Pagina 3 di 9

Re: Rosy Bindi butta fuori Report e Monteleone

Inviato: 22/02/2013, 5:42
da ciesse
Risparmiamo inchiostro!
Una spocchia insopportabile. :na:

Re: Rosy Bindi butta fuori Report e Monteleone

Inviato: 22/02/2013, 6:22
da _naka
si parla di sanità e fai un convegno a porte chiuse ??? in calabria??? mi sa che la bindi ha capito ben poco di questa regione, completamente inadeguata...

Re: Rosy Bindi butta fuori Report e Monteleone

Inviato: 22/02/2013, 6:34
da ciesse
_naka ha scritto:si parla di sanità e fai un convegno a porte chiuse ??? in calabria??? mi sa che la bindi ha capito ben poco di questa regione, completamente inadeguata...
Dopo il "consiglio" di non candidarsi nella sua Toscana, la Bindi viene in Calabria a fare una campagna elettorale di cui non ha bisogno perchè l'elezione è blindata. La cattiva o nulla predisposizione è chiarissima.
La sua sola presenza in città è un affronto. :redface

Re: Rosy Bindi butta fuori Report e Monteleone

Inviato: 22/02/2013, 7:19
da doddi
Se Miss Rosy Bindi da Sinalunga detta la Calabra avesse nella borsettina fiorata la tessera di qualsiasi altro partito dell'arco costituzionale diversa da quella del partito dei "Migliori" i commenti a quest'ora sarebbero stati TuTTi di diverso tenore con un. Elevato concentrato aggiuntivo di insulti, che fin qua non ci sono giustamente stati.

E' questo fatto incontrovertibile...mi basta. 8-)

Re: Rosy Bindi butta fuori Report e Monteleone

Inviato: 22/02/2013, 8:33
da ciesse
doddi ha scritto:Se Miss Rosy Bindi da Sinalunga detta la Calabra avesse nella borsettina fiorata la tessera di qualsiasi altro partito dell'arco costituzionale diversa da quella del partito dei "Migliori" i commenti a quest'ora sarebbero stati TuTTi di diverso tenore con un. Elevato concentrato aggiuntivo di insulti, che fin qua non ci sono giustamente stati.

E' questo fatto incontrovertibile...mi basta. 8-)
La maleducazione non ha tessere.
Il partito di cui la Signora è presidente ha, con gli altri, contribuito a mantenere in vita il porcellum.
Queste sono le logiche conseguenze. Lo stesso comportamento fosse stato di Casini o Alfano avrebbe provocato lo stesso ribbrezzo.
Per cambiare serve una forza esterna che scardini il sistema che legittimamente piace ad una vasta parte dell'elettorato.
Buon voto a tutti. :scrolleye:

Re: Rosy Bindi butta fuori Report e Monteleone

Inviato: 22/02/2013, 9:19
da citrosodina
doddi ha scritto:Se Miss Rosy Bindi da Sinalunga detta la Calabra avesse nella borsettina fiorata la tessera di qualsiasi altro partito dell'arco costituzionale diversa da quella del partito dei "Migliori" i commenti a quest'ora sarebbero stati TuTTi di diverso tenore con un. Elevato concentrato aggiuntivo di insulti, che fin qua non ci sono giustamente stati.

E' questo fatto incontrovertibile...mi basta. 8-)
ammesso che la Bindi abbia potuto sbagliare e non me ne frega niente, tanto che non voto per lei.. le tue sono pur sempre considerazioni di parte..

a proposito.. Scilipoti si è fatto vedere da queste parti?

e il capolista di Grande Sud, il pensionato eccellente, per caso ha rinunciato alla candidatura?

Insomma, come dire.. da quale pulpito viene la predica :mrgreen:

anche se lo capisco.. siamo in campagna elettorale e si prova di tutto per screditare gli avversari.

http://www.repubblica.it/speciali/polit ... ef=HRER2-1

Re: Rosy Bindi butta fuori Report e Monteleone

Inviato: 22/02/2013, 11:13
da UnVeroTifoso
Report e Monteleone fanno le pulci a tutti. Come serio giornalismo di inchiesta richiede. Bindi ed il suo entourage hanno fatto la figura di veri arroganti. Tu, da politico, o accetti le domande scomode o ti fai da parte. Uno scivolone di stile in questa campagna elettorale (oltre al fatto di averla imposta come candidata in Calabria, sebbene come politica non le si possano certo imputare misfatti o ruberie).

Re: Rosy Bindi butta fuori Report e Monteleone

Inviato: 22/02/2013, 11:30
da doddi
citrosodina ha scritto:
doddi ha scritto:Se Miss Rosy Bindi da Sinalunga detta la Calabra avesse nella borsettina fiorata la tessera di qualsiasi altro partito dell'arco costituzionale diversa da quella del partito dei "Migliori" i commenti a quest'ora sarebbero stati TuTTi di diverso tenore con un. Elevato concentrato aggiuntivo di insulti, che fin qua non ci sono giustamente stati.

E' questo fatto incontrovertibile...mi basta. 8-)
ammesso che la Bindi abbia potuto sbagliare e non me ne frega niente, tanto che non voto per lei.. le tue sono pur sempre considerazioni di parte..

a proposito.. Scilipoti si è fatto vedere da queste parti?

e il capolista di Grande Sud, il pensionato eccellente, per caso ha rinunciato alla candidatura?

Insomma, come dire.. da quale pulpito viene la predica :mrgreen:

anche se lo capisco.. siamo in campagna elettorale e si prova di tutto per screditare gli avversari.

http://www.repubblica.it/speciali/polit ... ef=HRER2-1
Ti rubo l'incipit del post con le dovute modifiche

ammesso che scilipoti e sarra abbiano potuto sbagliare e non me ne frega niente, tanto che non voto per loro....

E' sufficiente? :thumleft

Re: Rosy Bindi butta fuori Report e Monteleone

Inviato: 22/02/2013, 11:32
da Regmi
UnVeroTifoso ha scritto:Report e Monteleone fanno le pulci a tutti. Come serio giornalismo di inchiesta richiede. Bindi ed il suo entourage hanno fatto la figura di veri arroganti. Tu, da politico, o accetti le domande scomode o ti fai da parte. Uno scivolone di stile in questa campagna elettorale (oltre al fatto di averla imposta come candidata in Calabria, sebbene come politica non le si possano certo imputare misfatti o ruberie).
Permettimi di dissentire UVT. :wink
Rispetto a quanto visto, Il serio giornalismo d'inchiesta è un'altra cosa.
Ieri non esisteva nemmemo il presupposto per definirlo tale. L'articolazione di un ragionamento.

Re: Rosy Bindi butta fuori Report e Monteleone

Inviato: 22/02/2013, 11:35
da UnVeroTifoso
Regmi ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:Report e Monteleone fanno le pulci a tutti. Come serio giornalismo di inchiesta richiede. Bindi ed il suo entourage hanno fatto la figura di veri arroganti. Tu, da politico, o accetti le domande scomode o ti fai da parte. Uno scivolone di stile in questa campagna elettorale (oltre al fatto di averla imposta come candidata in Calabria, sebbene come politica non le si possano certo imputare misfatti o ruberie).
Permettimi di dissentire UVT. :wink
Rispetto a quanto visto, Il serio giornalismo d'inchiesta è un'altra cosa.
Ieri non esisteva nemmemo il presupposto per definirlo tale. L'articolazione di un ragionamento.
Guarda Regmi, il filmato non l'ho guardato, ma ammesso che sia come dici tu sarebbe stata comunque una questione di opportunità comportarsi in altro modo. Ora più che mai.

Re: Rosy Bindi butta fuori Report e Monteleone

Inviato: 22/02/2013, 11:37
da doddi
Interessante il passaggio durante il filmato in cui Nino parla dell'On. Laganà alla Presidentessa del partito Democratico, nonchè capolista calabra del partito in Calabria, di professione Politica di lungo corso miss Rosy Bindi.

A quanto pare, il signore che gli da del buffone e poi si allontana per le scale dovrebbe essere il figlio della signora , così ho letto in alcuni commenti. Chiedo conferma ai frequentatori di questi signori che ne hanno conoscenza diretta.

