Pagina 2 di 2
Re: Intanto a Messina...
Inviato: 02/03/2015, 16:36
da unico
REGGIOVUNQUE ha scritto:paragonare la REGGINA e FOTI al MESSINA,PELORO,MESSINA,PELORO e non so quanti altri "cambi",è ridicolo di se x se.............
topic inutile,100000000000000000 volte meglio FOTI che qualsiasi presidente o società peloritana alternatasi negli ultimi 20 anni...e chi diceil contrario,lo dice in MALAFEDE.
Nessuno a paragonato Foti/Reggina alle varie Messina....si è paragonato casomai i tifosi delle 2 squadre: La si fanno sentire anche per poco, qua si subisce senza mai reagire a qualsiasi sopruso-umiliazione..anzi chi cerca in qualche modo ribellarsi viene additato di non voler bene alla reggina
Re: Intanto a Messina...
Inviato: 02/03/2015, 16:44
da REGGIOVUNQUE
unico ha scritto:REGGIOVUNQUE ha scritto:paragonare la REGGINA e FOTI al MESSINA,PELORO,MESSINA,PELORO e non so quanti altri "cambi",è ridicolo di se x se.............
topic inutile,100000000000000000 volte meglio FOTI che qualsiasi presidente o società peloritana alternatasi negli ultimi 20 anni...e chi diceil contrario,lo dice in MALAFEDE.
Nessuno a paragonato Foti/Reggina alle varie Messina....si è paragonato casomai i tifosi delle 2 squadre: La si fanno sentire anche per poco, qua si subisce senza mai reagire a qualsiasi sopruso-umiliazione..anzi chi cerca in qualche modo ribellarsi viene additato di non voler bene alla reggina
si ma il confronto tra 2 tifoserie neanche regge....li son scesi due volte contro di noi nella partita che contava,una delle quali dopo essere stati "ripescati"e subito dopo ancora falliti....cambiato società,ripartiti dalla D,ricambiato società,rimasti in C e nella parte bassa della classifica.......è logico che si siano sentiti presi in giro,MOOOOOLTO PIU DI NOI(credo)......
abbiamo noi tifosi invece "mancato" il momento giusto di poterci far sentire(primavera dell anno scorso).......ora è inutile,a meno che non ci siano personaggi(che ad oggi a confronto di allora,si son tirati indietro),dietro la nostra protesta.
Re: Intanto a Messina...
Inviato: 03/03/2015, 13:51
da goodfellow
Manager, sono contento che ti sia stata data l'opportunità di moderare, in quanto persona moderata.
Certo, per l'italica "par condicio" ci vorrebbe realmente anche il moderatore che disertasse lo stadio.
Vedi compare, quando una persona, un tifoso, è fermamente convinto che l'unico modo per porre termine a questo sfacélo sportivo sia quello di disertare completamente lo stadio, non ci si può aspettare che quando legge commenti in cui altri utenti scrivono "arriva il fenomeno di turno", "quelli A PRESCINDERE", i "finti tifosi", quelli "solo dietro una tastiera" e chi più ne ha più ne metta applichi il politically correct.
Ci sono due fazioni distinte a quanto pare, chi crede che esista la Reggina e quindi va ancora al campo, e chi crede che non esista più e quindi non vuole dare soldi a Foti.
Facciamocene una ragione, perché chi non vuole dare soldi a Foti sta pian piano abbandonando anche questo forum, come me del resto, a forza di offese e sberleffi. Quindi questo forum presto diventerà il "muro" di quelli che vanno al campo.
La protesta è attiva, tornando in topic, e anche di brutto!
Basta vedere quale lato, tra chi va al campo e chi no, sta prevaricando sull'altro.
Re: Intanto a Messina...
Inviato: 03/03/2015, 14:33
da REGGIOVUNQUE
goodfellow ha scritto:Manager, sono contento che ti sia stata data l'opportunità di moderare, in quanto persona moderata.
Certo, per l'italica "par condicio" ci vorrebbe realmente anche il moderatore che disertasse lo stadio.
Vedi compare, quando una persona, un tifoso, è fermamente convinto che l'unico modo per porre termine a questo sfacélo sportivo sia quello di disertare completamente lo stadio, non ci si può aspettare che quando legge commenti in cui altri utenti scrivono "arriva il fenomeno di turno", "quelli A PRESCINDERE", i "finti tifosi", quelli "solo dietro una tastiera" e chi più ne ha più ne metta applichi il politically correct.
Ci sono due fazioni distinte a quanto pare, chi crede che esista la Reggina e quindi va ancora al campo, e chi crede che non esista più e quindi non vuole dare soldi a Foti.
Facciamocene una ragione, perché chi non vuole dare soldi a Foti sta pian piano abbandonando anche questo forum, come me del resto, a forza di offese e sberleffi. Quindi questo forum presto diventerà il "muro" di quelli che vanno al campo.
La protesta è attiva, tornando in topic, e anche di brutto!
Basta vedere quale lato, tra chi va al campo e chi no, sta prevaricando sull'altro.
alt......hai spiegato bene ma non benissimo.......chi ha "voluto" la fazione sono coloro i quali NON vorrebbero piu persone allo stadio solo perchè non possono prescindere l andare allo stadio con il non volere piu il Baffo.
A voi(dico voi solo x fare prima nel discorso,che sia chiaro)se uno dice forza reggina,a prescindere andate contro dicendo:"sei Fotiano".....E NON è COSI.
Re: Intanto a Messina...
Inviato: 03/03/2015, 15:52
da ManAGeR78
goodfellow ha scritto:Manager, sono contento che ti sia stata data l'opportunità di moderare, in quanto persona moderata.
Certo, per l'italica "par condicio" ci vorrebbe realmente anche il moderatore che disertasse lo stadio.
Vedi compare, quando una persona, un tifoso, è fermamente convinto che l'unico modo per porre termine a questo sfacélo sportivo sia quello di disertare completamente lo stadio, non ci si può aspettare che quando legge commenti in cui altri utenti scrivono "arriva il fenomeno di turno", "quelli A PRESCINDERE", i "finti tifosi", quelli "solo dietro una tastiera" e chi più ne ha più ne metta applichi il politically correct.
Ci sono due fazioni distinte a quanto pare, chi crede che esista la Reggina e quindi va ancora al campo, e chi crede che non esista più e quindi non vuole dare soldi a Foti.
Facciamocene una ragione, perché chi non vuole dare soldi a Foti sta pian piano abbandonando anche questo forum, come me del resto, a forza di offese e sberleffi. Quindi questo forum presto diventerà il "muro" di quelli che vanno al campo.
La protesta è attiva, tornando in topic, e anche di brutto!
Basta vedere quale lato, tra chi va al campo e chi no, sta prevaricando sull'altro.
Caro "mustacchione australiano"

