FOTI DELUSO , ATZORI IN DISCUSSIONE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

spirito libero ha scritto:"Il gioco non convince, sono deluso. Le occasioni avute, specialmente sabato, sono state frutto di situazioni casuali. Ripeto, il progetto e le idee con cui siamo partiti, al momento non trovano risposte concrete e tangibili sul campo. Ecco perchè dico che bisogna riflettere, fare un'analisi lucida su questo inizio che è giusto definire deludente. Limiti caratteriali dei calciatori? No, quest'anno, almeno fin qui, non ne ho riscontrati".

Dopo dichiarazioni del genere, un non esonero sarebbe assolutamente dannoso, insensato e sciagurato.

Se Atzori si presentasse all'allenamento potrebbe benissimo essere preso a pernacchie dalla squadra
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

lo esonera
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

lillo stupiscimi....allenali tu, almeno per una volta ci metteresti la faccia.... poi dice che a livello di gioco è deluso....ma se su 7 partite 4 le abbiamo dominate non concedendo nulla a bari,j.stabia,novara e varese !!!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... -in-attesa

Reggina, Atzori vuole andare avanti. Pillon resta in attesa

Con la squadra che gode di un ulteriore giorno libero, stanno per concludersi le riflessioni in casa Reggina sul tema allenatore. Contro il Crotone si giocherà in posticipo serale lunedì prossimo allo 'Scida', e fino a stamane l'allenatore in carica è Gianluca Atzori. Tali situazioni non sono affatto nuove in via delle Industrie, anche se ci si augurava di risparmiare, almeno nell'anno del centenario, gli annuali "balletti" su esoneri minacciati o dimissioni auspicate.
Forse è previsto a breve un ulteriore confronto tra il presidente Lillo Foti ed il tecnico, che però ha già fatto presente di non voler presentare le dimissioni, e di volersi mettere al lavoro per preparare la sfida coi pitagorici. Ciò significa che, in questo momento, la Reggina ha a libro paga oltre al preparatore dei portieri Stefano Grilli (uomo della società), gli allenatori Atzori e Dionigi, i secondi Bergamo e Sibilano, i preparatori atletici Le Pera, Redavid e Simionato, nonché l'allenatore dei portieri Spagnulo. Otto tesserati che verrebbero stipendiati a vuoto.
Qualora in via delle Industrie si volesse procedere all'esonero di Atzori, ipotesi ancora in piedi, il favoritissimo per la sostituzione sarebbe Bepi Pillon, che però insiste per avere al proprio fianco il fratello Albino Pillon come vice, nonché Oscar Piergallini come preparatore atletico. Nella testa del presidente c'è anche De Canio, le cui pretese economiche nonché il numero dei collaboratori sarebbero però inavvicinabili.
Accostato da più parti alla Reggina, il mister Franco Colomba dissipa tali voci: "Non so da dove nasca questa notizia. Mi è capitato occasionalmente di incontrare il presidente a Reggio, ma non ero venuto in città per tale motivo. Se doveva succedere qualcosa, sarebbe già successa". Ribadiamo però che al momento non è stato sancito l'allontanamento di Atzori, e più passano le ore più aumenteranno le possibilità di rivedere il tecnico di Collepardo in panchina a Crotone, lunedì prossimo.
p.f




...e vai con le pernacchie :muro: :muro: :muro: :muro:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

a questo punto c'è da augurarsi un ritorno di Dionigi come il male minore
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Diabolik ha scritto:a questo punto c'è da augurarsi un ritorno di Dionigi come il male minore
per premdere Dionigi mi tengo Atzori....stiamo parlando di uno che l'anno scrso ha fatto schifo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Diabolik ha scritto:a questo punto c'è da augurarsi un ritorno di Dionigi come il male minore
ma per favore che dio ci salvi con dionigi...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

