PADOVA - REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1429
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Anche se l'aritmedica dice il contrario, sappiamo benissimo che non siamo in grado di vincere almeno metà delle restanti partite, quindi ormai giochiamo per la maglia sperando che questi ragazzi abbiano un briciolo di dignità per retrocedere a testa alta...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

nick ha scritto:Anche se l'aritmedica dice il contrario, sappiamo benissimo che non siamo in grado di vincere almeno metà delle restanti partite, quindi ormai giochiamo per la maglia sperando che questi ragazzi abbiano un briciolo di dignità per retrocedere a testa alta...
Questa squadra e' così scarsa che mi fa venire i brividi.. Ma la dignita' dovrebbe averla la societa' ad allestire una squadra capace di dominare la lega pro e tornare immediatamente in B! Scendere Nel cenenario per altro in modo inequivocabile subendo umiliazioni in tutt Italia retrocedendo gia' ad ottobre.. Vergognati foti! Quello che penso del presidente nonposso dirlo..
Ma permettetemi in culo alla serie A Se dovevamo ridurci ad essere una squadra al livello del Lamezia!
Il cuore oltre l'ostacolo
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

sono molto più scarsi del prevedibile... e la prova sta proprio nel fatto che ora giocano sputando l'anima... ed il massimo che riescono ad ottenere sono 2 o 3 palle gol (spesso casuali) lasciandone almeno il doppio agli avversari e in casa sono la felicità di chi viene al Granillo inteso come squadre...

Comunque quello della Lega Pro sarà un grosso problema perchè ci si arriverà dopo due anni di fallimenti totali dal punto di vista sportivo e con il campionato che sta facendo non credo che nemmeno potrà mettere mercanzia decente sul mercato...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
MAVI
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 15/05/2011, 20:11

....io ci credo...TUTTI A PADOVAA TUTTI A PADOVAA TUTTI A PADOVAA TUTTI A PADOVA:cheers :cheers :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

nick ha scritto:Anche se l'aritmedica dice il contrario, sappiamo benissimo che non siamo in grado di vincere almeno metà delle restanti partite, quindi ormai giochiamo per la maglia sperando che questi ragazzi abbiano un briciolo di dignità per retrocedere a testa alta...

scusa metà delle partite vinte non servirebbe proprio a niente
tra l'altro nessuno dice una cosa se ho letto bene
anche andassimo al playout ci troveremmo fortemente svantaggiati
con due pareggi passa l'altra squadra
e persino con uno 0-0 e 1-1 2-2 etc (in trasferta nostro) passerebbe sempre l'altra squadra
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
mubald

grilloparlanterc ha scritto:
nick ha scritto:Anche se l'aritmedica dice il contrario, sappiamo benissimo che non siamo in grado di vincere almeno metà delle restanti partite, quindi ormai giochiamo per la maglia sperando che questi ragazzi abbiano un briciolo di dignità per retrocedere a testa alta...

scusa metà delle partite vinte non servirebbe proprio a niente
tra l'altro nessuno dice una cosa se ho letto bene
anche andassimo al playout ci troveremmo fortemente svantaggiati
con due pareggi passa l'altra squadra
e persino con uno 0-0 e 1-1 2-2 etc (in trasferta nostro) passerebbe sempre l'altra squadra
Esatto.I gol in trasferta non contano nulla,non vige regola coppe europee.La quart'ultima inoltre ha sia lo svantaggio che,giustamente per classifica campionato,deve fare almeno un risultato migliore nelle due partite (una vittoria e un pareggio,una vittoria e una sconfitta purche' la vittoria sia con piu' gol di scarto della sconfitta ecc.) che quello del ritorno in trasferta
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Scusatemi, scusatemi...magari ho capito male, ma temo proprio di no

Voi vi state preoccupando del fatto che al playout saremmo svantaggiati?

:surprice:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Lilleuro ha scritto:Scusatemi, scusatemi...magari ho capito male, ma temo proprio di no

Voi vi state preoccupando del fatto che al playout saremmo svantaggiati?

:surprice:


Rêverie

rêveries.f. fr. (pl. rêveries); in it. s.f. inv. (o pl. orig.)
1 Sogno, fantasticheria
2 Opera artistica a carattere fantastico
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Lilleuro ha scritto:Scusatemi, scusatemi...magari ho capito male, ma temo proprio di no

Voi vi state preoccupando del fatto che al playout saremmo svantaggiati?

:surprice:
Il guaio è che ai playout non ci arriveremo
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

grilloparlanterc ha scritto:[quote


scusa metà delle partite vinte non servirebbe proprio a niente
tra l'altro nessuno dice una cosa se ho letto bene
anche andassimo al playout ci troveremmo fortemente svantaggiati
con due pareggi passa l'altra squadra
e persino con uno 0-0 e 1-1 2-2 etc (in trasferta nostro) passerebbe sempre l'altra squadra
Dove si firma per fare i play out da "svantaggiati"??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

reggino ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:[quote


scusa metà delle partite vinte non servirebbe proprio a niente
tra l'altro nessuno dice una cosa se ho letto bene
anche andassimo al playout ci troveremmo fortemente svantaggiati
con due pareggi passa l'altra squadra
e persino con uno 0-0 e 1-1 2-2 etc (in trasferta nostro) passerebbe sempre l'altra squadra
Dove si firma per fare i play out da "svantaggiati"??


A Lourdes :D
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ancora non ho capito..ma andiamo a giocare a Padova p gliela diamo a tavolino... 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

cozzina1 ha scritto:Ancora non ho capito..ma andiamo a giocare a Padova p gliela diamo a tavolino... 8-)

c'è tempo giochiamo domani :D
Have a Nice Day
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Ahah, intanto mamma mia che papera che ha fatto Benassi ahahah :D
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

l'unica speranza che abbiamo è che il Novara oggi perda col Latina e noi vinciamo a Padova ...se oggi il Novara non perde è inutile pure che andiamo fino a Padova
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

spirito libero ha scritto:l'unica speranza che abbiamo è che il Novara oggi perda col Latina e noi vinciamo a Padova ...se oggi il Novara non perde è inutile pure che andiamo fino a Padova
Goolll LATINAAAAAA!!!
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

3-0 Latina...quanti rimpianti bastava anche solo vincere una partita in piu ed essere a 30 :sad:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

spirito libero ha scritto:3-0 Latina...quanti rimpianti bastava anche solo vincere una partita in piu ed essere a 30 :sad:

Sveglia! E la Reggina che vuole la lega pro!

Bastavano 3 giocatori ed eravamo a 37/40 punti..

Questa e' una categoria di un livello scarso.. Basti pensare che il Palermo sta vincendo il campionato senza forzare giocando in difesa e facendo un golletto ogni sabato..

Un Bari che fino ad un mese fa sembrava dover lottare fino al ultima giornata.. X poco non sta raggiungendo i play off..
Lillo foti vergognati!
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Regginaismylife ha scritto:Ahah, intanto mamma mia che papera che ha fatto Benassi ahahah :D
uno dei principali artefici dello schifo del girone d'andata ed è stato pure difeso...primo tempo di Modena-Stabia da inchiesta comunque
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Regginaismylife ha scritto:Ahah, intanto mamma mia che papera che ha fatto Benassi ahahah :D
Avra visto pigliacelli sabato in tv
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Rispondi