Pagina 2 di 2

Re: Le avversarie per la salvezza

Inviato: 20/12/2014, 21:40
da ManAGeR78
Aversa Normanna 3 Lupa Roma 1
Sempre più ultimi :sad:

Re: Le avversarie per la salvezza

Inviato: 21/12/2014, 5:34
da Solo amaranto
Come al solutions sono sportivo.. strameritiamo
Di scomparire del calcio.. Non solo perched lo meritiamo.. ma vedere la reggina sotto a certe squadre non si regge..

Re: Le avversarie per la salvezza

Inviato: 10/01/2015, 16:57
da Sui Generis
Melfi-Savoia 2-2
Pareggia il Savoia nei minuti di recupero.

Re: Le avversarie per la salvezza

Inviato: 26/02/2015, 16:13
da Sui Generis
Sui Generis ha scritto:Credo che le squadre con le quali la Reggina possa giocarsi la salvezza sono Savoia, Ischia , Aversa e Melfi.
Cosenza non ha una rosa da retrocessione e inizia a risollevarsi, la Paganese già vola.
Da valutare il Martina Franca

Che ne pensate?
A novembre avevo visto giusto ... Savoia Ischia melfi e Aversa... Sono queste le avversarie più dirette.