CALCIOMERCATO 2013-2014

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatore: Dinamik

Rispondi
pellarorc
Forumino Malato
Forumino Malato

Lilleuro ha scritto:In Spagna scrivono che è tutto deciso fra Tottenham e Real Madrid, le due società avrebbero trovato l'accordo per 120 milioni di euro
Io ho letto su eurosport 110 ma fa nulla, cambia poco.

Cmq sono sempre tanti e decisamente troppi!!!!
Il Tottenham a questo punto potebbe prendere Lamela per 30 milioni. Questo sarebbe l'ennesimo esempio di giocatore sopravvalutato. Negli anni ha fatto vedere poco alla roma non so come possa essere valutato così tanto! misteri della fede!!

Ieri finalmente El Sharawy si è sbloccato facendo 2 goal al ManCity. Non segnava da 5 mesi! Qualcuno dice che il ragazzo soffra un pò di depressione. Speriamo di no e che si rimetta presto.
goodfellow

pellarorc ha scritto:
Lilleuro ha scritto:In Spagna scrivono che è tutto deciso fra Tottenham e Real Madrid, le due società avrebbero trovato l'accordo per 120 milioni di euro
Io ho letto su eurosport 110 ma fa nulla, cambia poco.

Cmq sono sempre tanti e decisamente troppi!!!!
Il Tottenham a questo punto potebbe prendere Lamela per 30 milioni. Questo sarebbe l'ennesimo esempio di giocatore sopravvalutato. Negli anni ha fatto vedere poco alla roma non so come possa essere valutato così tanto! misteri della fede!!

Ieri finalmente El Sharawy si è sbloccato facendo 2 goal al ManCity. Non segnava da 5 mesi! Qualcuno dice che il ragazzo soffra un pò di depressione. Speriamo di no e che si rimetta presto.

Ho sentito che Foti ha chiesto 10 milioni per barillà... :lol:
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

pellarorc ha scritto:Il Tottenham a questo punto potebbe prendere Lamela per 30 milioni. Questo sarebbe l'ennesimo esempio di giocatore sopravvalutato. Negli anni ha fatto vedere poco alla roma non so come possa essere valutato così tanto! misteri della fede!!
Se il Bologna spara una richiesta di 20 milioni per Taider, la Roma è autorizzata a chiederne anche 40 per Lamela :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Mave
Moderatore
Moderatore

il progetto della Roma è finalmente chiaro...fare plusvalenze!

Assurdo per me cedere Lamela a 35mln e spenderne 15 per Ljaic in scadenza di contratto
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Mave ha scritto:il progetto della Roma è finalmente chiaro...fare plusvalenze!

Assurdo per me cedere Lamela a 35mln e spenderne 15 per Ljaic in scadenza di contratto
In generale non la giudico una brutta operazione...Lamela avrà più talento di Ljajic, ma il serbo è comunque un ottimo giocatore, giovane quanto l'argentino...non credo ci fossero soluzioni migliori in giro in questo momento :wink

Va detto che le grandi squadre i loro campioni normalmente non li cedono...per cui se la strategia degli americani è questa, dubito che la Roma potrà diventare veramente grande

Cit. Vadinho
pab397
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Mave ha scritto:il progetto della Roma è finalmente chiaro...fare plusvalenze!

Per me è un ottimo acquisto.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
_naka
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

20 milioni in + e un buonissimo giocatore come ljiac.... mica avete perso totti...lamela buon giocatore si ma niente di imprescindibile
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Mave
Moderatore
Moderatore

Ljaic e Lamela non sono minimamente paragonabili al momento...uno ha giocato solo l'ultima parte di stagione bene, l'altro l'anno scorso aveva mostrato grandi progressi e ha fatto 15 gol

per me poi spendere così tanto per un giocatore in scadenza non ha senso, per quanto mi riguarda Lamela andava considerato incedibile e di conseguenza la cessione doveva avvenire di fronte a cifre assurde che non sono 35 mln...che poi se Bale ne vale 100 al Tottenham puoi chiedere molto di più

ma la questione fondamentale è quella che dice lilleuro...il progetto se esiste si deve fondare su un nucleo di giocatori mentre questi quest'anno sono disposti a vendere chiunque se arriva l'offerta giusta, facendo un esempio la Juve a Vidal non l'ha venduto e non lo venderebbe per 30-35 mln
suonatore Jones

Per un'asta un po' casuale basata su algoritmi e buste, mi sono ritrovato con lamela punta più costosa al fantacalcio. "Graaaazie roma"(cit.)
_naka
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

35 milioni lamela e 35 milioni marquinhos sono 2 grandissime cessioni.... capisco che avete dubbi riguardo al progetto tecnico ma sono cifre da capogiro....se qualcuno andava dalla juve con 40,45 milioni per vidal lo impacchettavano e lo cedevano.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
pellarorc
Forumino Malato
Forumino Malato

35 milioni Lamela?
ennesimo caso di mercato drogato.

