Io parlo di fatti e ti dico che per me finora non c'è stato un solo episodio per cui la Roma possa gridare allo scandalo...tutti episodi dubbi, in cui l'arbitro poteva sbagliare e non è detto comunque che abbia sbagliato. Ovviamente può dar fastidio il fatto che gli arbitri, nel dubbio, tendono a non fischiare a favore della Roma, mentre con la Juve tendono a fare il contrario...questo si, ma di episodi veramente netti e indiscutibili (come ad esempio il gol annullato al Chievo contro la Juve) io non ne ho vistiREGGIOVUNQUE ha scritto: si ma parliamo di fatti....avranno anche giocato 30 minuti,ma il rigore glielo devi dare,e poi si ridiscute su tutto il resto di corretto che hai detto....cioè,NON è LA PRIMA che combinano alla ROMA...........poi se vogliamo stare con i prosciutti negli occhi e dire che è tutto regolare e tutto bello e giusto cosi,ok......ma sec me tutelare una squadra che è già forte è deleterio anche per la stessa squadra,che in Italia domina...in europa no.....
Poi questo piangersi addosso tutte le volte che non arriva il risultato, a me fa abbastanza sorridere...la Roma non vince da 4 partite e guarda caso da 4 partite non fanno altro che lamentarsi dell'arbitro. La Roma segna con il contagocce dalla partita di Udine, eppure il tema principale rimane l'errore arbitrale...Torino, Sassuolo, Cagliari, Atalanta, quattro squadre assolutamente alla portata e non sono stati capaci di vincerne una, ma la colpa è dell'arbitro che non vuol far vincere la Roma
Gridare allo scandalo in certi casi è facile, ma non porta punti...questo a Roma dovrebbero averlo capito da molto tempo