Serie B 2012/2013 le altre.

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

2 punti persi per l'Empoli e 1 punto trovato non sa nemmeno come dal Novara
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Novara e Cesena fanno il doppio salto all'indietro quest'anno :cheers
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

spirito libero ha scritto:Novara e Cesena fanno il doppio salto all'indietro quest'anno :cheers
non so ed è assolutamente prematuro

ma di certo non devono essere il cesena quello di settimana scora e il novara quello di stasera...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

reggina D-I ha scritto:
spirito libero ha scritto:Novara e Cesena fanno il doppio salto all'indietro quest'anno :cheers
non so ed è assolutamente prematuro

ma di certo non devono essere il cesena quello di settimana scora e il novara quello di stasera...
beh il Cesena di stasera non è che abbia fatto sfracelli...Malonga gliel'hanno dato al Vicenza e stasera gli ha fatto pure doppietta ..che sfiga....hanno preso gia 6 gol in 2 giornate ...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

2° giornata:

Novara Empoli 2-2
Verona Spezia 1-1
Acoli Bari 1-3
Cittadella Grosseto 2-1
Reggina Pro Vercelli 1-0
Sassuolo Crotone 2-1
Lanciano Varese 1-2
Ternana Modena 0-1
Brescia Juve Stabia 2-0
Vicenza Cesena 3-1
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

il sassuolo mi sta sulle scatole, non so perché...
quest'anno spero che i magnagatti facciano un bel campionato... mi piacerebbe vederli di nuovo in A...

PS: leggevo commenti parecchio negativi allo scambio bonazzoli-malonga nel vostro topic del calciomercato... secondo me malonga, aldilà dei due gol di ieri, è davvero un buonissimo giocatore per la B... tecnicamente molto bravo, veloce, bravino sia di piede che di testa... insomma, buon colpo da parte del vicenza...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Forza Toro ha scritto:il sassuolo mi sta sulle scatole, non so perché...
quest'anno spero che i magnagatti facciano un bel campionato... mi piacerebbe vederli di nuovo in A...

PS: leggevo commenti parecchio negativi allo scambio bonazzoli-malonga nel vostro topic del calciomercato... secondo me malonga, aldilà dei due gol di ieri, è davvero un buonissimo giocatore per la B... tecnicamente molto bravo, veloce, bravino sia di piede che di testa... insomma, buon colpo da parte del vicenza...
Credo che il Sassuolo stia sulle scatole a tutti tranne che ai suoi tifoso. Crdo che stia sulle scatole soprattutto a chi ci deve giocare contro...

Il fatto è che con una rosa nemmeno troppo forte è una squadra che più rognosa non si può... e ieri ad esempio i due marcatori non mi sembra di ricordarli tra quelli che hano fatto la storia del calcio
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

[mode OT on] ma che squadra ha il lecce in lega pro??? se fosse in B sarebbe forse anche meglio del Verona

in un quarto d'ora hanno già ucciso la partita prendendo letteralmente a pallate la Cremonese [mode OT off]
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Cutolo è meglio di Melara....

Gran gol di Emerson
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

C'è chi dalla Lega Pro non pesca a caso, vedi Sassuolo, che ha preso Pavoletti, tripletta in un tempo contro il temibilissimo Empoli
...
cristian_79l22
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 60
Iscritto il: 11/05/2011, 20:11

Ovviamente la Reggina stava per prendere Pavoletti...ma poi ha ripiegato sul cesso di Comi.....
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1429
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Sassuolo, Livorno e Varese sono già in minifuga, anche il Bari senza la penalizzazione sarebbe in vetta.....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

sarà un campionatospaccatoin due, il Cesena sta prendendo 3 gol a partita la C lo attende anche se Sacchi gli sta facendo da consulente al presidnete campedelli
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Ottima scelta dell'allenatore da parte di Campedelli, direi
...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Brescia - Padova 0-0
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Contentissimo per Missile.
Spero sia l'anno buono per andare nella categoria che davvero merita :okok:
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1429
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

SuperCarlo ha scritto:Contentissimo per Missile.
Spero sia l'anno buono per andare nella categoria che davvero merita :okok:

Gran goal il suo condito da una splendida prestazione: bravo Simone. Il Sassuolo, anche se è ancora presto per dirlo, potrebbe vincere il campionato, ne ha tutte le possibilità anche con pochissimo pubblico....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1429
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Anche se è presto, sembra proprio l'anno di Sassuolo e Livorno.....Complimenti a Robertino Breda con il Vicenza ripescato.....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

avete visto la facia da kulo di mandorlioni dopo che il padova gli ha fregato la partita al 94° :?: , indimenticabile :mrgreen:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Livorno-Spezia 1-5 :o.o:
Have a Nice Day
Rispondi