Reggina - Pescara | Venerdì 25, 2013

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

AMOMARANTO ha scritto:Leggo certi commenti e resto scioccato :oo: :oo:
"La Reggina nel primo tempo ha giocato bene": questa è una delle più grosse caxxate che si possono scrivere... La Reggina, come lo stesso Pescara, nel primo tempo è stata penosa: non 1 tiro in porta, non una verticalizzazione, non una sovrapposizione dei terzini, non 1 schema che possa essere definito tale... Passaggini tra centrocampo e difesa, giropalla imbarazzante con passaggi sbagliati anche a 1 metro... Non che un allenatore possa fare i miracoli in 4 giorni, ma definire squadra di calcio la Reggina di ieri sera è un offesa al pallone... Per non parlare di Adejo terzino sinistro, di sbaffo schierato dal primo minuto, di Maicon nchiovato sulla linea di difesa: figghioli, qui si ndi iu nu geniu e rivau mago merlinu...
E finalmente ti posso quotare e dire che la penso come te :thumleft
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

NinoMed ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Sembrerebbe,ma chiedo conferma,che durante la partita un giocatore (di Michele) avrebbe mandato a quel paese i tifosi della gradinata....conferme o smentite?
Te lo confermo decisamente.
In occasione di un calcio d'angolo per noi, che è andato a calciare, ha mandato a quel paese qualcuno in gradinata.
Il tutto si è visto molto bene in Tv con tanto di labiale....
Un episodio pessimo ed increscioso.
Che pensasse a giocare anche lui

e i tifosi pensassero a tifare e non a offendere i giocatori mentre stanno giocando....
Non sono d'accordo.
Non per giustificare nessuno, però stavamo perdendo per l'ennesima volta.
Un bel 3-1 per gli altri, in casa.
È normale che gli animi si scaldino, e se partono parole contro di te, calciatore navigato, devi fare finta di non sentire altro che rispondere magari offendendo a tua volta!
Ti ricordo, tra l'altro, che anche Di Michele si era iscritto al club del "Tocco di Tacco" venerdì sera.
Quindi che si tappi le orecchie, e pedali in silenzio anche lui fino a quando non usciremo da questa melma, magari col suo contributo, che tutti attendiamo.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Di Michele è pagato per giocare..io tifoso pago per vedere giocare al pallone non per vedere tacchetti vari.io tifoso lo contestero ' sempre fino a quando non la smetterà di cazziare i suoi compagni e fino a quando assieme alla sig.na cocco farà pacchetti passando così la palla agli avversari....che si assuma veramente le sue responsabilità di capitano...ma perché penso che sia lui a decidere di far entrare cocco e non GERARDI? Paranoia aiutoo
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

cozzina1 ha scritto:Di Michele è pagato per giocare..io tifoso pago per vedere giocare al pallone non per vedere tacchetti vari.io tifoso lo contestero ' sempre fino a quando non la smetterà di cazziare i suoi compagni e fino a quando assieme alla sig.na cocco farà pacchetti passando così la palla agli avversari....che si assuma veramente le sue responsabilità di capitano...ma perché penso che sia lui a decidere di far entrare cocco e non GERARDI? Paranoia aiutoo
Cozzina la verità è che, sulla carta, Cocco è molto più forte di Gerardi.
Per cui nelle gerarchie gli sta davanti.
È chiaro che gioca svogliato con atteggiamenti da prima donna, ed è per questo che lo vorrei fuori.
Penso, ora, lo abbia capito anche Castori.
Vedremo.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

