Pagina 13 di 23
Re: E SI RIPARLA D'AUSTRALIA.LILLO ANDREBBE LI'
Inviato: 17/04/2015, 11:19
da gianny
Reggina, ecco l'australiano: "Foti ha parlato col presidente del Marconi Club"
Comunque vada, chiamatelo presidente Foti. È ormai conclusa la spedizione australiana del massimo dirigente della Reggina, di cui ancora non sono chiari gli sviluppi. Siamo però in grado di far emergere una trama, e di dare finalmente un nome al protagonista principale. Che per l'appunto, è sempre Foti.
L'imbeccata ci arriva da uno dei partecipanti al principale appuntamento conviviale organizzato a Sydney, avente ad oggetto i possibili investimenti riguardanti la Reggina: "Siamo stati insieme con Lillo Foti, è stato ospite in una cena al Marconi Club – racconta uno dei commensali al Dispaccio - Ha impostato un discorso sulla Reggina, cercando un accordo col Marconi Club che possiede anche una squadra di calcio. Il suo interlocutore è Vince Foti, presidente del Marconi Stallions ed originario di Sinopoli".
Dunque, come scritto nei giorni scorsi, è principalmente uno ed uno solo l'interlocutore calabro-australiano di Foti (Lillo). Si tratta per l'appunto di Vince (diminuitivo di Vincenzo, nome originario) Foti, presidente del Marconi Club che detiene il Marconi FC (noto anche come Marconi Stallions), e non è affatto escluso che un ipotetico accordo preveda una collaborazione a distanza tra la squadra di calcio di Sydney, e la Reggina.
Vince Foti (nell'immagine tratta da Vebidoo.com) è presente in Australia nell'industria dei fuochi d'artificio. Un'attività che distingue la sua famiglia da secoli, come si evince dal sito della Foti Fireworks. Ancora qualche giorno dunque, e capiremo le modalità di un accordo che dovrebbe essere stato trovato. Ed in ogni caso, sarà sempre presidente Foti.
http://ildispaccio.it/primo-piano/72590 ... rconi-club
Re: E SI RIPARLA D'AUSTRALIA.LILLO ANDREBBE LI'
Inviato: 17/04/2015, 11:21
da spirito libero
speriamo sia cosi...
Re: E SI RIPARLA D'AUSTRALIA.LILLO ANDREBBE LI'
Inviato: 17/04/2015, 11:22
da Sui Generis
gianny ha scritto:Reggina, ecco l'australiano: "Foti ha parlato col presidente del Marconi Club"
Comunque vada, chiamatelo presidente Foti. È ormai conclusa la spedizione australiana del massimo dirigente della Reggina, di cui ancora non sono chiari gli sviluppi. Siamo però in grado di far emergere una trama, e di dare finalmente un nome al protagonista principale. Che per l'appunto, è sempre Foti.
L'imbeccata ci arriva da uno dei partecipanti al principale appuntamento conviviale organizzato a Sydney, avente ad oggetto i possibili investimenti riguardanti la Reggina: "Siamo stati insieme con Lillo Foti, è stato ospite in una cena al Marconi Club – racconta uno dei commensali al Dispaccio - Ha impostato un discorso sulla Reggina, cercando un accordo col Marconi Club che possiede anche una squadra di calcio. Il suo interlocutore è Vince Foti, presidente del Marconi Stallions ed originario di Sinopoli".
Dunque, come scritto nei giorni scorsi, è principalmente uno ed uno solo l'interlocutore calabro-australiano di Foti (Lillo). Si tratta per l'appunto di Vince (diminuitivo di Vincenzo, nome originario) Foti, presidente del Marconi Club che detiene il Marconi FC (noto anche come Marconi Stallions), e non è affatto escluso che un ipotetico accordo preveda una collaborazione a distanza tra la squadra di calcio di Sydney, e la Reggina.
Vince Foti (nell'immagine tratta da Vebidoo.com) è presente in Australia nell'industria dei fuochi d'artificio. Un'attività che distingue la sua famiglia da secoli, come si evince dal sito della Foti Fireworks. Ancora qualche giorno dunque, e capiremo le modalità di un accordo che dovrebbe essere stato trovato. Ed in ogni caso, sarà sempre presidente Foti.
http://ildispaccio.it/primo-piano/72590 ... rconi-club
Non ci credo
Da un Foti... Ad un altro!

Re: E SI RIPARLA D'AUSTRALIA.LILLO ANDREBBE LI'
Inviato: 17/04/2015, 11:23
da Mave
di Ficara mi fido sempre meno di 0...però da un Foti all'altro sarebbe fantastico

Re: E SI RIPARLA D'AUSTRALIA.LILLO ANDREBBE LI'
Inviato: 17/04/2015, 11:26
da Lilleuro
Mave ha scritto:di Ficara mi fido sempre meno di 0...però da un Foti all'altro sarebbe fantastico

