciamo che se a TE non interessa,il tuo non interesse è relativo SOLO al tuo essere tifoso......se eri un papabile compratore voglio vedere se non ti interessava(nel dire Sant Agata ti ci metto anche la foresteria)

e ripeto,anche li avresti sempre a che fare con Foti,o te lo cacci una volta x tutte o mandarli soldi x l affitto è un volerlo sempre tenere,in qualche maniera,incollato alla società.
non penso che non troverà dove allenarsi...secondo me quello è l ultimo dei problemi.
Comunque ricordo che se dovessimo fallire, il sant agata verrebbe messo all asta se è di proprietà della stessa reggina. quindi si comprerebbe tutto il pacchetto (a meno che il sant agata non sia intestato a Foti Pasquale)
R E G G I N A
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

e secondo te noi u sapimu........o meglio,lo sapremo mai :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

secondo me l ago della bilancia sta nel discorso tifo e presenze al campo........quello è la differenza tra i nostri 2 ragionamenti.

una cosa è certa.........il baffo deve andarsene.
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

diciamo che se a TE non interessa,il tuo non interesse è relativo SOLO al tuo essere tifoso......se eri un papabile compratore voglio vedere se non ti interessava(nel dire Sant Agata ti ci metto anche la foresteria)

e ripeto,anche li avresti sempre a che fare con Foti,o te lo cacci una volta x tutte o mandarli soldi x l affitto è un volerlo sempre tenere,in qualche maniera,incollato alla società.[/quote]
non penso che non troverà dove allenarsi...secondo me quello è l ultimo dei problemi.
Comunque ricordo che se dovessimo fallire, il sant agata verrebbe messo all asta se è di proprietà della stessa reggina. quindi si comprerebbe tutto il pacchetto (a meno che il sant agata non sia intestato a Foti Pasquale)[/quote]

penso che sia intestato al demanio dello stato... :fifi:
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
cozzina1
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

4everAmaranto ha scritto:Non per andare contro corrente ma è lo stesso personaggio (Ficara) che ha dato già per certo qualche giorno fa l'esonero di Alberti e non so di quale allenatore visto atterrare all'aeroporto...ovviamente tutto falso. Ma poi dico: non doveva pagare 500mila euro all'anno come piano di recupero concordato? È già passato 1 anno? :roll:
Appunto..e da bravo giornalista usa il condizionale...una notizia o si da con prove e quindi al presente o non si da..
Mi suddiai...hai le prove? E allora dalle..o statti zitto..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore

Il S.Agata è di proprietà dello stato, essendo costruito su demanio pubblico.
Alla stessa stregua dello stadio, la Reggina ha diritto all'uso centennale.

Però Foti lo considera suo :lol:
E' un pezzo del suo giocattolo, per lui :muro:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

chicugino ha scritto:diciamo che se a TE non interessa,il tuo non interesse è relativo SOLO al tuo essere tifoso......se eri un papabile compratore voglio vedere se non ti interessava(nel dire Sant Agata ti ci metto anche la foresteria)

e ripeto,anche li avresti sempre a che fare con Foti,o te lo cacci una volta x tutte o mandarli soldi x l affitto è un volerlo sempre tenere,in qualche maniera,incollato alla società.
Comunque ricordo che se dovessimo fallire, il sant agata verrebbe messo all asta se è di proprietà della stessa reggina. quindi si comprerebbe tutto il pacchetto (a meno che il sant agata non sia intestato a Foti Pasquale)[/quote]

penso che sia intestato al demanio dello stato... :fifi:[/quote]

cuginazzo,rimaniamo comunque ad un solo discorso.....dispetti a vicenda o rispetti...è questo da chiarire....

perchè se io ad esempio avessi avuto la possibilità anche di poter pensare all acquisto,mi presentavo ORA,senza parlare con lui di soldi(a meno che non abbia messo soldi sull azionariato e in caso contratterei SOLO x quelli),sicuramente mi avrebbe detto no,ma io DA TIFOSO,chiamo tutti i giornalisti e faccio una conferenza dicendo:"io voglio la REGGINA ora,lui non vuole darmela"..........il giorno dopo son sicuro che tutti lo presserebbero,e da li girerebbe tutto dalla mia parte........se poi non si arriva al quaglio,ma solo dopo,la prenderei da fallita.

