lecce-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Reggio Domina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/09/2014, 20:54

AMOMARANTO ha scritto: Quindi a Lecce io spero che saranno sfrontati come queste prime 3 giornate... chiudersi in difesa non ha senso perchè hai un reparto mediocre e il golletto lo prendi facilmente... invece devono andare li ed controbbatere colpo su colpo, sfruttando Insigne, che secondo me, è il talento più forte di tutta la lega pro...
devi segnare però, non attaccare a vuoto sinceramente dello spettacolo ne faccio a meno, essere sfrontati ma concreti

col messina abbiamo dominato e perso, lecce non è pagani se non hai i giusti interpreti per fare quel tipo di partita, al primo contropiede con la difesa che abbiamo ti castigano sarebbe un suicidio tattico.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2564
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

1 fisso :sad:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

AMOMARANTO ha scritto:
cozzina1 ha scritto:[
Pure noi eravamo e siamo superiori al Messina... 8-)
questo è vero, ma noi non abbiamo i giocatori di esperienza che hanno loro... e i giocatori di esperienza quella partita te la fanno vincere o quantomeno pareggiare...
Con questo non partiamo battuti, e non partiamo vincenti... La Reggina farà la sua partita... L'importante è sistemare la fascia destra perchè penso che tutto il nostro girone sia a conoscenza della nostra pochezza in quella zona del campo...
La partita di venerdì è stata una mazzata per noi tifosi e forse per Cozza, ma i giocatori dimenticano in fretta...
Quindi a Lecce io spero che saranno sfrontati come queste prime 3 giornate... chiudersi in difesa non ha senso perchè hai un reparto mediocre e il golletto lo prendi facilmente... invece devono andare li ed controbbatere colpo su colpo, sfruttando Insigne, che secondo me, è il talento più forte di tutta la lega pro...
Noi non abbiamo giocatori di esperienza? :o.o: Ne abbiamo 1 che valer dieci... :okok:
E comunque segnerà un difensore su calcio d'angolo...
Ora non mi chiedete se nostro o loro...
Il primo gol...il secondo segna Masini... :yaho:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:
sergio ha scritto:Non so come finirà,ma da queste prime 3 giornate era da tanto che non mi accomodavo in poltrona già depresso, pure venerdi dopo il loro goal non ero scoraggiato perchè comunque i ragazzi ci hanno provato con la casertana ci siamo riusciti....vabbè :bash: :bash: :bash: se iragazzi nonperdono questa mentalità, comunque vada sarà un successo :salut :salut :salut :salut


Certo un successo.. ci siamo così ridimensionati che è' un successo perdere in casa 0-1
Non pensavo che avrei mai sentito dire ste cose.. la Salernitana da 1-3 a 4-3 in 20 minuti.. quella è squadra.. noi facciamo ridere tutt' Italia da anni.. E ancora mi sa che non è' finita.. aveva ragione amoamaranto.. sono un branco di cessi..

Il bello è' che c'è gente che se vede che facciamo 5 palle gol e' perdiamo e' contento.. Non capisce che siamo così scarsi che per fare gol abbiamo bisogno o di un regalo oppure di 10 occasioni..
.si doveva vincere con il Messina.. sapendo che si va a Lecce.. Non c'è nenti..

VIRI CHI 5 PALLE GOL L ANNO SCORSO I VITTIMU IN TUTTO IL CAMPIONATO........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


un po di obiettività.......giocando come hai giocato venerdi,soprattutto nei primi 65 minuti,non ne perdi tante di partite...se poi vai fuori casa dove non devi imporre il gioco,meglio ancora.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Con la difesa RAFFAZZONATA che ci ritroviamo o facciamo almeno un gol o usciamo sconfitti dal via del mare.
Perche' almeno un gol lo prenderemo 9 volte su 10 da qui a gennaio (per ora 3 su 3).
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Reggio Domina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/09/2014, 20:54

andare a lecce con 3 punte masini-viola-insigne ( come sembra voglia fare cozza ) ,da conoscitore di calcio io vi dico che è pura follia.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Reggio Domina ha scritto:andare a lecce con 3 punte masini-viola-insigne ( come sembra voglia fare cozza ) ,da conoscitore di calcio io vi dico che è pura follia.
Per farti contento tolgo viola e metto salandria...su..lasciami sognare 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Reggio Domina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/09/2014, 20:54

cozzina1 ha scritto: Per farti contento tolgo viola e metto salandria...su..lasciami sognare 8-)
A volte i sogni diventano incubi :twisted:

Comunque aspettiamo il campo, chissà magari assisteremo a una partita degna di zemanlandia.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Reggio Domina ha scritto:
cozzina1 ha scritto: Per farti contento tolgo viola e metto salandria...su..lasciami sognare 8-)
A volte i sogni diventano incubi :twisted:

Comunque aspettiamo il campo, chissà magari assisteremo a una partita degna di zemanlandia.
Tipo parma Milan.... :fifi:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Reggio Domina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/09/2014, 20:54

cozzina1 ha scritto:Tipo parma Milan.... :fifi:
magari... ma se torno indietro con la memoria, non ricordo partite nostre del genere.
salvatoredaroma
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/04/2013, 12:27

Qualcuno mi sa dire con certezza (sui palinsesti non c'e' scritto niente) se la partita la faranno su RAISPORT (1, 2) ?

