minkia, mi distraggo una mattinata ed ecco un fiume di risposte, bravi!
(intanto devo cazziare rca che non mi ha fatto gli auguri di Pasqua).
Non faccio la citazione di tutti, anche perche' se no divento noioso e mi bannano!
Cari ragazzuoli, dite quello che volete, e tacciatemi pure di partigianeria, ma ovviamente io sono di parte, e non posso che essere partigiano!
Qualunque tifoso nota (in maniera piu' o meno astiosa e piu' o meno ironica, io fondamentalmente sono ironico, spero sia chiaro, ci manca solo che uno a 40 anni suonati se la prenda seriamente per queste cose

)le cose che noto io, torti arbitrali, squadre che giocano alla morte con la tua squadra e 4 giorni dopo sbracano con la tua rivale(vedi il Cagliari, pro Milan), squadre che incontrate a febbraio ti tritano e invece incontrate ora sono dei materassi (vedi Napoli, pro Juve).
Seriamente: il Milan e' la squadra piu' forte? forse se guardiamo la rosa dei 22 si, ma testa a testa con la Juve non lo ha dimostrato in 4 partite (ai punti vince un tempo su 8).
Il Milan gioca meglio a calcio della Juve? direi proprio di no.
Cosa ha in piu' il Milan? la capacita' di vincere partite come quella di ieri, cioe' di vincere quando non giochi il tuo miglior calcio; esperienza, individualita', un po' di fortuna (quella serve sempre).
Ad oggi io dico a fronte alta che lo scudetto lo meriterebbe la Juve, ma probabilmente lo vincera' il Milan, visto che la Juve non ce la fara' a giocare a tutto vapore tutte e 7 le partite che restano, e le partite come quelle di ieri del Milan (cioe' quelle in cui non sei al massimo) non le vince...