Grazie stellina.Lixia ha scritto:Buona fortuna Good, che i tuoi sogni si possano realizzare come chiede il tuo cuore
Ma prima di partire abbiamo ancora un caffè in sospeso!
Moderatore: Dinamik
Grazie stellina.Lixia ha scritto:Buona fortuna Good, che i tuoi sogni si possano realizzare come chiede il tuo cuore

m'ha dddumandari candu mi fermu non candu partugoodfellow ha scritto:Parti pure tu?kurohata ha scritto:ndi virimu ropu, ciau!

Ciao good buona fortuna...goodfellow ha scritto:...ma a cuor leggero.
Me ne vado perché siamo ad un punto di non ritorno.
Me ne vado perché non si vede la luce, ma neanche il tunnel.
Amo il mio Paese! Amo la mia Città! Amo la mia Calabria lontana.
Andrò via, e con me la mia compagna.
Ricomincerò anche a studiare, era un sogno che in Italia non potevo permettermi.
Qui lascerò la mia famiglia, i miei amici e voi, gentereggini (sono un inguaribile nostalgico).
Il conto alla rovescia è ancora lungo, 2 mesi circa, ma a me è sempre piaciuto avere la situazione in mano, quindi mi porto avanti.
Fate i bravi, mi raccomando...
Baci.
ILY ha scritto: Ciao good buona fortuna...
Quando ti va dacci tue notizie e magari qualche ricetta nuova sempre se non è carne che
rimbalza...
P.s. Quando ti senti stressato ti consiglio una capatina
alle isole fiji proprio lì vicino...
Ti abbraccio
Viva il lupo...Paco-P ha scritto:In bocca al lupo
vorrei avere il tuo coraggio!

goodfellow ha scritto:Grazie mille.
C'è voluto più di un anno e mezzo per organizzare tutto, ma chi la dura la vince si suol dire.
reggino ha scritto:goodfellow ha scritto:Grazie mille.
C'è voluto più di un anno e mezzo per organizzare tutto, ma chi la dura la vince si suol dire.
I miei migliori auguri Good. Perdonami il ritardo,ma questa sezione la leggo pochissimo.

E allora adesso non hai più motivo di andare via perchè stiamo ritornando indietro a gran velocità, in tunnel ora appare chiaro e la luce in fondo allo stesso adesso non solo si vede ma è talmente abbagliante da non poter tenere gli occhi aperti,goodfellow ha scritto: Me ne vado perché siamo ad un punto di non ritorno.
Non sentirai la mia mancanza, io sono una persona onesta.il meditatore ha scritto:scusa goodfellow ....... ma, dal profondo, mi vien proprio da dirti............ ma andò cavolo vai?
Andò cavolo vai proprio ora che è arrivato il messia che farà (per alcuni lo sta già facendo) del bel Paese il magnifico Paese?E allora adesso non hai più motivo di andare via perchè stiamo ritornando indietro a gran velocità, in tunnel ora appare chiaro e la luce in fondo allo stesso adesso non solo si vede ma è talmente abbagliante da non poter tenere gli occhi aperti,goodfellow ha scritto: Me ne vado perché siamo ad un punto di non ritorno.
ergo: andò cavolo vuoi andare?
RIMANI caro, rimani !!!