PRETENDIAMO il fallimento della Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

:thumright :thumright :thumright :thumright :thumright
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3110
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

onlyamaranto ha scritto:
io2 ha scritto:Ormai per voi Foti è diventato una ossessione. Siete annebbiati da lui.
Io tifo Reggina quindi non desidererò mai il suo fallimento.
Ma voi chi??
Io tifo Reggina, non voglio che fallisca la società, non voglio che retrocediamo, ma penso che Foti (che ringrazierò a vita per le pagine storiche che ci ha fatto vivere) abbia fatto il suo tempo.
Quindi NO fallimento, SI cambio societario.
Non mi riferivo a te.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

REGGIOVUNQUE ha scritto:
c è una terza corrente...........quella che vorrebbe solo il fallimento e allontanamento di Foti,senza il fallimento stesso della Reggina.....


nuovi soci?????????????a me pare che ci siano i giorni contati del baffo..... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Scusa Reggio non capisco bene. La terza corrente vorrebbe il fallimento di chi o cosa? Quello della società dici di no. Quello di Foti forse? :scratch
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Occhio a scrivere di non volere il fallimento!!! Potreste (potremmo) essere scambiati per tifosi della buddacilandia infiltrati!!! I fallimentisti sono incazzati (giustamente ma lo siamo tutti) ma anche un tantinello obnubilati da questo sommo desiderata
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
[email protected]
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/01/2015, 15:52

Io la tessera non la voglio perche semplicemente il sig foti non lascera mai questo giocattolo che ritiene suo quindi tessera inutile
Lui secondo me vuole fare lo stadio e fare business con lo stadio se no non fara rinascere il calcio a reggio lasciando finalmente la reggina
Magari mi sbaglio
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Il sig Cosentino.. un mese fa.. in conferenza stampa ha dichiarato, se c'è qualcuno.. che vuole il Catanzaro per portarlo in B o in A che venga.. io non voglio niente.. Non voglio nemmeno i soldi che ci ho rimesso.. io do tutto gratis.. quello che dovrebbe fare il sig foti
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Le correnti del forum....
Ma è mai possibile che ognuno di noi non debba o possa avere idee diverse dagli altri?
Perchè non sperare in soluzioni indolori che in altre società sono avvenute (vedi bari ed ascoli) che oggi veleggiano in B e C con ottimi risultati?
Il fallimento oggi è un enorme buco nero. Immaginiamo che foti dichiari fallimento (tra l'altro non è detto che lo faccia neanche in D)... la società trova un nuovo proprietario e la squadra, a meno di clamorosi o fantomatici ripescaggi, si va a collocare tra le squadre di eccellenza (la categoria che ci spetta in un post-fallimento) per cominciare un lungo cammino che messinesi, cosentini e, in parte catanzaresi ricordano tuttora come un incubo, per riuscire, dopo anni ed anni di oblio ed indifferenza ad arrivare dove è adesso.... se va bene!!!! C'è poi l'incertezza che un nuovo proprietario che si prenderà in carico la reggina nei dilettanti possa avere la forza economica per sostenere campionati professionistici e così si rischierà di fatto di scomparire dalla scena calcistica per qualche lustro.

Oggi una vittoria può ridare speranza per intraprendere un percorso di salvezza sul campo e di passaggio di mano in società.... perchè per conto mio è essenziale che foti vada via... ormai come in molti diciamo da anni non è più all'altezza del ruolo.... non mi ripeto....ma al contempo è essenziale, sec. me, che si salvi la categoria.
Capisco quindi coloro che tifano la maglia anche in modo disperato e non comprendo pienamente coloro che si lasciano andare a commenti di biasimo estremo verso chi crede in questa soluzione che, come si dice, salverebbe capre e cavoli.....
Il mercato è ancora in corso e mi auguro che baffazzi rinforzi la squadra per andare a fare quanto meno i play-out con i benefici del 4° e 5° ultimo posto.
[email protected]
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/01/2015, 15:52

Solo amaranto ha scritto:Il sig Cosentino.. un mese fa.. in conferenza stampa ha dichiarato, se c'è qualcuno.. che vuole il Catanzaro per portarlo in B o in A che venga.. io non voglio niente.. Non voglio nemmeno i soldi che ci ho rimesso.. io do tutto gratis.. quello che dovrebbe fare il sig foti
Concordo pienamente
E considera che il sig cosentino a differenza del sig foti non ha avuto la societa gratis ma ha sborsato se non ricordo male un milione di euro
Grande cosentino salvaci tu
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

[email protected] ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Il sig Cosentino.. un mese fa.. in conferenza stampa ha dichiarato, se c'è qualcuno.. che vuole il Catanzaro per portarlo in B o in A che venga.. io non voglio niente.. Non voglio nemmeno i soldi che ci ho rimesso.. io do tutto gratis.. quello che dovrebbe fare il sig foti
Concordo pienamente
E considera che il sig cosentino a differenza del sig foti non ha avuto la societa gratis ma ha sborsato se non ricordo male un milione di euro
Grande cosentino salvaci tu
ahahahahah Cosentino 1 milione di euro :mrgreen: :mrgreen: Cosentino lo ha avuto GRATIS il cacanzaro grazie anche a Scopelliti che glielo ha "donato". Figghioli che devo leggere...certe "fonti" vi fanno male...
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
[email protected]
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/01/2015, 15:52

Informati prima di attaccare un altro forumista
Leggi l ultima frase
http://www.nuovacosenza.com/cs/12/set/15/cosentino.html
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

[email protected] ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Il sig Cosentino.. un mese fa.. in conferenza stampa ha dichiarato, se c'è qualcuno.. che vuole il Catanzaro per portarlo in B o in A che venga.. io non voglio niente.. Non voglio nemmeno i soldi che ci ho rimesso.. io do tutto gratis.. quello che dovrebbe fare il sig foti
Concordo pienamente
E considera che il sig cosentino a differenza del sig foti non ha avuto la societa gratis ma ha sborsato se non ricordo male un milione di euro
Grande cosentino salvaci tu

Solo per ricordare agli astanti che Cosentino era quello che si voleva per sostituire Foti e far rinascere la Reggina perchè lui sì che è un presidente capace... ora mi sorprende e mi perplime parecchio sentire che da via il Catanzaro se qualcuno vuole portarlo in B...

Per quello che mi riguarda ribadisco che il ...Cosentino è solo IL GRANDE BLUFF ...SPERIAMO SVENTATO
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Il mio gratis non era inteso 0 euro bensi' cifre irrisorie rispetto alla normalità. Se chiede 800mila euro sicuramente avrà acquistato il cacanzaro a una cifra di poco inferiore..non penso sia tanto cretino a perderci o comunque a non guadagnarci un minimo! Comunque problemi vostri questi..me ne sbatto di lui e di tutto quel paesello :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
[email protected]
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/01/2015, 15:52

a me interessa perchè potrebbe salvare la reggina da foti
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Offside...comparuzzo,era un modo come un altro x dire che si può anche non fallire ma liberarsi di lui....ed e' la corrente che sostengo io,come bene già sai....ora tornando al topic e facendo finta x due sec che fosse tutto vero e che il baffo vuole prima uscire dalle sabbie mobili x poi cedere,da me verrebbe applaudito....ma ripeto,non ci credo che sia cosi
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Foti andrà via solo se la Reggina fallisce. Di questo, volenti o nolenti, dovete convincervi. Poi fallimento non vuol dire scomparsa della società dalla lega pro. Le procedure fallimentari sono abbastanza chiare: porta i libri in tribunale e mette all'asta la società e un altro compra tutto in prosecuzione dei diritti sportivi, legali, ecc.
Altrimenti, scordatevi che Foti molla.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

REGGIOVUNQUE ha scritto:Offside...comparuzzo,era un modo come un altro x dire che si può anche non fallire ma liberarsi di lui....ed e' la corrente che sostengo io,come bene già sai....ora tornando al topic e facendo finta x due sec che fosse tutto vero e che il baffo vuole prima uscire dalle sabbie mobili x poi cedere,da me verrebbe applaudito....ma ripeto,non ci credo che sia cosi
io penso che lui resterà fino aquando ci sarà da guadagnare, quindi fino a quando il bilancio tra entrate ed uscite sarà favorevole. E' un semplice ragionamento da commerciante quale è lui per cui non mollerà mai l'attività fino a quando sarà lucrativa.E sarà difficile che questo avvenga nel breve periodo perchè avrà sempre qualche colpo da piazzare, una volta venduti Rizzo e Dall'Oglio ci saranno i vari Giucy, Salandria, Mazzone, Maimone, ecc. Lasciate fare al buon Lillo, in questo è imbattibile.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Ma d'altro canto se io fossi Foti, perché me ne dovrei andare? Finché posso lucrare perché rinunciare? Per fare contento chi?
Purtroppo per me e per il 95%* della tifoseria reggina questo maledetto ce lo dobbiamo sorbire vita natural durante.

* il resto della tifoseria ancora gli va dietro sottoscrivendo abbonamenti a scatola chiusa.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Sciabolata_morbida ha scritto:Ma d'altro canto se io fossi Foti, perché me ne dovrei andare? Finché posso lucrare perché rinunciare? Per fare contento chi?
Purtroppo per me e per il 95%* della tifoseria reggina questo maledetto ce lo dobbiamo sorbire vita natural durante.

* il resto della tifoseria ancora gli va dietro sottoscrivendo abbonamenti a scatola chiusa.


appunto x quello che dite voi dico che,se IPOTETICAMENTE fosse vera la frase iniziale di questo 3d(metto la reggina al sicuro e poi vendo),da me verrebbe applaudito al suo addio,e anche in piedi.

Ma concordando con quanto dite voi sopra,credo che non perderò tempo a battere mani e alzarmi in piedi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Ma se giusto un paio di settimana fa il vostro presidente dichiara che il peggio è passato e la Reggina può guardare al futuro con serenità... ora esce questa voce che vuole metterla al sicuro per poi vendere.

quandu rrivanu l'australiani, partiru ca navi a vapori chi nci voli tri misi...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAMBO ha scritto:Ma se giusto un paio di settimana fa il vostro presidente dichiara che il peggio è passato e la Reggina può guardare al futuro con serenità... ora esce questa voce che vuole metterla al sicuro per poi vendere.

quandu rrivanu l'australiani, partiru ca navi a vapori chi nci voli tri misi...

rambo,x cortesia....A VO FINIRI MI RICI U VOSTRU PRESIDENTI,quando ti esprimi contro qualcuno???

grazie...... :salut :salut :salut :salut
Rispondi