I miei complimenti a Donadoni, il suo Parma nelle ultime due trasferte ha messo sotto Napoli e Inter...una squadra che sicuramente meriterebbe una classifica migliore, chapeau
SERIE A: 2013/14
Moderatore: Dinamik
- Lilleuro
- Moderatore

Giornata decisamente favorevole a Juve e Roma...i giallorossi ritrovano Destro, ma soprattutto la furia di Gervinho in avanti, Fiorentina che continua a subire troppi gol. Passi falsi importanti per Napoli e Inter, Milan bloccato nonostante un Balotelli versione deluxe, la Lazio sprofonda a -20 dai cugini e -15 dalla zona Champions...il Verona continua a vincere grazie ad aiutini arbitrali. In coda continua la risalita di Chievo e Samp, mentre il Catania è sempre più solo in fondo alla classifica
I miei complimenti a Donadoni, il suo Parma nelle ultime due trasferte ha messo sotto Napoli e Inter...una squadra che sicuramente meriterebbe una classifica migliore, chapeau
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- _naka
- Forumino Malatissimo

favolosa roma-fiorentina, spettacolo puro....i viola a volte sembrano presuntuosi, ieri hanno subito troppe ripartenze....però è un modo di fare calcio davvero divertente.....la roma ha costruito tanto e ha meritato la vittoria. Altro spettacolo inter-parma, grande donadoni, che va con 3 punte senza paura e poteva vincere alla fine....
sul verona, si forse il rigore era fuori area ma hanno meritato la vittoria, a un certo punto giocavano con toni,cacia,iturbe e j.gomez....gran bella squadra, compliemti a loro
sulal lotta retrocessione, il catania per me è la squadra + debole, poi ci metto il livorno e infine una tra sassuolo/bologna....
sul verona, si forse il rigore era fuori area ma hanno meritato la vittoria, a un certo punto giocavano con toni,cacia,iturbe e j.gomez....gran bella squadra, compliemti a loro
sulal lotta retrocessione, il catania per me è la squadra + debole, poi ci metto il livorno e infine una tra sassuolo/bologna....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- Mave
- Moderatore

ieri mi sono scialato con Roma-Fiore al di là del fatto che a vincere sia stata la Roma, 2 squadre che si sono affrontate a viso aperto senza rinunciare al proprio stile di gioco...sono senza ombra di dubbio le 2 squadre che praticano il calcio più bello da vedere in Italia
- Lilleuro
- Moderatore

A me questo non interessa e non faccio alcun complimento...ieri l'Atalanta non meritava la sconfitta, così come non la meritava il Sassuolo e altre squadre che hanno giocato a Verona. Contro le piccole, l'aiutino arbitrale (generalmente sottoforma di rigore) al Verona arriva puntuale ogni domenica...niente di eclatante magari, ma questa cosa ha un pò stufato_naka ha scritto: sul verona, si forse il rigore era fuori area ma hanno meritato la vittoria, a un certo punto giocavano con toni,cacia,iturbe e j.gomez....gran bella squadra, compliemti a loro
Ieri l'Atalanta era a un passo dalla vittoria, poi l'arbitro assegna un angolo che non c'era e il Verona pareggia...subito dopo Cacia viene atterrato fuori area e l'arbitro da il rigore. 2-1, ma io tutti questi meriti della squadra di Mandorlini non li vedo...con le decisioni giuste ieri sarebbe finita 0-1. Tante, troppe partite casalinghe del Verona sono state risolte in questo modo...al netto del valore della squadra, per me non meritano tutti quei punti in classifica
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- _naka
- Forumino Malatissimo

vabbè non c'era l'angolo ma c'era il fallo sulla stessa azione, poi stiamo parlando di centimetri sul rigore, in diretta io ero convinto ci fosse...io invece penso che i punti che hanno li abbiano meritati tutti....Lilleuro ha scritto:
A me questo non interessa e non faccio alcun complimento...ieri l'Atalanta non meritava la sconfitta, così come non la meritava il Sassuolo e altre squadre che hanno giocato a Verona. Contro le piccole, l'aiutino arbitrale (generalmente sottoforma di rigore) al Verona arriva puntuale ogni domenica...niente di eclatante magari, ma questa cosa ha un pò stufato
Ieri l'Atalanta era a un passo dalla vittoria, poi l'arbitro assegna un angolo che non c'era e il Verona pareggia...subito dopo Cacia viene atterrato fuori area e l'arbitro da il rigore. 2-1, ma io tutti questi meriti della squadra di Mandorlini non li vedo...con le decisioni giuste ieri sarebbe finita 0-1. Tante, troppe partite casalinghe del Verona sono state risolte in questo modo...al netto del valore della squadra, per me non meritano tutti quei punti in classifica
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
suonatore Jones
nonostante abbia juanito e jorginho al fantacalcio, concordo con lilleuro. ormai jorginho ha preso il posto di un attaccante e gioco col 352 o 451 (non è che abbia attaccanti forti) perchè non posso assolutamente tenerlo fuori. siamo a dicembre e ha segnato, a memoria, 5 rigori.
ma l'ho scritto in passato: il verona è una squadra che politicamente fa comodo avere in a. non c'è storia.
ma l'ho scritto in passato: il verona è una squadra che politicamente fa comodo avere in a. non c'è storia.
- Lilleuro
- Moderatore

suonatore Jones ha scritto:nonostante abbia juanito e jorginho al fantacalcio, concordo con lilleuro. ormai jorginho ha preso il posto di un attaccante e gioco col 352 o 451 (non è che abbia attaccanti forti) perchè non posso assolutamente tenerlo fuori. siamo a dicembre e ha segnato, a memoria, 5 rigori.
Come non concordare
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- _naka
- Forumino Malatissimo

7 gol jorginho ehehesuonatore Jones ha scritto:nonostante abbia juanito e jorginho al fantacalcio, concordo con lilleuro. ormai jorginho ha preso il posto di un attaccante e gioco col 352 o 451 (non è che abbia attaccanti forti) perchè non posso assolutamente tenerlo fuori. siamo a dicembre e ha segnato, a memoria, 5 rigori.
- Lilleuro
- Moderatore

Ma di giocatori forti là davanti ne hanno diversi, non si discuteva questo...basti pensare che uno come Martinho, considerato il gioiello della squadra ad inizio campionato, adesso deve lottare per il posto da titolare...lo stesso Cacia, che l'anno scorso ha trascinato la squadra alla promozione, adesso è panchinaro e gioca pochissimo_naka ha scritto:7 gol jorginho ehehejuanito secondo me dovrebbe giocare di + (anche io ho puntato su di lui)....
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
stefano
- Forumino Scelto

anche quest'anno rispettata a Bologna la tradizione dell'assalto a sassate al pulmann della Juve, cosi come dei folkloristici striscioni della simpatica curva felsinea (quest'anno invece di Pessotto e dell'Heysel, inflazionati ormai in tutte le curve, un bel "brucia un gobbo per Natale").
L'importante e' proteggere Balotelli e i poveri napoletani, e multare i piccoli bianconeri impuniti (colazione ad aule chiuse per loro) il resto 'mporta na sega.
Ne avete sentito in tv, o letto ai giornali?
la regola e' sempre quella, daje addosso al bastardo juventino

L'importante e' proteggere Balotelli e i poveri napoletani, e multare i piccoli bianconeri impuniti (colazione ad aule chiuse per loro) il resto 'mporta na sega.
Ultima modifica di stefano il 09/12/2013, 14:29, modificato 1 volta in totale.
- Hurricane82
- Forumino Malatissimo

noooo ma che dici stefano???? ti stai inventando tutto!!!stefano ha scritto:anche quest'anno rispettata a Bologna la tradizione dell'assalto a sassate al pulmann della Juve, cosi come dei folkloristici striscioni della simpatica curva felsinea (quest'anno invece di Pessotto e dell'Heysel, inflazionati ormai in tutte le curve, un bel "brucia un gobbo per Natale").
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

x quanto riguarda la giornata di ieri,spettacolare roma-fiorentina(oramai x il secondo anno consecutivo,all Olimpico) e anche Inter-parma,dove la squadra ducale può anche recriminare.....
paradossale il pomeriggio senza incontri di cartello,triste....tristissimo
Verona che se perde alla fine,qualche aiuto lo riesce sempre a trovare,assurda l espulsione di manfredini a Cagliari..............
il resto,e x i gobbi,è un discorso che non mi interessa.........guardo a "casa mia",che di ingiustizie ne abbiamo ricevute e tante,anche in questo fine settimana.....
paradossale il pomeriggio senza incontri di cartello,triste....tristissimo
Verona che se perde alla fine,qualche aiuto lo riesce sempre a trovare,assurda l espulsione di manfredini a Cagliari..............
il resto,e x i gobbi,è un discorso che non mi interessa.........guardo a "casa mia",che di ingiustizie ne abbiamo ricevute e tante,anche in questo fine settimana.....
- Hurricane82
- Forumino Malatissimo

caro stefano, ho letto poco fa che il buon Tosel non ha preso nessun provvedimento in riferimento agli striscioni dei bolognesi.........che novità, vero???
spero che l'idea di non fare più il coro "oooooooh m...!" e di sostituirlo con "oooooooh tosel!" venga praticata, sarebbe una impeccabile risposta

- Mave
- Moderatore

onestamente in "brucia un gobbo per natale" non ci vedo nulla di male...ci lamentiamo delle multe e squalifiche (giustamente) per discriminazione territoriale e merda vari e ora volete una multa per uno striscione del genere? potrà essere di cattivo gusto ma siamo sempre nei limiti dell'"odio" sano tra tifoserie 
- _naka
- Forumino Malatissimo

potrei essere d'accordo se non facessero squalifiche alla curve o multe per un qualsiasi coro.....invece lo trovo uno striscione di cattivo gusto....o passa tutto o non passa niente, decidiamo...Mave ha scritto:onestamente in "brucia un gobbo per natale" non ci vedo nulla di male...ci lamentiamo delle multe e squalifiche (giustamente) per discriminazione territoriale e merda vari e ora volete una multa per uno striscione del genere? potrà essere di cattivo gusto ma siamo sempre nei limiti dell'"odio" sano tra tifoserie
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

i gobbi che si lamentano...ho visto tutto....posso morire in pace ora......

- Mave
- Moderatore

perfetto...ma se noi chiediamo che passi tutto (nei limiti eh, striscioni contro heysel o pessotto vanno condannati) allora la decisione è giusta_naka ha scritto:potrei essere d'accordo se non facessero squalifiche alla curve o multe per un qualsiasi coro.....invece lo trovo uno striscione di cattivo gusto....o passa tutto o non passa niente, decidiamo...Mave ha scritto:onestamente in "brucia un gobbo per natale" non ci vedo nulla di male...ci lamentiamo delle multe e squalifiche (giustamente) per discriminazione territoriale e merda vari e ora volete una multa per uno striscione del genere? potrà essere di cattivo gusto ma siamo sempre nei limiti dell'"odio" sano tra tifoserie
- _naka
- Forumino Malatissimo

ok ma non passa tutto....il merda dei bambini viene punito con 5 milaeuro....quando quel merda fatto dagli adulti in tutti gli stadi non viene punito.....Mave ha scritto: perfetto...ma se noi chiediamo che passi tutto (nei limiti eh, striscioni contro heysel o pessotto vanno condannati) allora la decisione è giusta