Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Assulutamente, chi vuole la Reggina fa benissimo a stare zitto adesso. Un soggetto li ha fatti scappare e sono cazzi suoi
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Rassegnazione..e' finita..
Il cuore oltre l'ostacolo
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ho capito che è finita. Ma io voglio cadere in piedi!!!! E se devo cadere, voglio farlo soltanto dopo aver buttato sangue fino all'ultimo. Farò la mia parte, per quello che posso, e vi invito a fare altrettanto. Se si fallisce adesso, Reggio ha chiuso con il calcio per almeno 2-3 anni.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La ricorderemo a lungo la partita di messina.. torneremo nei professioniati tra tanti anni.. ci ha fatto passare il centenario peggiore inimmaginabile nemmeno in un film horror.. che amarezza .. l'unica speranza sarebbe scali.. Ma dubito voglia investire.. in una serie D .. per me esiste solo la reggina.. non guardero' calcio.. finche non torneremo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

manco 1cent finche ci sarà il dittatore..anzi prima si fallisce e si leva dalle @@ meglio è
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non capisco perche' perdere tutto sto tempo.. per incassare soldi in questi giorni da qualcuno? dovevavo farla fallire prima non a meta' luglio..
Il cuore oltre l'ostacolo
trentaprile

Solo amaranto ha scritto:Rassegnazione..e' finita..
ma chi lo dice?
trentaprile

@ n t o n i o ha scritto:arrivati a questo punto credo che ogni vero tifoso deve dare la sua disponibilità economica a salvarla, pur se minima e simbolica: http://www.strettoweb.com/2015/07/reggi ... re/299270/
[email protected]

Venghino Siori Venghino, altro giro altra corsa, si vince sempre con il gioco delle tre carte.

Dagli azionisti popolani alla sottoscrizione popolare :lol: , mi raccomando accorrete numerosi che non può mandare la figlia in viaggio di nozze a Bagaladi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

SOLIDARIETA' A PRATICO' che ci sta provando fino all'ultimo..per quel bestia coi baffi al comando , spero che una volta fallita la Reggina espatri fuori Italia per non vederti piu sulla faccia della terra ...che tu sia maledetto tu e i tuoi compari che avete fatto finire il calcio a Reggio :muro: :muro:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

spirito libero ha scritto:SOLIDARIETA' A PRATICO' che ci sta provando fino all'ultimo..per quel bestia coi baffi al comando , spero che una volta fallita la Reggina espatri fuori Italia per non vederti piu sulla faccia della terra ...che tu sia maledetto tu e i tuoi compari che avete fatto finire il calcio a Reggio :muro: :muro:

MA QUALE SOLIDARIETÀ
Il sig. Praticò è un componente di quella cordata che nel '86 rilevo la reggina a costo zero ed iscritta al campionato dai tifosi, praticamente regalata. Dopo 29 anni quella società ottenuta gratis ce la stanno restituendo fallita con una montagna di debiti.
Si vergogni anche lui insieme a Lillo.
VERGOGNATEVI TUTTI
Rispondete o no?
trentaprile

spirito libero ha scritto:SOLIDARIETA' A PRATICO'

ma per cortesia, che si vergogni anche lui. Ora dev'essere la città a pagargli l'iscrizione e mantenergli un altro anno da presidente manco fossimo una città di florida economia. E' un complice in tutto e per tutto, perché vista l'autorità e l'esperienza che ha, invece di andare a chiedere soldi doveva imporre a Foti le dimissioni e farsi dare la società a 0 così come l'hanno avuta loro nell'1986.

E invece no, gli raccogliamo i soldi per l'iscrizione, poi gli facciamo un altra raccolta con una tombolata natalizia per pagare gli stipendi da settembre a dicembre e così via.

Mi si calunu o portu ra manu e che restituiscano i 18000 euro che gli hanno fottuto agli azionisti popolani, rubagalline.
nurreggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/06/2015, 19:19

SVEGLIA FIGGHIOLI

PRATICÓ STA FACENDO QUELLO CHE FOTI FECE COL FAMOSO AZIONARIATO POPOLARE, OSSIA ELEMOSINARE SPICCIOLI PER MANTENERE IN VITA UN QUALCOSA CHE ORMAI È MORTO DA UN PEZZO

È LILLO CHE HA SCRITTO QUELLA LETTERA, PRATICÓ HA SOLO MESSO LA FIRMA E LA FACCIA, MA LE PAROLE SONO DI LILLO (sono strasicuro di ció), IL QUALE, NON POTENDO PIÙ ELEMOSINARE SOLDI VISTA LA SCARSA FIDUCIA CHE I REGGINI RIPONGONO IN LUI, AFFIDA QUESTO ARDUO, ARDUISSIMO COMPITO A UNA FIGURA NUOVA, FRESCA COME QUELLA DI PRATICÓ PROVANDO A IMPAPOCCHIARE ANCORA UNA VOLTA (secondo baffazzi) I DISPERATI TIFOSI REGGINI...MA QUALE ATTO DI AMORE...PIFFAURI..LA SOSTANZA È SEMPRE LA STESSA
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ethan ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ASPETTA...ma questi da maggio dicono che interverranno a PARMA......anzi,non è neanche sicuro che sia Barilla il nuovo presidente.
poi non è 22 mln il debito,altrimenti Corrado l avrebbe già presa,e invece si è rifiutando vendendo nelle carte che si andava oltre ai 100 mln....ma ripeto,quello se vogliamo prenderlo x esempio,è un comportamento giusto....perchè devono qui comportarsi come "avvoltoi",sapendo che hai una piazza mbozzata di calcio e non avrebbe problemi a ripartire anche dalla D :scratch :scratch :scratch

perchè non indire una conferenza a giugno:"falliamo e poi ci pensiamo noi???"

