Foti: "Ho voglia di regalare cose importanti alla gente"

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Se fosse entrato il gol al 95' avremmo messo in croce il povero Bergamelli e secondo me non è' giusto. Tenere in bilico una stagione ed il futuro di una società fino all'ultimo secondo dell'ultima partita e' pazzesco ed inaccettabile. Le colpe di tutto questo sono riconducibili ad una sola persona. Ai calciatori dobbiamo fare solo un plauso perché ognuno ha dato il massimo di quello che possedeva.
trentaprile

miguelito ha scritto:Se fosse entrato il gol al 95' avremmo messo in croce il povero Bergamelli e secondo me non è' giusto. Tenere in bilico una stagione ed il futuro di una società fino all'ultimo secondo dell'ultima partita e' pazzesco ed inaccettabile. Le colpe di tutto questo sono riconducibili ad una sola persona. Ai calciatori dobbiamo fare solo un plauso perché ognuno ha dato il massimo di quello che possedeva.

sono pienamente d'accordo con questo concetto, mi riferivo solo al fatto che non condivido minimamente il fatto che abbiamo avuto una buona difesa quest'anno.. tanti errori e cazzate singole ripetute ciclicamente a giro ogni domenica non accadevano dalla retrocessione con Santos Valdez e Cirillo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

miguelito ha scritto:Se fosse entrato il gol al 95' avremmo messo in croce il povero Bergamelli e secondo me non è' giusto. Tenere in bilico una stagione ed il futuro di una società fino all'ultimo secondo dell'ultima partita e' pazzesco ed inaccettabile. Le colpe di tutto questo sono riconducibili ad una sola persona. Ai calciatori dobbiamo fare solo un plauso perché ognuno ha dato il massimo di quello che possedeva.
non sono d'accordo...i calciatori non hanno dato tutto, solo alcuni hanno dato tutto, altri non si sono impeganti come dovevano ma questo xkè scarsi non solo tecnicamente ma anche mentalmente ed anche x il fatto di non aver avuto un allenatore SERIO a motivarli (parlo di dionigi,bepi ha fatto il massimo ma era tardi x poter vedere gioco o mentalità).....foti ha la maggioranza delel colpe ma se bergamelli liscia una palla banale e mette uno solo davanti la porta la colpa è solo sua....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

_naka ha scritto:
miguelito ha scritto:Se fosse entrato il gol al 95' avremmo messo in croce il povero Bergamelli e secondo me non è' giusto. Tenere in bilico una stagione ed il futuro di una società fino all'ultimo secondo dell'ultima partita e' pazzesco ed inaccettabile. Le colpe di tutto questo sono riconducibili ad una sola persona. Ai calciatori dobbiamo fare solo un plauso perché ognuno ha dato il massimo di quello che possedeva.
non sono d'accordo...i calciatori non hanno dato tutto, solo alcuni hanno dato tutto, altri non si sono impeganti come dovevano ma questo xkè scarsi non solo tecnicamente ma anche mentalmente ed anche x il fatto di non aver avuto un allenatore SERIO a motivarli (parlo di dionigi,bepi ha fatto il massimo ma era tardi x poter vedere gioco o mentalità).....foti ha la maggioranza delel colpe ma se bergamelli liscia una palla banale e mette uno solo davanti la porta la colpa è solo sua....
sulla scarsezza dei calciatori e sul loro impegno magari si possono avere pareri diversi, ma la cosa inconfutabile è che non puoi fare un campionato di merda e rischiare all'ultimo secondo dell'ultima giornata di essere inculato dal Cittadella e dal Lanciano. Chi era preposto alla costruzione della squadra ( Foti in primis ed a ruota Giacchetta) possibile che in 10 mesi non si sono resi conto dello scempio che avevano perpetrato?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

miguelito ha scritto:
sulla scarsezza dei calciatori e sul loro impegno magari si possono avere pareri diversi, ma la cosa inconfutabile è che non puoi fare un campionato di merda e rischiare all'ultimo secondo dell'ultima giornata di essere inculato dal Cittadella e dal Lanciano. Chi era preposto alla costruzione della squadra ( Foti in primis ed a ruota Giacchetta) possibile che in 10 mesi non si sono resi conto dello scempio che avevano perpetrato?
quotone ma la risposta evidentemente è no xkè dionigi andava sostituito a novembre/dicembre quando si era capito che non era cazzo suo....meno male che poi è arrivato di michele altrimenti penso che retrocedevamo noi...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

su Dionigi era lampante già ad ottobre che non era cazzo suo guidare una squadra mediocre, incompleta nei ruoli chiave e senza personalità. Ma siccome Lillo il presuntuoso deve essere con un piede e 3/4 nella fossa per rendersi conto ( anche perché c'era in gioco un contratto biennale) questo spiega il ritardo che poteva costarci carissimo. Su Di Michele sono d'accordissimo: senza di lui staremmo a programmare un bel campionato di lega pro. Ma mi domando: gli errori commessi serviranno da lezione?
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

miguelito ha scritto:su Dionigi era lampante già ad ottobre che non era cazzo suo guidare una squadra mediocre, incompleta nei ruoli chiave e senza personalità. Ma siccome Lillo il presuntuoso deve essere con un piede e 3/4 nella fossa per rendersi conto ( anche perché c'era in gioco un contratto biennale) questo spiega il ritardo che poteva costarci carissimo. Su Di Michele sono d'accordissimo: senza di lui staremmo a programmare un bel campionato di lega pro. Ma mi domando: gli errori commessi serviranno da lezione?

