14 Luglio 2015, la Reggina non si iscrive in LegaPro

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...va rormi...ci sono cose + importanti nella vita...nell'86 non eri nemmeno nella mente di Dio...ki è causa del suo mal pianga se stesso...inutile scaricare la colpa su scali...da bravo imprenditore ha fatto le proprie valutazioni e ha isto ke le perdite e le spese erano molto superiori agli introiti...se ha creato un impero, fesso nn è...e se si muoveva a compassione ogni 2 e 3 a quest'ora era con le pezze al culo...l'unico ke deve sborsare i soldi è colui ke ha lucrato e sfruttato fino all'ultimo centesimo...ke venda pezzi delle aziende dove sono confluiti i soldi della reggina...cero non dico ke foti debba fare il presidente gratis et amore deo...ma relegarci in questa situazione x il secondo anno conseutivo...col riskio di anare incontro ad essere di nuovo la quadra materasso con addosso penalizzazioni formato tir con triplo rimorkio... :evil: :x
trentaprile

Il presidente Lillo Foti si è recato nottetempo nella Piana, per incontrare de visu Nick Scali non accontentandosi dei continui contatti telefonici.



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#aiutiamoLilloFotti #donneterribili #senonportiacasai500.000tiaspettaunacadda

:muro:
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Non posso mandare per esteso un msg che ho inviato ad un mio caro amico perché altrimenti starei messo molto male...... Posso solo dirvi, cari amici, che la Reggina non ci sarà più e la colpa la si sta addossando al.....fantomatico Nick Scali.......che non avrebbe voluto mettere la quota promessa ed avrebbe lasciato solo il caro baffazzi......Vedi caro baffazzi che noi ti contiamo anche i peli del culo e sappiamo che tutto quello che hai fatto è stato fingere di tentare di salvare la Reggina.....ed in questo gioco sporco Pratico' e Scali sono stati funzionali, degli attori......Non riesco a comprendere a pieno per quali loschi interessi, tu maledetto baffazzi, hai portato avanti la sceneggiata napoletana degli australiani e tutto il resto...Ma tutto è andato avanti secondo i tuoi.....i vostri piani...con classe giornalistica ed un tifo organizzato completamente assente che si è fatto impapocchiare di tutto, invece di scendere in piazza e fare un 48......Mi sono improvvisamente svegliato e purtroppo ho scoperto l'amara verità. Oggi 14 luglio, data certamente infausta per la città perché ci riporta alla memoria i dolorosi fatti del 1970, muore la Reggina, la nostra cara beneamata Reggina. Il mio pensiero, in questo momento, sto piangendo e non riesco a scrivere.......non può che andare ad una persona cara che non c'è più e che è stato, insieme a mio padre, colui che a 7 anni, portandomi allo stadio, mi ha trasmesso questa passione......Ciao zio. Maledetto Foti.....te la stai cavando fin troppo bene....
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Maledetto Foti ed i suoi compagni di merende di questi anni che avete spolpato la Reggina, mmaledetti!!!!!
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Toffoli mi hai smosso in un lampo tanti ricordi e soprattutto una figura per me importante che per la Reggina era disposto a buttarsi dal quinto piano e che da 7 anni non c'è più. La sua dipartita coincise qualche giorno prima di Catania-Reggina, partita che abbiamo vinto 2-1 con doppio Amoruso se non erro e che inaugurò la serie di risultati utili che ci permise di restare in A un'altra volta. E io il giorno del suo funerale con una mano sulla bara dissi "zio ndi sarbamu stai tranquillo".. Te ne sei andato lassù da tifoso di Serie A quale eri, e ti sei risparmiato proprio gli ultimi anni del declino. Ciao Zio Gino! Di sicuro anche tu lassù stai passando una notte di passione per la tua Reggina!
Foti, prima o poi dovrai fare i conti con Zio Gino, va fatti u signu ra cruci!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Trenta aprile ti invidio....riesci a sorridere in un momento del genere......Ho la morte nel cuore amici........
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Caro Sciabolata!! Non ci saranno più difficoltà oggettive su cui discutere......Mi sono svegliato da un'ora, quasi sentissi che qualcosa stava accadendo.....Io sono convinto, ma lo sostengo da un paio di anni ormai, che tutto ciò che è accaduto fa parte di un preciso disegno di Foti finalizzato a punire noi tifosi amaranto che non abbiamo riconosciuto i meriti fotiani.....Retrocessione nell'anno del centenario e fallimento quest'anno......
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

È quasi un'ora che sto piangendo in silenzio.....mi sto bevendo le lacrime.....maledetto Foti maledetto è meglio che mi fermi qui altrimenti vengo bannato a vita....Tanto...tra qualche ora potremo chiudere tutto....
Conrad121
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 34
Iscritto il: 23/06/2015, 20:40

