SERIE A: 2013/14

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatore: Dinamik

Rispondi
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

REGGIOVUNQUE ha scritto: si ma parliamo di fatti....avranno anche giocato 30 minuti,ma il rigore glielo devi dare,e poi si ridiscute su tutto il resto di corretto che hai detto....cioè,NON è LA PRIMA che combinano alla ROMA...........poi se vogliamo stare con i prosciutti negli occhi e dire che è tutto regolare e tutto bello e giusto cosi,ok......ma sec me tutelare una squadra che è già forte è deleterio anche per la stessa squadra,che in Italia domina...in europa no.....
Io parlo di fatti e ti dico che per me finora non c'è stato un solo episodio per cui la Roma possa gridare allo scandalo...tutti episodi dubbi, in cui l'arbitro poteva sbagliare e non è detto comunque che abbia sbagliato. Ovviamente può dar fastidio il fatto che gli arbitri, nel dubbio, tendono a non fischiare a favore della Roma, mentre con la Juve tendono a fare il contrario...questo si, ma di episodi veramente netti e indiscutibili (come ad esempio il gol annullato al Chievo contro la Juve) io non ne ho visti

Poi questo piangersi addosso tutte le volte che non arriva il risultato, a me fa abbastanza sorridere...la Roma non vince da 4 partite e guarda caso da 4 partite non fanno altro che lamentarsi dell'arbitro. La Roma segna con il contagocce dalla partita di Udine, eppure il tema principale rimane l'errore arbitrale...Torino, Sassuolo, Cagliari, Atalanta, quattro squadre assolutamente alla portata e non sono stati capaci di vincerne una, ma la colpa è dell'arbitro che non vuol far vincere la Roma

Gridare allo scandalo in certi casi è facile, ma non porta punti...questo a Roma dovrebbero averlo capito da molto tempo :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: si ma parliamo di fatti....avranno anche giocato 30 minuti,ma il rigore glielo devi dare,e poi si ridiscute su tutto il resto di corretto che hai detto....cioè,NON è LA PRIMA che combinano alla ROMA...........poi se vogliamo stare con i prosciutti negli occhi e dire che è tutto regolare e tutto bello e giusto cosi,ok......ma sec me tutelare una squadra che è già forte è deleterio anche per la stessa squadra,che in Italia domina...in europa no.....
Io parlo di fatti e ti dico che per me finora non c'è stato un solo episodio per cui la Roma possa gridare allo scandalo...tutti episodi dubbi, in cui l'arbitro poteva sbagliare e non è detto comunque che abbia sbagliato. Ovviamente può dar fastidio il fatto che gli arbitri, nel dubbio, tendono a non fischiare a favore della Roma, mentre con la Juve tendono a fare il contrario...questo si, ma di episodi veramente netti e indiscutibili (come ad esempio il gol annullato al Chievo contro la Juve) io non ne ho visti

Poi questo piangersi addosso tutte le volte che non arriva il risultato, a me fa abbastanza sorridere...la Roma non vince da 4 partite e guarda caso da 4 partite non fanno altro che lamentarsi dell'arbitro. La Roma segna con il contagocce dalla partita di Udine, eppure il tema principale rimane l'errore arbitrale...Torino, Sassuolo, Cagliari, Atalanta, quattro squadre assolutamente alla portata e non sono stati capaci di vincerne una, ma la colpa è dell'arbitro che non vuol far vincere la Roma

Gridare allo scandalo in certi casi è facile, ma non porta punti...questo a Roma dovrebbero averlo capito da molto tempo :wink

oddio,a Torino con il sassuolo e ieri episodi che nel dubbio non fischi,ce ne sono state....solo con il cagliari sec me ha fatto di tutto la roma x vincere ed ha trovato un AVRAMOV in stato di grazia(pagata ieri con 2 gol dove in 1 almeno è un po colpevole)...che poi di dubbi ce ne stanno pochi,il dubbio è solo il perchè non ha fischiato,solo questo.....detto ciò,io non ho mai negato la superiorità della JUVE,che sia chiaro.................ma se sei già superiore,perchè hai pure vantaggi che altre squadre non possono permettersi di avere,ed è evidente il tutto visto che poi in Europa non combini nulla o quasi???
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

ma a parte questi discorsi,datemi un vostro parere sul discorso totti-toni-di natale......... :salut :salut :salut :salut :salut

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
_naka
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

che la juve in europa non combina nulla lo stai dicendo tu....l'anno scorso ha fatto quarti di finale, eliminata poi dal campione bayern monaco....quest'anno sta faticando nel girone ma ancora ha le carte in regola per passarlo cosi come il milan e speriamo anche il napoli.....il milan storicamente è una squadra da coppe, la juve da campionato...i rossoneri in europa sono un'altra squadra, è sempre stato cosi nella storia.....
ps pirlo tira le maglie agli avversari ?? ma quanti falli subisce pirlo??quanti contrasti brutti??? mi ricordo l'anno scorso che totti gli stava per rovinare la carriera e non è manco stato espulso....dai sono episodi, pjanic si lamenta ogni 2 secondi, sempre a parlare con l'arbitro, idem benatia (che ieri poteva essere espulso per doppio giallo)..... io l'unico che apprezzo della roma è derossi....mai una parola fuori posto, parla sempre e solo della prestazione con una lucidità incredibile....
la mentalità dei giallorossi è da provinciale, non vincono e la colpa è dell'arbitro....
ps2 totti, di natale, toni ??? nessuno dei 3 ....io l'unico che porterei, se in condizione, è totti....anche se toni è uno dei miei attaccanti preferiti....ma ormai il gruppo è consolidato e probabilmente sarà quello che andrà ai mondiali...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

_naka ha scritto:che la juve in europa non combina nulla lo stai dicendo tu....l'anno scorso ha fatto quarti di finale, eliminata poi dal campione bayern monaco....quest'anno sta faticando nel girone ma ancora ha le carte in regola per passarlo cosi come il milan e speriamo anche il napoli.....il milan storicamente è una squadra da coppe, la juve da campionato...i rossoneri in europa sono un'altra squadra, è sempre stato cosi nella storia.....
ps pirlo tira le maglie agli avversari ?? ma quanti falli subisce pirlo??quanti contrasti brutti??? mi ricordo l'anno scorso che totti gli stava per rovinare la carriera e non è manco stato espulso....dai sono episodi, pjanic si lamenta ogni 2 secondi, sempre a parlare con l'arbitro, idem benatia (che ieri poteva essere espulso per doppio giallo)..... io l'unico che apprezzo della roma è derossi....mai una parola fuori posto, parla sempre e solo della prestazione con una lucidità incredibile....
la mentalità dei giallorossi è da provinciale, non vincono e la colpa è dell'arbitro....
ps2 totti, di natale, toni ??? nessuno dei 3 ....io l'unico che porterei, se in condizione, è totti....anche se toni è uno dei miei attaccanti preferiti....ma ormai il gruppo è consolidato e probabilmente sarà quello che andrà ai mondiali...

appunto dico che pirlo è tutelato in italia a differenza dell europa,e questo lo subisce la juve.......hai perfettamente ragione su benatia e pjanic e non condivido però il discorso e parallelo milan- juve in europa.........secondo me la reale differenza sta nei punti in campionato tra le due formazioni(forse un po meno ma poco cambia),il livello di arbitraggio invece è indubbiamente sfavorevole ai bianconeri...ma bhoooo,forse sono l unico a notarlo e quindi u problema è u meu...ehehe

x quanto riguarda i convocabili x i mondiali,io credo che prandelli abbia una specie di patto con totti,se lui si sente,ha il posto....

x gli altri due citati da me e calcolando e mettendo già in rosa x il Brasile Gilardino,secondo me 1 posto questi due se lo giocano con il faraone del milan.......
_naka
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

REGGIOVUNQUE ha scritto: appunto dico che pirlo è tutelato in italia a differenza dell europa,e questo lo subisce la juve.......hai perfettamente ragione su benatia e pjanic e non condivido però il discorso e parallelo milan- juve in europa.........secondo me la reale differenza sta nei punti in campionato tra le due formazioni(forse un po meno ma poco cambia),il livello di arbitraggio invece è indubbiamente sfavorevole ai bianconeri...ma bhoooo,forse sono l unico a notarlo e quindi u problema è u meu...ehehe

x quanto riguarda i convocabili x i mondiali,io credo che prandelli abbia una specie di patto con totti,se lui si sente,ha il posto....