L'anno scorso era nessuno e la Roma voleva mandarlo via. Quest'anno si è ripreso ma comprarlo per 35 milioni è da pazzi! Vi ricordo che il Milan comprò Ibra a 18 e Balotelli a 25 mi pare.
Lamela è più giovane ma non li vale 35 mil.

Ljacic è una mina vagante. Fa disperare gli allenatori però il prezzo a 10 milioni è buono.

L'unica cosa che nn capisco è: ma perchè accettare la Roma per 200 mila euro in più all'anno quando vai in una squadra che punta al 6posto e non gioca nemmeno le coppe e nn andare al Milan?
La dirigenza della Fiorentina fa ridere. Prendersela con Galliani per un giocatore che vale esattamente quella cifra. Assurdi!!!
Sembra che il primo pirla che fa due goal al volo da un momento all'altro diventi maradona! Ma piffauri....
Mave
Moderatore
Moderatore

pellarorc ha scritto:35 milioni Lamela?
ennesimo caso di mercato drogato.

L'anno scorso era nessuno e la Roma voleva mandarlo via. Quest'anno si è ripreso ma comprarlo per 35 milioni è da pazzi! Vi ricordo che il Milan comprò Ibra a 18 e Balotelli a 25 mi pare.
Lamela è più giovane ma non li vale 35 mil.

Ljacic è una mina vagante. Fa disperare gli allenatori però il prezzo a 10 milioni è buono.

L'unica cosa che nn capisco è: ma perchè accettare la Roma per 200 mila euro in più all'anno quando vai in una squadra che punta al 6posto e non gioca nemmeno le coppe e nn andare al Milan?
La dirigenza della Fiorentina fa ridere. Prendersela con Galliani per un giocatore che vale esattamente quella cifra. Assurdi!!!
Sembra che il primo pirla che fa due goal al volo da un momento all'altro diventi maradona! Ma piffauri....
Pellaro il Milan offriva 8 (prezzo ragionevole) i fissa della Roma gliene hanno mollati 15, perchè sono 11 + 4 di bonus che saranno raggiungibili...ovvio che alla Fiorentina è convenuta l'operazione mentre il ragazzo rischiava di star fuori rosa un anno intero, che poi fosse vera la storia della clausola di rescissione a 20 mln una squadra importante l'anno prossimo la trova se fa bene
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

pellarorc ha scritto: Ljacic è una mina vagante. Fa disperare gli allenatori però il prezzo a 10 milioni è buono.

Ce l'hai con Ljajic, ce l'hai con la Fiorentina, ma a mio parere c'è poco da incazzarsi...il Milan non offriva più di 8 milioni (secondo me pochi per un giocatore come Ljajic), la Roma è arrivata a 11+4 di bonus, che complessivamente fa quasi il doppio di quanto avevano offerto i rossoneri

Alcuni spenderanno come pazzi, altri pretenderanno troppo, ma il Milan sembra voglia i giocatori regalati...se il gioco è questo, è facile rimanere a bocca asciutta :wink

Cit. Vadinho
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

_naka ha scritto:35 milioni lamela e 35 milioni marquinhos sono 2 grandissime cessioni.... capisco che avete dubbi riguardo al progetto tecnico ma sono cifre da capogiro....se qualcuno andava dalla juve con 40,45 milioni per vidal lo impacchettavano e lo cedevano.
Può darsi, ma Vidal è qualcosa di diverso rispetto a Lamela e Marquinhos...lo juventino è un ottimo centrocampista, che però ha 26 anni e ha già fatto vedere tutto il suo potenziale...il suo valore è quello, probabilmente sui 30 milioni, per cui una cessione a 45 potrebbe starci tranquillamente. I due (ex) romanisti hanno 20 anni, vengono da un'ottima stagione e hanno fatto intravedere un potenziale superiore...in buona sostanza, Lamela oggi forse non vale 35 milioni, ma magari tra un paio d'anni ne vale 50 o più...stesso discorso per Marquinhos, che a 19 anni è già compagno di reparto di Thiago Silva nel PSG e nel Brasile

Se proprio vuoi fare confronti, Lamela e Marquinhos li puoi paragonare a Pogba...e proprio oggi la Juve ha rifiutato un'offerta di 40 milioni del Real...perchè? perchè il francese oggi vale più di 40 milioni? non credo...Pogba ha 20 anni ed è un potenziale campione, per questo la Juve non lo cede