però lo sputtanamento ci deve essere...................altrimenti c è o troppo rispetto,o troppo dispetto.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

si ma non mi avete risposto al paragone PAPARESTA.......ed io che mi ero impegnato pure........ :muro: :muro: :muro: :muro:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
chicugino ha scritto:diciamo che se a TE non interessa,il tuo non interesse è relativo SOLO al tuo essere tifoso......se eri un papabile compratore voglio vedere se non ti interessava(nel dire Sant Agata ti ci metto anche la foresteria)

Comunque ricordo che se dovessimo fallire, il sant agata verrebbe messo all asta se è di proprietà della stessa reggina. quindi si comprerebbe tutto il pacchetto (a meno che il sant agata non sia intestato a Foti Pasquale)
penso che sia intestato al demanio dello stato... :fifi:[/quote]

cuginazzo,rimaniamo comunque ad un solo discorso.....dispetti a vicenda o rispetti...è questo da chiarire....

perchè se io ad esempio avessi avuto la possibilità anche di poter pensare all acquisto,mi presentavo ORA,senza parlare con lui di soldi(a meno che non abbia messo soldi sull azionariato e in caso contratterei SOLO x quelli),sicuramente mi avrebbe detto no,ma io DA TIFOSO,chiamo tutti i giornalisti e faccio una conferenza dicendo:"io voglio la REGGINA ora,lui non vuole darmela"..........il giorno dopo son sicuro che tutti lo presserebbero,e da li girerebbe tutto dalla mia parte........se poi non si arriva al quaglio,ma solo dopo,la prenderei da fallita.

però lo sputtanamento ci deve essere...................altrimenti c è o troppo rispetto,o troppo dispetto.[/quote]

questo dello sputtanamento se ne fotte... avete già dimenticato la ridicola vicenda degli australiani?
se ne fotte dei tifosi, se ne fotte delle pressioni, non cederà mai se non prende soldi
dobbiamo essere più furbi di lui e colpirlo dove sente le pressioni: sul denaro
per questo predico agli abbonati di continuare ad andare allo stadio ad incitare la squadra augurandomi quantomeno un playout ma dall'altra parte spero che nessun pagante vada più al Granillo per non fargli incassare più un Euro... il boicottamento dovrebbe essere palese ed esteso alle sue attività commerciali...
glielo si dice chiaro: se non te ne vai noi non veniamo più allo Stadio, non compriamo più nei tuoi negozi... allora sì che capisce l'antifona
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

chicugino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

penso che sia intestato al demanio dello stato... :fifi:

però lo sputtanamento ci deve essere...................altrimenti c è o troppo rispetto,o troppo dispetto.[/quote]

questo dello sputtanamento se ne fotte... avete già dimenticato la ridicola vicenda degli australiani?
se ne fotte dei tifosi, se ne fotte delle pressioni, non cederà mai se non prende soldi
dobbiamo essere più furbi di lui e colpirlo dove sente le pressioni: sul denaro
per questo predico agli abbonati di continuare ad andare allo stadio ad incitare la squadra augurandomi quantomeno un playout ma dall'altra parte spero che nessun pagante vada più al Granillo per non fargli incassare più un Euro... il boicottamento dovrebbe essere palese ed esteso alle sue attività commerciali...
glielo si dice chiaro: se non te ne vai noi non veniamo più allo Stadio, non compriamo più nei tuoi negozi... allora sì che capisce l'antifona[/quote]

seeee...oramai con tutti i soldi che ha sotto le piastrelle,se ne fotte anche di quello che hai detto x ultimo........bisogna metterlo in condizioni di non poter dire cavolate...................e l unica è smerdarlo in pubblico.
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto

OOOOOOOO....è QUI CHE TI VOGLIO....!!!!

se devo fallire,fallisco "in piedi"....se fallisco ed il giorno dopo arriva uno che prende le macerie e compra titoli x andare direttamente nel calcio che conta,lo considererei peggio di Foti.

Se falliamo e ripartiamo da dove è giusto ripartire,ok..........ci sono pure io

Se falliamo e poi andiamo alla ricerca di titoli sportivi x ricominciare almeno dalla D,mi dispiace.......................ma non mi riguarda piu( e spero che neanche pensassero di indossare l amaranto,in questo caso)

questo era solo x chiarire il tutto........FALLIRE è FALLIRE...........non spettari chi fallisce.

Ti puoi rassegnare che così sarà: ripartenza in serie D con titolo sportivo di altri e nuova società. Non ci sono più i margini di un fallimento pilotato.
Capisco che molti di voi non mi conoscono e quindi mi reputano poco attendibile, ma già ad agosto scorso ho chiarito bene i termini della questione. L'ammontare di debiti della società è insostenibile per gli incassi che ci sono in lega pro e ameno di una forte ricapitalizzazione non ci sarebbe stata via di uscita. I debiti rateizzati con l'agenzia delle entrate e con i fornitori in tribunale si devono sommare ad altri diversi milioni verso tesserati e società (non dimenticate che molti acquisti degli anni passati li abbiamo fatti rateizzando i pagamenti). Per esempio, i 4 punti restituiti non significa che abbiamo pagato i dipendenti; infatti sono stati già depositati i decreti ingiuntivi per recuperare le somme. Nessun tribunale oggi porterebbe avanti un fallimento pilotato perché i debiti sono troppi e nuovi soci non hanno interesse ad entrare a queste condizioni ma si limiterebbero a comprare il titolo sportivo. Se lo compri ora, di lega pro, puoi sperare di salvarti sul campo, ma col passare dei giorni, è inutile comprare un titolo sapendo che poi sul campo retrocedi. Quindi dalla Reggina compreresti un titolo sportivo di serie D e se ne trovano diversi senza entrare nei casini della Fotina Calcio SpA.
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore

Paolino ha scritto:OOOOOOOO....è QUI CHE TI VOGLIO....!!!!

se devo fallire,fallisco "in piedi"....se fallisco ed il giorno dopo arriva uno che prende le macerie e compra titoli x andare direttamente nel calcio che conta,lo considererei peggio di Foti.

Se falliamo e poi andiamo alla ricerca di titoli sportivi x ricominciare almeno dalla D,mi dispiace.......................ma non mi riguarda piu( e spero che neanche pensassero di indossare l amaranto,in questo caso)

questo era solo x chiarire il tutto........FALLIRE è FALLIRE...........non spettari chi fallisce.

Ti puoi rassegnare che così sarà: ripartenza in serie D con titolo sportivo di altri e nuova società. Non ci sono più i margini di un fallimento pilotato.
Capisco che molti di voi non mi conoscono e quindi mi reputano poco attendibile, ma già ad agosto scorso ho chiarito bene i termini della questione. L'ammontare di debiti della società è insostenibile per gli incassi che ci sono in lega pro e ameno di una forte ricapitalizzazione non ci sarebbe stata via di uscita. I debiti rateizzati con l'agenzia delle entrate e con i fornitori in tribunale si devono sommare ad altri diversi milioni verso tesserati e società (non dimenticate che molti acquisti degli anni passati li abbiamo fatti rateizzando i pagamenti). Per esempio, i 4 punti restituiti non significa che abbiamo pagato i dipendenti; infatti sono stati già depositati i decreti ingiuntivi per recuperare le somme. Nessun tribunale oggi porterebbe avanti un fallimento pilotato perché i debiti sono troppi e nuovi soci non hanno interesse ad entrare a queste condizioni ma si limiterebbero a comprare il titolo sportivo. Se lo compri ora, di lega pro, puoi sperare di salvarti sul campo, ma col passare dei giorni, è inutile comprare un titolo sapendo che poi sul campo retrocedi. Quindi dalla Reggina compreresti un titolo sportivo di serie D e se ne trovano diversi senza entrare nei casini della Fotina Calcio SpA.
AMEN! :thumright
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ManAGeR78 ha scritto:

alt.....cosi mi stai dicendo però che A TUTTI conviene che la REGGINA non si salvi....giusto :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