Io credo che i tifosi debbano essere ampiamente liberi di manifestare il proprio dissenso, ed in questo senso i tifosi reggini sono esemplari per civiltà e pazienza. Nel caso di Di Michele, credo anzi si sia atteso sin troppo per metterne in discussione gli atteggiamenti, dentro e fuori dal campo. E mi riferisco al nervosismo evidente durante la partita, unito ad un poco rispettoso senso di maestrino verso i compagni, oltre che inutili e frustranti tocchi di palla che non portano a nessun risultato. Inoltre, quantomeno per la sua età ed esperienza, ho trovato abbastanza fuori luogo alcune interviste: se Atzori sbaglia, non ti vede, o gli stai antipatico, non lo vai a dire nelle interviste. Sarà bravo come lo è, ma nell'economia globale degli undici incide poco e male. Per quanto mi riguarda potrebbe benissimo farsi la tribuna; anzi se venisse ceduto sarebbe molto meglio. Intoccabili non ce ne sono, nè, IMHO, a mio parere, secondo me, ce ne debbono essere. Ci manca pure il non poterlo mettere in discussione o contestare..
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ma non capisco...tranne che due anni fa mk pare nel'albinobeffe dove ha segnato 17 gol l'anno scorso nel Verona solo 1 gol e gli altri anni niente di che.....guest'anno solo un gol...questi sono i numeri..e comunque non ha cambiato atteggiamento dalla sua prima apparizione al granillo ...e questi sono fatti purtroppo... :sad:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Off Side ha scritto:Io credo che i tifosi debbano essere ampiamente liberi di manifestare il proprio dissenso, ed in questo senso i tifosi reggini sono esemplari per civiltà e pazienza. Nel caso di Di Michele, credo anzi si sia atteso sin troppo per metterne in discussione gli atteggiamenti, dentro e fuori dal campo. E mi riferisco al nervosismo evidente durante la partita, unito ad un poco rispettoso senso di maestrino verso i compagni, oltre che inutili e frustranti tocchi di palla che non portano a nessun risultato. Inoltre, quantomeno per la sua età ed esperienza, ho trovato abbastanza fuori luogo alcune interviste: se Atzori sbaglia, non ti vede, o gli stai antipatico, non lo vai a dire nelle interviste. Sarà bravo come lo è, ma nell'economia globale degli undici incide poco e male. Per quanto mi riguarda potrebbe benissimo farsi la tribuna; anzi se venisse ceduto sarebbe molto meglio. Intoccabili non ce ne sono, nè, IMHO, a mio parere, secondo me, ce ne debbono essere. Ci manca pure il non poterlo mettere in discussione o contestare..
:thumright
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

la situazione cocco è un tantino strana, il calciatore i colpi li ha, forse non sopporta la troppa pressione....può anche metterlo dietro gerardi, ma gerardi lo conosciamo....alterna una partita buona a una di schifo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Gerardi quando subentra è sempre un'arma in più, se avessimo un attaccante titolare forte sarebbe ottimo, da titolare alterna ottime prestazioni (Empoli) a partite in cui non la becca mai

Cocco è un mistero, è un buon attaccante di serie B ma a quanto pare tutti i buoni giocatori che si credevano di categoria stanno rendendo poco o nulla
E poi intesa con Di Michele zero, ha giocato le sue migliori partite negli spezzoni insieme a Gerardi in realtà
...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

cozzina1 ha scritto:..e comunque non ha cambiato atteggiamento dalla sua prima apparizione al granillo ...e questi sono fatti purtroppo... :sad:
è questa la cosa preoccupante, è lo stesso sminchiato dalla prima partita di coppa Italia...se allora ci siamo detti che forse era la condizione atletica ora è evidente che c'è altro e tenerlo in campo così è controproducente, ma lo capiamo io, te e qualcun altro e non chi sta in panchina
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

analizzando bene la situazione, direi che a questo punto il reale problema riguarda i giocatori che "sulla carta" avrebbero dovuto farci fare il salto di qualità

