Pagina 3 di 3
Re: VENERDI' SOGNO SALVEZZA DIRETTA.LUNEDI' AVERSA A UN PUNT
Inviato: 24/02/2015, 21:56
da REGGIOVUNQUE
Re: VENERDI' SOGNO SALVEZZA DIRETTA.LUNEDI' AVERSA A UN PUNT
Inviato: 24/02/2015, 22:00
da Tatanka123
REGGIOVUNQUE ha scritto:Tatanka123 ha scritto:
Tra 4 giornate. Prima abbiamo Matera (in casa), Lupa (fuori) e Lamezia (in casa).
L'Aversa ha Melfi (fuori), Martina Franca (in casa) e Benevento (fuori).
ancora...mi ndi futtu r iddi.....e quelli che sono a 25 chi hanno???

[/quote]
Melfi: Aversa (in casa), Paganese (in casa), Messina (fuori)
Messina: Juve Stabia (in casa), Lamezia (fuori casa), Melfi (in casa)
Re: VENERDI' SOGNO SALVEZZA DIRETTA.LUNEDI' AVERSA A UN PUNT
Inviato: 24/02/2015, 22:01
da Tatanka123
Tatanka123 ha scritto:REGGIOVUNQUE ha scritto:
Tra 4 giornate. Prima abbiamo Matera (in casa), Lupa (fuori) e Lamezia (in casa).
L'Aversa ha Melfi (fuori), Martina Franca (in casa) e Benevento (fuori).
ancora...mi ndi futtu r iddi.....e quelli che sono a 25 chi hanno???

[/quote]
Melfi: Aversa (in casa), Paganese (in casa), Messina (fuori)
Messina: Juve Stabia (in casa), Lamezia (fuori casa), Melfi (in casa)[/quote]
Io dico Melfi 4 punti, Peloro 2
Re: VENERDI' SOGNO SALVEZZA DIRETTA.LUNEDI' AVERSA A UN PUNT
Inviato: 24/02/2015, 22:03
da RAMBO
Iniziamo a fare tabelle e calcoli,dando per scontato che la squadra prima o poi decolla... io invece vi dico che le prossime 2 partite saranno determinanti per il nostro futuro.
Re: VENERDI' SOGNO SALVEZZA DIRETTA.LUNEDI' AVERSA A UN PUNT
Inviato: 24/02/2015, 22:06
da REGGIOVUNQUE
tatanka,viri....melfi messina è una "bella" partita....e speriamo di esserli sotto a portata di sorpasso....
Re: VENERDI' SOGNO SALVEZZA DIRETTA.LUNEDI' AVERSA A UN PUNT
Inviato: 25/02/2015, 7:08
da ago
Ti ripeto che la vittoria dell'aversa contro il cz non può essere considerato in nessun modo positivo. Se avesse vinto con il messina o il Melfi...... tanto quanto..... ma i tre punti contro una squadra di alta classifica sono un colpaccio per loro ed un disastro per chi lotta per non retrocedere. Inoltre.... Tranne pochi casi.... Il miglior risultato che devi attendere tra due squadre concorrenti è sempre il pareggio e se vittoria deve essere mai della squadra che viaggia...... Cosa che ha fatto l'aversa la giornata precedente. Insomma in due partite si sono rilanciati alla grande ed hanno rimesso in forte discussione l'ultimo posto che sembrava già deciso.
Re: VENERDI' SOGNO SALVEZZA DIRETTA.LUNEDI' AVERSA A UN PUNT
Inviato: 25/02/2015, 10:17
da mubald
A me preoccupa che noi il solo rilancio che abbiamo avuto e' stata la restituzione dei 6 punti.Sul campo mai.Fai un'impresa battendo il Lecce?La vanifichi la partita dopo.Per noi due risultati ottimi di seguito sono una chimera
Re: VENERDI' SOGNO SALVEZZA DIRETTA.LUNEDI' AVERSA A UN PUNT
Inviato: 25/02/2015, 11:39
da REGGIOVUNQUE
ago ha scritto:
Ti ripeto che la vittoria dell'aversa contro il cz non può essere considerato in nessun modo positivo. Se avesse vinto con il messina o il Melfi...... tanto quanto..... ma i tre punti contro una squadra di alta classifica sono un colpaccio per loro ed un disastro per chi lotta per non retrocedere. Inoltre.... Tranne pochi casi.... Il miglior risultato che devi attendere tra due squadre concorrenti è sempre il pareggio e se vittoria deve essere mai della squadra che viaggia...... Cosa che ha fatto l'aversa la giornata precedente. Insomma in due partite si sono rilanciati alla grande ed hanno rimesso in forte discussione l'ultimo posto che sembrava già deciso.
ok.........può anche essere negativo come dici tu,ma io OGGI a 12 giornate dalla conclusione son piu contento che la salvezza rimane a 6 punti che l ultimo posto a 1........soprattutto dopo la sberla a Cosenza....poteva andare peggio.......molto peggio.......
io son sempre del parere che piu accorci la classifica,soprattutto se stai sotto,e meglio è...piu squadre inguai e meglio è.........
Re: VENERDI' SOGNO SALVEZZA DIRETTA.LUNEDI' AVERSA A UN PUNT
Inviato: 25/02/2015, 15:42
da ago
Comunque ora ci accorciamo anche noi.... e tanto!!
da oggi mi occuperò di altro.....