UnVeroTifoso ha scritto:quanto sei gaio!goodfellow ha scritto:
Ahahah! Ma no, é perché dal barbiere vado a fare qualche rasatura modellata... Mi coccolo un po' insomma...![]()
![]()
Non lo immagini neanche...quanto...
Moderatore: Dinamik
UnVeroTifoso ha scritto:quanto sei gaio!goodfellow ha scritto:
Ahahah! Ma no, é perché dal barbiere vado a fare qualche rasatura modellata... Mi coccolo un po' insomma...![]()
![]()

quanto sei invidiosa!UnVeroTifoso ha scritto:quanto sei gaio!goodfellow ha scritto:
![]()

ciao bambolona!rca ha scritto:quanto sei invidiosa!UnVeroTifoso ha scritto:quanto sei gaio!goodfellow ha scritto:
![]()

Gelosona....goldenboy ha scritto:Quanto siete checche ....
![]()
![]()

cornuta!goldenboy ha scritto:UnVeroTifoso ha scritto:Gelosona....goldenboy ha scritto:Quanto siete checche ....
![]()
![]()
![]()
zoccola

Egoista! Lo vuoi tutto per te eh?goldenboy ha scritto:UnVeroTifoso ha scritto: cornuta!![]()
te lo taglio quei 5 cm tra le gambe![]()

UnVeroTifoso ha scritto:Egoista! Lo vuoi tutto per te eh?goldenboy ha scritto:UnVeroTifoso ha scritto: cornuta!![]()
te lo taglio quei 5 cm tra le gambe![]()
![]()
![]()
![]()

non fare così!goldenboy ha scritto:
sai che ti dico.... vattene e lasciami perdere!!!

taglio e piega 35,00... che era bello quando ero a ReggioGuitin ha scritto:cioè una piega per donna costa 10/11 euro e voi ne spendete 13/18 per una rasatina???![]()
![]()
miparunu assai..
ah..benedizionimihannu i vecchi barberi vecchio stampo che con 3000lire ti rifacevano a nuovo!