Trapani - Reggina Sabato 14 Settembre ore 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Solo amaranto ha scritto:Allora.. Segnatevi bene queste parole! Scordatevi la serie A i play off e ste cose qui.. La Reggina non ci andra' piu' in A.. Almeno che non venga uno con i soldi.. Tipo Versace, allora si comprano 7-8 campioni per la B...

Ma come non eravamo da serie a diretta o da play off? :D
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

reggina D-I ha scritto:
Regginaismylife ha scritto:ho messo dall'oglio perchè mi serviva un centrocampista :scratch
se è vera chiederei di sticcare questa affermazione!!! :o.o: :o.o:
E' vera, è vera...purtroppo

Evidentemente Strasser è un raccattapalle per lui
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Il nostro obiettivo è la salvezza.
Parole di David Di Michele ai microfoni di Rocco Musolino.
Ha amebato tutti questa AMEBA :muro:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Regginaismylife ha scritto:ho messo dall'oglio perchè mi serviva un centrocampista :scratch
E Louzada perchè l'ha messo? perchè gli serviva un attaccante?
Avatar utente
SWAN
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/06/2011, 10:20

Mi sbilancio dicendo che è successo qualcosa tra le 4 mura domestiche, prima della partita, altrimenti non mi spiego
Per Zeman, anch'io andrei alla processione
FA FOCU E FIAMMI UNDI VAI VAI!!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Di michele dice di non capire perchè gioca solo 45' minuti a gara.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Lillo sveglia.. Quest'anno con ci sono Grosseto pro vercelli e Vicenza..



Le dichiarazioni di collepardo sono davvero da pelo d'oca.. Se non lo caccia c'e qualcosa sotto..

Ah oggi stava x prendere un altro 6-0 come spezia-Novara..
Contro la corazzata Trapani.. Con 8-9 giocatori da C

Zeman cosmi gautieri tesser.. Ci vuole svolta.. Soprattutto psicologica..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

reggino91 ha scritto:Di michele dice di non capire perchè gioca solo 45' minuti a gara.

e mi sa che non è solo lui a non capirlo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

gautieri

miglore in campo:dott. favasuli.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

reggina D-I ha scritto:
Regginaismylife ha scritto:ho messo dall'oglio perchè mi serviva un centrocampista :scratch
se è vera chiederei di sticcare questa affermazione!!! :o.o: :o.o:
lo ha detto lo ha detto :???:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Comunque Benassi è stati rianimato in campo, con la respirazione bocca a bocca dal dott.Favasulli.
Ora è stato dimesso dall'ospedale senza alcun problema.
Unica buona notizia di oggi.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Atzori: «Sono il primo responsabile della sconfitta»
14.09.2013 17:26 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
© foto di Federico De Luca


Ecco le parole di Gianluca Atzori nella sala stampa di Trapani: (fonte: Touring 104)

Abbiamo trovato una giornata storta, mi dispiace per il punteggio e mi scuso con i tifosi. Mi assumo le responsabilità per la sconfitta. Abbiamo trovato un Trapani stellare, Djuric si è esaltato :roll:

I nostri avversari hanno tanti meriti, ma c'è anche qualche demerito nostro. Il campionato è lungo, la squadra deve crescere tantissimo e amalgamarsi, i margini di miglioramento ci sono. C'è tempo per parlare di grande squadra.

Essendo l'allenatore di questi ragazzi, sono il primo a fare il mea culpa.

Il Trapani mi ricorda il Novara di tre anni fa. E' quella squadra che può essere la sorpresa del campionato.

Con il presidente non ci siamo incrociati. Immagino che non sarà felice per il ko. Ci sono tante partite da giocare.

Dall'Oglio dall'inizio? Nel primo tempo non ha fatto male, avevo bisogno di tre centrocampisti in avvio. Davanti siamo stati poco cattivi, Gerardi ha avuto l'opportunità per essere più incisivo e cattivo.

Si torna alla difesa a tre? Ora non lo so, dobbiamo valutare e lavorare. Il modulo è fatto apposta per esaltare i giocatori, non è il modulo che determina i risultati. Fuori casa non abbiamo il piglio di una squadra che può vincere. Abbiamo abbassato troppo il gioco nel primo tempo.

questo è fuori..quindi noi che andiamo a fare fuori casa a giocare?
Ultima modifica di spirito libero il 14/09/2013, 17:38, modificato 1 volta in totale.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

Benassi ok. TAC NEGATIVA
Aveva perso i sensi, e in 30 secondi l'ha rianimato il dott. Favasuli con massaggio cardiaco e respirazione bocca a bocca.

Un in bocca al lupo a Benassi e MIGLIORE IN CAMPO FAVASULI
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

reggino91 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Allora.. Segnatevi bene queste parole! Scordatevi la serie A i play off e ste cose qui.. La Reggina non ci andra' piu' in A.. Almeno che non venga uno con i soldi.. Tipo Versace, allora si comprano 7-8 campioni per la B...

Ma come non eravamo da serie a diretta o da play off? :D
Non mi e' mai passato per l'anticamera del cervello..
Poi da tifoso spero sempre nel miracolo..
Ma a noi il miracolo e' gia' successo nel 99
Adesso se si vuole davvero la A bisogna investire..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

DI MICHELE:

Abbiamo fatto un primo tempo così e così. Il Trapani ha preparato la partita sotto ogni piccolo dettaglio. Non abbiamo contenuto la loro foga.

Ho cercato di dare un pò di personalità e imprevedibilità e abbiamo cercato di creare di più. Adesso dobbiamo riguardarci la partita e i ragazzi devo capire delle cose...Loro erano una squadra unita e che si aiutava in campo...Dobbiamo lavorare tanto.

Il nostro obiettivo è la salvezza, solo quello..Già a Lanciano abbiamo rischiato di perdere e il bicchiere poi era mezzo pieno con il pari. Oggi è andata malissimo. Tutti devono farsi un esame di coscienza....Se una persona è intelligente, capisce e vede dove ha sbagliato e gli servirà per il resto della carriera.

Me la sento di giocare 90 minuti. Magari avrò più difficoltà di altri,ma corro e mi alleno come gli altri. Centellinare le energie a 37 anni? Il mister valuta e sceglie, io sinceramente giocherei tutta la gara..

Nel bene e nel male bisogna continuare a giocare, anche quando sei sotto di 4 gol.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Benassi: comunicato ufficiale Reggina Calcio
Sabato 14 Settembre 2013 17:10

Brutto incidente di gioco che ha coinvolto Massimiliano Benassi, numero 1 amaranto, nel corso della prima frazione di gioco della gara con il Trapani. Pronto l'intervento del responsabile sanitario della Reggina, dott. Pasquale Favasuli, che ha rianimato l'estremo difensore che aveva inizialmente perso conoscenza.

La TAC effettuata immediatamente in Ospedale e l'esame neurologico fortunatamente hanno dato esito negativo: Massimiliano rientrerà a Reggio in serata insieme alla squadra.



La migliore notizia di oggi!!
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Io non l'ho vista, quindi non entro nel merito. Ma abbiamo DAVVERO fatto così schifo? Non per altro, è che ho gli amici sampdoriani che mi prendono per il **** dicendomi che su Atzori avevano ragione loro (è uno degli uomini più odiati di Genova...)

Poi Dall'Oglio titolare (così come Fischnaller) è chiaramente una scelta aziendale, che Lillo non ci prenda per i fondelli, per favore. Non esiste che uno che ha un minimo di competenza calcistica, A PARITA' DI CONDIZIONI, non faccia giocare Strasser...

Oppure vuol veramente farsi esonerare, così prende anche tutti i soldi, cosa che probabilmente non succederebbe in caso di dimissioni (non ho capito come funziona).
Occasionale porti male (cit.)
beppe93
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28

comunque la squadra è da playoff minimo, o meglio...la squadra che oggi era in panchina...
Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

madonna che abbiamo perso con Rizzato...
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Grande rizzato,grande uomo,uno di noi,foti indegno!
Rispondi