simp e imp ha scritto:Ma quanto è bella la Viola di Ponticiello! E' bella non solo perchè vince. E' bella perchè lotta! E' bella perchè quando il giocatore più forte (o almeno quello che la differenza) si infortuna nel primo quarto, ne entra un altro che ti stampa 20 punti a referto ed una partita sontuosa. E' bella perchè nei momenti difficili, quando pensi di avere la partita in tasca (grave errore) e gli altri risalgono fino a -4 a pochi minuti dalla fine, vengono fuori gli attributi e li ricacci via. E' bella perchè oltre alla tecnica dei singoli, c'è una forte identità tattica collettiva. E' proprio bello andare al palazzetto con questa Viola, giovane, grintosa, con tanto cuore. Solo un giocatore non sono ancora riuscito a capire... Luca Fontecchio: 19 punti ma una difesa a volte imbarazzante, con l'uomo che gli scappa da tutte le parti. E poi in casa dr. Jeckill, fuori Mr. Hide.
Ma non importa, perchè è davvero bello andare al palazzetto, anche in DNA!
18a Gior.: Viola Reggio Cal. - Archantea Lucca 86-76
Moderatore: Dinamik
- RoLaf
- Apprendista Forumino

Ad maiora semper
-
pablyto91
- Forumino Malato

http://www.all-around.net/2013/01/07/la ... la-befana/
Viola-Lucca, la cronaca e le parole dei coach.
Viola-Lucca, la cronaca e le parole dei coach.
- pacino
- Forumino Praticante

Una bella vittoria..... senza piazza e giocata alla grande. Da notare come tutti volevano i pasticcini di viglianisi
Ps: quanto mi piace sabbatino
metà del mondo non capisce i desideri dell'altra metà
prima viene la mia famiglia, poi la mia squadra....... tutto il resto non conta
prima viene la mia famiglia, poi la mia squadra....... tutto il resto non conta
- Mave
- Moderatore

Tranne quel bestia di Quagliapacino ha scritto:Una bella vittoria..... senza piazza e giocata alla grande. Da notare come tutti volevano i pasticcini di viglianisi![]()
- OronzoPugliese
- Forumino Malato

Domenica siamo in diretta su Sportitalia a mezzogiorno

"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
- Hurricane82
- Forumino Malatissimo

dovrebbe esserci...pellarorc ha scritto:uuuu...scontro diretto pross settimana!!!OronzoPugliese ha scritto:Domenica siamo in diretta su Sportitalia a mezzogiorno
notizie di Piazza???
ci sarà il ragazzo?