spirito libero ha scritto:
Diabolik ha scritto:a questo punto c'è da augurarsi un ritorno di Dionigi come il male minore
per premdere Dionigi mi tengo Atzori....stiamo parlando di uno che l'anno scrso ha fatto schifo
con Armellino, Melara, D'alessandro e in generale tutta quell'accozzaglia di cessi sfido Mourinho a fare meglio
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Diabolik ha scritto:
spirito libero ha scritto:
Diabolik ha scritto:a questo punto c'è da augurarsi un ritorno di Dionigi come il male minore
per premdere Dionigi mi tengo Atzori....stiamo parlando di uno che l'anno scrso ha fatto schifo
con Armellino, Melara, D'alessandro e in generale tutta quell'accozzaglia di cessi sfido Mourinho a fare meglio
di bari e antonazzo li ha voluti lui..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Diabolik ha scritto:a questo punto c'è da augurarsi un ritorno di Dionigi come il male minore
Caro Vito, temo che tornerà Dionigi.
L'anno del centenario dei miei cog....i !!!

Temo che sarà peggio dell'anno scorso.
Saluti :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

_naka ha scritto: di bari e antonazzo li ha voluti lui..
non credo che li abbia scelti in mezzo a nomi tipo Tiago Silva e Maicon
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Zappia Goal ha scritto:
Diabolik ha scritto:a questo punto c'è da augurarsi un ritorno di Dionigi come il male minore
Caro Vito, temo che tornerà Dionigi.
L'anno del centenario dei miei cog....i !!!

Temo che sarà peggio dell'anno scorso.
Saluti :salut
fare peggio dell'anno scorso è difficile, almeno quest'anno le partite più o meno me le sto vedendo. L'anno scorso preferivo anche andare all'ikea......
Visto che comunque questo soldi non ne vuole tirare fuori per un terzo allenatore, non vedo alternative a Dionigi, e tutto sommato piuttosto che vedere la palumba, preferisco dare un'altra chance al buon Davide. Magari con una semi squadra seria qualcosa di buono riuscirebbe a farla
va mangiati a bufala stortu
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Dionigi l'anno scorso ha toppato alla grande e si è castrato da solo ( vedi turnover del portiere). Aveva sicuramente un organico più debole e proprio per questo motivo non era cosa sua. Il ritorno lo escludo anche per una questione di ambiente che ormai è sfiduciato. A questo punto che torni Pillon.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Diabolik ha scritto:
spirito libero ha scritto:
Diabolik ha scritto:a questo punto c'è da augurarsi un ritorno di Dionigi come il male minore
per premdere Dionigi mi tengo Atzori....stiamo parlando di uno che l'anno scrso ha fatto schifo
con Armellino, Melara, D'alessandro e in generale tutta quell'accozzaglia di cessi sfido Mourinho a fare meglio


ti quoto. Paradossalmente questa squadra e questi interpreti potrebbero essere giusti per Dionigi
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto: ti quoto. Paradossalmente questa squadra e questi interpreti potrebbero essere giusti per Dionigi
gioca anche lui col 3-5-2, se gli interpreti mancano ad atzori dovrebbero mancare anche a dionigi ...e non mi parlare di trequartisti xkè l'unico buono ancora non l'abbiamo potuto vedere in campo e parlo di sbaffo....maza per ora deve abituarsi ai ritmi del calcio italiano e falco è totalmente fuori condizione..... quindi di che stiamo parlando ?? dionigi x atzori ??? per me sarebbe follia pura..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

addirittura si fa strada l'ipotesi Dionigi solo perchè è a libro paga.... da non credere.

non cambierebbe niente con dionigi dal mio punto di vista, l'anno scorso con ely e freddi ... dovevamo costruire le nostre fortune sulla difesa , non vedo cosa cambierebbe quest'anno, si ritornerebbe a parlare nuovamente di quando era a taranto con la difesa piu' forte d'europa, ma la sostanza?

quante partite l'anno scorso abbiamo visto con dionigi, simili a queste? anzi , da certi punti di vista pure peggio , visto che a varese e la prima col bari tuttosommato abbiamo giocato bene.... no no , se si cambia ci vuole altro.
Ultima modifica di DNAamaranto il 30/09/2013, 14:12, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

se davvero vuol prendere Colomba è meglio tenersi Atzori...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:
NinoMed ha scritto: ti quoto. Paradossalmente questa squadra e questi interpreti potrebbero essere giusti per Dionigi
gioca anche lui col 3-5-2, se gli interpreti mancano ad atzori dovrebbero mancare anche a dionigi ...e non mi parlare di trequartisti xkè l'unico buono ancora non l'abbiamo potuto vedere in campo e parlo di sbaffo....maza per ora deve abituarsi ai ritmi del calcio italiano e falco è totalmente fuori condizione..... quindi di che stiamo parlando ?? dionigi x atzori ??? per me sarebbe follia pura..

veramente il 352 Dionigi non l'ha mia fatto, ha iniziato a schierare il 53Foti quando i risultati non arrivavano e si è reso conto di non poter fare il gioc oche avrebbe voluto...
e guarda che Dionigi l'ho criticato e non poco.

ma gli errori tattici di queste 3 prime giornate sono uno scempio. E' inutile che si dice che abbiamo giocato bene, quando poi con errori decisivi che secondo me sono solo dell'allenatore perdi le partite.
Have a Nice Day
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Dionigi e Pillon non li riprende, non sono voci che hanno senso di esistere. Forse Pillon può essere un'alternativa, perchè è andato via da poco, ma secondo me sarebbe tipo il 6° o 7° nome tanto per dire...

Colomba è una buona soluzione, una strada altamente percorribile, però dei dubbi su di lui li nutro, certo dei nomi fatti è uno dei migliori.
De Canio è il migliore in assoluto, si ritorna sempre lì, se lo prende e se lui vuole accettare la B, può trasformarti la squadra, però sinceramente bisogna capire quello che vuole, perchè in A non lo chiamano più mi sa.
Castori per l'amor del cielo....
Cosmi poi, mi sembra che si aspetti sempre grandi chiamate, ma anche lui viene da stagioni piuttosto mediocri...

Se dobbiamo fare un sacrificio facciamolo per De Canio, sennò per me si deve scegliere uno fra Gautieri e Colomba.

Se lo esonera, lo esonera in 24 ore al massimo 30 a partire da ora, sennò Atzori rimane anche per la trasferta di Crotone.
Le parole di Foti sono state chiarissime comunque, margini di permanenza per Atzori ne vedo pochissimi.

In una situazione come questa, non serve solo uno preparato ma anche esperto.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:
NinoMed ha scritto: ti quoto. Paradossalmente questa squadra e questi interpreti potrebbero essere giusti per Dionigi
gioca anche lui col 3-5-2, se gli interpreti mancano ad atzori dovrebbero mancare anche a dionigi ...e non mi parlare di trequartisti xkè l'unico buono ancora non l'abbiamo potuto vedere in campo e parlo di sbaffo....maza per ora deve abituarsi ai ritmi del calcio italiano e falco è totalmente fuori condizione..... quindi di che stiamo parlando ?? dionigi x atzori ??? per me sarebbe follia pura..

veramente il 352 Dionigi non l'ha mia fatto, ha iniziato a schierare il 53Foti quando i risultati non arrivavano e si è reso conto di non poter fare il gioc oche avrebbe voluto...
e guarda che Dionigi l'ho criticato e non poco.

ma gli errori tattici di queste 3 prime giornate sono uno scempio. E' inutile che si dice che abbiamo giocato bene, quando poi con errori decisivi che secondo me sono solo dell'allenatore perdi le partite.
Un centenario nato male, direi malissimo !!!!
L'allenatore manager ( dei miei cog...i aggiungo io) , voglio vincere, voglio 9000 abbonati, tutte belle parole nn suffragate da fatti concreti; in poche parole niente di nuovo sotto il sole.
Un leggero migiormaneto rispetto all'anno scorso nella costruzione dell'organico, incompleto comunque a detta di tutti.
Una credibilità ormai vicina allo zero, con appena 700 abbonati in più rispetto all'anno precedente.
Tifosi delusi perche per un momento hanno sperato in un cambiamento di Foti, ma alla fine è sempre il solito Foti, senza un minimo di programmazione e con giocatori presi in prestito secco.
siamo destinati a recitare ruoli di comparse del campionato cadetto fin quando ci sarà lui alla guida della squadra.
Se sto scrivendo delle minchiate gentilmente ditemelo, altrimenti nn intervenite per difendere SEMPRE E COMUNQUE FOTI.
MA SI SA LA REGGINA è UNO SQUADRONE è LA COlpa è solo di Atzori !!
Ma Atzori cu u pigghiau ???????
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Rispondi