_naka ha scritto:35 milioni lamela e 35 milioni marquinhos sono 2 grandissime cessioni.... capisco che avete dubbi riguardo al progetto tecnico ma sono cifre da capogiro....se qualcuno andava dalla juve con 40,45 milioni per vidal lo impacchettavano e lo cedevano.
Può darsi, ma Vidal è qualcosa di diverso rispetto a Lamela e Marquinhos...lo juventino è un ottimo centrocampista, che però ha 26 anni e ha già fatto vedere tutto il suo potenziale...il suo valore è quello, probabilmente sui 30 milioni, per cui una cessione a 45 potrebbe starci tranquillamente. I due (ex) romanisti hanno 20 anni, vengono da un'ottima stagione e hanno fatto intravedere un potenziale superiore...in buona sostanza, Lamela oggi forse non vale 35 milioni, ma magari tra un paio d'anni ne vale 50 o più...stesso discorso per Marquinhos, che a 19 anni è già compagno di reparto di Thiago Silva nel PSG e nel Brasile
Se proprio vuoi fare confronti, Lamela e Marquinhos li puoi paragonare a Pogba...e proprio oggi la Juve ha rifiutato un'offerta di 40 milioni del Real...perchè? perchè il francese oggi vale più di 40 milioni? non credo...Pogba ha 20 anni ed è un potenziale campione, per questo la Juve non lo cede
Ho letto che il Tottenham non sarebbe ancora convinto dell'offerta del Real per Bale...magari alla fine lo cedono, ma parliamo di una cifra a otto zeri...mi domando se anche la dirigenza giallorossa avrebbe avuto gli stessi dubbi