Pagina 2 di 5
Re: FOGGIA REGGINA Sabato 25 aprile 17:30
Inviato: 25/04/2015, 17:37
da TifosodellaReggina
Vale38 ha scritto:ragazzi nn parte sportube... "manifest not found or invalid"? che voli diri???
già stiamo perdendo? O_O
forse è meglio che non ti parta...
Re: FOGGIA REGGINA Sabato 25 aprile 17:30
Inviato: 25/04/2015, 18:57
da cozzina1
Stiamo vincendo
Ma il sito è morto?
Re: FOGGIA REGGINA Sabato 25 aprile 17:30
Inviato: 25/04/2015, 18:58
da ManAGeR78
Nel Frattempo abbiamo ribaltato il risultato

Re: FOGGIA REGGINA Sabato 25 aprile 17:30
Inviato: 25/04/2015, 18:59
da nzalatera
Sportube imbarazzante oggi.
Re: FOGGIA REGGINA Sabato 25 aprile 17:30
Inviato: 25/04/2015, 18:59
da kimba
Insigne cesso
Re: FOGGIA REGGINA Sabato 25 aprile 17:30
Inviato: 25/04/2015, 19:04
da Vale38
Re: FOGGIA REGGINA Sabato 25 aprile 17:30
Inviato: 25/04/2015, 19:05
da kimba
2-2 papera kovaksic
Re: FOGGIA REGGINA Sabato 25 aprile 17:30
Inviato: 25/04/2015, 19:05
da ManAGeR78
Kova Imbarazzante!

Re: FOGGIA REGGINA Sabato 25 aprile 17:30
Inviato: 25/04/2015, 19:07
da Solo amaranto
Avevano le praterie per fare il 3-1 e poi questo fa una papera? Mah..
Re: FOGGIA REGGINA Sabato 25 aprile 17:30
Inviato: 25/04/2015, 19:08
da Mary
Ma ci rendiamo conto dei gol che subiamo? Abbiamo avuto due occasioni prima del loro gol per chiudere la partita

e anche dopo con Velardi mah
Re: FOGGIA REGGINA Sabato 25 aprile 17:30
Inviato: 25/04/2015, 19:09
da soloamaranto22
Mah.E' la 4 papera della stagione o ne ha fatte altre?
Re: FOGGIA REGGINA Sabato 25 aprile 17:30
Inviato: 25/04/2015, 19:11
da ago
soloamaranto22 ha scritto:Mah.E' la 4 papera della stagione o ne ha fatte altre?
...più 6 di penalizzazione....ce ne ha fatti avere più di palazzi....

Re: FOGGIA REGGINA Sabato 25 aprile 17:30
Inviato: 25/04/2015, 19:12
da soloamaranto22
ago ha scritto:soloamaranto22 ha scritto:Mah.E' la 4 papera della stagione o ne ha fatte altre?
...più 6 di penalizzazione....ce ne ha fatti avere più di palazzi....

Grandissimo! Grazie per la risata.Ci voleva.
Re: FOGGIA REGGINA Sabato 25 aprile 17:30
Inviato: 25/04/2015, 19:13
da Solo amaranto
Va bene che siamo retrocessi.. ma gli regaliamo I goo a tutti.. errori che non riesco neanche a commentare.. in serie D non si vedono queste cose..
Re: FOGGIA REGGINA Sabato 25 aprile 17:30
Inviato: 25/04/2015, 19:13
da Mary
Salandria non Salandra

Re: FOGGIA REGGINA Sabato 25 aprile 17:30
Inviato: 25/04/2015, 19:14
da ago
pensare che il savoia perde in casa 3 a 1......
Re: FOGGIA REGGINA Sabato 25 aprile 17:30
Inviato: 25/04/2015, 19:14
da kimba
Sarno traversa
Re: FOGGIA REGGINA Sabato 25 aprile 17:30
Inviato: 25/04/2015, 19:16
da Mary
senza parole davvero
Re: FOGGIA REGGINA Sabato 25 aprile 17:30
Inviato: 25/04/2015, 19:16
da kimba
2-3 cessi venduti
Re: FOGGIA REGGINA Sabato 25 aprile 17:30
Inviato: 25/04/2015, 19:17
da spirito libero
QUANTE BASTONATE A STI PEZZI DI MERDA CHE GLI TIRERERI
levatevi dalle palle per favore non giocate piu cosi ci possiamo concentrare solo sulla rinascita della Reggina....femminucce del ca@@@o