CALCIOMERCATO 2013-2014

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Vale38
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/07/2012, 23:33

Lilleuro ha scritto:E continuiamo...

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/c ... os-neymar-è-bayern-monaco-123832916.html

Calciomercato - Dal Santos: “Neymar è del Bayern Monaco”
L’attaccante brasiliano avrebbe già firmato un contratto di 5 anni da 7 milioni di euro a stagione: 60 milioni il costo del suo cartellino

Prima lo mandano al Real Madrid, poi viene fuori che ha già un pre-accordo con il Barcellona e che è pronto a trasferirsi in blaugrana nel 2014, dopo il Mondiale in Brasile, oppure già al termine di questa stagione. Il futuro di Neymar, nuovo talento del calcio brasiliano, sembrava già scritto, gli operatori di mercato nemmeno ci pensavano più.

E invece nelle ultime ore è circolata con insistenza un’altra indiscrezione: Neymar al Bayern Monaco. Anzi, di più: stando a quanto riporta la stampa tedesca, l’attaccante brasiliano avrebbe anche già firmato il contratto con la squadra tedesca.

Un’ulteriore conferma arriva dall’ex vice-presidente del Santos, la squadra in cui attualmente milita Neymar. “Ha già firmato per il Bayern” - conferma Vicente Cascone -. Da agosto Neymar farà parte della rosa del Bayern Monaco. Si è parlato spesso di Spagna, ma la destinazione sarà Monaco di Baviera. Ha firmato per il Bayern”.

Ci sarebbero anche le cifre: i tedeschi pagheranno al Santos 60 milioni di euro. Al giocatore un contratto di 5 anni da 7 milioni a stagione. Il Barcellona, che in mano ha un pre-accordo con il Santos per acquistare il ragazzo dopo il Mondiale 2014, rischia di farsi anticipare dal Bayern Monaco, che per convincere Neymar ad anticipare il suo arrivo in Europa ha deciso di investire 60 milioni di euro.

NEYMAR SI’, ROONEY NO – Mentre si fanno passi avanti per il colpo a sorpresa Neymar, si allontana Wayne Rooney. L'attaccante inglese potrebbe lasciare il Manchester United, ma non arriverà alla corte di Pep Guardiola, secondo quanto riferito dal ds dei bavaresi, Mathhias Sammer, che ha smentito le indiscrezioni della stampa tedesca. "Abbiamo grande rispetto per il giocatore, ma non c'è stato e non ci sarà alcun contatto con lui perché non rientra nei nostri programmi" ha spiegato Sammer secondo quanto riportato dal "The Guardian".

EUROSPORT
Queste cifre per un ragazzino che ancora deve dimostrare tutto in un club europeo mi sembrano esagerate. E' forte, ma con la testa che si ritrova non andrà lontano mi sa.
"L'uomo non ha vergogna di agir male, ma arrossisce del suo pentimento; nè si vergogna di aver commesso un'azione per cui meriterebbe d'esser tacciato da stupido, ma di aver riconosciuto la propria stupidità." - Daniel De Foe, Robinson Crusoe
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/c ... owski-andrà-bayern-monaco-125640883.html

Calciomercato - Agente di Lewandowski: "Andrà al Bayern Monaco"
Dopo Mario Goetze, anche Robert Lewandowski, altro gioiello del Borussia Dortmund, è destinato a raggiungere il Bayern Monaco: la conferma arriva direttamente dall'agente dello stesso bomber polacco

Manca solo l’ufficialità, ma Robert Lewandowski seguirà la strada già tracciata dal compagno di squadra Goetze andando a vestire la maglia del Bayern Monaco.

Un rumors di mercato che era esploso nei giorni seguenti all’ufficialità del passaggio dello stesso Goetze al club bavarese. Una mossa legittima, naturale, a poche settimane dalla finalissima di Champions League proprio tra le due squadre.

Ora, col Bayern campione d’Europa, il Borussia potrà sedersi a un tavolo per cedere anche il bomber polacco. Con buona pace di Klopp, per la soddisfazione di Guardiola. Anche se non si sa come potranno reagire i vari Gomez e Mandzukic.

La conferma di una trattativa a cui manca solamente il nero su bianco tra i due club, arriva direttamente dall’agente del bomber polacco. “Per noi è tutto chiaro, ma non abbiamo firmato ancora nulla – le parole di Cezary Cucharski all'emittente polacca TVN24 -. I due club devono raggiungere l'accordo che probabilmente arriverà entro tre settimane”.