secondo me NO. Sono anni che per non spendere soldi fa sempre le stesse cazzate. Ricordiamo che siamo scesi dalla A perchè non è intervenuto a gennaio e quell'anno non gli ha insegnato nulla. Ogni anno è sempre la stessa solfa....
suonatore Jones

basta parlare di giocatori. basta parlare di "prossimo campionato". basta parlare di difesa, di attacco e di centrocampo.
basta.
per favore.
basta.
mubald

suonatore Jones ha scritto:basta parlare di giocatori. basta parlare di "prossimo campionato". basta parlare di difesa, di attacco e di centrocampo.
basta.
per favore.
basta.
Certo parlarne con Lillo e' in effetti un esercizio snervante e senza risultati
suonatore Jones

mubald ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:basta parlare di giocatori. basta parlare di "prossimo campionato". basta parlare di difesa, di attacco e di centrocampo.
basta.
per favore.
basta.
Certo parlarne con Lillo e' in effetti un esercizio snervante e senza risultati
precisamente.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Però c'è da dire una cosa: anche comprando giocatori, si fallisce.

Volete qualche citazione? Spezia 2012-13. Abbiamo fatto praticamente gli stessi punti. O la Reggina del primo anno di serie B.

Bisogna comprare con la testa, non comprare e basta, quello è il grandissimo problema...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

viscido come sempre.....
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

miguelito ha scritto:Se fosse entrato il gol al 95' avremmo messo in croce il povero Bergamelli e secondo me non è' giusto. Tenere in bilico una stagione ed il futuro di una società fino all'ultimo secondo dell'ultima partita e' pazzesco ed inaccettabile. Le colpe di tutto questo sono riconducibili ad una sola persona. Ai calciatori dobbiamo fare solo un plauso perché ognuno ha dato il massimo di quello che possedeva.

è pure inaccettabile in una partita tanto importante rinviare un pallone con tanta superficialità come ha fatto lui...
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

se prende un allenatore valido e ci regala pasqualino Foggia faremo un bel campionato altrimenti prepariamoci ad un altro annoi di dolori e dispiaceri.
Inoltre vorrei capire come gestirà i vari giocatori giovani che hanno fatto bene in giro x l'italia e nelle categorie minori come Camilleri,Di lorenzo , Cernuto Kovaksic,Leone ecc..ne vedremo qualcuno in rosa e magari in campo?!?!?
La difesa è da rifondare totalmente, come anche il centrocampo(tranne Colucci) l'attacco una prima punta deve prenderla e poi se Giacchetta resta speriamo che gli venga la scienza!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

goldenboy ha scritto:
miguelito ha scritto:Se fosse entrato il gol al 95' avremmo messo in croce il povero Bergamelli e secondo me non è' giusto. Tenere in bilico una stagione ed il futuro di una società fino all'ultimo secondo dell'ultima partita e' pazzesco ed inaccettabile. Le colpe di tutto questo sono riconducibili ad una sola persona. Ai calciatori dobbiamo fare solo un plauso perché ognuno ha dato il massimo di quello che possedeva.

è pure inaccettabile in una partita tanto importante rinviare un pallone con tanta superficialità come ha fatto lui...
se guardi bene la dinamica questi errori li possono commettere tutti ma aldilà della scarsezza di Bergamelli il punto non è questo: non dovevamo arrivare a salvarci all'ultimo secondo dell'ultima giornata per una parata di Baiocco.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Per lottare per i play off è sufficiente una squadra come quella di Atzori anche con il ferroviere in panca e non è semplice riallestirla.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Principe Amaranto ha scritto:FOTI:

La parata di Baiocco è stata la stagione di una stagione sofferta. Mi dispiace di aver assistito al dramma sportivo del Vicenza e auguro loro di tornare presto in questa categoria.

Ora guardiamo con grande fiducia al futuro, fermo restando le tantissime difficoltà. Quest'anno abbiamo avuto tante problematiche, ma resta questo sigillo importante, che ci permette di restare in una categoria come la B e guardo in positivo in prospettiva. Guardo al centenario e mi auguro di dare ai tifosi della Reggina grandi soddisfazioni, soddisfazioni che gli anni scorsi hanno fatto gioire i cuori di molti e riscattare le sofferenze di questi ultimissimi anni. Ho già l'idea di portare avanti determinate cose. Lunedì si chiude la stagione con una cena con la squadra e spero di poter avere un confronto con gli organi di stampa per portare un dialogo serio per la Reggina. Ho tanta voglia di cancellare situazioni negative e regalare qualcosa d'importante alla gente. Ho bisogno della gente e di un'ambiente che deve mettersi da parte il passato e speriamo che con la gioia e il sorriso possiamo portare avanti un'annata che si rivelerà straordinaria, con tanti eventi da ricordare.

Il futuro della squadra? Oggi viviamo questa gioia, che è tanto merito della squadra. Un risultato conquistato alla fine, con sofferenza.


http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=15458

Io queste parole me le segno eh.
Wow... Berlusca e Renzie a Lillo gli fanno una p... :king:
Rispondi