e poi....i NOMI DEI NUOVI PROPRIETARI(o solo soci??),SI POTREBBERO SAPERE,o anche questo rimarrà un segreto come un segreto è il proprietario del Sant Agata???
Mave
Moderatore
Moderatore

si confermerebbero le tesi estive...l'ha spruppata fino all'ultimo per poi mollarci nella m...a
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:

alt.....cosi mi stai dicendo però che A TUTTI conviene che la REGGINA non si salvi....giusto :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

e poi....i NOMI DEI NUOVI PROPRIETARI(o solo soci??),SI POTREBBERO SAPERE,o anche questo rimarrà un segreto come un segreto è il proprietario del Sant Agata???
Comparuzzo se sapessi nomi te li avrei detti.
Io ne so quanto te.
Per il resto ti confermo che questa Reggina non interessa a nessuno. Non è conveniente salvarla. Economicamente è un suicidio.
Poi se arriva il magnate gli facciamo la festa che meirta.
Ti confermo pure che se non si riparte con la Reggina, ma con un titolo di altri, io mi dedico alla famiglia anche la domenica. :salut
Immagine

REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ah bhe...l ultimo passaggio ci accomuna....e spero che non portano l amaranto in giro.......

un conto è fallire,rinascere ed essere ripescati......un conto è fallire,rinascere e sperare nelle disgrazie altrui.........

p.s.:quando parlo di nomi,di certo non mi riferisco a te o a paolo....ma in generale.

ci sono o no sti nuovi proprietari :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore

REGGIOVUNQUE ha scritto:ah bhe...l ultimo passaggio ci accomuna....e spero che non portano l amaranto in giro.......

un conto è fallire,rinascere ed essere ripescati......un conto è fallire,rinascere e sperare nelle disgrazie altrui.........

p.s.:quando parlo di nomi,di certo non mi riferisco a te o a paolo....ma in generale.

:thumright

P.s. Il S.Agata è dello stato, te lo avevo scritto prima
Immagine

REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ah bhe...l ultimo passaggio ci accomuna....e spero che non portano l amaranto in giro.......

:thumright

P.s. Il S.Agata è dello stato, te lo avevo scritto prima
u liggia...... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut

ma mi pari a mmmia chi mancu iddu u sapi........ :muro: :muro: :muro: :muro:
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore

Il problema non è che non lo sappia... Lo sa benissimo!
Sulu chi è putiaru, e quindi ragiona come tale.
Io ti cedo la gestione dell'attività, e non la proprietà che non posso, quindi la voglio pagata.
Esattamente come una putia.
Immagine

REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ManAGeR78 ha scritto:Il problema non è che non lo sappia... Lo sa benissimo!
Sulu chi è putiaru, e quindi ragiona come tale.
Io ti cedo la gestione dell'attività, e non la proprietà che non posso, quindi la voglio pagata.
Esattamente come una putia.

a sto punto,fossi nei giocatori,giocherei x salvarla.........cusi rimani fregatu. :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
NinoMed
Moderatore
Moderatore

ManAGeR78 ha scritto:http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... le-entrate

Tempo scaduto. Dopo aver faticosamente raggiunto un accordo con l'Agenzie delle Entrate, nel giugno scorso, per dilazionare in 15 anni il debito plurimilionario accumulato, la Reggina non avrebbe rispettato le scadenze stabilite per versare prima e seconda rata. Un guaio di gran lunga superiore alle contestazioni sui contributi non versati, o sulle cifre fin qui non corrisposte al Ferencvaros o allo Stal Mielec per chiudere i contenziosi Kovacsik e Bochniewicz.
......................i.

:fifi:

ma come? 10 giorni fa aveva scritto il contrario..... :scratch

http://ildispaccio.it/quadrante-amarant ... n-granchio

Sempre nello stesso periodo temporale, ovvero entro il 31 dicembre scorso, la Reggina ha pagato la prima maxi-rata del debito dilazionato con l'Agenzia delle Entrate. Circa 400 mila euro, cifra di gran lunga superiore a quella contestata dalla Co.Vi.Soc.

:read:
Have a Nice Day
Rispondi