EUROSPORT


Mamma che ingordi...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Cavani ha una clausola di 63mln...la notizia di oggi è che il Chelsea offre Torres + 30 mln, ora tutti dicono che l'offerta va accettata ma per me valutare Torres 33mln è una follia
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:Cavani ha una clausola di 63mln...la notizia di oggi è che il Chelsea offre Torres + 30 mln, ora tutti dicono che l'offerta va accettata ma per me valutare Torres 33mln è una follia
Probabilmente oggi non li vale, ma se consideri che il Chelsea appena 2 anni fa lo pagò 59 milioni, già cederlo a 33 è una minusvalenza notevole
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:Cavani ha una clausola di 63mln...la notizia di oggi è che il Chelsea offre Torres + 30 mln, ora tutti dicono che l'offerta va accettata ma per me valutare Torres 33mln è una follia
Probabilmente oggi non li vale, ma se consideri che il Chelsea appena 2 anni fa lo pagò 59 milioni, già cederlo a 33 è una minusvalenza notevole
questo lo so ma son problemi loro che l'hanno pagato una follia, secondo me non è un'offerta vantaggiosa considerato che Torres ha quasi 30 anni
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:questo lo so ma son problemi loro che l'hanno pagato una follia, secondo me non è un'offerta vantaggiosa considerato che Torres ha quasi 30 anni

Ma infatti la mia era solo una considerazione sul Chelsea, credo che un'offerta del genere da parte loro sia comprensibile...per quanto riguarda il Napoli, con 15-18 milioni possono prendere Osvaldo, che quest'anno (nonostante l'annata disgraziata della Roma) ha fatto il doppio dei gol di Torres...non sarà Cavani (ma neanche Torres lo è), non sarà un tipo facile da gestire, ma rimane un attaccante che negli ultimi 3 anni è andato sempre in doppia cifra

Se poi si vuole per forza puntare al top player straniero, con 25-30 milioni possono andare in Inghilterra a prendere Dzeko...oppure possono fare un salto a Madrid e offrire 30 milioni per Higuain...insomma, soluzioni migliori in questo momento ce ne sono
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:questo lo so ma son problemi loro che l'hanno pagato una follia, secondo me non è un'offerta vantaggiosa considerato che Torres ha quasi 30 anni

Ma infatti la mia era solo una considerazione sul Chelsea, credo che un'offerta del genere da parte loro sia comprensibile...per quanto riguarda il Napoli, con 15-18 milioni possono prendere Osvaldo, che quest'anno (nonostante l'annata disgraziata della Roma) ha fatto il doppio dei gol di Torres...non sarà Cavani (ma neanche Torres lo è), non sarà un tipo facile da gestire, ma rimane un attaccante che negli ultimi 3 anni è andato sempre in doppia cifra

Se poi si vuole per forza puntare al top player straniero, con 25-30 milioni possono andare in Inghilterra a prendere Dzeko...oppure possono fare un salto a Madrid e offrire 30 milioni per Higuain...insomma, soluzioni migliori in questo momento ce ne sono
bravissimo, c'è Dzeko e lo stesso higuain...mi hanno stupito i vari commenti dei giornalisti onestamente, come se fosse un affare da chiudere in fretta
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:bravissimo, c'è Dzeko e lo stesso higuain...mi hanno stupito i vari commenti dei giornalisti onestamente, come se fosse un affare da chiudere in fretta
Stamattina leggevo anche di Mario Gomez, un altro che segna gol a raffica e che potrebbero prendere più o meno alle stesse cifre
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Lilleuro ha scritto:[quote

Ma infatti la mia era solo una considerazione sul Chelsea, credo che un'offerta del genere da parte loro sia comprensibile...per quanto riguarda il Napoli, con 15-18 milioni possono prendere Osvaldo, che quest'anno (nonostante l'annata disgraziata della Roma) ha fatto il doppio dei gol di Torres...non sarà Cavani (ma neanche Torres lo è), non sarà un tipo facile da gestire, ma rimane un attaccante che negli ultimi 3 anni è andato sempre in doppia cifra

Se poi si vuole per forza puntare al top player straniero, con 25-30 milioni possono andare in Inghilterra a prendere Dzeko...oppure possono fare un salto a Madrid e offrire 30 milioni per Higuain...insomma, soluzioni migliori in questo momento ce ne sono
ma fino a qualche mese fa si parlava di un'offerta del city per cavani,30 mln più dzeko.
Io l'avrei accettata subito.
Non capisco perchè de laurentis si ostini ad accettare solo 65 mln,anche perchè se vuole rimpiazzare degnamente cavani almeno la metà dei soldi incassati deve spenderli.
A 'sto punto prende dezecko,e coi restanti 30 mln,una parte li destina a prendere un buon difensore centrale e un centrocampista.
Se davvero l'offerta del city era vera,andava accettata al volo.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

la juve tratta sia higuain che jovetic....io preferirei jojo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto:la juve tratta sia higuain che jovetic....io preferirei jojo...
per me jovetic non vale la metà di quello che chiedono...
se lo pagano 30 mln, per me Marotta prende un'inculata come quella per F.Melo...
tutto tranne che il top player tanto agognato dai tifosi bianconeri...

