Pagina 3 di 5
Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria
Inviato: 29/03/2013, 20:41
da chicugino
boniek è il medico............. ahahahahahahahahahahahaha
Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria
Inviato: 29/03/2013, 20:46
da Hurricane82
l'uscita di Piazza per infortunio ha provocato un 8-0 di parziale a favore di Bari...
P.S. speriamo rientri in campo
Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria
Inviato: 29/03/2013, 20:47
da chicugino
non dobbiamo essere piazza dipendenti però ekekazzo! all'andata lui nn giocava
Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria
Inviato: 29/03/2013, 20:49
da chicugino
bravo antonello cazzo§!
Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria
Inviato: 29/03/2013, 20:50
da Hurricane82
RICCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ALLO SCADERE TRIPLAAAAAAAAAAAAAAAAA 35-34 fine primo tempo...
Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria
Inviato: 29/03/2013, 20:59
da pablyto91
Ci è andata bene, troppe palle perse
Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria
Inviato: 29/03/2013, 21:00
da Hurricane82
si riprende...37-34
Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria
Inviato: 29/03/2013, 21:01
da chicugino
dobbiamo vincere anche così dai ragazzi!
Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria
Inviato: 29/03/2013, 21:04
da Hurricane82
Piazza sempre in panca

Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria
Inviato: 29/03/2013, 21:08
da Hurricane82
rientra Piazza...speriamo non risenta molto dell'infortunio
Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria
Inviato: 29/03/2013, 21:11
da Hurricane82
43-46 Fontecchio on fire!!!!
Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria
Inviato: 29/03/2013, 21:12
da ReggioReggio
ragazzi scusate ma c è un link x il netcasting?
Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria
Inviato: 29/03/2013, 21:14
da pacino
ReggioReggio ha scritto:ragazzi scusate ma c è un link x il netcasting?
http://195.56.77.56/n4/?ita3_4593
Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria
Inviato: 29/03/2013, 21:15
da ReggioReggio
Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria
Inviato: 29/03/2013, 21:16
da chicugino
come soffro
Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria
Inviato: 29/03/2013, 21:17
da pacino
ReggioReggio ha scritto:
ti ringrazio molto

Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria
Inviato: 29/03/2013, 21:17
da Hurricane82
FABIIIIIIIIIIIIIIIIII BOMBA E E TIRO DA DUE 47-53
Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria
Inviato: 29/03/2013, 21:20
da Hurricane82
49-55 Fine 3° quarto...finale in crescendo per la Viola, speriamo che continui così anche negli ultimi importanti 10 minuti
Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria
Inviato: 29/03/2013, 21:20
da chicugino
Hurricane82 ha scritto:FABIIIIIIIIIIIIIIIIII BOMBA E E TIRO DA DUE 47-53
si sta ginobilizzando
Re: 31a Gior.: Liomatic Bari - Viola Reggio Calabria
Inviato: 29/03/2013, 21:22
da Hurricane82
chicugino ha scritto:Hurricane82 ha scritto:FABIIIIIIIIIIIIIIIIII BOMBA E E TIRO DA DUE 47-53
si sta ginobilizzando
ha ancora da mangiare parecchio
