CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Principe Amaranto ha scritto:Ricapitolando...

Dentro Polenta ed Alfaro da Genoa e Lazio, due Uruguaiani che ci sistemano qualche grana in difesa ed in attacco. Domani l'ufficialità per entrambi.
Figghioli, vedete che da 4-5 giorni ogni sera "è fatta" per un attaccante diverso, e di solito in queste situazioni alla fine arriva l'attaccante sardo.

Fermo restando che o arriva qualcuno meglio di quelli che abbiamo o non credo ne valga la pena, e secondo me non è nemmeno una priorità.
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

OronzoPugliese ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Ricapitolando...

Dentro Polenta ed Alfaro da Genoa e Lazio, due Uruguaiani che ci sistemano qualche grana in difesa ed in attacco. Domani l'ufficialità per entrambi.
Figghioli, vedete che da 4-5 giorni ogni sera "è fatta" per un attaccante diverso, e di solito in queste situazioni alla fine arriva l'attaccante sardo.

Fermo restando che o arriva qualcuno meglio di quelli che abbiamo o non credo ne valga la pena, e secondo me non è nemmeno una priorità.
Sky e Di Marzio non hanno sbagliato quasi mai (toglierei anche il quasi) un'esclusiva, se si spingono a tanto, significa che è veramente fatta.
suonatore Jones

OronzoPugliese ha scritto: Figghioli, vedete che da 4-5 giorni ogni sera "è fatta" per un attaccante diverso, e di solito in queste situazioni alla fine arriva l'attaccante sardo.
Cocco? ;)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma cu e' alfaro? Seriamente mai sentito nominare..
Il cuore oltre l'ostacolo
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Alfaro a quanto sembra è un attaccante ...ancora abbastanza giovane , sotto i 30 anni, ma il problema non sarebbe nemmeno questo .... è un giocatore che non è dotato di grande tecnica...è uno piu' di agonismo diciamo, è una punta di movimento...credo piu' o meno simile a campagnacci come ruolo....


nella lazio non è mai decollato...però ha avuto molte esperienze all'estero , perfino nel san lorenzo la squadra di cui il papa è tifoso ..con 18 presenze 2 reti.

nel 2010 - 2011 nel liverpool futbol club 25 presenze 12 gol ..sempre in campionati sudamericani... poi questa esperienza con l' al-wasl credo campionati arabi o giu' di li .... in 24 presenze 17 reti. per quanto riguarda le esperienze alla Lazio non risultano gol all'attivo. nelle rispettive nazionali giovanili dell'uruguay in 12 presenze ...risulta una rete.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Alfaro l'ho visto giocare con la Lazio l'anno scorso e non mi ha entusiasmato, ma si trattava di serie A...in B può sicuramente starci. E' un attaccante brevilineo che corre parecchio, aggressivo, ma lo trovai fumoso e poco concreto, oltre che poco convincente dal punto di vista tecnico...in pratica inadatto a una grande squadra come la Lazio (al punto che mi domandai cosa avessero visto in lui i biancocelesti per spendere 3 milioni di euro)

La serie B attuale è tutt'altro palcoscenico comunque
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Dovrebbe già arrivare nelle prossime 2 ore l'ufficialità di Polenta, anche se potrebbero aspettare la chiusura del mercato per annunciare tutti gli affari chiusi nell'ultima giornata...
Per Alfaro non ci dovrebbero essere problemi di nessun genere, il giocatore anche secondo ReggioNelPallone ha dato l'assenso al trasferimento.
Nelle prossime ore arriveranno le ufficializzazioni anche di Viola e Dall'Oglio al Barletta e probabilmente di Giosa e D'Alessandro rispettivamente a Como e Cuneo.
Per Burzigotti e Liberacki in uscita non ci sono novità, il primo rifiuta tutte le offerte dalla seconda divisione della Lega Pro, possibile una rescissione se non troverà sistemazione entro le prossime 12 ore...e per il Polacco non sono arrivate nuove offerte da tempo.
Intanto anche per Bombagi potrebbe aprirsi una cessione in prestito.

I primi incontri di mercato avverranno intorno all'ora di pranzo, stamani Foti, Giacchetta e Atzori si sarebbero parlati per discutere di tutte le possibili operazioni. Ci saranno 10-11 ore disponibili per chiudere le trattative già in ballo o aprirne di nuove.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

11.09-BARILLA'-CHIEVO, NESSUNA CONFERMA- Dalla giornata di ieri, è stato tutto un susseguirsi di voci riguardanti un imminente passaggio di Antonino Barillà alla corte del Chievo. La tesi in questione tuttavia, non trova alcun riscontro, ed il centrocampista catonese, che di recente ha rinnovato il contratto con gli amaranto fino al 2017, è destinato a rimanere in riva allo Stretto.

11.00- Si parte. Da questo momento, inizia la 'maratona' che vi terrà compagnia fino alla chiusura dell'Ata Hotel Executive. Come detto stamattina, il nome nuovo in casa amaranto è quello di Emiliano Alfaro, attaccante uruguaiano in forza alla Lazio. Si attende solo l'ufficialità invece, per l'arrivo di Diego Polenta in prestito dal Genoa.

reggionelpallone.it

Ore 11.16 - SITUAZIONE GAVAZZI: La Reggina attendeva oggi per sciogliere le ultime riserve sull'ex Vicenza, nelle prossime ore previsto un incontro tra l'entourage del calciatore e la dirigenza amaranto. Nel primo pomeriggio potrebbe esserci la tanto attesa fumata bianca.

http://www.tuttoreggina.com/calciomerca ... azzi-16842
Ultima modifica di Principe Amaranto il 02/09/2013, 11:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Riguardo le convocazioni, visto che non so dove scriverlo

Perdiamo di sicuro Di Lorenzo e Strasser, e immagino sarà una costante anche alle prossime soste.

Ipsa non è mai stato convocato in nazionale quindi non capisco perchè dovrebbe venire convocato ora (ok che sarebbe squalificato)
Perchè tutti date per scontato che sia nel giro della nazionale, a me non sembra proprio

Quindi chiunque arrivi in difesa sarà sicuramente titolare subito la prossima
...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Les G ha scritto:Riguardo le convocazioni, visto che non so dove scriverlo

Perdiamo di sicuro Di Lorenzo e Strasser, e immagino sarà una costante anche alle prossime soste.

Ipsa non è mai stato convocato in nazionale quindi non capisco perchè dovrebbe venire convocato ora (ok che sarebbe squalificato)
Perchè tutti date per scontato che sia nel giro della nazionale, a me non sembra proprio

Quindi chiunque arrivi in difesa sarà sicuramente titolare subito la prossima
Ipsa lo voleva convocare la Slovenia. Il coach della Nazionale aveva detto che era tra i papabili. Altro non si sa.
Evidentemente ci hanno poi ripensato..
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Foti intanto ha ufficialmente rispedito al mittente l'offerta del Benevento per Lucioni, il ragazzo non si muove.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

vabbe per Strasser giocherà Rigoni ..in difesa è emergenza senza Di Lorenzo e Ipsa ...c'è bisogno di un difensore minimo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Esclusiva: Coletti verso il Brescia, Reggina su D'Ambrosio

Il Brescia ha preso Grossi dal Verona e ora potrebbe fare una doppia operazione a centrocampo: sia Tommaso Coletti dal Teramo che Olsen dall'Inter. La Reggina cerca un esterno e ha avviato contatti con il Lecce per Dario D'Ambrosio.

http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... ggina_su_d
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

SITUAZIONE GAVAZZI: La Reggina dice no al calciatore, era previsto un incontro in questi minuti e l'esito è stato negativo. Gli amaranto, adesso, potrebbero optare per un rincalzo ponendo Maicon come titolare.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Mave ha scritto:SITUAZIONE GAVAZZI: La Reggina dice no al calciatore, era previsto un incontro in questi minuti e l'esito è stato negativo. Gli amaranto, adesso, potrebbero optare per un rincalzo ponendo Maicon come titolare.
Male male

Quindi solito discorso, Caballero non può fare nemmeno la riserva di Maicon? :roll:
...
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Il solito ultimo giorno della Reggina : ci aspettiamo tanto e, poi alla fine non arriva nulla!
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Mo arriva Ardemagni :) :D
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

zimbatorc ha scritto:Il solito ultimo giorno della Reggina : ci aspettiamo tanto e, poi alla fine non arriva nulla!

Io tutte stè aspettative non le riscontro
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

CLAMOROSO ALESSIO VIOLA: Il calciatore di Taurianova, a quanto pare, avrebbe cambiato idea e starebbe per rifiutare il trasferimento al Barletta.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

OronzoPugliese ha scritto:
zimbatorc ha scritto:Il solito ultimo giorno della Reggina : ci aspettiamo tanto e, poi alla fine non arriva nulla!

Io tutte stè aspettative non le riscontro
A diffrenza degli anni precedenti, il tifoso è moderatamente ottimista, a parte i soliti disfattisti a prescindere.
Nn è questione di aspettative, Nereo, è che la squadra è stata costruita, finalmente aggiungo io, decentemente.
Con dei piccoli ritocchi, vedi esterno destro e sinistro, si potrebbe anche ambire alle prime posizioni, nn credi ??
E allora perchè nn completare un organico del genere ?????
NN MI PARE DI ESSERE DISFATTISTA, ma solo costruttivo e speranzoso.
QUESTE SONO LE MIE ASPETTATIVE.
SALUTI :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Bloccato