Ho letto che il Tottenham non sarebbe ancora convinto dell'offerta del Real per Bale...magari alla fine lo cedono, ma parliamo di una cifra a otto zeri...mi domando se anche la dirigenza giallorossa avrebbe avuto gli stessi dubbi

Cit. Vadinho
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Parlando di trattative e acquisti discutibili:

- L'Inter ha preso la metà di Taider per 6 milioni...mi domando, ma se il Milan ha pagato 3 milioni per Poli, come può Taider valere 4 volte tanto?
- Cellino chiede 20 milioni per Nainggolan...di fronte a una richiesta del genere, siamo sicuri che 15 milioni per Ljajic siano troppi?
- Il Milan ha preso Matri per 11 milioni...ora non discuto sul prezzo, ma era proprio necessario spendere quei soldi per rinforzare un reparto che ha già 6 attaccanti? non era meglio destinarli all'acquisto di un difensore di livello?

Intanto in Germania dicono che lo Schalke è vicinissimo all'acquisto di Boateng

Cit. Vadinho
pellarorc
Forumino Malato
Forumino Malato

Io non discuto la Fiorentina ma il giocatore.
Come fai ad accettare una squadra che nn fa coppe e punta sul 5-6 posto quando un'altra fa la champions e sai cmq di giocare titolare?
Il giocatore doveva dire alla Fiorentina: io voglio andare al Milan, o così oppure l'anno prossimo parto e nn pigliate una lira. Invece ha preferito i soldi, 200 mila euro in più sull'ingaggio, tutto qua.

Cmq il Milan adesso ha urgentemente bisogno di 1 o 2 centrali di difesa.
Non capisco perchè prendere Matri a 12 milioni quando nn li hai spesi per Tevez. I 2 hanno la stessa età.
E' vero che gli ingaggi sono completamente diversi, Matri al Milan prenderà 2.6 contor i 6 che la Juve da a Tevez. Ma sono due giocatori completamente diversi. Spendi un pò di più ma Tevez ha il doppio dei goal di Matri!!! Boh....nn capisco cosa stiano combinando.

Può arrivare Astori ma non credo faccia la differenza.
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

pellarorc ha scritto:Io non discuto la Fiorentina ma il giocatore.
Come fai ad accettare una squadra che nn fa coppe e punta sul 5-6 posto quando un'altra fa la champions e sai cmq di giocare titolare?
Il giocatore doveva dire alla Fiorentina: io voglio andare al Milan, o così oppure l'anno prossimo parto e nn pigliate una lira. Invece ha preferito i soldi, 200 mila euro in più sull'ingaggio, tutto qua.
E' stata la stessa Fiorentina a convincere il giocatore a scegliere la Roma...gli hanno fatto intendere che non avrebbero mai accettato un'offerta da 8 milioni e piuttosto avrebbero portato il contratto a scadenza, tenendo il giocatore fermo per un anno (cosa che non conveniva neanche a Ljajic)

Che poi, onestamente, non mi pare che il Milan in questo momento rappresenti chissà quale enorme opportunità rispetto alla Roma...si, gioca la Champions, ma con quali aspettative? E in campionato, con squadre rinforzate come Napoli e Fiorentina, le possibilità che i rossoneri si ritrovino a lottare proprio con i giallorossi (che non hanno altri impegni) non mi sembrano così remote, almeno oggi

Cit. Vadinho
Mave
Moderatore
Moderatore

vabbè io critico la Roma ma sul Milan ci sarebbe da parlare per una giornata sana...prendono Matri a 12 mln che farà la riserva e quando tornerà Pazzini dovranno liberarsi di uno dei 2

ora ok vendere il Boa ma anzichè spendere i già citati 12 mln per Matri ne spendi circa 20 per un centrocampista forte come poteva essere Eriksen che è andato al Tottenham ma come ce ne possono essere tanti altri...invece va a finire che prendono kakà :lol:
pellarorc
Forumino Malato
Forumino Malato

Mave ha scritto:vabbè io critico la Roma ma sul Milan ci sarebbe da parlare per una giornata sana...prendono Matri a 12 mln che farà la riserva e quando tornerà Pazzini dovranno liberarsi di uno dei 2

ora ok vendere il Boa ma anzichè spendere i già citati 12 mln per Matri ne spendi circa 20 per un centrocampista forte come poteva essere Eriksen che è andato al Tottenham ma come ce ne possono essere tanti altri...invece va a finire che prendono kakà :lol:
e infatti è stato preso kakà
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Credo sia il record mondiale di minusvalenza...acquistato 4 anni fa per 67 milioni di euro, oggi torna a Milano gratis :D

Cit. Vadinho
Rispondi