Reggina-Carpi

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

nosacciu ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
nosacciu ha scritto:
gia perchè la colpa della sconfitta di oggi è di foglio... jiti e zappati va :salut
Ma ancora rispondete a certa gente?!
Dio mio, è gente che gode a vedere la propria squadra perdere (e che non sanno minimamente quello che dicono e si mettono a criticare tutto e tutti in modo insensato), ma lasciateli morire nel loro anonimato.

Fanno solo vergognare di averci qualcosa in comune, posto che comunque oggi capisco e condivido gli sfoghi di tanti di voi e direi che i fischi assordanti del finale sono meritatissimi. Non tanto per la prestazione globale, quanto per errori madornali da parte di un pò tutti, e più che altro non dico l'impegno (per me quello c'è più o meno sempre), quanto il carattere, il carattere che contraddistingue la squadra anche nelle difficoltà.
Avevamo il fiato corto?! Ecco in quel momento dobbiamo correre per 2 in quel momento, non possiamo farci fregare da (con tutto il rispetto) una squadra di raccattati (con qualche buon singolo e qualche giovane, ma che non ha assolutamente una quadratura) e che non ha veramente fatto niente di buono in tutto il campionato.

Se si gioca con questo spirito, specialmente nei minuti finali, faremmo fatica a giocare anche con formazioni di Serie D.
Ed è ovvio che le occasioni vanno sapute sfruttare, anche in una serata no come questa se finiva 3 a 0, per me non si rubava veramente niente, però se sbagli 3 goal a porta vuota e tiri i remi in barca, meriti veramente di perdere.
maicon è sbilanciato ed è gia un miracolo se colpisce la traversa, stessa cosa per cocco la cui uscita del portiere non gli ha permesso di stoppare palla ed è dovuto intervenire in acrobazia...

maicon dopo l'uscita a vuoto di kovacics può anche stoppare invece tira di contrbalzo.... un giocatore da b la mette dentro con la piscia....
cocco era già in volo perchè pensava, da scemo, di essre in fuori gioco... se va verso la palla si prende come minimo il rigore...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Ad ogni modo, sul web parlano di un Atzori pesantemente in discussione...
Se lo manda via, per me prende Gautieri. Gautieri aspetta una chiamata in B dopo i rifiuti a Brescia e Lecce, vediamo...
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Principe Amaranto ha scritto:Ad ogni modo, sul web parlano di un Atzori pesantemente in discussione...
Se lo manda via, per me prende Gautieri. Gautieri aspetta una chiamata in B dopo i rifiuti a Brescia e Lecce, vediamo...
Ha già dionigi sotto contratto.... per cacciare atzori deve succedere il finimondo.... per poi riprendere pillon....
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ago ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Ad ogni modo, sul web parlano di un Atzori pesantemente in discussione...
Se lo manda via, per me prende Gautieri. Gautieri aspetta una chiamata in B dopo i rifiuti a Brescia e Lecce, vediamo...
Ha già dionigi sotto contratto.... per cacciare atzori deve succedere il finimondo.... per poi riprendere pillon....
Ma sai non ti credere eh, Dionigi una squadra a breve la dovrebbe trovare (sembra sia già in contatto con qualcuno), e sia lui che Atzori hanno firmato contratti "leggeri".
Se sta pensando di mandare via Atzori, e ha un nome buono in ballo, lo manda via, non credo sia disposto a tenersi questa patata bollente, dopo le dichiarazioni fatte all'arrembaggio.

