Pagina 2 di 2
Re: Topic uff. 26a giorn.: Benacquista Latina-Viola Reggio C
Inviato: 23/03/2015, 16:10
da chicugino
Hurricane82 ha scritto:
da quello che leggo anche iddu fici cazzati....
Purtroppo gli americani Rush escluso sono imprevedibili. Possono fare cacate per 38 minuti e poi risolverli la partita. Se l è rischiata e ci è andata male
Re: Topic uff. 26a giorn.: Benacquista Latina-Viola Reggio C
Inviato: 23/03/2015, 20:46
da cugino
vista dal vivo, la squadra non ha mai dato l'impressione di potere, anzi di volere, ammazzare la partita. quando avevamo preso il largo, abbiamo giocato troppo con 3 giovani in campo. e quando alla fine rossi aveva scavato di nuovo il +6, lo ha inspiegabilmente tolto. non sto malignando, intendiamoci, ma in campo c'era una squadra che voleva vincere e non era la nostra. con questa sintassi si può perdere anche a matera.
penso anch'io che ciccio con questa squadra se la giocava per il primo posto. ma penso anche che a ponticiello i giocatori glieli vendono e a benedetto glieli comprano, quindi quando abbiamo cambiato coach ero convinto che avremmo fatto la squadra e infatti c'è. anche se per vincere i campionati manca qualcosa. un main sponsor serio, con contratto pluriannuale: solo così si fanno i cicli, vedi brindisi. noi al tempo l'abbiamo fatto pure senza, si, ma erano altri tempi, e poi i miracoli non si ripetono...