Re: Rosy Bindi butta fuori Report e Monteleone

Inviato: 22/02/2013, 11:40
da doddi
Alcuni commenti alla vicenda dal territorio:

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86

Reggio, Rosanna Scopelliti (Pdl): ''Inspiegabile l'aggressione subita dal giornalista Monteleone''
Giovedì 21 Febbraio 2013 20:40
“Esprimo solidarietà al giornalista Antonino Monteleone per l'inspiegabile aggressione subita". Così, in una nota, la candidata per il Pdl alla Camera dei Deputati Rosanna Scopelliti. "Nessuno vuole fare speculazione politica su quanto accaduto - afferma Rosanna Scopelliti - ci atteniamo soltanto a quelli che sembrano i fatti alla luce delle immagini apparse sul web in queste ore, e ci piace evidenziare il normale principio secondo cui alle domande, di solito, si risponde se non si ha nulla da nascondere. Resta da capire se fosse davvero un’iniziativa privata, dato che vi erano locandine a pubblicizzarla e che, tra l’altro, si svolgeva nella sede del Consiglio regionale (che dovrebbe essere la casa di tutti i calabresi) e non nella segreteria del Pd o a casa di Naccari Carlizzi. Forse c’era poca gente e da parte di alcuni vi è stato il timore che tale aspetto potesse essere messo in evidenza dalle telecamere di Raitre - conclude Rosanna Scopelliti - ma ciò non toglie che atteggiamenti di questo tipo sono inaccettabili e da condannare con fermezza”.



http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86

Reggio, Romeo (Pdl) su aggressione al giornalista Antonino Monteleone
Giovedì 21 Febbraio 2013 19:40
Il Coordinatore del Pdl Grande Città Daniele Romeo ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Voglio esprimere la mia solidarietà al giornalista di Report Antonino Monteleone ed al suo operatore Gabriele Morabito, vittime di una brutale aggressione durante una conferenza dell’onorevole Bindi e di altri esponenti del Partito Democratico. Questa settimana ho avuto modo di vederlo in tantissime occasioni e agli appuntamenti del Pdl è stato sempre messo nelle condizioni di poter lavorare serenamente, a dimostrazione del rispetto che il nostro partito ha nei confronti dei giornalisti. Ovviamente Monteleone, da buon reporter, è un professionista scomodo in virtù delle sue inchieste e purtroppo, in Calabria, il Pd è abituato a dialogare solo con la stampa ‘amica’ per cui, in questi particolari casi, gli esponenti di quel partito sono portati a perdere le staffe. Noi, invece, siamo abbastanza ‘allenati’ a confrontarci con tutti i giornalisti su qualunque tematica, anche su quelle più scomode, per cui è inimmaginabile avere certi comportamenti, che consideriamo deprecabili. Per questo mi auguro che il Pd, come minimo, si scusi con Monteleone – conclude il Coordinatore Daniele Romeo – e che lui ed il suo operatore possano svolgere il loro lavoro in Calabria in condizioni civili”.


http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86

Reggio, aggressione Monteleone: nota Amato (Giovane Italia)
Giovedì 21 Febbraio 2013 19:31
Di seguito nota ricevuta dal Presidente Provinciale Giovane Italia, Luigi Amato: Mi sento profondamente indignato, come calabrese ancor prima che come esponente politico del Popolo della Libertà, di quanto accaduto oggi all’interno del Palazzo del Consiglio Regionale sotto gli occhi allibiti di cittadini e di telecamere nel corso di quello che doveva essere un semplice appuntamento elettorale, con al centro il tema della sanità, alla presenza dell’On. Rosy Bindi, capolista in Calabria del Partito Democratico e Presidente Nazionale del soggetto politico il cui segretario è Pierluigi Bersani. Il giornalista reggino di Report Antonino Monteleone ed il suo operatore Gabriele Morabito sono stati vittime di violenza ed inciviltà da parte degli intervenuti al convegno e senza che il grande testimone oculare, Bindi, impedisse il consumarsi di azioni di pura aggressività materiale e verbale.
E’ ovvio che ci troviamo di fronte ad un comportamento che denota un forte nervosismo elettorale, soprattutto per gli esponenti democratici che vedono scomparire il distacco tra il PD ed il PdL a livello nazionale e tendono ad essere sempre di più superati su base regionale dal partito di Berlusconi. Ma quanto accaduto si somma all’ennesima brutalità cui è stata oggetto la nostra regione: quella di voler fare della Calabria ancora una volta terra di conquista. Perché, seppur è vero che il PdL ha voluto tra le sue fila in questa terra un siciliano, l’On. Scilipoti, in posizione non utile, mai ciò può essere paragonato allo schiaffo dato ai calabresi dalla sinistra romana che ha collocato persino in vetta al podio due non calabresi, appunto Bindi e D’Attorre.
Attendiamo con ansia le scuse alla Calabria tutta ed ai giornalisti Monteleone e Morabito da parte dei vertici del Partito Democratico.

Re: Rosy Bindi butta fuori Report e Monteleone

Inviato: 22/02/2013, 11:40
da UnVeroTifoso
Caro Doddi, le tue critiche ed annotazioni sarebbero più credibili (ed alcune le trovo pure condivisibili) se ogni tanto accendessi il tuo spirito critico verso la parte politica che ti è più congeniale. Io leggo sempre e solo critiche a senso unico e dichiarazioni di voto ed amore verso autori di disastri ben più rilevanti per la vita quotidiana... :wink

Re: Rosy Bindi butta fuori Report e Monteleone

Inviato: 22/02/2013, 11:43
da doddi
UnVeroTifoso ha scritto:Caro Doddi, le tue critiche ed annotazioni sarebbero più credibili (ed alcune le trovo pure condivisibili) se ogni tanto accendessi il tuo spirito critico verso la parte politica che ti è più congeniale. Io leggo sempre e solo critiche a senso unico e dichiarazioni di voto ed amore verso autori di disastri ben più rilevanti per la vita quotidiana... :wink

Non ho alcun motivo per rincorrere la crdibilità. Esprimo le mie idee, opinioni e giudizi. Disapprovazione e 'nasio. Tutto qua. Nessun altra ambizione, inclusa la credibilità.

Come detto altrove, anche poco sopra, a questo giro la "mia" parte politica, non la voto. Esprimo così il mio dissenso.

Re: Rosy Bindi butta fuori Report e Monteleone

Inviato: 22/02/2013, 11:45
da UnVeroTifoso
doddi ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:Caro Doddi, le tue critiche ed annotazioni sarebbero più credibili (ed alcune le trovo pure condivisibili) se ogni tanto accendessi il tuo spirito critico verso la parte politica che ti è più congeniale. Io leggo sempre e solo critiche a senso unico e dichiarazioni di voto ed amore verso autori di disastri ben più rilevanti per la vita quotidiana... :wink

Non ho alcun motivo per rincorrere la crdibilità. Esprimo le mie idee, opinioni e giudizi. Disapprovazione e 'nasio. Tutto qua. Nessun altra ambizione, inclusa la credibilità.

Come detto altrove, anche poco sopra, a questo giro la "mia" parte politica, non la voto. Esprimo così il mio dissenso.
Veramente hai detto altro nel post del dissesto....

Cito testuale: "Credimi, vivo benissimo e li rivotero' pure, come tanti altri." :fifi: :fifi: :fifi:

Re: Rosy Bindi butta fuori Report e Monteleone

Inviato: 22/02/2013, 11:47
da doddi
UnVeroTifoso ha scritto:
doddi ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:Caro Doddi, le tue critiche ed annotazioni sarebbero più credibili (ed alcune le trovo pure condivisibili) se ogni tanto accendessi il tuo spirito critico verso la parte politica che ti è più congeniale. Io leggo sempre e solo critiche a senso unico e dichiarazioni di voto ed amore verso autori di disastri ben più rilevanti per la vita quotidiana... :wink

Non ho alcun motivo per rincorrere la crdibilità. Esprimo le mie idee, opinioni e giudizi. Disapprovazione e 'nasio. Tutto qua. Nessun altra ambizione, inclusa la credibilità.

Come detto altrove, anche poco sopra, a questo giro la "mia" parte politica, non la voto. Esprimo così il mio dissenso.
Veramente hai detto altro nel post del dissesto....

Cito testuale: "Credimi, vivo benissimo e li rivotero' pure, come tanti altri." :fifi: :fifi: :fifi:
A reggio calabria alle prossime amministrative, certamente... ricorso in corso escluso.
A livello locale non ho granchè da rimproverare a nessuno.
... Uvt m'ha fari perdiri tempu? :mrgreen:

Re: Rosy Bindi butta fuori Report e Monteleone

Inviato: 22/02/2013, 11:49
da UnVeroTifoso
doddi ha scritto:
A reggio calabria alle prossime amministrative, certamente... ricorso in corso escluso.
A livello locale non ho granchè da rimproverare a nessuno.
... Uvt m'ha fari perdiri tempu? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: Ahh alle prossime amministrative. Certo..il buon governo va premiato... Lo hai detto tu. Non insegui la credibilità. :salut :salut

Re: Rosy Bindi butta fuori Report e Monteleone

Inviato: 22/02/2013, 11:51
da citrosodina
doddi ha scritto:
citrosodina ha scritto:
doddi ha scritto:Se Miss Rosy Bindi da Sinalunga detta la Calabra avesse nella borsettina fiorata la tessera di qualsiasi altro partito dell'arco costituzionale diversa da quella del partito dei "Migliori" i commenti a quest'ora sarebbero stati TuTTi di diverso tenore con un. Elevato concentrato aggiuntivo di insulti, che fin qua non ci sono giustamente stati.

E' questo fatto incontrovertibile...mi basta. 8-)
ammesso che la Bindi abbia potuto sbagliare e non me ne frega niente, tanto che non voto per lei.. le tue sono pur sempre considerazioni di parte..

a proposito.. Scilipoti si è fatto vedere da queste parti?

e il capolista di Grande Sud, il pensionato eccellente, per caso ha rinunciato alla candidatura?

Insomma, come dire.. da quale pulpito viene la predica :mrgreen:

anche se lo capisco.. siamo in campagna elettorale e si prova di tutto per screditare gli avversari.

http://www.repubblica.it/speciali/polit ... ef=HRER2-1
Ti rubo l'incipit del post con le dovute modifiche

ammesso che scilipoti e sarra abbiano potuto sbagliare e non me ne frega niente, tanto che non voto per loro....

E' sufficiente? :thumleft
:mrgreen: :thumright

Re: Rosy Bindi butta fuori Report e Monteleone

Inviato: 22/02/2013, 11:52
da NinoMed
doddi ha scritto:Alcuni commenti alla vicenda dal territorio:

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86

Reggio, Rosanna Scopelliti (Pdl): ''Inspiegabile l'aggressione subita dal giornalista Monteleone''
Giovedì 21 Febbraio 2013 20:40
.

mi chiedo come vengano giudicate le aggressioni......
Perchè se è vero che TUTTI i giornalisti siano stati invitati ad uscire, non vedo un accanimento verso Monteleone, tutti si sono accomodati in attesa, lui ha furbescamente cercato di infilarci un microfono in sala, mentre tutti hanno aspettato per fare domande, lui con il suo buon stile di fare giornalismo, ha provato a forzare le domande, hanno sbagliato quelli che stavano intorno alla Bindi nel cercare di limitarlo, quando lei invece li ha invitati a lasciarli fare che per lei non c'erano problemi a quelle domande.

sbaglio io? o forse ho visto un filmato sbagliato sull'accaduto?

Re: Rosy Bindi butta fuori Report e Monteleone

Inviato: 22/02/2013, 11:52
da InGinocchioSi
Se chi era al Governo (pdl) avesse mantenuto quanto promesso e modificato la vergognosa legge elettorale italiana,
oggi non ci sarebbero nè più BINDI nè SCILIPOTI nè tutta QUELLA MOLTITUDINE DI RACCOMANDATI,LECCHINI,SERVI,LADRI,PLURICONDANNATI,MAFIOSI e PROSTITUTE

Se non si capisce neanche che il problema è principalmente questo, e ci si attacca a queste MINCHIATE (tale ritengo il servizio di Monteleone) allora non abbiamo capito proprio una cippa.