La democrazia non impone....anzi da la possibilità a chiunque di fare le scelte che ritiene più giuste...avanti reggio ha scritto:Non capisco perchè si deve imporre per forza la storia che tutti devono rassegnarsi e accettare questa realtà.... a me piace guardare le cose per come sono,cercando di analizzare le varie situazioni che sono reali.
Ad oggi pensare che una società di seconda categoria (perchè la ASD AS Reggina per come è strutturata,è una società di seconda categoria,di un paese di 5.000 abitanti,piu' che di una città di 190.000),possa fare 4.000 o 5.000 abbonati è mera utopia. Se dobbiamo dire Forza Reggina Vai Reggina lo dico anche io,lo diciamo tutti,non ci sono problemi, ma mi rendo conto che questa società non avrà vita lunga,perchè le spese di gestione sono 10 volte maggiori della cifra investita,non ci vuole un ingegnere. Ci voleva un progetto serio,non dico a livello Parma,ma quantomeno qualcosa che ti faceva lottare per i primi posti.
Io da tifoso Reggino non accetterò mai che la mia squadra si potrà trovare quart'ultima in serie D. Si tratta di una presa in giro.
Tu decidi di non condividere il tentativo e quindi di abbandonare la reggina per tot anni ma non capisco perchè critichi chi offre un tozzo di pane al posto del caviale a te che sei affamato di calcio. Il caviale non c'è...se non vuoi il tozzo di pane muori di fame!!!
Il tifoso reggino è molto strano.... perchè soprattutto non ha quella umiltà di partecipare con il rischio di perdere, di farsi parte dirigente dei problemi... se a reggio non ci sono imprenditori o cordate è meglio chiudere che aiutare l'unica che si è fatta avanti.... se non ti promettono sfracelli è meglio chiudere che rischiiare di fare figure barbine.... Manca la maturità di costruire le cose perchè le si vuole trovare già fatte.... al contrario del tuo nick "avanti reggio" ti consiglio di fare un passo "indietro" e pensare non più al calcio di reggio calabria ma alla viola o al rugby..... in bocca al lupo!