amico mio, grazie della stima che è, ovviamente, reciproca.
Ho sempre rispettato le opinioni altrui, la tua in primis.
Per me è questione solo di buona educazione e di quieto vivere.
Ho ripetuto varie volte che per me siamo tutti tifosi.
Però abbiamo soluzioni diverse al problema FOTI.
Io,e sono sicuro anche gli altri, non vogliamo costruire nessun muro, ma solo confrontarci con gente che vuole ragionare, e non con i troll.
E i troll sono ambo i lati, perchè lo sono per natura.

Re: Intanto a Messina...
Inviato: 03/03/2015, 15:53
da ManAGeR78
REGGIOVUNQUE ha scritto:goodfellow ha scritto:Manager, sono contento che ti sia stata data l'opportunità di moderare, in quanto persona moderata.
Certo, per l'italica "par condicio" ci vorrebbe realmente anche il moderatore che disertasse lo stadio.
Vedi compare, quando una persona, un tifoso, è fermamente convinto che l'unico modo per porre termine a questo sfacélo sportivo sia quello di disertare completamente lo stadio, non ci si può aspettare che quando legge commenti in cui altri utenti scrivono "arriva il fenomeno di turno", "quelli A PRESCINDERE", i "finti tifosi", quelli "solo dietro una tastiera" e chi più ne ha più ne metta applichi il politically correct.
Ci sono due fazioni distinte a quanto pare, chi crede che esista la Reggina e quindi va ancora al campo, e chi crede che non esista più e quindi non vuole dare soldi a Foti.
Facciamocene una ragione, perché chi non vuole dare soldi a Foti sta pian piano abbandonando anche questo forum, come me del resto, a forza di offese e sberleffi. Quindi questo forum presto diventerà il "muro" di quelli che vanno al campo.
La protesta è attiva, tornando in topic, e anche di brutto!
Basta vedere quale lato, tra chi va al campo e chi no, sta prevaricando sull'altro.
alt......hai spiegato bene ma non benissimo.......chi ha "voluto" la fazione sono coloro i quali NON vorrebbero piu persone allo stadio solo perchè non possono prescindere l andare allo stadio con il non volere piu il Baffo.
A voi(dico voi solo x fare prima nel discorso,che sia chiaro)se uno dice forza reggina,a prescindere andate contro dicendo:"sei Fotiano".....E NON è COSI.
Non TTACCARI!
Davvero non riapriamo sti dicorsi no-sense, grazie.

