Pagina 2 di 5

Re: TOPIC UFF.: 26a Gior.: Viola Reggio Calabria - BLS Chiet

Inviato: 24/02/2013, 18:51
da REGGIOVUNQUE
si ma che cecchini che sono..........


:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Re: TOPIC UFF.: 26a Gior.: Viola Reggio Calabria - BLS Chiet

Inviato: 24/02/2013, 18:51
da pellarorc
chicugino ha scritto:come dice chinè la sosta fa male...
si si però oltre 10 punti sotto e troppi errori non ci stanno!

abbiamo anche difeso un pò maluccio eh!!!

ripeto...secondo me...il fatto che il presidente abbia dato le dimissioni e che per tutti non c'è forse futuro di certo qualche conseguenza c'è!
no?

nel frattempo bomba di chieti!

37-48!

Re: TOPIC UFF.: 26a Gior.: Viola Reggio Calabria - BLS Chiet

Inviato: 24/02/2013, 18:52
da REGGIOVUNQUE
una viola diversa,comunque........in questo inizio 3/4

Re: TOPIC UFF.: 26a Gior.: Viola Reggio Calabria - BLS Chiet

Inviato: 24/02/2013, 18:53
da REGGIOVUNQUE
e lo streaming ci lascera????

Re: TOPIC UFF.: 26a Gior.: Viola Reggio Calabria - BLS Chiet

Inviato: 24/02/2013, 18:54
da pellarorc
fallo di raschi
speriamo ne faccia 4-5 al più presto così ce lo leviamo dalle scatole.
ha messo dentro bei canestri...lo stronzone :)

Re: TOPIC UFF.: 26a Gior.: Viola Reggio Calabria - BLS Chiet

Inviato: 24/02/2013, 18:54
da pellarorc
fabi grande entrata!

Re: TOPIC UFF.: 26a Gior.: Viola Reggio Calabria - BLS Chiet

Inviato: 24/02/2013, 18:55
da chicugino
ci può stare dai... ora pensiamo a giocare bene

Re: TOPIC UFF.: 26a Gior.: Viola Reggio Calabria - BLS Chiet

Inviato: 24/02/2013, 18:56
da REGGIOVUNQUE
ECCO LA NOSTRA VIOLA!!!!!!

Re: TOPIC UFF.: 26a Gior.: Viola Reggio Calabria - BLS Chiet

Inviato: 24/02/2013, 18:57
da pellarorc
fontecchio!!!!!!

avviamo il recupero cavolo!
recupero!!!

Re: TOPIC UFF.: 26a Gior.: Viola Reggio Calabria - BLS Chiet

Inviato: 24/02/2013, 18:57
da REGGIOVUNQUE
comunque loro 15 su 18 da 2 è quasi impressionante......

Re: TOPIC UFF.: 26a Gior.: Viola Reggio Calabria - BLS Chiet

Inviato: 24/02/2013, 18:58
da pellarorc
Chieti difende molto molto bene cmq!

Re: TOPIC UFF.: 26a Gior.: Viola Reggio Calabria - BLS Chiet

Inviato: 24/02/2013, 18:59
da chicugino
pellarorc ha scritto:Chieti difende molto molto bene cmq!
non reggerà

Re: TOPIC UFF.: 26a Gior.: Viola Reggio Calabria - BLS Chiet

Inviato: 24/02/2013, 19:01
da REGGIOVUNQUE
capitan caprari di classe.....


FORZAAAAA

49 A 53

Re: TOPIC UFF.: 26a Gior.: Viola Reggio Calabria - BLS Chiet

Inviato: 24/02/2013, 19:03
da REGGIOVUNQUE
...e pensare che nei primi 2 minuti sembrava un palazzetto vuoto......

Re: TOPIC UFF.: 26a Gior.: Viola Reggio Calabria - BLS Chiet

Inviato: 24/02/2013, 19:04
da pellarorc
chicugino ha scritto:
pellarorc ha scritto:Chieti difende molto molto bene cmq!
non reggerà
si cmq abbiamo sbagliato 2 tiri di fila!

Re: TOPIC UFF.: 26a Gior.: Viola Reggio Calabria - BLS Chiet

Inviato: 24/02/2013, 19:05
da REGGIOVUNQUE
...o li riprendiamo prima di subito,o se ne va sta partita.....

Re: TOPIC UFF.: 26a Gior.: Viola Reggio Calabria - BLS Chiet

Inviato: 24/02/2013, 19:05
da pellarorc
figghioli...chisti fannu contropiedi volando!!!
3 fallo ammannato!

tra l'altro un fallo del cavolo proprio!

Re: TOPIC UFF.: 26a Gior.: Viola Reggio Calabria - BLS Chiet

Inviato: 24/02/2013, 19:05
da chicugino
pellarorc ha scritto:
chicugino ha scritto:
pellarorc ha scritto:Chieti difende molto molto bene cmq!
non reggerà
si cmq abbiamo sbagliato 2 tiri di fila!
anche loro... stanno ruotando in 8 e cominciano a essere carichi di falli.
sangue freddo e li prendiamo

Re: TOPIC UFF.: 26a Gior.: Viola Reggio Calabria - BLS Chiet

Inviato: 24/02/2013, 19:06
da pellarorc
l'energumeno piazza vediamo che combina ora!

Re: TOPIC UFF.: 26a Gior.: Viola Reggio Calabria - BLS Chiet

Inviato: 24/02/2013, 19:09
da pellarorc
ora,,,avete visto l'azione di piazza? non c'èera uno libero!