io andrei su higuain tutta la vita...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto:
_naka ha scritto:la juve tratta sia higuain che jovetic....io preferirei jojo...
per me jovetic non vale la metà di quello che chiedono...
se lo pagano 30 mln, per me Marotta prende un'inculata come quella per F.Melo...
tutto tranne che il top player tanto agognato dai tifosi bianconeri...

io andrei su higuain tutta la vita...
si ma è una prima punta higuain, mi sa tanto di doppione di llorente....jovetic non vale 30 milioni, per me la cifra giusta sono sui 10-12 con contropartite tipo quagliarella e marrone... ps ma ogbonna ? :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto:
Forza Toro ha scritto:
_naka ha scritto:la juve tratta sia higuain che jovetic....io preferirei jojo...
per me jovetic non vale la metà di quello che chiedono...
se lo pagano 30 mln, per me Marotta prende un'inculata come quella per F.Melo...
tutto tranne che il top player tanto agognato dai tifosi bianconeri...

io andrei su higuain tutta la vita...
si ma è una prima punta higuain, mi sa tanto di doppione di llorente....jovetic non vale 30 milioni, per me la cifra giusta sono sui 10-12 con contropartite tipo quagliarella e marrone... ps ma ogbonna ? :mrgreen:
avete vucinic che svaria...
nel 3-5-2 piazzi vucinic e higuain là davanti e fai una bella coppia...
anche perché llorente a higuain può giusto allacciargli gli scarpini...

ogbonna per me viene da voi...
e, ti dirò, per me fate un buon colpo...
difensori italiani decenti in giro ce n'è zero...
lui in una difesa a tre ci può stare alla grande...
Ultima modifica di Forza Toro il 02/06/2013, 11:35, modificato 1 volta in totale.
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

ho scritto ottomila volte "per me"... :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto:
avete vucinic che svaria...
nel 3-5-2 piazzi vucinic e higuain là davanti e fai una bella coppia...
anche perché llorente a higuain può giusto allacciargli gli scarpini...

ogbonna per me viene da voi...
e, ti dirò, per me fate un buon colpo...
difensori italiani decenti in giro ce n'è zero...
lui in una difesa a tre ci può stare alla grande...
il problema di vucinic è che gioca 1 partita si e 4 no ..... ogbonna è un gran difensore, però mi fa strano che un capitano del torino vada alla juve ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma infatti, ci si dimentica che la juve ha già llorente...io tra higuain mai esploso e jovetic prendo il secondo anche se c'è l'incognita dei problemi fisici, ma per me 30 mln li vale tutti considerate quelle che sono le valutazioni di altri mezzi giocatori in giro per l'europa
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:Neymar ha annunciato che andrà al Barça...si parla di 35-40 mln per il cartellino più 7mln a stagione per lui, continuo a ritenerle cifre assurde soprattutto l'ingaggio per uno che ancora deve dimostrare tutto
Altro che 35, il Santos ha incassato 57 milioni di euro...per Neymar contratto di 5 anni con clausola rescissoria di 190 milioni

:bash:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:Neymar ha annunciato che andrà al Barça...si parla di 35-40 mln per il cartellino più 7mln a stagione per lui, continuo a ritenerle cifre assurde soprattutto l'ingaggio per uno che ancora deve dimostrare tutto
Altro che 35, il Santos ha incassato 57 milioni di euro...per Neymar contratto di 5 anni con clausola rescissoria di 190 milioni

:bash:
follia! deve quantomeno fare 57 gol l'anno :lol:
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Mave ha scritto:ma infatti, ci si dimentica che la juve ha già llorente...io tra higuain mai esploso e jovetic prendo il secondo anche se c'è l'incognita dei problemi fisici, ma per me 30 mln li vale tutti considerate quelle che sono le valutazioni di altri mezzi giocatori in giro per l'europa
sull'higuain mai esploso, sinceramente, non mi trovi per nulla d'accordo...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto:
Forza Toro ha scritto: il problema di vucinic è che gioca 1 partita si e 4 no ..... ogbonna è un gran difensore, però mi fa strano che un capitano del torino vada alla juve ....
ogbonna è tifoso bianconero, nonostante sia cresciuto nelle nostre giovanili...
dopodiché, va a guadagnare di più...
va nella squadra più forte d'italia in questo momento...
va a giocarsi la champions...
va a giocarsi la possibilità di andare al mondiale in una squadra in cui può avere più visibilità...

insomma... gli darei del pazzo se non lo facesse...

che poi... parlassimo del Toro anni '80-'90 potrei essere anche d'accordo con te...
ma con questo Toro, sarebbe pazzo se non accettasse...
Rispondi