x gli altri due citati da me e calcolando e mettendo già in rosa x il Brasile Gilardino,secondo me 1 posto questi due se lo giocano con il faraone del milan.......
in europa si arbitra diversamente, proprio concettualmente e quersto lo subiscono tutte le italiane(anche il napoli)....
sulla nazionale i sicuri penso siano balotelli,rossi,osvaldo e gila.....io un pensierino lo farei anche su cassano...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

secondo me ha poco senso appigliarsi a questo o a quell'altro episodio.LA differenza tra la Juve,e le altre squadre,è che la juve con le piccole non solo domina,ma vince anche.E devo fare i complimenti a Marotta che ha un buon centrocampo,tutto costruito a costo zero,e con i soldi incassati da matri(riserva nella juve anche nel milan) si è preso tevez e llorente(costo zero).La juve sta tornando quella di sette anni fa,quando con pochi centesimi,costruiva squadroni vincenti.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Mave
Moderatore
Moderatore

Lilleuro ha scritto:

da qui si nota che sono tifoso romanista ma non romano :lol: prima non ho volutamente parlato del rigore perché la Roma per 60 minuti ha giocato davvero male...certo poteva cambiare molto con quel rigore ma la prestazione negativa è ciò su cui bisogna concentrarsi
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma a parte questi discorsi,datemi un vostro parere sul discorso totti-toni-di natale......... :salut :salut :salut :salut :salut

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
secondo me è prematuro dire se toni meriti o no il mondiale.Totti e Di Natale lo meritano sicuramente.Io vedrei bene un tridente composto da:Totti,Rossi,Di Natale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
_naka
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

5000 euro di multa per il me..a a brkic
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

_naka ha scritto:5000 euro di multa per il me..a a brkic

...e 1 settimana senza play station o xbox x i bambini........
_naka
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

REGGIOVUNQUE ha scritto:

concordo :mrgreen: monellacci ... :mrgreen:
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

concordo :mrgreen: monellacci ... :mrgreen:

io e te daccordo?????nevica a milano....ihihihihihihi
Mave
Moderatore
Moderatore

le solite minchiate italiane...che si meritino 2 vai e vieni dai genitori magari si, ma la multa alla società è na cosa ridicola, non si può più fiatare allo stadio!
Sauron
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

x
Ultima modifica di Sauron il 06/12/2013, 23:28, modificato 1 volta in totale.
666
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Abbiamo topic aperti riguardanti ogni tipo di torneo...serie A, serie B, Champions League, Europe League...direi che si può tranquillamente scrivere lì :wink

Unisco
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Mave
Moderatore
Moderatore

sta Juve ha già rotto le scatole :mrgreen:
_naka
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Mave ha scritto:sta Juve ha già rotto le scatole :mrgreen:
ieri ha sofferto, il bologna dopo 20 minuti in cui non ha inspiegabilmente giocato(lasciavano praterie), ha fatto anche delle buone azioni ....poi certo si è fatto male vucinic ed è entrato llorente e gli altri 2 cambi sono stati asamoah e tevez ....e mancavano pirlo, lichtsteiner e bonucci.... buffon imbattuto da 650 minuti tipo, le pappine di firenze evidentemente hanno fatto bene....
Mave
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:sta Juve ha già rotto le scatole :mrgreen:
ieri ha sofferto, il bologna dopo 20 minuti in cui non ha inspiegabilmente giocato(lasciavano praterie), ha fatto anche delle buone azioni ....poi certo si è fatto male vucinic ed è entrato llorente e gli altri 2 cambi sono stati asamoah e tevez ....e mancavano pirlo, lichtsteiner e bonucci.... buffon imbattuto da 650 minuti tipo, le pappine di firenze evidentemente hanno fatto bene....
la forza mentale di questa squadra mi impressiona sempre di più e si ripercuote anche sugli avversari che entrano in campo timorosi, la solidità della Juve è pazzesca e soprattutto quando sono così coscienti delle proprie forze risparmiano anche energie importanti in vista dei prossimi impegni...c'è poco da fare, in Italia restano superiori e di molto
UnVeroTifoso
Forumino Malato
Forumino Malato

Una curiosità: ma Luca Vigiani che ruolo ha nell'Inter?
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Rispondi