CHE SPETTACOLO:SERIE A 2012/2013!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

La roma vince senza nemmeno sapere come.
La lazio si dimostra squadra solida e affidabile.Se non avesse fatto harakiri in casa contro il genoa sarebbe insieme a juve e napoli.
La fiorentina dimostra di essere una squadra dall'elevato tasso tecnico e di personalita'.La piu'bella sorpresa di questo inizio di stagione.
La juve vince meritatamente ma soffrendo contro il siena,che sull'1-1 ha avuto addirittura la palla del vantaggio.
Stasera milan inter e napoli-udinese.
suonatore Jones

Minchia l'arbitro del derby...ha ammazzato una partita
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

suonatore Jones ha scritto:Minchia l'arbitro del derby...ha ammazzato una partita
Non ho mai capito come abbia fatto carriera Valeri.
Me lo ricordo da sempre per arbitraggi disastrosi
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

mamma mia che derby!!
guardando le due formazioni è sicuramente il derby dei poveri.

Cassano strafischiato giustamente! Dopo il goal dell'inter ha anche incitato il pubblico! proprio un pirla!!

Milano che ha attaccato molto senza mai concludere.
Bojan da 5, robinho e boateng 4!!
Non ho cpaito perchè Allegri ha tolot el sharawii per pazzini! doveva togliere boateng!!!!

Non commentabile l'arbitro. Goal regolarissimo!!!
Gialli a perdere anche senza motivo, falli dati o non dati ad muzzum....un disastro! Per non parlare del fallo non dato e lui che fischia al 45esimo esatto!!!

Inter che vince immeritatamente!!
suonatore Jones

Bah...due squadre ai limiti del presentabile.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il derby dei poveri vinto col catenaccio....valeri uno degli arbitri + scadenti di sempre.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

suonatore Jones ha scritto:Bah...due squadre ai limiti del presentabile.
concordo amico jones....
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

_naka ha scritto:il derby dei poveri vinto col catenaccio....valeri uno degli arbitri + scadenti di sempre.
e.....straconcordo....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

non resta che sperare nel Napoli ormai...ieri sera ho visto 2 squadracce
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Ho sentito oggi questa notizia.
http://sport.virgilio.it/calcio/follia- ... lista.html

Da condannare sicuramente l'aggressione di Aronica, ma, leggendo cosa aveva scritto, questo giornalista se le meritava due o tre maschiate.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
suonatore Jones

interessante episodio: è uno di di quei diverbi dove i contendenti fanno gara a chi è stato più imbecille.

un giornalista (ma siamo sicuri che sia un giornalista, poi?) scrive cattiverie su un calciatore, augurandone la cessione (legittimo) e esultando per un infortunio (vergognoso).

ora, se sei un giornalista (laureato, con esperienza, con competenza e con conoscenza dell'ambiente), sai benissimo che se insulti uno che ha (forse) la terza media e che è cresciuto a palermo prima e nel calcio poi, potresti andare incontro a reazioni diverse da quelle imposte dal buonsenso (buonsenso che tu hai dimostrato di non avere nemmeno in minima parte).

secondo me, l'ha fatto aspettando pazientemente questa reazione (i post contro aronica vanno avanti da agosto, e forse anche da prima) per montare il caso.

infine, il pestato sentenzia (su twitter) che twitter è un grande bar virtuale dove si fanno anche battute e chi non capisce il senso è pregato di starne fuori.
quindi, da giornalista, si trasforma in bimbominkia non ricordando che twitter non è sinonimo di fare battute, che twitter sta diventando uno strumento utilizzato anche dai giornalisti veri e non considerando che gioire per un infortunio non è una battuta, soprattutto se si parla di professionisti che basano una carriera lavorativa sull'integrità fisica.

quindi, il cinguettante giornalista di è dimostrato una persona mediocre, anche più di aronica (che non è un esempio di signorilità).

detto questo, aronica ne ha prese poche in vita sua e gioca a fare il ragazzino teri_bbbbile guappo e onorevole dimostrando che milioni di euro non comprano la civiltà.

che poi, se ci si pensa, è il riassunto del calcio in italia, eh.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mave ha scritto:non resta che sperare nel Napoli ormai...ieri sera ho visto 2 squadracce
io non sottovaluterei la lazio.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino ha scritto:
Mave ha scritto:non resta che sperare nel Napoli ormai...ieri sera ho visto 2 squadracce
io non sottovaluterei la lazio.
nella laziE non mi permetterei mai di sperare :mrgreen:
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Nel frattempo napolecani di Mazzarra perdono 2 a 0 a Torino... Goal nella ripresa, Caceres e Pogba (gran goal) entrambi subentrati.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Partita da 0-0, poteva sbloccarsi solo con un calcio piazzato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:Partita da 0-0, poteva sbloccarsi solo con un calcio piazzato
quando fai solo contenimento il gol rischi di subirlo prima o poi....delusissimo dal napoli, mi aspettavo giocasse per vincere... questo pogba mmm sembra interessante.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Partita da 0-0, poteva sbloccarsi solo con un calcio piazzato
la juve vince meritatamente...Napoli e Mazzarri che deludono tantissimo stasera!

un commento su Pogba, l'ho visto al trofeo tim e mi ha colpito e anche in questo inizio di stagione si sta dimostrando un gran giocatore....ha un gran futuro davanti anche perchè centrocampisti con quel fisico e quella tecnica non ce ne sono!
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Partita da 0-0, poteva sbloccarsi solo con un calcio piazzato
la juve vince meritatamente...Napoli e Mazzarri che deludono tantissimo stasera!