Grazie, visto che su Sportube non riesco a vederla sara' l'occasione di gustarmi la partita.
grazie , ciao
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

salvatoredaroma ha scritto:Qualcuno mi sa dire con certezza (sui palinsesti non c'e' scritto niente) se la partita la faranno su RAISPORT (1, 2) ?

Grazie, visto che su Sportube non riesco a vederla sara' l'occasione di gustarmi la partita.
grazie , ciao
La Rai non può trasmettere nulla, non ha i diritti
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Reggio Domina ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Tipo parma Milan.... :fifi:
magari... ma se torno indietro con la memoria, non ricordo partite nostre del genere.





Brescia-Reggina 4-4
Reggina-Pescara 4-2
Reggina-Cittadella 3-3
Il cuore oltre l'ostacolo
Reggio Domina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/09/2014, 20:54

Solo amaranto ha scritto:Brescia-Reggina 4-4
Reggina-Pescara 4-2
Reggina-Cittadella 3-3

chi ciriveddu chi ndai, aggiungerei anche un Reggina siena in serie A, terminato 3 a 3 se non sbaglio con fantastico gol di paredes nel finale
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina - Como 4-1
Brescia - Reggina 4-4
Brescia - Reggina 2-3
Reggina - Empoli 4-0
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

Reggio Domina ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Brescia-Reggina 4-4
Reggina-Pescara 4-2
Reggina-Cittadella 3-3

chi ciriveddu chi ndai, aggiungerei anche un Reggina siena in serie A, terminato 3 a 3 se non sbaglio con fantastico gol di paredes nel finale
Il fantastuico gol di Paredes e' contro il Palermo.1-1 mi pare
Reggio Domina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/09/2014, 20:54

mubald ha scritto: Il fantastuico gol di Paredes e' contro il Palermo.1-1 mi pare
si col palermo fece la mezza rovesciata capolavoro.


https://www.youtube.com/watch?v=b2ZrsOseR2w ma anche col siena fece un bel gol, me lo ricordo perchè quell'anno ho visto quasi tutte le partite con la7carta piu'.


bei tempi.
mubald

Dal sito ufficiale:

"

La vendita dei biglietti del Settore Ospiti (1200 posti) è tassativamente vietata ai tifosi residenti nella Provincia di Reggio Calabria non aderenti al programma “Tessera del Tifoso” o Supporter Card (Protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra Ministero dell’Interno, CONI, FIGC e leghe professionistiche). I biglietti (costo unitario € 10,00) potranno essere acquistati a partire dalle ore 10:00 di martedì 16 settembre presso: RICEVITORIE LOTTOMATICA/TICKETONE DELLA RETE NAZIONALE OSPITI. La vendita terminerà alle ore 19:00 di giovedì 18 settembre. Di seguito i punti vendita abilitati a Reggio Calabria e provincia:

TABACCHERIA SCAPPATURA VIA CARDINALE PORTANOVA 89100 REGGIO CALABRIA

SEDE ATD CIR.TENNIS R.POLIMENI 89100 REGGIO CALABRIA (RC)

PRIMERANO SERGIO VIA SBARRE CENTRALI 314 89132 REGGIO CALABRIA (RC)

LAGANA' ANTONINO VIA NICOLA MANFROCE 35 89122 REGGIO CALABRIA (RC)

BAGNATO GIUSEPPE VIALE CALABRIA 265 89132 REGGIO CALABRIA (RC)

NUCERA RAFFAELE VIALE PIO XI 125 89133 REGGIO CALABRIA (RC)

CATALDO DOMENICO VIA XXIV MAGGIO 145 89034 BOVALINO (RC)

PA2042 PIAZZA MATTEOTTI 133 89013 GIOIA TAURO (RC)

SARICA LORENZO VIA BERLINGUER ENRICO 13/B 89063 MELITO DI PORTO SALVO

PA0341 VIA ROMA 38 89015 PALMI (RC)

CORTESE BETULIA CORSO DELLA REPUBBLICA 29 89048 SIDERNO (RC)

LOMBARDO GRAZIELLA VIA GARIBALDI 45 89018 VILLA SAN GIOVANNI (RC)

Si informa, infine, che l’U.S. Lecce ha aderito all’ iniziativa “Porta due amici allo stadio”, acquistabili solo presso le ricevitorie di Reggio Calabria e provincia sopra indicate.

Come raggiungere lo Stadio “E. Giardiniero” - Via del Mare di Lecce:

In Aereo – dall’aeroporto di Brindisi è disponibile il servizio navetta per Lecce.

In Treno – dalla stazione sono disponibili le linee di trasporto pubblico urbano nn. 16 e 24.

In Auto – dall’Autostrada A14 uscire al casello Bari-Nord e proseguire per la Super Strada Bari-Brindisi-Lecce. Giunti a Lecce prendere la Tangenziale Est di Lecce fino all’uscita 7A e svoltare a destra uscita Stadio.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Reggio Domina ha scritto:
mubald ha scritto: Il fantastuico gol di Paredes e' contro il Palermo.1-1 mi pare
si col palermo fece la mezza rovesciata capolavoro.


https://www.youtube.com/watch?v=b2ZrsOseR2w ma anche col siena fece un bel gol, me lo ricordo perchè quell'anno ho visto quasi tutte le partite con la7carta piu'.


bei tempi.




Anche i giocatori del Palermo si complimentarono. Un gol del genere sarebbe da copertina della A per almeno 10 anni
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi