PRATICO' VATTENE

Tutto sulla Reggina

Moderatore: Dinamik

Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato

cozzina1 ha scritto: Crocetti voleva soldi..zampaglione si è pure decurtato lo stipendio...
Appunto, Crocetti voleva il giusto, Zampaglione, calciatore di categoria in netta fase calante, pur di poter giocare a Reggio, obtorto collo, si è decurtato il già misero stipendio, giocando quasi gratis.

Arena non credo che sia molto soddisfatto dell'ingaggio, gli altri calciatori sono mezze calzette della categoria che pur di giocare in una piazza come Reggio hanno accettato un misero compenso, per poi forse ricredersi.

Anche loro devono campare col calcio e quello che passa la Reggio Calabria non sarà per niente soddisfacente.

I nuovi, per dire, dirigenti si devono ficcare in testa che i tempi del "chisti simu" sono finiti, morti e sepolti.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato

Secondo me, Martinu spasciau a squadra, su mandato della dirigenza.

I calciatori, dopo le nuove condizioni poste, si sono sentiti traditi, nonché presi in giro.

Per loro era ormai troppo tardi per poter trovare una nuova squadra, si sono quindi trovati ostaggio del nuovo corso della società.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Lillo sei uno ha scritto:
cozzina1 ha scritto: Crocetti voleva soldi..zampaglione si è pure decurtato lo stipendio...
Appunto, Crocetti voleva il giusto, Zampaglione, calciatore di categoria in netta fase calante, pur di poter giocare a Reggio, obtorto collo, si è decurtato il già misero stipendio, giocando quasi gratis.

Arena non credo che sia molto soddisfatto dell'ingaggio, gli altri calciatori sono mezze calzette della categoria che pur di giocare in una piazza come Reggio hanno accettato un misero compenso, per poi forse ricredersi.

Anche loro devono campare col calcio e quello che passa la Reggio Calabria non sarà per niente soddisfacente.

I nuovi, per dire, dirigenti si devono ficcare in testa che i tempi del "chisti simu" sono finiti, morti e sepolti.
La faccenda Crocetti non è stata mai chiarita.... personalmente al posto della dirigenza dell'asd avrei denunciato l'accaduto. Non credo che a Siracusa abbia un contratto superiore a quello offerto dall'ASD, soltanto un pò diverso....
Non è difficile da capire se si pensa che le tasse sul reddito vengono pagate dai calciatori.....nei dilettanti....
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Dedicato vivamente a tutti quelli che erano contenti quando la reggina1986 è fallita. A tutti quelli meglio i dilettanti ma senza foti,ripartiremo senza debiti. A tutti quelli che detestavano Lillo:

http://www.strettoweb.com/2015/10/il-me ... co/335063/

Ora siete felici:loro in lega pro e con una nuova società e probabilmente se ne andranno in B mentre noi nei dilettanti a perdere col Roccella e Leonfortese,con una società scialba e senza progetto senza vedere lega pro per minimo 10 anni! Ora siete contenti.
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante

mentre cazzeggiavamo con un mio amico su un forum di laziali x prenderceli per il culo guardate in cosa mi sono imbattuto?????
http://www.lazio.net/forum/index.php/to ... 97.20.html
Un laziale con praticò come avatar :o.o:
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante

pampero ha scritto:mentre cazzeggiavamo con un mio amico su un forum di laziali x prenderceli per il culo guardate in cosa mi sono imbattuto?????
http://www.lazio.net/forum/index.php/to ... 97.20.html
Un laziale con praticò come avatar :o.o:

Scorrete verso il basso. Si chiama monsieur opale
Rokko
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Portati pure VENTRELLA, la perla di Gabriele Martino.
Rispondete o no?
fuorisede
Forumino Scelto
Forumino Scelto

reggino91 ha scritto:Dedicato vivamente a tutti quelli che erano contenti quando la reggina1986 è fallita. A tutti quelli meglio i dilettanti ma senza foti,ripartiremo senza debiti. A tutti quelli che detestavano Lillo:

http://www.strettoweb.com/2015/10/il-me ... co/335063/

Ora siete felici:loro in lega pro e con una nuova società e probabilmente se ne andranno in B mentre noi nei dilettanti a perdere col Roccella e Leonfortese,con una società scialba e senza progetto senza vedere lega pro per minimo 10 anni! Ora siete contenti.
Sì, sono contento.
Perchè finalmente ci siamo levati dalle scatole un presidente che era molto peggio di questo. Ora stiamo finalmente parlando di una SQUADRA, di deficienze sotto il piano dell'ORGANICO. Non di TRIBUNALI, di LEGGI, di PALAZZI o di altre cose che non hanno a che fare col mondo del calcio. Almeno c'è un portiere osceno del quale parlare e non di Scali che è entrato in società al cento per cento, delle fideiussioni, eccetera.

Sinceramente, di quello che fanno quelle latrine non me ne può importare di meno. Se ti interessano, ma spero vivamente di no, segui loro e la loro scalata verso la Champions League, ma io continuo a tifare la squadra della mia città. Anzi, dirò di più. Aspetto il momento - perchè ci sarà - nel quale le cose andranno bene e tutti i lamentosi non sapranno più che dire.

E con questa vi saluto per un po'.
Occasionale porti male (cit.)
Rispondi