Io dubitavo solo dell'allontanamento già alla 7° giornata, ma Foti pazienza ne ha poca e credo più che altro che stiano bruciando ancora le dichiarazioni fatte in controtendenza dal ciociaro...
Di sicuro non prende qualcuno tanto per fare, questo no.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Principe Amaranto ha scritto:
nosacciu ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Minchia chi caddu....e comincio dalla fine...dalla presa per i fondelli di giocatori,capitano e allenatore he chiedono scusa.Ma scusa di cosa? Come e' possibile una involuzione vertiginosa in tre giorni? Come e' possibile che giocatori giovani arrivino a fine partita senza avere la forza per un misero ontrasto? Non e' colpa dell'allenatore propinarci Cocco che insiste con ta. Verdi e veli?non e' forse il mister a insistere (oggi) con un dall'oglio evanescente? Non e' il mister che preferisce strasser a de rose? Ma come cxxxo si fa? Non abbiamo un 11 titolari ma a mio giudizio oggi ho contatoquattro,cinque vacche
la colpa non è di cocco, come non era di cacia...
Anche qui discorso simile a quello prima..
Criticare la prestazione di Cocco o di qualche altro singolo (hanno giocato un pò tutti male) ci sta, criticare l'impegno di Cocco o di altri non ha senso.
Questi vengono qui, con fame e voglia di riscattarsi, non gliene frega nulla della Reggina? Potrebbe anche darsi, forse, chi lo sa, ma di sicuro gli importa delle loro carriere, e farebbero di tutto pur di fare prestazioni eccellenti giornata dopo giornata, con questa o la maglia di qualsiasi altra squadra.
Quindi smettiamola con discorsi tipo vacca e roba simile, che proprio non hanno senso di esistere!!

Come Atzori che vuole perdere...io mi domando che ragionamenti fa la gente alle volte...
caro principe io non la smetto proprio e meno se mi va anche sui singoli.Su Cocco sminchiato lo dico dalla sua prima apparizione,cosa che non mi risulta di Gerardi (che adesso sbaglia le cose più elementari sia chiaro) non posso dire che non capisco perché de rose vada in panchina? Non posso dire che lo stesso adejo l'ultimo quarto d'ora sbaglia di tutto e di più e perde di lucidità? Non posso dire che oggi fischnaller era da tribuna? Ma un preparatore atletico esiste? Oggi si doveva .andare in campo una squdra completamente differente.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

A proposito ma com'è che lillo&jack alias il gatto e la volpe non parlano mai ultimamente?

Voglio vincere! :lol:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2340
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

OronzoPugliese ha scritto:Vedo diverse cose preoccupanti:

1. Confusione tattica: la squadra non ha identità, visto che è stata schierata la settima formazione differente in sette partite di campionato; se insisti su Fishnaller, Fishnaller deve fare la punta esterna, non il mediano, altrimenti schieri un mediano; nelle precedenti gare l'ingresso del secondo centravanti ed un parziale cambio di modulo avevano prodotto qualcosa, oggi si è scelto di non modificare nulla tatticamente, nonostante le evidenti difficoltà in campo.

2. Confusione mentale: non puoi tenere pronto un calciatore per 5 minuti a bordo campo, poi all'improvviso ne metti un altro che nemmeno si stava riscaldando, e pure fuori ruolo, quando potevi mettere comunque lo spagnolo e passare alla difesa a 4 cone avvenuto altre volte, la partita era da vincere e non puoi dichiarare che a 20 minuti dalla fine hai capito "di non poterla vincere", ma scherziamo? E poi quella verve polemica nelle interviste credi che possa giovare all'ambiente?

3. Nervosismo latente: si può essere d'accordo o meno con questo turnover, ma non si comprende perché debba riguardare sempre gli stessi 3-4: Rigoni ormai sa che due partite di fila non le farà, De Rose è passato dall'essere inamovibile ad essere dimenticato in panchina (non lo fa nemneno riscaldare più), il nuovo inamovibile, a scapito di chi è stato preso per giocare titolare, è diventato Dall'Oglio ma sempre in posizione differente, una volta trequartista, un'altra play basso, un'altra ancora mezzala: come ho scritto qualche giorno fa, così si rischia di bruciare uno che sarà certamente un buon prospetto, ma con ancora troppo poca esperienza per caricarsi la squadra sulle spalle, e che invece ho paura possa costituire una sorta di "prova di forza" da parte di Atzori, quasi a voler dimostrare che quello che conta davvero sono lui e le sue scelte. Per non parlare dei vari siparietti in campo, con Benassi che zittisce platealmente Foglio col dito e minaccia pure di alzargli e mani, o Falco e Maza che mandano a fanculo il mister che li fa riscaldare per mezz'ora e poi cambia idea.

Sarò presuntuoso ma resto della mia idea: questa è una buona squadra che una gestione quantomeno discutibile rischia seriamente di compromettere
la situazione è evidentemente compromessa. spogliatoio sfasciato e cazzate dell'allenatore a go go, visto che non può ragionare con calma e sulla base di esigenze tecniche. baffo non ha che fare, io mi aspetto di tutto, pure un ritorno di dionigi. non ho visto la partita ma per me l'atteggiamento dei giocatori è in contrasto col tecnico in modo non risolvibile. in questi casi c'è solo l'esonero da attuare al più presto. meglio l'allenatore della primavera meglio chiunque e non perché Atzori sia così cesso semplicemente si sciarriau cu tutta a squadra secondo me.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

_naka ha scritto:
fuorisede ha scritto:
_naka ha scritto: I fischi ci stanno, la gente felice no. Perchè se è felice di un fallimento della Reggina, significa che è meglio se va su http://www.ilforzamessina.it/.
vacci tu sul sito dei buddaci.....oggi ha sbagliato la formazione iniziale totalmente, ma se i pupi freschi(strasser)non corrono e a porta vuota non fanno gol che pretendiamo dall'allenatore??la luna ?
Io ho quotato te ma parlavo di altri Naka. Pare che ci sia gente felice se la Reggina va male, a quelli parlavo, non a te, figurati.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

DNAamaranto ha scritto:
chicugino ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:non si puo' perdere in casa col carpi. ci vuole una scossa , devono svegliarsi .....esonero l'unica soluzione.
l'esonero è già dato come necessario da tutti
ma qui la testa dei giocatori è andata
mi,

andata per andata .. l'unica rimane appunto il cambio, ma ci vorrebbe un allenatore che usa la cinghia ....veramente.
cosmi..gli spezza le ginokkia!
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

ago ha scritto: Hai ragione cozzina nel criticare atzori nella gestione del turnover... ma gerardi onestamente è in uno stato disastroso forse ancor peggio di cocco... colucci è bollito ed è bene capirlo tutti... forse sarebbe stato meglio mettere de rose ma addirittura ti dico che al momento quello che corre di più in questo centrocampo deludente è proprio dall'oglio... tecnicamente acerbo....
la squadra sec. me non può chiedere scusa se è scarsa o non può chiedere scusa se fa la vacca.... i ragazzi oggi dovrebbero nascondersi perchè hanno sbagliato anche le cose più semplici oltre che gol facili facili...
questi non sono elementi da b mettiamocelo in testa ed atzori non è un fulmine di terra ma non è l'unico colpevole....
prepariamoci ad un'altra annata di merda grazie alla superficialità societaria....
che il mercato abbia illuso mentre invece era scritto che questa era al massimo una squadretta carina... il massimo lo abbiamo fatto con Novara e Varese giocando bene e abbiamo preso 1 punto in due partite, la squadra gioca al di sotto e prende 0 punti (Trapani e Carpi) e rimedia figure orribili
E comunque Atzori del suo ce lo mette.. è lì per mettere gli 11 migliori e sti 11 migliori di riffa o di raffa non li vedi mai! De Rose gioca bene quando è chiamato in causa e non lo vedi mai, Fish fa decenta una partita ognimorte di papa ed è inamovibile. Abbiamo gente che riesce a dare del tu al pallone (Maza, Falco) e non li vedi mai se non lo spagnolo per scampoli tenendo in campo uno o entrambe le prime punte che sono impresentabili (non ne discuto l'impegno ma tutto il resto e di una scarsezza insostenibile)
pensi che se una volta lasciasse perdere sta minchia di prima punta e mettedde Di Michele avanti con 2 trequartisti a supporto le cose andrebbero peggio? Io dico di no anche perchè oramai sta diventando una tradizione storica che la Reggina attacchi quasi esclusivamente per vie centrali...

E sull'annata di M comincio a pensare che per l'ennesima 99 euri li ho pagati proprio per questo! :muro: :muro: :muro:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Io mi sono arcistufato di sentire dire che mette in campo i calciatori che durante la settimana hanno dimostrato di essere in forma, di allenar si bene, di meritare la convocazione. Sono 7 giornate che sbaglia clamorosamente la formazione iniziale. Per la sua presunzione e testardaggine abbiamo fatto magre figure con squadre tipo Trapani e Carpì. In qualsiasi altra piazza lo avrebbero già preso a calci in culo. Ora che facciamo? Gli diamo l'ultima chance col Crotone per farci umiliare anche dai pecorari? Personalmente non c'è la faccio più ad essere umiliato da Lanciano, Juve Stabia, Trapani, Carpì e Canicattì.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

condivido in pieno le parole di oronzo e di cozzina....però c'è da dire che se non mette strasser lo critichiamo perchè non lo mette, se non mette cocco ci incavoliamo perchè non l'ha messo, se mette colucci molti non vogliono colucci, se non c'è de rose tutti vogliono de rose ....insomma c'è molta moltissima confusione ma anche troppe aspettative su una squadra buona ma incompleta palesemente.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Principe Amaranto ha scritto:
nosacciu ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Minchia chi caddu....e comincio dalla fine...dalla presa per i fondelli di giocatori,capitano e allenatore he chiedono scusa.Ma scusa di cosa? Come e' possibile una involuzione vertiginosa in tre giorni? Come e' possibile che giocatori giovani arrivino a fine partita senza avere la forza per un misero ontrasto? Non e' colpa dell'allenatore propinarci Cocco che insiste con ta. Verdi e veli?non e' forse il mister a insistere (oggi) con un dall'oglio evanescente? Non e' il mister che preferisce strasser a de rose? Ma come cxxxo si fa? Non abbiamo un 11 titolari ma a mio giudizio oggi ho contatoquattro,cinque vacche
la colpa non è di cocco, come non era di cacia...
Anche qui discorso simile a quello prima..
Criticare la prestazione di Cocco o di qualche altro singolo (hanno giocato un pò tutti male) ci sta, criticare l'impegno di Cocco o di altri non ha senso.
Questi vengono qui, con fame e voglia di riscattarsi, non gliene frega nulla della Reggina? Potrebbe anche darsi, forse, chi lo sa, ma di sicuro gli importa delle loro carriere, e farebbero di tutto pur di fare prestazioni eccellenti giornata dopo giornata, con questa o la maglia di qualsiasi altra squadra.
Quindi smettiamola con discorsi tipo vacca e roba simile, che proprio non hanno senso di esistere!!

Come Atzori che vuole perdere...io mi domando che ragionamenti fa la gente alle volte...
io critico invece l'impegno di Cocco, è un cane malato e lo è dal primo quarto d'ora giocato in coppa Italia sempre contro il Carpi...se devo vedere un cretino che cammina in campo e che non va mai deciso sul pallone preferisco che torni da dove è venuto già da ora e lo stesso discorso farei per strasser che ci ha fatto penare tanto prima di accettare e che ancora non ha disputato una partita decente

io la fame proprio non l'ho vista, se hai fame a Varese ti butti come un pazzo per segnare invece il cane malato è andato a 2 all'ora
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

in panchina hai Maza e Falco, De Rose te lo sei dimenticato, Strasser fuori forma non glielo ha ordinato il medico, lo stesso dicasi per Benassi che fa papere ogni partita. Per non parlare di tutti quelli che utilizza fuori ruolo. E non mi dite che l'organico del Trapani e del Carpi è più forte del nostro
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:condivido in pieno le parole di oronzo e di cozzina....però c'è da dire che se non mette strasser lo critichiamo perchè non lo mette, se non mette cocco ci incavoliamo perchè non l'ha messo, se mette colucci molti non vogliono colucci, se non c'è de rose tutti vogliono de rose ....insomma c'è molta moltissima confusione ma anche troppe aspettative su una squadra buona ma incompleta palesemente.

il problema secondo me non è chi mette, ma dove lo mette, prendi Dell'oglio, una partita la gioca dietro le punte, un'altra da mezzala oggi davanti la difesa

cocco che invece di fare il centravanti deve tornare a prendersi il pallone per impostare
Fish fa il trequartista perchè gli serve uno che corre che marca porcari....

la squadra non è per vincere il campionato, ma se lui mette prima i lsuo orgoglio da allenatore e poi il resto sbaglia sempre.

come sempre è una gara tra lui e chi cerca di indovinare la formazione, e pur di non perdere schiera i nomi ma nelle caselline sbagliate.

hai due trequartisti, vuoi giocare con il trequartista schiera loro, non ti fissare con uno schema e poi metti i giocatori nei ruoli che vuoi tu.
Have a Nice Day
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

La squadra è da salvezza tranquilla e non dovrebbe fare prestazioni come a Trapani o oggi

Su Strasser: è uno che prende palla e fa l'appoggino di 2 metri e stop, quello sa fare, non ti farà mai la prestazione da 7 o comunque raramente, però è una cosa che se avesse affianco uno che la gioca andrebbe bene, il problema è che non so chi lo possa fare in questa squadra, e infatti si cercano le fasce ma allo stesso tempo non riempiamo mai l'area. Il non gioco di Atzori porta ad una squadra che crea poco e sbaglia molto, riempie poco l'area, quando corre lo fa a vuoto e giocatori che tatticamente sono sempre al posto sbagliato, Fischnaller su tutti, ogni partita fa un ruolo diverso

La gestione della rosa è pessima, ogni volta che esce la lista dei convocati c'è una sorpresa, prima Caballero sempre fuori, ora gioca pure, il contrario per Louzada, in mezzo è un terno al lotto...

Le uniche cose buone le abbiamo fatte quando abbiamo giocato all'attacco per necessità o perchè la partita si era messa così, ma questa squadra scende in campo con una supponenza e un'arrendevolezza spaventosa...
...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:condivido in pieno le parole di oronzo e di cozzina....però c'è da dire che se non mette strasser lo critichiamo perchè non lo mette, se non mette cocco ci incavoliamo perchè non l'ha messo, se mette colucci molti non vogliono colucci, se non c'è de rose tutti vogliono de rose ....insomma c'è molta moltissima confusione ma anche troppe aspettative su una squadra buona ma incompleta palesemente.

il problema secondo me non è chi mette, ma dove lo mette, prendi Dell'oglio, una partita la gioca dietro le punte, un'altra da mezzala oggi davanti la difesa

cocco che invece di fare il centravanti deve tornare a prendersi il pallone per impostare
Fish fa il trequartista perchè gli serve uno che corre che marca porcari....

la squadra non è per vincere il campionato, ma se lui mette prima i lsuo orgoglio da allenatore e poi il resto sbaglia sempre.

come sempre è una gara tra lui e chi cerca di indovinare la formazione, e pur di non perdere schiera i nomi ma nelle caselline sbagliate.

hai due trequartisti, vuoi giocare con il trequartista schiera loro, non ti fissare con uno schema e poi metti i giocatori nei ruoli che vuoi tu.
anche questo è vero, la troppo abbondanza a centrocampo è per lui un fattore devastante, vuole sempre fare ruotare ma cosi effettivamente non troviamo l'amalgama mai....oggi per esempio fischnaller non doveva assolutamente giocare dal primo minuto....doveva fare un bel centrocampo folto con 3 uomini freschi che erano colucci derose e strasser con colucci ad impostare, senza snaturare come hai detto tu dall'oglio, i trequartisti io non li vedo pronti nè maza nè falco.... su cocco non sono d'accordo, partecipa pochissimo alla manovra e davanti alla porta non ha per nulla cattiveria, ai grandi attaccanti un pallone serve per sbloccare le partite( lui ha sulal coscienza il gol col novara, il gol a varese e anche un gol oggi...3 gol facili facili)......
insomma oggi atzori male a differenza di varese, ma il vero problema è che la squadra mi sembra non abbia voglia di seguire il mister....un altro problema è strasser, francamente comportamenti del genere (è scappato subito negli spogliatoi come un coniglio senza salutare i tifosi) non li accetto, lo possono panchinare per tutto l'anno ....anche benassi deve stare calmo, quell'atteggiamento con foglio (il migliore in campo) non lo accetto, che pensi a parare cosa che non riesce + a fare ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1429
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Atzori oramai è in stato confusionale ed è diventato indifendibile. L'impressione è che una parte della rosa non lo segue più. Oggi ho rivissuto la sconfitta dello scorso anno con il lanciano e il timore di ripetere un campionato di sofferenze è tornato molto alto. Adesso ci aspetta un ciclo terribile, speriamo bene...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

nosacciu ha scritto:
Diabolik ha scritto:Altra perla dei super esperti "col cambio Foglio/Rizzato ci abbiamo guadagnato" :D
gia perchè la colpa della sconfitta di oggi è di foglio...
in effetti i due cross nelle occasioni di maicon li ha fatti rizzato
jiti e zappati va :salut
A zappare ci dovrebbe andare chi spara minchiate sui giocatori solo perché gli ha visto fare un gol su youtube. Ancora sto aspettando che Prandelli convochi il nostro fenomeno altoatesino :okok:
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Principe Amaranto ha scritto:
nosacciu ha scritto:
gia perchè la colpa della sconfitta di oggi è di foglio... jiti e zappati va :salut
Ma ancora rispondete a certa gente?!
Dio mio, è gente che gode a vedere la propria squadra perdere (e che non sanno minimamente quello che dicono e si mettono a criticare tutto e tutti in modo insensato), ma lasciateli morire nel loro anonimato.

Fanno solo vergognare di averci qualcosa in comune, posto che comunque oggi capisco e condivido gli sfoghi di tanti di voi e direi che i fischi assordanti del finale sono meritatissimi. Non tanto per la prestazione globale, quanto per errori madornali da parte di un pò tutti, e più che altro non dico l'impegno (per me quello c'è più o meno sempre), quanto il carattere, il carattere che contraddistingue la squadra anche nelle difficoltà.
Avevamo il fiato corto?! Ecco in quel momento dobbiamo correre per 2 in quel momento, non possiamo farci fregare da (con tutto il rispetto) una squadra di raccattati (con qualche buon singolo e qualche giovane, ma che non ha assolutamente una quadratura) e che non ha veramente fatto niente di buono in tutto il campionato.

Se si gioca con questo spirito, specialmente nei minuti finali, faremmo fatica a giocare anche con formazioni di Serie D.
Ed è ovvio che le occasioni vanno sapute sfruttare, anche in una serata no come questa se finiva 3 a 0, per me non si rubava veramente niente, però se sbagli 3 goal a porta vuota e tiri i remi in barca, meriti veramente di perdere.
Ecco l'altro fenomeno che col suo parabolone, mentre noi comuni mortali dormiamo si segue le partite del campionato uruguaiano e danese, oltre quello ceco, polacco, ucraino alla ricerca dei talenti di categoria superiore :D
va mangiati a bufala stortu
Rispondi