Strasser, Cocco e Di Michele su tutti

Il primo è praticamente venuto quasi come per farci un favore e dopo che è stato pregato per settimane, il secondo invece mi sembra proprio il classico giocatore che scende in campo svogliato e che si sente superiore alla categoria in cui milita, l'ultimo invece continua ad essere lezioso in campo (anche il primo Di Michele della Reggina lo era, me lo ricordo eccome) quando invece dall'alto della sua esperienza ormai avrebbe dovuto capire che in B servono giocate semplici e incisive

personalmente a tutti e 3 gli farei fare un pò di tribuna per un certo periodo, poi a Gennaio rimanderei Strasser da dove è venuto (continuasse a fare panchina in A, perchè a questo è destinato se non cambia testa), direi a Cocco di iniziare a scendere sul campo di calcio e a vestirsi da operaio, infine direi a Di Michele che alla sua età dovrebbe essere da esempio per la squadra e di finirla con i tacchi ed i tacchetti che che finora ci hanno solo portato in zona retrocessione

si sente la mancanza di Campagnacci, un buon operaio (come Gerardi) che avrebbe dato profondità alla squadra (a mio parere ci sarebbe attualmente Louzada ma è ancora troppo giovane per potersi sobbarcare la squadra)

detto questo darei tempo a Sbaffo e aspetterei di recuperare Foglio e Contessa (che quando ha giocato era l'unico a saper crossare) prima di poter dire che non abbiamo alcuna possibilità

Maicon è bravo ma anche lui giovane e non può giocare tutte le partite come se fosse il salvatore della fascia, Maza e Fischnaller invece li utilizzerei a partita in corso, l'abilità del primo e la freschezza del secondo potrebbero essere molto utili alla causa

sulla difesa invece chiederei attenzione per tutti i 90 e passa minuti perchè in realtà il reparto non è male e per la maggior parte della partita è attento e funziona bene, poi arrivano quei 10-15 minuti di black-out assoluto che compromettono tutto il lavoro fatto in precedenza, a Castori quindi chiederei di lavorare sotto questo aspetto
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:Leggo certi commenti e resto scioccato :oo: :oo:
"La Reggina nel primo tempo ha giocato bene": questa è una delle più grosse caxxate che si possono scrivere... La Reggina, come lo stesso Pescara, nel primo tempo è stata penosa: non 1 tiro in porta, non una verticalizzazione, non una sovrapposizione dei terzini, non 1 schema che possa essere definito tale... Passaggini tra centrocampo e difesa, giropalla imbarazzante con passaggi sbagliati anche a 1 metro... Non che un allenatore possa fare i miracoli in 4 giorni, ma definire squadra di calcio la Reggina di ieri sera è un offesa al pallone... Per non parlare di Adejo terzino sinistro, di sbaffo schierato dal primo minuto, di Maicon nchiovato sulla linea di difesa: figghioli, qui si ndi iu nu geniu e rivau mago merlinu...
Un gol fortunoso ci aveva dato l'illusione di poter fare nostra una partita scandalosa... e invece grazie ad un giocatore, assente per tutto il primo tempo perchè non in condizione, abbiamo regalato la partita, che si poteva vincere in quanto eravamo 10 giocatori nella nostra metà campo...
SCHIFO SCHIFO SCHIFO E PIETA': avati così che la serie C è dietro l'angolo... Non esiste che si venga a dire che la Reggina ha fatto un buon primo tempo: a Reggina fici schifu e solo grazie a un Pescara timoroso il primo tempo ci è andanto di lusso... comu u Pescara ha minimamente attaccato contro un Adejo fuori ruolo e un Ipsa chi joca autri partiti ndi fici 3 gol... Avessero attaccato anche nel primo tempo sta partita finiva 7-0...

mi verrebbe da scrivere...tanto quanto le tue....

le opinioni sono tali, e tu non sei il consegnatario della verità, se perfavore puoi rispettare il pensiero altrui te ne sarei grato. e non credo sia la prima volta che lo scriviamo.

quelle che per te possono essere offese al pallone per altri sono i giusti miglioramenti fatti in questa partita.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Leggo certi commenti e resto scioccato :oo: :oo:
"La Reggina nel primo tempo ha giocato bene": questa è una delle più grosse caxxate che si possono scrivere... La Reggina, come lo stesso Pescara, nel primo tempo è stata penosa: non 1 tiro in porta, non una verticalizzazione, non una sovrapposizione dei terzini, non 1 schema che possa essere definito tale... Passaggini tra centrocampo e difesa, giropalla imbarazzante con passaggi sbagliati anche a 1 metro... Non che un allenatore possa fare i miracoli in 4 giorni, ma definire squadra di calcio la Reggina di ieri sera è un offesa al pallone... Per non parlare di Adejo terzino sinistro, di sbaffo schierato dal primo minuto, di Maicon nchiovato sulla linea di difesa: figghioli, qui si ndi iu nu geniu e rivau mago merlinu...
Un gol fortunoso ci aveva dato l'illusione di poter fare nostra una partita scandalosa... e invece grazie ad un giocatore, assente per tutto il primo tempo perchè non in condizione, abbiamo regalato la partita, che si poteva vincere in quanto eravamo 10 giocatori nella nostra metà campo...
SCHIFO SCHIFO SCHIFO E PIETA': avati così che la serie C è dietro l'angolo... Non esiste che si venga a dire che la Reggina ha fatto un buon primo tempo: a Reggina fici schifu e solo grazie a un Pescara timoroso il primo tempo ci è andanto di lusso... comu u Pescara ha minimamente attaccato contro un Adejo fuori ruolo e un Ipsa chi joca autri partiti ndi fici 3 gol... Avessero attaccato anche nel primo tempo sta partita finiva 7-0...

mi verrebbe da scrivere...tanto quanto le tue....

le opinioni sono tali, e tu non sei il consegnatario della verità, se perfavore puoi rispettare il pensiero altrui te ne sarei grato. e non credo sia la prima volta che lo scriviamo.

quelle che per te possono essere offese al pallone per altri sono i giusti miglioramenti fatti in questa partita.

ha fatto la disamina più giusta della partita, riportando i fatti, quando dice le cose giuste c'è poco da obiettargli...nel primo tempo 0 tiri in porta e 1 fuori...non vedo come si possa parlare di primo tempo giocato bene.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:Di Michele è pagato per giocare..io tifoso pago per vedere giocare al pallone non per vedere tacchetti vari.io tifoso lo contestero ' sempre fino a quando non la smetterà di cazziare i suoi compagni e fino a quando assieme alla sig.na cocco farà pacchetti passando così la palla agli avversari....che si assuma veramente le sue responsabilità di capitano...ma perché penso che sia lui a decidere di far entrare cocco e non GERARDI? Paranoia aiutoo

Cozzina,il problema è un altro....io credo e son quasi certo vedendo come si muove e l atteggiamento(facendo capire a Cocco dove doveva stare o cosa doveva fare)che Di Michele preferisca Gerardi.....

il problema,QUESTA SETTIMANA(tanto per toglierti almeno uno dei tanti quesiti che un tifoso amaranto si dovrebbe fare)GERARDI SI è ALLENATO POCHISSIMO...FORSE HA FATTO 1 MAX 2 ALLENAMENTI CON IL NUOVO MISTER...ecco x cui la quale,il Cocco è servito.-..
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto: ha fatto la disamina più giusta della partita, riportando i fatti, quando dice le cose giuste c'è poco da obiettargli...nel primo tempo 0 tiri in porta e 1 fuori...non vedo come si possa parlare di primo tempo giocato bene.
non leggo che sia un'opinione sua, ma leggo che sono verità assolute, essendo opinioni, tu condividi, altri potrebbero aver visto altro.

i tiri in porta non significa giocare bene o male.
e poi bisogna vedere in base a cosa si gioca bene o male.

io dico che Breda subentrato al profeta Auteri.... a Latina ha fatto 5 pareggi e 2 vittorie, con tanti 0-0 secondo te ha giocato bene ho ha fatto 12 punti in 7 partite? è tutto relativo.

Castori è arrivato da una settimana e non penso si potessero chiedere i miracoli, il primo tempo è stato brutto, ma il pescara ha fatto un tiro in porta da fuori area, ho visto una difesa alta, quando il pescara attaccava noi difendevamo fuori area, Strasser ha giocato male? per me no, ha fatto il suo davanti alla difesa chiudendo quasi tutto, non è Pirlo, e non possiamo pretendere che faccia il gioco. la cosa che mi ha dato fastidio ovviamente anche a me sono stati i colpi di tacco dei due davanti, non sicuramente Maicon bloccato a fare il terzino, perchè quello doveva fare, e neanche Adejo schierato a sinistra, perchè i due errori che ci costano due gol Adejo li commette da marcatore, a prescindere che sia stato schierato a terzino sx, anche perchè secondo me, per marcare un mancino che gioca a destra la mossa di schierare Adejo è stata giusta. Sbaffo secondo me ha fatto la prima mezzora buona, si è fatto vedere, ha aiutato a centrocampo, non ha inciso, ma non è tenendolo in panchina che recupera il ritmo partita.

poi leggo di fortuna? non è sfortunato il tocco di mano? non è sfortunato il nostro autogol, o contiamo tutto o non contiamo niente.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

è tutta poesia questa, che c'entra breda poi???....se fai 0 azioni come fai a dire che hai giocato bene il primo tempo?? puoi dire che ti sei concentrato sulla difesa e hai rinunciato all'attacco....atteggiamento che forse puoi tenere fuori casa, ma in casa devi fare la partita....mi sarei accontentato di quello....cmq mi preoccupa se dici che abbiamo giocato bene, non voglio neanche pensare al risultato finale se avessimo giocato male....personalmente ho visto un maicon troppo bloccato, uno strasser quasi immobile, un rigoni che girovagava a muzzo, un adejo spaesato e penoso in marcatura, uno sbaffo mal gestito e in debito di ossigeno(e quindi poco lucido provoca il rigore)....su di michele e cocco neanche mi esprimo....ovviamente non è colpa di castori ma della squadra che non ha palle nè personalità e forse è stata sopravvalutata....ps non parliamo di sfortuna proprio col pescara, il nostro gol è puro culo, il tocco di mano non è sfortuna, è STORTIA mista a stanchezza....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Torno a ripetere che sec. me la partita col pescara è stato un ennesimo passo indietro... castori non ha meso bene la squadra in campo. Probabilmente non conosce adejo... E' vero che talvolta dei destri giocano a sinistra proprio per difenderti dagli incroci avversari ma solitamente questi sono dotati anche di sinistro per la fase propositiva. Adejo... e non è colpa sua.... il sinistro lo usa solo per camminare.
Ci aspettavamo una reazione di nervi.... non si è vista.... molto più reattiva la squadra nella partita da dentro o fuori con l'empoli.
Ci aspettavamo una squadra votata all'attacco (parole di castori "venti metri più avanti")... assolutamente no. Tutti gli undici dietro la linea della palla. Occasioni zero. Il primo tempo non è un esempio di miglioramento. Sono stati 45 min. soporiferi tra due squadre che avevano paura. Il pescara non offendeva più di tanto perché giocava fuori casa e noi siamo stati stucchevoli... senza idee...ordinati? In cosa? nella ripresa contro una squadra rivilitalizzata dallo ns insipienza manifestata nel finale del primo tempo e nei primi minuti della ripresa... non c'è stata partita. Ci hanno cappottato. Che schifo... se ancora ci penso mi viene il vomito!!!
Ci aspettavamo finalmente prove dei singoli accettabili (strasser, cocco, rigoni...)... niente... come prima o peggio di prima.
Non vado oltre come detto nel prec. intervento...
Insomma esordio amaro senza segni di vitalità, di novità tattiche. Il neo allenatore (motivatore?) non è riuscito neanche a stimolare la squadra dal punto di vista psicologico....
Sono convinto che il materiale umano è, come detto da tempo, molto sopravvalutato... i "migliori" sulla carta sono bloccati o comunque svogliati..... e gli allenatori scelti anche quest'anno sono delle mezze calzette non idonei a fare miracoli.
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto: ha fatto la disamina più giusta della partita, riportando i fatti, quando dice le cose giuste c'è poco da obiettargli...nel primo tempo 0 tiri in porta e 1 fuori...non vedo come si possa parlare di primo tempo giocato bene.
non leggo che sia un'opinione sua, ma leggo che sono verità assolute, essendo opinioni, tu condividi, altri potrebbero aver visto altro.

i tiri in porta non significa giocare bene o male.
e poi bisogna vedere in base a cosa si gioca bene o male.

io dico che Breda subentrato al profeta Auteri.... a Latina ha fatto 5 pareggi e 2 vittorie, con tanti 0-0 secondo te ha giocato bene ho ha fatto 12 punti in 7 partite? è tutto relativo.

Castori è arrivato da una settimana e non penso si potessero chiedere i miracoli, il primo tempo è stato brutto, ma il pescara ha fatto un tiro in porta da fuori area, ho visto una difesa alta, quando il pescara attaccava noi difendevamo fuori area, Strasser ha giocato male? per me no, ha fatto il suo davanti alla difesa chiudendo quasi tutto, non è Pirlo, e non possiamo pretendere che faccia il gioco. la cosa che mi ha dato fastidio ovviamente anche a me sono stati i colpi di tacco dei due davanti, non sicuramente Maicon bloccato a fare il terzino, perchè quello doveva fare, e neanche Adejo schierato a sinistra, perchè i due errori che ci costano due gol Adejo li commette da marcatore, a prescindere che sia stato schierato a terzino sx, anche perchè secondo me, per marcare un mancino che gioca a destra la mossa di schierare Adejo è stata giusta. Sbaffo secondo me ha fatto la prima mezzora buona, si è fatto vedere, ha aiutato a centrocampo, non ha inciso, ma non è tenendolo in panchina che recupera il ritmo partita.

poi leggo di fortuna? non è sfortunato il tocco di mano? non è sfortunato il nostro autogol, o contiamo tutto o non contiamo niente.
Ovviamente questa non è provocazione, ma simpatica ironia........ :okok:
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

solo oggi riattacco la spina giusto per alcune considerazioni che magri saranno già state dette e ridette.

i fatti:
il primo tiro in porta è stato al 37 esimo del secondo tempo
la squadra era mascherata da attenta a difendersi, visto che in attacco non si è vista, senza riuscire a farlo prendendo 3 gol
abbiamo concluso il primo tempo e ho detto, fossi un tifoso del pescara sarei nero, sotto di un gol senza neanche mai tirare in porta.
le azioni più significative le hanno confezionate i 3 panchinari subentrati
come faceva aztori a non vedere Falco??? in pochi minuti ha fatto più di quanto abbia fatto Maza in tutte le partite che ha giocato

il mio pensiero di venerdi sera
mi divertivo di più con aztori, diamo a cesare ciò che è di cesare anche se è presto per giudicare, magari già sabato cambia tutto, ma fino alla scorsa settimana almeno cercavamo di farlo un gol.
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Diabolik ha scritto:
NinoMed ha scritto: ........
i tiri in porta non significa giocare bene o male.
e poi bisogna vedere in base a cosa si gioca bene o male.

io dico che Breda subentrato al profeta Auteri.... a Latina ha fatto 5 pareggi e 2 vittorie, con tanti 0-0 secondo te ha giocato bene ho ha fatto 12 punti in 7 partite? è tutto relativo.


................
Ovviamente questa non è provocazione, ma simpatica ironia........ :okok:
se si è prevenuti si, ma in questo caso ne l'una, ne l'altra, anche perchè nello specifico l'argomento è già chiarito con Amomaranto.

Ho fatto l'esempio Latina proprio perchè prossimo avversario, che con Autieri giocava anche bene ma non aveva risultati, è arrivato Breda, ripeto 6 pareggi (quattro 0-0) e due pareggi, gioco poco ma risultati tanti.

pensi che a Latina siano scontenti che non fanno molte azioni da gol?
io preferisco a fare punti e giocare anche male, rispetto che fare azioni da gol ripetute come ci è capitato tante volte, esempio varese, e poi perdere.
Have a Nice Day
Rispondi