Ragazzi non sono di messima e non so come dimostrarvelo,davvero vi state agitando per qualche articolo di qualche giornalaio che non sa nemmeno il numero di telefono di scali! La Reggina oggi verrà iscritta,punto!!!! Vi prego di credermi e lo dico soprattutto per tutti quei tifosi che davvero e con il cuore si stanno disperando. ripeto stasera la Reggina sara regolarmente iscritta
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Conrad121 ha scritto:Ragazzi non sono di messima e non so come dimostrarvelo,davvero vi state agitando per qualche articolo di qualche giornalaio che non sa nemmeno il numero di telefono di scali! La Reggina oggi verrà iscritta,punto!!!! Vi prego di credermi e lo dico soprattutto per tutti quei tifosi che davvero e con il cuore si stanno disperando. ripeto stasera la Reggina sara regolarmente iscritta
Ti voglio credere..ma per favore cita la fonte...
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

4everAmaranto ha scritto:
Conrad121 ha scritto:Ragazzi non sono di messima e non so come dimostrarvelo,davvero vi state agitando per qualche articolo di qualche giornalaio che non sa nemmeno il numero di telefono di scali! La Reggina oggi verrà iscritta,punto!!!! Vi prego di credermi e lo dico soprattutto per tutti quei tifosi che davvero e con il cuore si stanno disperando. ripeto stasera la Reggina sara regolarmente iscritta
Ti voglio credere..ma per favore cita la fonte...

fonte??? u barberi ru gebbiuni :salut :salut
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma quale iscrizione.. chi glieli da 500 mila euro? Spero che arriva presto pomeriggio cosi la facciamo finita con questa cosa.. meglio scomparire per sempre che soffrire a vita
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Tra poco il forum si riepira' di buddaci che vengono a deriderci..
Il cuore oltre l'ostacolo
un buddace
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/01/2015, 19:02

Solo amaranto ha scritto:Tra poco il forum si riepira' di buddaci che vengono a deriderci..
da parte mia non avverrà nulla di tutto ciò perchè so cosa si prova. Spero almeno che vivendo quello che state vivendo capirete che se una società fallisce e si riparte con un'altra, i tifosi non hanno nessuna colpa. Gli sfottò su peloro, matricola, storia, centenario se li dovrebbero fare i presidenti non noi.. Ma a loro non frega niente...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Solo amaranto ha scritto:Tra poco il forum si riepira' di buddaci che vengono a deriderci..
con loro tutto è possibile ma non hanno nessun motivo per deriderci comunque vada a finire
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Dopo aver (giustamente) guadagnato milioni di euro per anni, non puoi fallire per non mettere di tasca tua appena 1,4 milioni di euro.
Questo non è solo un fallito, ma uno dei più beceri speculatori che abbia mai visto.
Vergognati!!!
Rispondete o no?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

un buddace ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Tra poco il forum si riepira' di buddaci che vengono a deriderci..
da parte mia non avverrà nulla di tutto ciò perchè so cosa si prova. Spero almeno che vivendo quello che state vivendo capirete che se una società fallisce e si riparte con un'altra, i tifosi non hanno nessuna colpa. Gli sfottò su peloro, matricola, storia, centenario se li dovrebbero fare i presidenti non noi.. Ma a loro non frega niente...

Personalmente non lo farei mai.... Posso sfottere per una partita, ma x la morte sportiva no..

Cmq ci rivediamo l'anno prox.. almeno spero che siamo in serie D (ma non dovrebbero esserci problemi)
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Rokko ha scritto:Dopo aver (giustamente) guadagnato milioni di euro per anni, non puoi fallire per non mettere di tasca tua appena 1,4 milioni di euro.
Questo non è solo un fallito, ma uno dei più beceri speculatori che abbia mai visto.
Vergognati!!!


Ma se fosse quella cifra lo capirei.. sono solo 500 mila euro di merda che se li puo' riprendere tra un mese..

Ma la situazione e' chiusa dovrebbero fare i bonifici adesso è partire con la fideiussione nel pomeriggio a Firenze.. e' finita.. in settimana si ripartira' spero dalla D

A sto punto io il granillo non lo vorrei in serie D Costa troppo e neanche il centro sportivo
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Solo amaranto ha scritto:Tra poco il forum si riepira' di buddaci che vengono a deriderci..
A me bastano tutti i buddaci che hanno scritto più di 100 pagine per nulla...
Conrad121
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 34
Iscritto il: 23/06/2015, 20:40

La fonte è direttamente l entourage di scali. Adesso va bene? Non sono messinese sono reggino e non vivo a Reggio basta che uno dei mod controlli il mio ip per capire che non dico bugie e non falliremo di certo non oggi.
Rispondi