chicugino ha scritto:REGGIOVUNQUE ha scritto:chicugino ha scritto:diciamo che se a TE non interessa,il tuo non interesse è relativo SOLO al tuo essere tifoso......se eri un papabile compratore voglio vedere se non ti interessava(nel dire Sant Agata ti ci metto anche la foresteria)
e ripeto,anche li avresti sempre a che fare con Foti,o te lo cacci una volta x tutte o mandarli soldi x l affitto è un volerlo sempre tenere,in qualche maniera,incollato alla società.
non penso che non troverà dove allenarsi...secondo me quello è l ultimo dei problemi.
Comunque ricordo che se dovessimo fallire, il sant agata verrebbe messo all asta se è di proprietà della stessa reggina. quindi si comprerebbe tutto il pacchetto (a meno che il sant agata non sia intestato a Foti Pasquale)
penso che sia intestato al demanio dello stato...

cuginazzo,rimaniamo comunque ad un solo discorso.....dispetti a vicenda o rispetti...è questo da chiarire....
perchè se io ad esempio avessi avuto la possibilità anche di poter pensare all acquisto,mi presentavo ORA,senza parlare con lui di soldi(a meno che non abbia messo soldi sull azionariato e in caso contratterei SOLO x quelli),sicuramente mi avrebbe detto no,ma io DA TIFOSO,chiamo tutti i giornalisti e faccio una conferenza dicendo:"io voglio la REGGINA ora,lui non vuole darmela"..........il giorno dopo son sicuro che tutti lo presserebbero,e da li girerebbe tutto dalla mia parte........se poi non si arriva al quaglio,ma solo dopo,la prenderei da fallita.
però lo sputtanamento ci deve essere...................altrimenti c è o troppo rispetto,o troppo dispetto.[/quote]
questo dello sputtanamento se ne fotte... avete già dimenticato la ridicola vicenda degli australiani?
se ne fotte dei tifosi, se ne fotte delle pressioni, non cederà mai se non prende soldi
dobbiamo essere più furbi di lui e colpirlo dove sente le pressioni: sul denaro
per questo predico agli abbonati di continuare ad andare allo stadio ad incitare la squadra augurandomi quantomeno un playout ma dall'altra parte spero che nessun pagante vada più al Granillo per non fargli incassare più un Euro... il boicottamento dovrebbe essere palese ed esteso alle sue attività commerciali...
glielo si dice chiaro: se non te ne vai noi non veniamo più allo Stadio, non compriamo più nei tuoi negozi... allora sì che capisce l'antifona[/quote]
seeee...oramai con tutti i soldi che ha sotto le piastrelle,se ne fotte anche di quello che hai detto x ultimo........bisogna metterlo in condizioni di non poter dire cavolate...................e l unica è smerdarlo in pubblico.