Allerta Meteo: bollettino Multirischi per il weekend
Moderatore: Dinamik
- onlyamaranto
- Non c'è nenti!

Oggi pomeriggio, ore 15 circa, la macchina segnava 18 gradi, m'eppi a cacciari sciarpa e maglione, sole pieno...
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

onlyamaranto ha scritto:Oggi pomeriggio, ore 15 circa, la macchina segnava 18 gradi, m'eppi a cacciari sciarpa e maglione, sole pieno...
a facci tua....!!!!!!! e mia soprattutto..........
detto questo,x fortuna e x una volta aviva raggiuni.....vedremo la prox allerta chi ci crede e chi non si fida piu.....
- onlyamaranto
- Non c'è nenti!

REGGIOVUNQUE ha scritto:onlyamaranto ha scritto:Oggi pomeriggio, ore 15 circa, la macchina segnava 18 gradi, m'eppi a cacciari sciarpa e maglione, sole pieno...
detto questo,x fortuna e x una volta aviva raggiuni.....vedremo la prox allerta chi ci crede e chi non si fida piu.....
No dai, meglio un'allerta che poi non si rivela tale che un rischio fatto correre senza avvisare, non c'è paragone...
certo per il clima a Reggio siamo un'isola felice, anche rispetto al resto della Calabria
"...e qualcosa rimane
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

onlyamaranto ha scritto:REGGIOVUNQUE ha scritto:onlyamaranto ha scritto:Oggi pomeriggio, ore 15 circa, la macchina segnava 18 gradi, m'eppi a cacciari sciarpa e maglione, sole pieno...
No dai, meglio un'allerta che poi non si rivela tale che un rischio fatto correre senza avvisare, non c'è paragone...
certo per il clima a Reggio siamo un'isola felice, anche rispetto al resto della Calabria
ah si si questo indubbiamente..........
- Motociclista
- Forumino Scelto

non c'entrano nulla i 18°momentanei di oggi con l'allerta meteo(ed il clima avuto)ieri....REGGIOVUNQUE ha scritto:onlyamaranto ha scritto:Oggi pomeriggio, ore 15 circa, la macchina segnava 18 gradi, m'eppi a cacciari sciarpa e maglione, sole pieno...
vedremo la prox allerta chi ci crede e chi non si fida piu.....
Quel che era stato previsto ieri è successo,ed era stato già segnalato da una settimana,quindi non fidarsi più dell'allerta meteo mi pare esagerato,anzi..
Le condizioni di criticità meteo sulla Calabria sono ancora presenti.
- onlyamaranto
- Non c'è nenti!

Stamattina un sole e un panorama con un mare piatto come una tavola e sullo sfondo un meraviglioso Etna innevato...una favola... 
"...e qualcosa rimane
- Motociclista
- Forumino Scelto

per qualche giorno avremo bel tempo...