Lanciano - Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Ma che caz.. Stanno combinando?? Siamo inferiori al Lanciano!!
IL GIGANTE BUONO
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

sto cercando un link ma non ne trovo...

ma quelli di diretta gol fanno schifo, stanno passando tutte le partite tranne la nostra. Con un quarto del tempo dedicato al palermo.... che schifo.
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
suonatore Jones

Vale38 ha scritto:sto cercando un link ma non ne trovo...

ma quelli di diretta gol fanno schifo, stanno passando tutte le partite tranne la nostra. Con un quarto del tempo dedicato al palermo.... che schifo.
C'è sempre un campo principale, e non puoi pretendere che lanciano-reggina sia considerata come altre, su
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Secondo me.. Attualmente siamo da 15/19 posto.. Con la grinta ci si puo' salvare.. Ma manca anche quella.. Oltre alla qualita'..

E cmq questa squadra dovrebbe giocare con il 4-3-3
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

DI MICHELE ANCHE CON UNA GAMBA!!!!
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Primo tempo regalato, come col Bari.
Formazione senza senso, soprattutto in attacco dove siamo veramente impalpabili.
Tenere Di Michele nuovamente in panca è un delitto.
Speriamo nel secondo tempo.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Mamma mia che schifo, e ottimo lavoro psicologico di Atzori con i nervi che saltano subito alla prima difficoltà
Se li deve mangiare vivi negli spogliatoi

E complimenti a De Rose che simula, non sei più in Lega Pro sveglia
Ultima modifica di Les G il 31/08/2013, 21:24, modificato 1 volta in totale.
...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

... finalmente un po' di buon calcio! grazie mister!!!
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

nnnnnnnnnnnnasiooooooooooo più totale...
DeRose sta sbagliando tutto...
Strasser gioca troppo dietro...
Colucci non pervenuto...
Ipsa: che Dio ce ne scansi e liberi al più presto... Non ha idea ne di marcatura nè di posizione...
Louzada sempre chiuso e lui ha bisogno di spazi...

In pratica Lanciano-Nessuno 1-0

Vediamo nel secondo tempo... Spero che questa sia l'ultima volta che si lascia Di Michele in panchina... Puru chi stampelli!!!!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

mamma mia ma che schifo è sta squadra nel primo tempo ? 0 occasioni , 0 gol...ma dove dobbiamo andare con quel paracarro di Gerardi..ce ne siamo accorti noi da Luglio che con Gerardi titolare non si va da nessuna parte e loro no ? ma metti Cocco e Di Michele...togli quel fantasma di Gerardi e il giocoliere Louzada ...poi Maicon è improponibile dai...ma Caballero è piu scarso di Maicon ? allora non sa giocare proprio...
ma io mi chiedo , cambiano i giocatori , cambiano gli allenatori ma a Reggio sempre sto gioco di merda bisogna vedere ? ma chi segna in questa squadra soprattutto?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Quanto è forte Benussi...........
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

si ma se siamo qui a sperare in DI MICHELE che cosa è cambiato dall'anno scorso ?
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

DNAamaranto ha scritto:si ma se siamo qui a sperare in DI MICHELE che cosa è cambiato dall'anno scorso ?
niente ..che invece di Comi abbiamo solo Gerardi che fa schifo ...manco col Portogruaro è andato in doppia cifra ..solo alla Reggina puo giocare
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Alla fine ci và bene che abbiamo chiuso il primo tempo solo sotto di 1 goal, visto che loro hanno avuto almeno un altro paio di occasioni, mentre noi non abbiamo fatto niente, a parte una conclusione centralissima di Barillà e un colpo di testa casuale di Colucci.
Serve Di Michele...e và bene. Il problema è che, comunque, ci sono pochi che partecipano alla fase offensiva, oltre che poche idee.
Un altro anno come quello precedente non voglio passarlo...e sembra che queste 2 giornate sembrano la contuazione dell'annata scorsa. Sembra non ci sia stato un mercato, un cambio di allenatore, 3 mesi per resettare il tutto. Delusissimo
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Certo che vedere fare il bello e il cattivo tempo a squadre come Lanciano e Avellino, mi fa venire il voltastomaco.
Loro sono strameritatamente in vantaggio, ma è proprio questa la cosa scandalosa.

Di Michele deve giocare anche se non è al massimo e su questo non si discute, quindi le simpatie per Louzada lasciamole stare dove sono, ok Mister?
Regalare 45' minuti in due partite su due, è preoccupante, perché se trovi una squadra attrezzata la partita te la chiude subito.

Pretendo un secondo tempo pieno di azioni per cercare di ribaltare il risultato e senza disattenzioni. Vediamo di tirare fuori gli scocones....
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

spirito libero ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:si ma se siamo qui a sperare in DI MICHELE che cosa è cambiato dall'anno scorso ?
niente ..che invece di Comi abbiamo solo Gerardi che fa schifo ...manco col Portogruaro è andato in doppia cifra ..solo alla Reggina puo giocare
menomale che qui dentro dicevano che sta nascendo una squadra di categoria superiore :lol:
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

spirito libero ha scritto:mamma mia ma che schifo è sta squadra nel primo tempo ? 0 occasioni , 0 gol...ma dove dobbiamo andare con quel paracarro di Gerardi..ce ne siamo accorti noi da Luglio che con Gerardi titolare non si va da nessuna parte e loro no ? ma metti Cocco e Di Michele...togli quel fantasma di Gerardi e il giocoliere Louzada ...poi Maicon è improponibile dai...ma Caballero è piu scarso di Maicon ? allora non sa giocare proprio...
ma io mi chiedo , cambiano i giocatori , cambiano gli allenatori ma a Reggio sempre sto gioco di merda bisogna vedere ? ma chi segna in questa squadra soprattutto?
Il gioco di Atzori lo conocevamo... Solo che rispetto all'anno dei playoff non ci sono i vari Acerbi che ti tengono una difesa, un Tedesco che imposta e grira, Rizzato che crossa e Bonazzoli che la butta dentro...
suonatore Jones

Regginaismylife ha scritto:Ma che caz.. Stanno combinando?? Siamo inferiori al Lanciano!!
Si, come federer è inferiore a stakhovski.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

io resto della mia opinione. lo dissi a inizio mercato e lo confermo. con Atzori non si va da nessuna parte. non era l'allenatore giusto per questa stagione.

mi auguro che nel secondo tempo io sia smentito ...ma ci vuole una squadra coi cogl...i non questa che stiamo vedendo ora.
Ultima modifica di DNAamaranto il 31/08/2013, 21:35, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Subito dentro Di Michele, meno male....l'ha capito!
Rispondi