Re: Le avversarie per la salvezza
Inviato: 20/12/2014, 21:40
Aversa Normanna 3 Lupa Roma 1
Sempre più ultimi
Sempre più ultimi
A novembre avevo visto giusto ... Savoia Ischia melfi e Aversa... Sono queste le avversarie più dirette.Sui Generis ha scritto:Credo che le squadre con le quali la Reggina possa giocarsi la salvezza sono Savoia, Ischia , Aversa e Melfi.
Cosenza non ha una rosa da retrocessione e inizia a risollevarsi, la Paganese già vola.
Da valutare il Martina Franca
Che ne pensate?