Un modo come un altro per prendersi anche eventuali meriti futuri

Re: E SI RIPARLA D'AUSTRALIA.LILLO ANDREBBE LI'
Inviato: 17/04/2015, 11:29
da Rokko
Vince Foti, sono parenti? Il punto è che per quanto lo possa disprezzare cone amministratore di azienda, non riesco ad odiarlo come uomo. In queste vesti mi faci moriri ri risi, finiu nto parenti australianu originario di sinopoli comu nte barzelletti.é un cabarettista mancato
Re: E SI RIPARLA D'AUSTRALIA.LILLO ANDREBBE LI'
Inviato: 17/04/2015, 11:32
da io2
Io penso che lascia
Re: E SI RIPARLA D'AUSTRALIA.LILLO ANDREBBE LI'
Inviato: 17/04/2015, 11:36
da Rokko
Ma questo che fa fuochi d'artificio sai che megafumogeni e bengala a bonu prezzu!
Re: E SI RIPARLA D'AUSTRALIA.LILLO ANDREBBE LI'
Inviato: 17/04/2015, 11:37
da REGGIOVUNQUE
Re: E SI RIPARLA D'AUSTRALIA.LILLO ANDREBBE LI'
Inviato: 17/04/2015, 11:39
da spirito libero
bisogna vedere in che condizioni sarebbe pronto a subentrare...sarà legato al mantenimento della categoria tramite ripescaggio assicurato oppure anche in caso di D ?
Re: E SI RIPARLA D'AUSTRALIA.LILLO ANDREBBE LI'
Inviato: 17/04/2015, 11:44
da REGGIOVUNQUE
attenzione però...che in quella cena non c era solo una persona,diversamente da quanto dicono........e c era più di un imprenditore.
Ciò non toglie che a Reggio dovrebbe discutere anche con altri soggetti,forse promotori di questa partenza urgente.....
al 90%,a vindiu.......ma aspettiamo l ufficialità
Re: E SI RIPARLA D'AUSTRALIA.LILLO ANDREBBE LI'
Inviato: 17/04/2015, 11:52
da Reggiomania
Ora vedo di informarmi su questa squadra, Marconi club

.
Re: E SI RIPARLA D'AUSTRALIA.LILLO ANDREBBE LI'
Inviato: 17/04/2015, 11:57
da spirito libero
Sulle colonne del quotidiano odierno, l'indiscrezione circa uno degli interlocutori del presidente nel suo viaggio in Australia.
Dopo la lunga trasferta del presidente Foti, della quale vi abbiamo raccontato passo dopo passo gli sviluppi, iniziano ad emergere ulteriori dettagli circa l’identità delle persone coinvolte nel progetto di acquisto (o di ingresso nei quadri societari) della Reggina.
E’ notizia del collega Nuccio Zuccalà, quest’oggi sulle colonne della Gazzetta del Sud, che Lillo Foti sia stato ospite del Marconi Club a Sydney e lì abbia incontrato Vince Foti (curiosa coincidenza nei cognomi) imprenditore di origini reggine e proprietario del Marconi Stallions FC, club nel quale Bobo Vieri mosse i primi passi, come racconta appunto il quotidiano.
Possibile una sinergia tra le due realtà? Si attendono sviluppi, la trasferta intercontinentale di Foti (Lillo) è ormai agli sgoccioli.
http://www.reggionelpallone.it/2015/04/ ... ince-foti/
anche la gazzetta del sud conferma

Re: E SI RIPARLA D'AUSTRALIA.LILLO ANDREBBE LI'
Inviato: 17/04/2015, 12:20
da Dinamik
vinceeee vinceeee vinceeeee vinceeeeeeeee vinceeeeeeeee , noi abbiamooo un presidente che ci porta in serie aaaaaaaaa..
mmm suona....
Vince Foti pezzo di merda!!! tum tum tum tum tum tum tum
suona dai....
va bene... APPROVED

Re: E SI RIPARLA D'AUSTRALIA.LILLO ANDREBBE LI'
Inviato: 17/04/2015, 12:21
da spirito libero
Dinamik ha scritto:vinceeee vinceeee vinceeeee vinceeeeeeeee vinceeeeeeeee , noi abbiamooo un presidente che ci porta in serie aaaaaaaaa..
mmm suona....
Vince Foti pezzo di merda!!! tum tum tum tum tum tum tum
suona dai....
va bene... APPROVED

per il momento dovremmo accontentarci del coro : che ci porta in legapro

Re: E SI RIPARLA D'AUSTRALIA.LILLO ANDREBBE LI'
Inviato: 17/04/2015, 12:37
da Reggiomania
A questi i soldi non dovrebbero mancare,guardando un pò il sito,fanno spettacoli pirotecnici in tutto il mondo,shanghai,istanbul,canberra,sydney,melbourne,adelaide,tokyo...e anche in occasione di grandi concerti... se un vindirobbi ci ha portato in serie A, questi potrebbero portarci in champions allora

Re: E SI RIPARLA D'AUSTRALIA.LILLO ANDREBBE LI'
Inviato: 17/04/2015, 12:41
da NinoMed
spirito libero ha scritto:per il momento dovremmo accontentarci del coro : che ci porta in legapro

mi avevano detto che saremmo rimasti male delle novità in arrivo dall'Australia.... ora capiscia a cosa si riferivano
Vince Foti.

Re: E SI RIPARLA D'AUSTRALIA.LILLO ANDREBBE LI'
Inviato: 17/04/2015, 12:46
da Reggiomania
Magari il prossimo sponsor potrebbe essere FOTI FIREWORKS scritto grande al centro della maglia.
Re: E SI RIPARLA D'AUSTRALIA.LILLO ANDREBBE LI'
Inviato: 17/04/2015, 12:47
da Mave
Re: E SI RIPARLA D'AUSTRALIA.LILLO ANDREBBE LI'
Inviato: 17/04/2015, 12:51
da spirito libero
ahhaha in fondo basta poco per risollevare l'entusiasmo...poi arriva Foti ( Lillo ) che fa la conferenza e ci dice che non molla l'osso