un commento su Pogba, l'ho visto al trofeo tim e mi ha colpito e anche in questo inizio di stagione si sta dimostrando un gran giocatore....ha un gran futuro davanti anche perchè centrocampisti con quel fisico e quella tecnica non ce ne sono!
Mi sorprende il tuo commento, dato che sei al di sopra delle parti.
Io sono d'accordo con Lilleuro.
Partita che è stata decisa da episodi. Un tiro di Cavani che prende l'incrocio e un gol della Juve su calcio d'angolo.
Non mi sembra d'aver visto un assedio della Juve ed un Napoli arroccato in difesa e nessuna delle due meritava di vincere.
Il Napoli ha fatto la sua partita. Giocava in casa della squadra che non perde da una vita e che sul suo stadio le vince quasi tutte. E non meritava di perdere.
Su Pogba sono d'accordo
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

pab397 ha scritto:
Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Partita da 0-0, poteva sbloccarsi solo con un calcio piazzato
la juve vince meritatamente...Napoli e Mazzarri che deludono tantissimo stasera!

un commento su Pogba, l'ho visto al trofeo tim e mi ha colpito e anche in questo inizio di stagione si sta dimostrando un gran giocatore....ha un gran futuro davanti anche perchè centrocampisti con quel fisico e quella tecnica non ce ne sono!
Mi sorprende il tuo commento, dato che sei al di sopra delle parti.
Io sono d'accordo con Lilleuro.
Partita che è stata decisa da episodi. Un tiro di Cavani che prende l'incrocio e un gol della Juve su calcio d'angolo.
Non mi sembra d'aver visto un assedio della Juve ed un Napoli arroccato in difesa e nessuna delle due meritava di vincere.
Il Napoli ha fatto la sua partita. Giocava in casa della squadra che non perde da una vita e che sul suo stadio le vince quasi tutte. E non meritava di perdere.
Su Pogba sono d'accordo
per me la Juve ai punti vince...hanno chiuso il Napoli nei primi 25' sebbene non siano mai stati molto pericolosi, poi sono arretrati e in un certo senso si sono riposati ma senza mai correre grossi pericoli (incrocio di Cavani a parte) e poi anche nel secondo tempo hanno tenuto il pallino del gioco creando quell'occasione con Giovinco e con un centravanti serio il lancio di Pirlo, fantastico, poteva essere sfruttato meglio...detto questo, partite come questa magari ti serve l'episodio per sbloccarle ma se doveva vincere qualcuno è giusto che sia stata la juve che a mio avviso si è dimostrata più squadra
Mazzarri mi ha deluso perchè non ha provato a cambiare la partita...Pandev ha fatto schifo e poteva rischiare di mettere Insigne per scombinare un po' le cose, dall'altra parte c'è stata fortuna nei cambi perchè Asamoah senza farsi male non sarebbe uscito mai e poi mai, con questa gestione secondo me Walter ha dimostrato ancora una volta che non si fida delle sue riserve
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Mave ha scritto:
pab397 ha scritto:
Mave ha scritto: la juve vince meritatamente...Napoli e Mazzarri che deludono tantissimo stasera!

un commento su Pogba, l'ho visto al trofeo tim e mi ha colpito e anche in questo inizio di stagione si sta dimostrando un gran giocatore....ha un gran futuro davanti anche perchè centrocampisti con quel fisico e quella tecnica non ce ne sono!
Mi sorprende il tuo commento, dato che sei al di sopra delle parti.
Io sono d'accordo con Lilleuro.
Partita che è stata decisa da episodi. Un tiro di Cavani che prende l'incrocio e un gol della Juve su calcio d'angolo.
Non mi sembra d'aver visto un assedio della Juve ed un Napoli arroccato in difesa e nessuna delle due meritava di vincere.
Il Napoli ha fatto la sua partita. Giocava in casa della squadra che non perde da una vita e che sul suo stadio le vince quasi tutte. E non meritava di perdere.
Su Pogba sono d'accordo
per me la Juve ai punti vince...hanno chiuso il Napoli nei primi 25' sebbene non siano mai stati molto pericolosi, poi sono arretrati e in un certo senso si sono riposati ma senza mai correre grossi pericoli (incrocio di Cavani a parte) e poi anche nel secondo tempo hanno tenuto il pallino del gioco creando quell'occasione con Giovinco e con un centravanti serio il lancio di Pirlo, fantastico, poteva essere sfruttato meglio...detto questo, partite come questa magari ti serve l'episodio per sbloccarle ma se doveva vincere qualcuno è giusto che sia stata la juve che a mio avviso si è dimostrata più squadra
Mazzarri mi ha deluso perchè non ha provato a cambiare la partita...Pandev ha fatto schifo e poteva rischiare di mettere Insigne per scombinare un po' le cose, dall'altra parte c'è stata fortuna nei cambi perchè Asamoah senza farsi male non sarebbe uscito mai e poi mai, con questa gestione secondo me Walter ha dimostrato ancora una volta che non si fida delle sue riserve
Non so se interpreto il Mazzarri-pensiero, ma Pandev (che ha fatto schifo di sicuro) credo avesse il compito di raddoppiare sui portatori di palla avversari in fase di disimpegno, cosa che forse Insigne non potrebbe fare. Col senno di poi, sicuramente, avrebbe giocato con Insigne dall'inizio anche lui credo.
La Juve è sicuramente più forte del Napoli, ma oggi non si è dimostrata più squadra. Ha dimostrato di avere giocatori più decisivi. In questo periodo ne ha uno in particolare, Marchisio.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Rispondi