Re: Intanto a Messina...
Inviato: 03/03/2015, 16:17
da REGGIOVUNQUE
ManAGeR78 ha scritto:REGGIOVUNQUE ha scritto:goodfellow ha scritto:Manager, sono contento che ti sia stata data l'opportunità di moderare, in quanto persona moderata.
Certo, per l'italica "par condicio" ci vorrebbe realmente anche il moderatore che disertasse lo stadio.
Vedi compare, quando una persona, un tifoso, è fermamente convinto che l'unico modo per porre termine a questo sfacélo sportivo sia quello di disertare completamente lo stadio, non ci si può aspettare che quando legge commenti in cui altri utenti scrivono "arriva il fenomeno di turno", "quelli A PRESCINDERE", i "finti tifosi", quelli "solo dietro una tastiera" e chi più ne ha più ne metta applichi il politically correct.
Ci sono due fazioni distinte a quanto pare, chi crede che esista la Reggina e quindi va ancora al campo, e chi crede che non esista più e quindi non vuole dare soldi a Foti.
Facciamocene una ragione, perché chi non vuole dare soldi a Foti sta pian piano abbandonando anche questo forum, come me del resto, a forza di offese e sberleffi. Quindi questo forum presto diventerà il "muro" di quelli che vanno al campo.
La protesta è attiva, tornando in topic, e anche di brutto!
Basta vedere quale lato, tra chi va al campo e chi no, sta prevaricando sull'altro.
alt......hai spiegato bene ma non benissimo.......chi ha "voluto" la fazione sono coloro i quali NON vorrebbero piu persone allo stadio solo perchè non possono prescindere l andare allo stadio con il non volere piu il Baffo.
A voi(dico voi solo x fare prima nel discorso,che sia chiaro)se uno dice forza reggina,a prescindere andate contro dicendo:"sei Fotiano".....E NON è COSI.
Non TTACCARI!
Davvero non riapriamo sti dicorsi no-sense, grazie.

ma tanto a sta ura è chi scappa da qualche squaletto.........

Re: Intanto a Messina...
Inviato: 08/03/2015, 9:34
da AMOMARANTO
ManAGeR78 ha scritto:goodfellow ha scritto:Manager, sono contento che ti sia stata data l'opportunità di moderare, in quanto persona moderata.
Certo, per l'italica "par condicio" ci vorrebbe realmente anche il moderatore che disertasse lo stadio.
Vedi compare, quando una persona, un tifoso, è fermamente convinto che l'unico modo per porre termine a questo sfacélo sportivo sia quello di disertare completamente lo stadio, non ci si può aspettare che quando legge commenti in cui altri utenti scrivono "arriva il fenomeno di turno", "quelli A PRESCINDERE", i "finti tifosi", quelli "solo dietro una tastiera" e chi più ne ha più ne metta applichi il politically correct.
Ci sono due fazioni distinte a quanto pare, chi crede che esista la Reggina e quindi va ancora al campo, e chi crede che non esista più e quindi non vuole dare soldi a Foti.
Facciamocene una ragione, perché chi non vuole dare soldi a Foti sta pian piano abbandonando anche questo forum, come me del resto, a forza di offese e sberleffi. Quindi questo forum presto diventerà il "muro" di quelli che vanno al campo.
La protesta è attiva, tornando in topic, e anche di brutto!
Basta vedere quale lato, tra chi va al campo e chi no, sta prevaricando sull'altro.
Caro "mustacchione australiano"

amico mio, grazie della stima che è, ovviamente, reciproca.
Ho sempre rispettato le opinioni altrui, la tua in primis.
Per me è questione solo di buona educazione e di quieto vivere.
Ho ripetuto varie volte che per me siamo tutti tifosi.
Però abbiamo soluzioni diverse al problema FOTI.
Io,e sono sicuro anche gli altri, non vogliamo costruire nessun muro, ma solo confrontarci con gente che vuole ragionare, e non con i troll.
E i troll sono ambo i lati, perchè lo sono per natura.

Non é questione di buona educazione... Ci sono stati casi in cui non la cattiva educazione, ma proprio la mancanza di rispetto sono state lasciate passare senza nemmeno un richiamo...
Il problema é che basta avere il nomignolo scritto in verde che lo sceriffo che c''é in ognuno di noi prende il sopravvento (ma non per tutti... alcuni riescono a moderare in modo molto più distaccato e super partes)...
Ma comunque... Anche tu ti sei adeguato alla linea di chi se non stai con me, ti faccio tacere... E ai voglia che dici "rispetto ma non condivido"... É facciata...
Domenica scorsa ho scritto una sola frase (come spesso accade pungente, ma non irrispettosa): " Vi scialastuvu o stadiu" o qualcosa di simile... Subito bannato... Quindi caro manager... Se vuoi moderare seguendo la linea del se non stai con me, sei contro di me, fallo pure... Ma le frasi di circostanza assali futtiri...
Re: Intanto a Messina...
Inviato: 08/03/2015, 15:12
da onlyamaranto
Non condivido mai quasi niente di quello che scrive Amoamaranto, però anche me dà fastidio questo continuo volere censurare, rimproverare, bannare da parte di molti moderatori appena qualcuno si permette di uscire dal pensiero dominante, passa la voglia di scrivere (preciso che questo non riguarda me, ma anche leggere continuamente su altri utenti che non bisogna fare i troll, che non bisogna provocare, ecc ecc su questo andazzo, alla fine stanca),
fate quello che volete, ma limitare la possibilità di espressione quando non si insulta e non si offende ma semplicemente si esprimono idee diverse anche se forti lo trovo assurdo, contrario allo spirito di un forum.