cosi sa di avvoltoi...cosi fanno (sempre se ci sia qualcuno)la figura degli "avvoltoi"...

spero di essermi espresso in italiano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
22,5 milioni certificati
http://parma.repubblica.it/sport/2015/0 ... 117242049/

All'interno dell'articolo spiega come si sia ridotto il debito enorme fatto da Ghirardi.
è ovvio che nuovi investitori non si presentino mesi prima dicendo "prendiamo la Reggina quando fallisce", siamo a regole basilari di comunicazione..
non metterti ora a fare informazione errata giusto per portare acqua al tuo mulino,
sai bene che i 22 milioni del parma sono debito sportivo, cioè il debito della parte sportiva, equivalgono al nostro 1,5 milione
i debiti della società erano di 218 milioni.

http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... a9831.html
Have a Nice Day
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

NinoMed ha scritto:
non metterti ora a fare informazione errata giusto per portare acqua al tuo mulino,
sai bene che i 22 milioni del parma sono debito sportivo, cioè il debito della parte sportiva, equivalgono al nostro 1,5 milione
i debiti della società erano di 218 milioni.

http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... a9831.html
Non porto niente al mio mulino, il caso del Parma richiama il famoso "fallimento pilotato" e Barillà avrebbe preso il Parma con i 22,5 milioni di debiti e stop. Gli altri debiti seguirebbero l'iter del fallimento tradizionale e non lo riguarderebbero.
http://www.fantagazzetta.com/approfondi ... rve-199468
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Anzi mi correggo, il Parma alla fine non ha fatto il fallimento pilotato vero. Barilla è partito da 0.
Ma cambia pochissimo sul discorso generale, se Fotti avesse prevista una tale eventualità saremmo ancora in LegaPro con un debito sportivo dimezzato almeno. Ora si tacca o tram
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ethan ha scritto:
NinoMed ha scritto:
non metterti ora a fare informazione errata giusto per portare acqua al tuo mulino,
sai bene che i 22 milioni del parma sono debito sportivo, cioè il debito della parte sportiva, equivalgono al nostro 1,5 milione
i debiti della società erano di 218 milioni.

http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... a9831.html
Non porto niente al mio mulino, il caso del Parma richiama il famoso "fallimento pilotato" e Barillà avrebbe preso il Parma con i 22,5 milioni di debiti e stop. Gli altri debiti seguirebbero l'iter del fallimento tradizionale e non lo riguarderebbero.
http://www.fantagazzetta.com/approfondi ... rve-199468
Barilla senza accento, magari ha ritenuto che quello che rimaneva del parma era troppo poco per valere 22 milioni, visto che i debiti sportivi erano 74 e dopo aver rescisso tutti i contratti e liquidato tutto e grazie alla lega sono scesi a 22.
tu hai le tue sicurezze, io no.
come io non vedo bene gli imprenditori che aspettano il morto che passa per potergli togliere il vestito e festeggiare.

ma sai che ora mi si collegano alcuni episodi successi durante la stagione, magari i nuovi imprenditori reggini non hanno bisogno neanche del S.Agata per ora, gli basta qualche campo sul viale calabria.
Have a Nice Day
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Foti non impapocchia proprio nessuno. Ha detto chiaramente che lui non ne vuole più sapere. Di conseguenza, o si trova una nuova cordata che mette i soldi per iscriversi alla Lega Pro e ripartire oppure game over. Sappiamo tutti che il game over è pressoché certo e che la colpa è del maledetto baffazzi e dei suoi compari....Ciò non significa che dobbiamo restare con le mani in mano....
trentaprile

toffoli ha scritto:Foti non impapocchia proprio nessuno. Ha detto chiaramente che lui non ne vuole più sapere. Di conseguenza, o si trova una nuova cordata che mette i soldi per iscriversi alla Lega Pro e ripartire oppure game over. Sappiamo tutti che il game over è pressoché certo e che la colpa è del maledetto baffazzi e dei suoi compari....Ciò non significa che dobbiamo restare con le mani in mano....

Sisi ha detto, intanto è lì e giustamente uno che sa di fallire paga gli esodati ed il 30% degli stipendi a quei poveri fessi che hanno giocato qui.

Tutto lineare e logico per il fallimento, un ultimo gesto d'amore e di carità di Lillo Foti nei confronti degli ex tesserati.. ma fatemi il piacere
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

toffoli ha scritto:Foti non impapocchia proprio nessuno. Ha detto chiaramente che lui non ne vuole più sapere. Di conseguenza, o si trova una nuova cordata che mette i soldi per iscriversi alla Lega Pro e ripartire oppure game over. Sappiamo tutti che il game over è pressoché certo e che la colpa è del maledetto baffazzi e dei suoi compari....Ciò non significa che dobbiamo restare con le mani in mano....
ahahhaha qua c'è ancora gente che vuole regalargli soldi? fate pure..fategli un bel bonifico cosi finisce di pagare il matrimonio delle figlie :mrgreen: :mrgreen:
guarda io non voglio fallire ma a questo punto forse è meglio cosi , almeno si levano dalle scatole tutti questi che hanno giocato con la nostra passione.
E poi non venite a fare la morale che Lillo ha fatto di tutto per salvarla e che la cedeva a 0.,,,se voleva cederla a 0 allora dopo il derby col Messina cedeva la squadra al sindaco e gli diceva : io ho chiuso hai 1 mese e mezzo di tempo per trovare qualcuno che iscriva la squadra :evil: :evil:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Doveva cederla nelle mani del sindaco cosi come dal sindaco di allora l aveva ricevuta e non chiedere soldi ora che ha le spalle al muro. Speriamo qualcuno ci salvi ma io a lui non do un cent.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi