Pagina 15 di 15
Re: Cosenza-Reggina Sabato 21 Febbraio ore 15:00
Inviato: 22/02/2015, 18:54
da Solo amaranto
Ora avi chi scindimmu
E domenica Prox.. sorpasso.. con il Matera non c'è niente sono mostri
Re: Cosenza-Reggina Sabato 21 Febbraio ore 15:00
Inviato: 22/02/2015, 18:59
da Sui Generis
Invece di pensare alla salvezza diretta, bisognerebbe guardarsi le spalle.
Re: Cosenza-Reggina Sabato 21 Febbraio ore 15:00
Inviato: 22/02/2015, 19:10
da Solo amaranto
Sui Generis ha scritto:Invece di pensare alla salvezza diretta, bisognerebbe guardarsi le spalle.
Ma non serve fidati.. il penultimo posto ti da pochissime chance
Dovevamo limitare i danni in queste due partite Juve stabia e Cosenza servivano 3 punti almeno ne è arrivato uno.. poi tolto.. quindi zero..
Re: Cosenza-Reggina Sabato 21 Febbraio ore 15:00
Inviato: 22/02/2015, 19:28
da spirito libero
l'Aversa Normanna in queste ultime 2 giornate sembra il Real Madrid..mah ...solo noi non riusciamo a vincere 2 partite di fila in una serie C cosi scarsa...che pena mi fanno questi che scendono in campo
Re: Cosenza-Reggina Sabato 21 Febbraio ore 15:00
Inviato: 22/02/2015, 19:31
da reggino91
Aversa 3 Caccanzaro 0 Avevano ragione ieri i cosentini che ci urlavano serie D!!!Serie D!!!! Che squadra penosa che siamo,non ci sono parole.
Re: Cosenza-Reggina Sabato 21 Febbraio ore 15:00
Inviato: 22/02/2015, 19:54
da RAMBO
La Reggina si deve salvare, il presidente che fa... compra un attaccante di nome Balistreri ( con tutto il rispetto ) che militava nel campionato dilettanti nella torres.
Credo che basti per rendere l'idea..... ma quale salvezza diretta,ma quali playout, l'avresa normanna darà l'anima e purtroppo ci lasceranno ultimi, perchè noi siamo scarsi e senza nemmeno un gruppo forte e combattivo,loro col fattore motivazioni ecc,hanno piu' speranze di fare i playout.
E' serie D.

Re: Cosenza-Reggina Sabato 21 Febbraio ore 15:00
Inviato: 22/02/2015, 19:58
da reggiocapoluogo
spirito libero ha scritto:l'Aversa Normanna in queste ultime 2 giornate sembra il Real Madrid..mah ...solo noi non riusciamo a vincere 2 partite di fila in una serie C cosi scarsa...che pena mi fanno questi che scendono in campo
....l'aversa normanna il real madrid....e allora il benevento ke sarebbe???...ok la delusione ...ma non esageriamo...

Re: Cosenza-Reggina Sabato 21 Febbraio ore 15:00
Inviato: 22/02/2015, 20:11
da Solo amaranto
Ma avete visto il campo del Aversa? Sembra un campo pieno di promozione.. e' impraticabile
Re: Cosenza-Reggina Sabato 21 Febbraio ore 15:00
Inviato: 22/02/2015, 20:22
da cozzina1
Scusate..ma con tutto il cuore...rumpistu i scatuli cu sta serie D..e basta cazzarola..siete una lagna ripetitiva..lo abbiamo capito che lo state auspicando per festeggiare..ma io spero che il tappo dello spumante vi rimanga in ....gola..
Re: Cosenza-Reggina Sabato 21 Febbraio ore 15:00
Inviato: 22/02/2015, 20:40
da RAMBO
cozzina1 ha scritto:Scusate..ma con tutto il cuore...rumpistu i scatuli cu sta serie D..e basta cazzarola..siete una lagna ripetitiva..lo abbiamo capito che lo state auspicando per festeggiare..ma io spero che il tappo dello spumante vi rimanga in ....gola..
Qui nessuno festeggia per la retrocessione della Reggina, al massimo si può festeggiare per l'addio del presidente.
Pensa... se la serie D fosse arrivata l'anno scorso,probabilmente con qualsiasi imprenditore di banane tra qualche mese avremmo festeggiato la promozione in lega pro.
Tenitivi a lillo foti,tenitivillu caru caru finu a terza categoria, è pigghiati pu culu i jatti niri.
Re: Cosenza-Reggina Sabato 21 Febbraio ore 15:00
Inviato: 22/02/2015, 20:54
da cozzina1
RAMBO ha scritto:cozzina1 ha scritto:Scusate..ma con tutto il cuore...rumpistu i scatuli cu sta serie D..e basta cazzarola..siete una lagna ripetitiva..lo abbiamo capito che lo state auspicando per festeggiare..ma io spero che il tappo dello spumante vi rimanga in ....gola..
Qui nessuno festeggia per la retrocessione della Reggina, al massimo si può festeggiare per l'addio del presidente.
Pensa... se la serie D fosse arrivata l'anno scorso,probabilmente con qualsiasi imprenditore di banane tra qualche mese avremmo festeggiato la promozione in lega pro.
Tenitivi a lillo foti,tenitivillu caru caru finu a terza categoria, è pigghiati pu culu i jatti niri.
I jatti russi...e mannaia a lingua italiana...
Re: Cosenza-Reggina Sabato 21 Febbraio ore 15:00
Inviato: 22/02/2015, 21:05
da RAMBO
cozzina1 ha scritto:
I jatti russi...e mannaia a lingua italiana...

Re: Cosenza-Reggina Sabato 21 Febbraio ore 15:00
Inviato: 22/02/2015, 21:09
da RAMBO
Solo amaranto ha scritto:Ma avete visto il campo del Aversa? Sembra un campo pieno di promozione.. e' impraticabile
Questi scarsoni sono riusciti a mantenere i 4 punti di vantaggio sull'aversa per 2 partite, ora siamo ancora li a 1 un punto di distacco, se ci sorpassano non li prendiamo piu'.
Re: Cosenza-Reggina Sabato 21 Febbraio ore 15:00
Inviato: 22/02/2015, 21:45
da Paolino
Coraggio, anche il Palmi è salito in D.
Re: Cosenza-Reggina Sabato 21 Febbraio ore 15:00
Inviato: 23/02/2015, 7:33
da ManAGeR78
Solo amaranto ha scritto:Ora avi chi scindimmu
E domenica Prox.. sorpasso.. con il Matera non c'è niente sono mostri
Smettila di trolleggiare che non é divertente
Il tuo pensiero é noto a tutta la comunità, non é necessario:
1) ripetrlo all'infinito
2) provocare in continuazione
Il mio é un avvertimento.
Grazie
Re: Cosenza-Reggina Sabato 21 Febbraio ore 15:00
Inviato: 23/02/2015, 11:01
da miguelito
Paolino ha scritto:Coraggio, anche il Palmi è salito in D.
si prospetta un derby appassionante. State certi che se resta Lillo anche il Palmi avrà le sue belle soddisfazioni.
Re: Cosenza-Reggina Sabato 21 Febbraio ore 15:00
Inviato: 23/02/2015, 15:22
da reggino62
la mia opinione (ma penso di tutti) è che questa partita la Reggina non l'abbia neanche giocata.
Nelle precedenti ultime partite si era visto in campo molta determinazione, cattiveria agonistica, voglia di sopperire alle proprie lacune tecniche con la forza della volontà.
A cosenza non ho visto niente di tutto questo.
Sono entrati in campo quasi con leggerezza, superificialità, sembravano una squadra che ha già fatto parecchi punti e si accontentava solo di non perdere.
Mi hanno tremendamente deluso tutti. Specialmente Belardi, va bene il suo ritorno per dare una mano, lo ringrazio immensamente ma non fatelo piu' titolare, non è cosa.
Potrei parlar male di tutti gli altri, uno per uno, ma a che servirebbe?!

Re: Cosenza-Reggina Sabato 21 Febbraio ore 15:00
Inviato: 24/02/2015, 14:26
da ILY
Malanova chi siti storti...
Capisco che vi è facile sparare caxxate a livello tecnico-tattico (purtroppo siete abbagliati da quel fenomeno che si
chiama Champion e serie A) e che vi fa vedere tutti gli altri delle pippe...ma mi chiedo anche che senso abbia
farvi scrivere queste caxxate dettate solo da uno spirito fuori luogo e da un' invidia ed insolenza stupida che vi logora
dallo stomaco fino ai vs.gioielli...
Ma chiudetelo per cortesia...
