SERIE A: 2013/14

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatore: Dinamik

Rispondi
_naka
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

REGGIOVUNQUE ha scritto:
contro il Napoli il Sassuolo ha fatto la partita della scossa,forse non meritava di vincere come dice naka,ma il napoli ha sottovalutato la gara....contro la roma invece è la squadra giallorossa che deve ricriminare di non averla chiusa prima...che poi il gol sia regolare o no poco importa,la colpa è della roma.....

il Sassuolo a juventus,non trasiu mai in campo............ha ragionissimo naka........... :okok:
a stu giru ndi truvammu.... :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
contro il Napoli il Sassuolo ha fatto la partita della scossa,forse non meritava di vincere come dice naka,ma il napoli ha sottovalutato la gara....contro la roma invece è la squadra giallorossa che deve ricriminare di non averla chiusa prima...che poi il gol sia regolare o no poco importa,la colpa è della roma.....

il Sassuolo a juventus,non trasiu mai in campo............ha ragionissimo naka........... :okok:
a stu giru ndi truvammu.... :mrgreen:

ogni tanto.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

però non mi ha risposto sull espulsione di rafael,anche li troveremo un punto di incontro....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

REGGIOVUNQUE ha scritto:contro la roma invece è la squadra giallorossa che deve ricriminare di non averla chiusa prima...che poi il gol sia regolare o no poco importa,la colpa è della roma.....
Questa mi era sfuggita, ora ci sono dubbi pure sul gol del Sassuolo :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:contro la roma invece è la squadra giallorossa che deve ricriminare di non averla chiusa prima...che poi il gol sia regolare o no poco importa,la colpa è della roma.....
Questa mi era sfuggita, ora ci sono dubbi pure sul gol del Sassuolo :lol:

ah bhe,non l ho detto io che era irregolare...anzi,non me ne ero accorto........ :salut :salut :salut :salut :salut
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto: ho parlato della partita con l'inter nel senso che a volte si sbracano come successe in quella partita, per questo magari si è coperto di più a torino....a napoli si giocava di mercoledi e il napoli ha molto sottovalutato la partita,....a roma non è che avessero fatto granchè, anche la roma poteva fargli 3 gol....se non li ha fatti è + demerito della roma che merito del sassuolo. in serie A se non le chiudi tutto può succedere....
il catania pure a torino ne ha presi 4, poi non è che a torino il sassuolo si sia sbracato...ha pagato degli errori che non puoi fare contro certi giocatori, ma la juve era troppo concentrata....
La partita con l'Inter è molto, troppo lontana (parliamo di settembre), il Sassuolo nei tre mesi successivi ha dimostrato di non essere la squadra di inizio stagione...poi se vogliamo liquidare il pareggio di Napoli (che pure è lontano) con un semplice "si giocava di mercoledì" allora va bene, ma si fa il gioco di minimizzare ed esaltare ciò che ci conviene :wink

Detto questo, lo ripeto...la Juve è più forte del Sassuolo e può fargli 4 gol, così come il Milan in passato poteva farne 4 al Chievo...per me è il calcio, sono gli altri che vedono sospetti in continuazione :thumright

Cit. Vadinho
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto: ho parlato della partita con l'inter nel senso che a volte si sbracano come successe in quella partita, per questo magari si è coperto di più a torino....a napoli si giocava di mercoledi e il napoli ha molto sottovalutato la partita,....a roma non è che avessero fatto granchè, anche la roma poteva fargli 3 gol....se non li ha fatti è + demerito della roma che merito del sassuolo. in serie A se non le chiudi tutto può succedere....
il catania pure a torino ne ha presi 4, poi non è che a torino il sassuolo si sia sbracato...ha pagato degli errori che non puoi fare contro certi giocatori, ma la juve era troppo concentrata....
La partita con l'Inter è molto, troppo lontana (parliamo di settembre), il Sassuolo nei tre mesi successivi ha dimostrato di non essere la squadra di inizio stagione...poi se vogliamo liquidare il pareggio di Napoli (che pure è lontano) con un semplice "si giocava di mercoledì" allora va bene, ma si fa il gioco di minimizzare ed esaltare ciò che ci conviene :wink

Detto questo, lo ripeto...la Juve è più forte del Sassuolo e può fargli 4 gol, così come il Milan in passato poteva farne 4 al Chievo...per me è il calcio, sono gli altri che vedono sospetti in continuazione :thumright

no no,il Sassuolo a napoli ha giocato,e mi è anche piaciuto..........(sono obbligato a vedere partite del napoli quando mio cognato è a casa) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
_naka
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

Lilleuro ha scritto:

il sassuolo ha capito dopo quella sconfitta con l'inter che non giocava più in B ma in A, e quindi in A devi difenderti e non puoi fare sempre la partita contro i più forti ma sopratutto erano presuntuosi nell'atteggiamento.....non liquido il pareggio di napoli con semplicità, anzi quello è un risultato "miracoloso" ma è l'eccezione che conferma la regola....non capisco cosa pretendevano dal sassuolo a torino....partita troppo difficile per loro....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
_naka
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ogni tanto.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

però non mi ha risposto sull espulsione di rafael,anche li troveremo un punto di incontro....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
rafael cu è ?? il portiere del verona o del napoli ??
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e come si chiama quello del milan,già mi spirdia cu tutti sti brasiliani......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

na vota vedevo il calcio brasiliano solo x le papere dei portieri,ora sbarcaru a tipo albanesi..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

Del Milan :D

Cit. Vadinho
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:

il sassuolo ha capito dopo quella sconfitta con l'inter che non giocava più in B ma in A, e quindi in A devi difenderti e non puoi fare sempre la partita contro i più forti ma sopratutto erano presuntuosi nell'atteggiamento.....non liquido il pareggio di napoli con semplicità, anzi quello è un risultato "miracoloso" ma è l'eccezione che conferma la regola....non capisco cosa pretendevano dal sassuolo a torino....partita troppo difficile per loro....

ma ora non x farmi "insultare"...il sassuolo anche con l inter ha giocato..............però con il napoli ha cambiato marcia.......la scossa che ancora spettamu nui alla reggina...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
_naka
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

REGGIOVUNQUE ha scritto:

e come si chiama quello del milan,già mi spirdia cu tutti sti brasiliani......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

na vota vedevo il calcio brasiliano solo x le papere dei portieri,ora sbarcaru a tipo albanesi..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e li spacciano come se fossero portieri forti..... un portiere di c1 italiano è + forte..... comunque GABRIEL da espulsione per il pugno a emanuelson ??? non credo sia prevista, in quanto è involontaria....certo l'ha sfondato :mrgreen: :mrgreen: forse cadendo si è rotto pure il gomito emanuelson.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

e li spacciano come se fossero portieri forti..... un portiere di c1 italiano è + forte..... comunque GABRIEL da espulsione per il pugno a emanuelson ??? non credo sia prevista, in quanto è involontaria....certo l'ha sfondato :mrgreen: :mrgreen: forse cadendo si è rotto pure il gomito emanuelson.

gabriel...eccu...

si quando è caduto,non sapivunu aundi avivunu a vardari.......e menomale che è successo alla fine,perchè al cambio di zaccardo la roma aveva le praterie da quella parte facendo quasi gol.......

sicuramente ora la società rossonera difficilmente si priverà di amelia.............
_naka
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

abbiati credo abbia il record di sostituzioni al 45simo
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

_naka ha scritto:abbiati credo abbia il record di sostituzioni al 45simo

giocava con anti dolorifici........
Mave
Moderatore
Moderatore

oh sia chiaro che non dico che contro la Juve lo fanno apposta a fare schifo, rispondevo solo a naka

la differenza tra Juve e resto della classe sta anche in questo...gli avversari sono portati a "rispettare" fin troppo i bianconeri perché quando giocano come si deve non ce n'è per nessuno purtroppo
_naka
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

chiuse le curve di inter e roma... tosel ormai non si ferma più...
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto:chiuse le curve di inter e roma... tosel ormai non si ferma più...
Proprio nel derby, peccato

Cit. Vadinho
Mave
Moderatore
Moderatore

ma ora Tosel è di Udine...dalla prossima giornata tutte le curve d'Italia a cantare Udine merda, Udinesi colerosi o che so io e virimu si chiudi tutti i stadi :lol:

squalifica alla Roma invece più che giusta...che continui su sta strada e prima o poi il vizio di fare cori razzisti vero i giocatori di colore se lo cacceranno
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Mave ha scritto:ma ora Tosel è di Udine...dalla prossima giornata tutte le curve d'Italia a cantare Udine merda, Udinesi colerosi o che so io e virimu si chiudi tutti i stadi :lol:

squalifica alla Roma invece più che giusta...che continui su sta strada e prima o poi il vizio di fare cori razzisti vero i giocatori di colore se lo cacceranno

secondo me ha poco di razzista il loro coro...o meglio,il verso lo fanno,ma tutto risale a quell inter-roma di coppa italia,dove balotelli deride la sud e poi totti ci spacca a gamba quasi....

megio ululati o nsurtari a mamma di balotelli?????tosel ha scelto.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi