Pagina 3 di 5

Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria

Inviato: 29/03/2013, 20:41
da chicugino
boniek è il medico............. ahahahahahahahahahahahaha

Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria

Inviato: 29/03/2013, 20:46
da Hurricane82
l'uscita di Piazza per infortunio ha provocato un 8-0 di parziale a favore di Bari...

P.S. speriamo rientri in campo

Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria

Inviato: 29/03/2013, 20:47
da chicugino
non dobbiamo essere piazza dipendenti però ekekazzo! all'andata lui nn giocava

Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria

Inviato: 29/03/2013, 20:49
da chicugino
bravo antonello cazzo§!

Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria

Inviato: 29/03/2013, 20:50
da Hurricane82
RICCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ALLO SCADERE TRIPLAAAAAAAAAAAAAAAAA 35-34 fine primo tempo...

Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria

Inviato: 29/03/2013, 20:59
da pablyto91
Ci è andata bene, troppe palle perse

Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria

Inviato: 29/03/2013, 21:00
da Hurricane82
si riprende...37-34

Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria

Inviato: 29/03/2013, 21:01
da chicugino
dobbiamo vincere anche così dai ragazzi!

Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria

Inviato: 29/03/2013, 21:04
da Hurricane82
Piazza sempre in panca :???: :roll:

Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria

Inviato: 29/03/2013, 21:08
da Hurricane82
rientra Piazza...speriamo non risenta molto dell'infortunio

Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria

Inviato: 29/03/2013, 21:11
da Hurricane82
43-46 Fontecchio on fire!!!!

Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria

Inviato: 29/03/2013, 21:12
da ReggioReggio
ragazzi scusate ma c è un link x il netcasting?

Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria

Inviato: 29/03/2013, 21:14
da pacino
ReggioReggio ha scritto:ragazzi scusate ma c è un link x il netcasting?
http://195.56.77.56/n4/?ita3_4593

Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria

Inviato: 29/03/2013, 21:15
da ReggioReggio
pacino ha scritto:
ReggioReggio ha scritto:ragazzi scusate ma c è un link x il netcasting?
http://195.56.77.56/n4/?ita3_4593
ti ringrazio molto

Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria

Inviato: 29/03/2013, 21:16
da chicugino
come soffro

Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria

Inviato: 29/03/2013, 21:17
da pacino
ReggioReggio ha scritto:
pacino ha scritto:
ReggioReggio ha scritto:ragazzi scusate ma c è un link x il netcasting?
http://195.56.77.56/n4/?ita3_4593
ti ringrazio molto
:salut :salut

Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria

Inviato: 29/03/2013, 21:17
da Hurricane82
FABIIIIIIIIIIIIIIIIII BOMBA E E TIRO DA DUE 47-53

Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria

Inviato: 29/03/2013, 21:20
da Hurricane82
49-55 Fine 3° quarto...finale in crescendo per la Viola, speriamo che continui così anche negli ultimi importanti 10 minuti

Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria

Inviato: 29/03/2013, 21:20
da chicugino
Hurricane82 ha scritto:FABIIIIIIIIIIIIIIIIII BOMBA E E TIRO DA DUE 47-53
si sta ginobilizzando

Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria

Inviato: 29/03/2013, 21:22
da Hurricane82
chicugino ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:FABIIIIIIIIIIIIIIIIII BOMBA E E TIRO DA DUE 47-53
si sta ginobilizzando
ha ancora da mangiare parecchio :mrgreen: