Re: I migranti al Granillo
Inviato: 03/11/2016, 10:12
Sarà la genetica ma mail police per me su un forum è un nick di cattivo gusto. La tua traduzione è vaga, potrebbe essere anche posta polizia per esempio o anche, secondo il linguaggio attuale mail della polizia (nel senso di indirizzo). Per il resto non mi hai spiegato se davvero l'istituto luce pensavi fosse una sorta di enel fascista nel qual caso davvero c'è i rridiri. Per il resto sono stato il primo a dire che l'esistenza stessa di questo topic è, per me, indecente. Nello stile e nella simpatica supponenza mi ricordi un vecchio utente che non posta più da tempo, chissà, per il resto il forum e i tifosi sono specchio della società. Reggio questa è, abbiamo avuto per anni un'amministrazione fatta di elementi che, ti garantisco per conoscenza personale giovanile, era di destra estrema, pur stemperata dal neoberlusconismo. Lo stesso Scopelliti andò a consigliere coi voti della curva. Chisti simu, c'è gente che ancora gli piace trastullarsi col boia chi molla e il "quando c'era Lui", personalmente accetto la loro presenza così come tifo Reggina, perché la Reggina e i suoi tifosi sono, purtroppo, anche questo. E capisco pure Pietro che ha aperto il topic, anche se non ne condivido affatto il pensiero, purtroppo la società si è imbarbarita e le difficoltà economiche di tanti non aiutano a ostacolarne il progressivo imbarbarimento.mail police ha scritto:L'utente Mohamed, per evidenti motivi, non mi poti sfuttiri pu nick![]()
L'arguto Pietro ha ragione: In lingua italica "Spedisci Polizia".![]()
El Moderator Mave riesce ad invitare alla porta gli utenti nel sonno.
Nella prossima vita gli teletrasporterò un café du Cordon così non si ddurmenta.
Come diceva un mio commilitone durante l'eroica offensiva sull'Amba Alagi 'se vuoi vincere il nemico bombardali di galloni di caporale'.
Il lampo di luce vi saluta
Adieu e sempre forza Reggina
Spedisci Polizia