LIVORNO-REGGINA Sabato 9 Marzo ore 18

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

trentaprile

Vincenzino fagli la vacca a quest'incapace presuntuoso
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

4everAmaranto ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
Mave ha scritto:Sarno titolare cosi come Gerardi, quindi Comi ancora in panchina
Vabbè dai, è senza cervello...

Lancia titolare un giocatore che non convocava e a cui sicuramente non ha fatto piacere rimanere fuori, insieme ad un altro che non è certo un fenomeno e lascia in panchina il nostro giocatore che ha giocato meglio durante il campionato.

Io sono senza parole....i miei complimenti "mister"...
Beh sfidavo chiuque che se dionigi non avrebbe messo in campo sarno magari per bombagi o barillà avremmo detto beh questo è pazzo ha sarno che è un fenomeno non gioca e mette due scarpari al posto suo ecc... Sarno ha l'occasione di fare vedere se ha le @@ e di meritarsi il posto da titolare e poi ti ricordo che si non gioca da un mese ma si sta allenando regolarmente quindi..
Se fosse stato un fenomeno, non sarebbe finito ai margini della squadra.
Posto che per me non è un fenomeno, ma neanche uno che non può giocare in una squadra del genere.

Può dare il suo contributo in questa squadra, come tanti altri.

Quello che si discute è la gestione, tieni uno fuori squadra, non lo convochi (dici che difficilmente troverà spazio e che non rientra nei piani con questo modulo), ok bene, ma non è che al primo infortunio, lo lanci titolare perchè hai paura di rimanere scoperto. Se fai così, ti rimangi automaticamente tutto quello che hai detto prima, dimostrando di essere un cazzaro ed il calciatore è giusto che si senta in diritto di non dare il massimo. I calciatori a volte sono scorretti con la società o con il mister, ma in questo caso per quanto Sarno non mi faccia impazzire (e per quanto abbia rifiutato altre destinazioni a Gennaio), come posso biasimare un suo possibile malcontento?
Non posso. Così come non posso più dargli torto per aver rifiutato le squadre che lo cercavano 2 mesi fa...

Se la gestione del mister è questa, ai calciatori non possiamo muovere molte critiche...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

per Sarno è la grande possibilità di dimostrare quanto vale
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

cozzina1 ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:
cozzina1 ha scritto:io da tifosa che reputaDionigi incompetente...spero che oggi azzecchi la formazione...e il giudizio a fine partita :salut
hanno annunciato che gioca Sarno dietro Di Michele e Gerardi, centrocampo con antonazzo, hatemay, Armellino, rizzato, ti piace ?
guarda c'è pure Bergamelli..e poi quando gioca Hetemaj mi diverto... :mrgreen:
con l'assenza di freddi, lucioni ed ely è obbligato che giochi bergamelli, è la migliore formazione per supportare 3 attaccanti :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Permettimi PrincipeAmaranto di specificarti una cosa(posto il fatto che sono d'accordo su cio' che dici). Non è stata sbagliata la gestione di Sarno da parte di Dionigi ma della società e dei Signori Giacchetta e Foti che hanno utilizzato lo stesso metodo(sbagliato) con A. Viola. I giocatori quando vanno in campo se sono professionali al 100% devono dare SEMPRE il massimo(vedi lo stesso Viola) poi altri esempi come Tedesco nel 2006 ecc ecc. Loro sono persone fortunate perchè non hanno problemi di soldi (al contrario nostro purtroppo) vivono in un mondo dove non gli manca niente e hanno TUTTO e quel "lavoro" che svolgono lo devono fare sempre e comunque in maniera professionale!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

fossi in sarno farei una partita di merda(considerando che sono a scadenza)...trattato a pesci in faccia, escluso dalla squadra e adesso ributtato nella mischia cosi su 2 piedi.....detto ciò non essendo sarno mi auguro faccia una grande partita, ne abbiamo bisogno
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Paolo_Padano ha scritto: hanno annunciato che gioca Sarno dietro Di Michele e Gerardi, centrocampo con antonazzo, hatemay, Armellino, rizzato, ti piace ?
guarda c'è pure Bergamelli..e poi quando gioca Hetemaj mi diverto... :mrgreen:[/quote]

con l'assenza di freddi, lucioni ed ely è obbligato che giochi bergamelli, è la migliore formazione per supportare 3 attaccanti :salut[/quote]

mi pare sia anche rientrato Lucioni... :scratch
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

speriamo bene va
mubald

Giochiamo una partita difficilissima,"naturalmente" con risultati del pomeriggio pessimi :sad:
mubald

Io comunque non sto vedendo nulla.Ascolto Radiorai
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

4everAmaranto ha scritto:Permettimi PrincipeAmaranto di specificarti una cosa(posto il fatto che sono d'accordo su cio' che dici). Non è stata sbagliata la gestione di Sarno da parte di Dionigi ma della società e dei Signori Giacchetta e Foti che hanno utilizzato lo stesso metodo(sbagliato) con A. Viola. I giocatori quando vanno in campo se sono professionali al 100% devono dare SEMPRE il massimo(vedi lo stesso Viola) poi altri esempi come Tedesco nel 2006 ecc ecc. Loro sono persone fortunate perchè non hanno problemi di soldi (al contrario nostro purtroppo) vivono in un mondo dove non gli manca niente e hanno TUTTO e quel "lavoro" che svolgono lo devono fare sempre e comunque in maniera professionale!
La società ha fatto tanti sbagli, nessuno lo nega, ma chi gioca e chi no, lo decide il mister, possono al massimo consigliare qualcosa, ma come vedete Dionigi è una testa matta, e lo sta dimostrando...Qui è inutile dire che Dionigi è un burattino, perchè non è così.
Lui esordì da allenatore della Reggina ai microfoni dei giornalisti, dicendo che ama l'ampio turnover e che durante il campionato l'avrebbe fatto sempre. Questo è un atteggiamento a dir poco incoerente, la società Sarno probabilmente non l'avrebbe convocato neanche per questa partita...ad esempio.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

mubald ha scritto:Giochiamo una partita difficilissima,"naturalmente" con risultati del pomeriggio pessimi :sad:

a Maronna mi 'ndi iuta
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Se qualcuno non riesce a vedere la partita, mi contatti.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

non riesco a sintonizzarmi su radio uno...che numero è ..... deve cercarla un numero alla volta sennò la radio la salta :zip:
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

la Reggina sta fa facendo la partita
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Già avremmo meritato di stare sotto...non c'è male...
mubald

DNAamaranto ha scritto:non riesco a sintonizzarmi su radio uno...che numero è ..... deve cercarla un numero alla volta sennò la radio la salta :zip:
In FM e' un numero tra i piu' bassi,intorno all'88.In onde medie intorno al 104.Ma io sono a Roma e non so se in altre zone cambia.Radiocronaca a due voci,principale Bisantis
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

a truvai mubald ca è 105.65 .... pensavo che il numero della stazione fosse quello per tutta italia.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Principe Amaranto ha scritto:Già avremmo meritato di stare sotto...non c'è male...
fino al 10° abbiamo fatto la partita, poi sono stati pericolosi su calcio d'angolo siamo al 15°
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ammonito bergamelli ..
Rispondi